|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#361 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Bergamo
|
Rieccomi dopo aver contattato l'iSP per due volte:
Alla prima telefonata segnalando il problema conosciuto della gestione del DHCP per via del baco del Fw 1.0.2 e chiedendo la possibilità di aggiornare il router mi sono sentito rispondere che non hanno la possibilità d'inviare l'aggiornamento direttamente ma di lasciare collegato il router che di notte si sarebbe aggiornato. Dopo diversi giorni con il router in funzione e collegato alla linea H24 nessun aggiornamento è avvenuto quindi ho provato a contattarli nuovamente Alla segnalazione nuovamente del problema che il router è già alcuni giorni che è collegato alla linea mi sono sentito rispondere che il loro sistema ne di giorno e nemmeno di notte invia aggiornamenti, questo già da oltre 6 anni. Per loro se la linea è funzionante non gliene frega una cippa se non riesci a gestire delle funzioni messe a disposizione dal router stesso e da loro fornito anche se trattasi di difetto riscontrato quindi "attaccati al tram o meglio al router L'unica a questo punto è che il loro router "si guasti" |
|
|
|
|
|
#362 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Sicuramente è un prodotto in end of life, quindi purtroppo ci sta che un semplice venditore di servizi (poste) ne limiti il supporto nel tempo.
Si se sei fortunato a guasto avvenuto o te ne becchi uno uguale revisionato ma almeno aggiornato, oppure un modello in uso attualmente, non so cosa distribuisce al momento poste italiane per le fttc.
MB: Asus Prime X570-PRO | CPU: AMD Ryzen 5 3600 3,6 GHz AM4 | Dissi: Cooler Master Hyper 212 RGB Black Edition | RAM: DDR4 Kingston Hyper X Fury RGB 3200 MHz 2x8GB | VGA: Inno3d GeForce RTX 4070 Twin X2 12GB | SSD: Kingston FURY Renegade PCIe 4.0 1TB - HDD: Western Digital HGST Ultrastar DC HC320 8TB | Audio: Integrata Realtek ALC1220 | Power: Seasonic Focus+ 650W [SSR-650FX] | Case: Phanteks Eclipse P400S | Monitor: BenQ GW2470H 1920x1080 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:26.