|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
Spenderli li spendi, sia direttamente che indirettamente basta cercare, anzi oggi come oggi è pure più semplice rispetto al passato. Comunque non è un problema, gli Americani sono scatenati oggi, probabilmente domani riuscirò a comprarmi la maniglia di una porta P.s. E no, non parlo di due spicci, sono quelli che ho deciso di tenere a lungo termine, pure se va a zero.
"Dai su ricominciamo da capo" Ultima modifica di R@nda : 05-02-2026 alle 21:32. |
|
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2023
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
Io fin da piccolo ho sempre usato "i soldi" (come tutti), prima le Lire e adesso gli €, e hanno sempre funzionato anche quelli. Pensa, a novembre ti potevi comprare un appartamento intero, domani magari solo la maniglia di una porta.
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
|
Per curiosità, se va tutto a zero, che te ne fai dei BTC ?
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2012
|
62.500$
non faccio in tempo a scrivere il post che scende di 500$ di questo passo domani siamo a 50.000$ e inizio a perculare ![]() Se va a zero ne compro un po', ma pochi, perchè non voglio spendere troppo https://www.marketwatch.com/story/st...?mod=home_lead Strategy’s sinking stock puts the policy of ‘don’t ever sell your bitcoin’ to the test The value of Strategy’s bitcoin holdings is now below the company’s market cap, which the company’s CEO has said could lead to bitcoin sales Shares of Strategy sank to near a two-year low on Thursday, as the sharp selloff in bitcoin, which the company has been accumulating for nearly six years, has put the value of its cryptocurrency holdings in the red. The combination of the declines in both the stock and bitcoin has also put a key value metric — multiple to net asset value, or mNAV — below 1, which CEO Phong Le said late last year he hoped wouldn’t happen, because it could possibly force the company to sell some of its holdings.
Promemoria: nel 2023 rottamare brum brum e comprare EV perchè i prezzi continueranno a scendere Promemoria 2: I camion elettrici fra pochi anni saranno migliori di quelli tradizionali, e nel 2030 saranno il 99,5% delle vendite Tesla Model Y auto del passato a 90kmh in prima corsia. Dacia Sandero auto dell'anno 2024.™ Le ormai leggendarie balle sugli incendi. E la SveziaH. |
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
buon 2021
|
|
|
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
|
Niente panico, prima o poi arrivera' a 1milione, basta vivere abbastanza a lungo.
|
|
|
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
che mazzata pure per Ethereum, tra poco viene scalzata da Theter che almeno ha fondamenta solide
ma a cosa servono le stablecoin se non puoi specularci sopra
|
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Cividale del Friuli (UD)
|
Quando fa +10% al giorno però non vedo tutto questo movimento di rosikoni
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2012
|
Quote:
Ormai ha sicuramente toccato il fondo, dai che risale, vi porto buona fortuna
Promemoria: nel 2023 rottamare brum brum e comprare EV perchè i prezzi continueranno a scendere Promemoria 2: I camion elettrici fra pochi anni saranno migliori di quelli tradizionali, e nel 2030 saranno il 99,5% delle vendite Tesla Model Y auto del passato a 90kmh in prima corsia. Dacia Sandero auto dell'anno 2024.™ Le ormai leggendarie balle sugli incendi. E la SveziaH. |
|
|
|
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
Mai fatto niente di illegale (meglio specificarlo Per spiegarti come si deve dovrei dirti quello che ho fatto in questi ultimi 12 anni, su un forum anche no. Tu stai equiparando Bitcoin alla moneta corrente ma non è solo quello e per quanto mi riguarda, non si sostituirà mai al denaro corrente e non salverà il mondo ( Ora, accumulo Argento, Oro, Bitcoin e altre cose da anni a lungo termine, nel tempo ho comprato e venduto ovviamente, quando mi serviva e nei momenti buoni ma non ho mai venduto tutto sotto una certa soglia, anzi tendo ad accumulare di più, fino ad oggi la mia piccola strategia ha funzionato bene. Non sono ricco e nemmeno mi interessa diventarlo ma nel mio piccolo sono soddisfatto. Mi sbaglio sulla validità di Bitcoin? E pazienza, non ci ho rimesso comunque un soldo, anzi. Qualcuno ha perso soldi? Mi spiace ma succede con qualunque cosa senza una strategia corretta, basta vedere cosa sta succedendo sui mercati e quanti miliardi si stanno bruciando in questo periodo. P.s. Io mi fermo qui, giuro, sennò si va avanti a discutere all'infinito. Chi vuole continui a perculare Bitcoin mica voglio togliere il divertimento a qualcuno, sia mai
"Dai su ricominciamo da capo" Ultima modifica di R@nda : 06-02-2026 alle 10:53. |
|
|
|
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
in questi giorni, dopo il tracollo inatteso, in gran parte, presumo, di oro&affini + bitkoin, stanno fermentando telefonate di agenti, veri o presunti,
per trovare vittime o polli da cui richiamare finanze
Pacifisti unilaterali (toh!) da salotto e sinistri dove eravate per le decine di migliai di civili morti durante la repressione della Repubblica Islamica? Andate affareincul con la vostra merda arcobaleno. nel video notare due facce tranquille tentare di calmare le giuste proteste di chi vive di quanto parla.-\\.//-Il cavallo di Torino |
|
|
|
|
|
#74 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
beh... rimbalzone.
qualcuno ci sta facendo dei bei soldi. |
|
|
|
|
|
#75 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
i rimbalzi sono normali dopo i crolli, con i mercati azionari e' lo stesso
anche Amd era crollata ma gia' e' in recupero, magari piu' timidamente ma con spalle piu' coperte con le cripto e la sua altissima volatilita' e fondamentali basati solo sulla religione.. stanno tutti li nervosi con il grilletto facile
|
|
|
|
#76 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
anche facendo due operazioni opposte dipende sempre dall'entità del crollo e quindi del rimbalzo, che sono operazioni semplici comunque: nessuno resta in pari... salvo chi abbia un tale capitale da estenderlo su un tempo sufficiente a contenere il "ribasso", ora... chi poteva essere, in alto, nella condizione di "puntare" (scusate ho dimenticato i termini tecnici) al "ribasso", inatteso, ha drenato tanto capitale per sè. tutta questa sarà una comprensione elementare, magari
Pacifisti unilaterali (toh!) da salotto e sinistri dove eravate per le decine di migliai di civili morti durante la repressione della Repubblica Islamica? Andate affareincul con la vostra merda arcobaleno. nel video notare due facce tranquille tentare di calmare le giuste proteste di chi vive di quanto parla.-\\.//-Il cavallo di Torino |
|
|
|
|
|
|
#77 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Ma sono a secco di bitcoin (anche se non per trading), si aspetta ancora.
|
|
|
|
#78 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Oggi potrebbe dichiarare illegale il BTC, il valore scenderebbe immediatamente di parecchie migliaia di dollari. Poi giorni dopo rimangiarsi tutto magari dichiarando il BTC riserva Nazionale così che sale in modo smisurato. Può distorcere il mercato come vuole, come ha anche già fatto altre volte.
|
|
|
|
#79 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Non mi dispiacerebbe affatto, io mi infilerei subito in quell'intervallo per fare un po' di scorta di btc (non tanto per trading).
|
|
|
|
#80 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2023
|
Quote:
Capisco che i potenziali guadagni solo elevati, ma lo sono anche I rischi. Non qualcosa su cui punterei una parte consistente delle mie finanze quindi. Ultima modifica di ZeroSievert : 07-02-2026 alle 13:08. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:48.