|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#6281 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 844
|
ma per caso vi è mai capitato di spedire (o ricevere) pacchi con dimensioni superiori ai limiti massimi della spedizione scelta?
E' che mi capita spesso di avere pacchi che sforano magari di un cm (e magari solo da un lato) e devo scegliere il "tier" superiore, vorrei capire quant'è la tolleranza ammesso ci sia ![]() in particolare se qualcuno ha esperienze con subito -ma anche coi corrierie in generale..
__________________
//~- Trattative positive con: shiner88, BelzebV, FireFox152, DanyGE81, damolition e altri tempo addietro
|
|
|
|
|
|
#6282 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: MIa
Messaggi: 8417
|
Quote:
Devo dire che era un tray quindi spedito come busta, non come pacco. Assicurata 8€, il minimo per avere il tracking, fatto in ufficio postale prima delle 12 (ora in cui passano a rititrare). Online con ritiro a casa ovviamente passano il giorno dopo, però costa meno. Il pacco della vga invece ci ha messo 9gg rimanendo fermo una settimana in deposito, probabilmente ci sono gestioni separate, troppo grosse le differenze. Ultima modifica di sbaffo : Ieri alle 20:00. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:00.





















