|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Scheda video Dell su assemblato
Salve, volendo provare un upgrade della mia scheda grafica (Msi gtx 1630) con una Quadro T1000 e trovandone poche in giro nuove sto trattando per una T1000 praticamente nuova però proveniente da un desktop Dell. Penso che l' unica differenza possano essere i driver della scheda video, se però ci fosse anche un Bios video che per funzionare deve riconoscere schede madri Dell allora é un problema. Qualcuno di voi ha esperienza in merito? Anche con altre marche, sia chiaro. Se qualcuno ha installato su pc assemblati schede video tipo Hp o Lenovo e ha avuto problemi di compatibilità. Dalle foto la scheda sembrerebbe uguale a quelle non marchiate, ma non si sa mai. Ovvio che parlo di incompatibilità in generale, se poi la mia main (Mitac-Tyan S8005) é troppo vecchia per una T1000 vuol dire che é venuto il momento di cambiarla $$$
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
|
Ma che upgrade è? Anche se fosse la t1000 da 8gb, sarebbe comunque poca cosa, rispetto alla 1630 cambia quasi zero. Anche una 3050 va di più, da non fare assolutamente, a meno di non trarre vantaggio dalle caratteristiche professionali della quadro, non c'è motivo...
In ogni caso la VGA dell funzionerebbe su qualsiasi scheda madre Inviato dal mio 23127PN0CG utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:59.