|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2021
|
credo che chi ha stilato la tabella (noi l'abbiamo riportata verificando i prezzi) per "prezzo reale" intendesse che il prezzo di listino quasi sempre è solo un valore d'ufficio, ma che poi è sempre più basso, per sconti, promozioni, super valutazioni, ecc ecc... quindi anziché basare la tabella sul listino, è andato a prendere le varie promozioni e sconti del momento.
|
|
|
|
|
|
#22 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
È sbagliato dar incentivi ai poveri per acquistare auto costose. Non se lo possono permettere. Fossi io non li darei. Visto che in Italia se ne produrrà sempre meno, quindi non si tutela il lavoro. Meglio usarli per creare lavoro in Italia, partendo dal calare il costo dell'energia. Quote:
E poi son stufo di sentire (da tutti i governi, anche i precedenti) che devono trovare soldi. Che son lì dimenticati in qualche stanza o grotta? L'ultima è per il maltempo e la frana in Sicilia. Ma le estrazioni del Venerdì del SuperEnalotto, dopo le 4 per l'innondazione dell'Emilia Romagna, non andavano in un fondo proprio per le calamità naturali? |
||
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Lo Stato italiano aiuta già abbastanza i "meno abbienti" (e non solo).
E poi considerato il costo di acquisto e di mantenimento delle auto definiamo chi sono per voi i "meno abbienti", considerato che parliamo comunque di diverse migliaia di euro l'anno tra carburante, bollo assicurazione ed eventualmente parcheggi. Poi mi pare che molti qui ignorano il fatto che la maggior parte compra le auto a rate, ma d'altra parte è il meccanismo che permette a chi non può permetterselo di acquistare cose che altrimenti non comprerebbe proprio. Dopodiché l'auto sta diventando sempre più un lusso per colpa di politiche europee che ne disincentivano sia la vendita che l'utilizzo, visto che una segmento C mediamente accessoriata ormai difficilmente si trova sotto i 30k. Altro che incentivi... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:49.