|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2025
|
Quote:
ho provato a mettere (come nella tua immagine) la wan2 come voip e a mettere i dns wind e la wan 1 come hai fatto tu ma non funziona. Proveró a chiamre il 159 a vedere se loro capiscono il motivo qui sotto l'immagine di come si comporta dopo la modifica e ovviamente il telefono non funziona. la wan 2 non si connette quindi il telefono non va bah vediamo cosa dicono quelli di wind (magari c'é un aggiornamento FW da fare.... |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2012
|
Ciao ragazzi,
Ho da qualche giorno questo router e ho visto che ha un ingresso diretto in fibra, senza dover usare l'ont. A me risulterebbe molto comodo da risparmiare aggeggi in giro per casa ma provando a collegare la fibra direttamente in ingresso non funziona. Che voi sappiate c'è qualche motivo per cui non va? |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
@Puzzicanello
Servono i dettagli
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2012
|
Quote:
Comunque è WindTre, fibra 1000/300, la versione firmware è V3.0.10P2N7. Ho notato che sulla parte bassa del modem c'è un ingresso SC APC, ho provato a collegare lì direttamente il cavo bypassando l'ONT ma non funziona. |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Registered User
Iscritto dal: Feb 2026
|
Hard disk collegto usb
Buongiorno
potreste indicarmi come collegare non tramite ftp hard disc esterno porta usb ? Ho provato su w11 nuovo collegamento di rete utilizzando info di connessione su portale router ma mi da sempre rete sconociuta. Network Neighborhood \\F6746G Grazie |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Registered User
|
Buonasera ma questo modem ZTE ZXHN F6746G anche se brandizzato Wind è possibile utilizzarlo con altri ISP?
Ho installato una fibra 2.5G con pianeta fibra, ma mi hanno fornito il fritz 5530 che ha solo la WAN a 2.5G che viene utilizzata verso l’ONT quindi ho solo porte a 1G a disposizione. Se prendo uno ZTE F6746G WIND usato su eBay riesco a configurarlo? E’ possibile in caso sbrandizzarlo? |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Reggio Calabria
|
Buonasera, volevo sapere se con questo modem è meglio collegare un dispositivo di archiviazione tramite USB o tramite cavo?
Se poteste pure spiegare o trovare un link che mi spiega il tutto. |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Registered User
|
Limite di 10 prenotazioni IP...si può superare?
Ciao a tutti,
ho anche io questo router, ma configurato in coppia con una antenna per gestire il segnale FWA dietro CG-NAT. La cosa strana e anacronistica, visto il proliferare di device smart in una casa al giorno d'oggi, è il limite di massimo 10 prenotazioni di IP nella rete locale. Qualcuno sa se si può aumentare? Grazie in anticipo. Tony |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Registered User
|
Remote Management per ZTE ZXHN F6746G
Ciao a tutti, chiedo il vostro aiuto. Innanzitutto, sono francese e non parlo ancora italiano, quindi scusate la versione di Google Translate.
Mi sono trasferito di recente in un appartamento a Limone Piemonte. Per gestire la mia domotica e Google TV, ho sottoscritto un abbonamento a Wondtre con una connessione 5G FWA e la seguente configurazione: Antenna esterna: ZTE MC889 Router interno: ZTE ZXHN F6746G GPON ONT Purtroppo il manuale è in italiano e non riesco a trovarlo in francese. Ho contattato ZTE e il servizio clienti Wondtre, ma non riesco ancora a ottenere il manuale o le risposte alle mie domande sulle impostazioni che voglio configurare. Per ora, non ho modificato le impostazioni predefinite perché non voglio creare problemi. Per semplificare la gestione del mio router, vorrei potervi accedere da remoto tramite Internet. Cercando online, ho trovato un prompt per abilitare la "Gestione Remota". Il percorso dell'opzione è: Strumenti di sistema/Amministrazione > "Gestione remota". Tuttavia, non riesco ad attivarla perché l'opzione è disattivata. Credo di dover modificare un'altra impostazione per sbloccare questa opzione, ma non so quale né come farlo. Forse avete già riscontrato questo problema. Vi sarei grato se poteste guidarmi passo dopo passo in modo da non commettere errori gravi. Grazie a tutti per il vostro aiuto. |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Buongiorno,
ho questo modem con WindTre con VOIP per il vecchio numero di casa... Ho bloccato il CallWaiting e cambiato i DNS di WindTre provando quelli di Google...tuttavia appena cambiati ho perso la connessione VOIP e non ricevevo più chiamate. Non è possibile impostare DNS diversi per VOIP e navigazione (a parte impostarli direttamente su PC). Le chiamate VOIP risultano tutte sconosciute, e di conseguenza anche il telefono Gigaset non visualizza il chiamante. Conoscete un modo per risolvere la mancata visualizzazione? ho già provato a mettere nella rubrica del modem un numero smartphone con visualizzazione del chiamante, ma non appare. BIsogna forse mettere tutti i numeri con 0039? Aggiungo: tra l'altro la WAN1 connessa rappresenterebbe la connessione internet (INTERNET_TR069_VoIP) ed ha i DNS windtre che se li cambio salta il VOIP. La WAN2 (VoIP) con Connessione in corso perenne ha DNS 0.0.0.0 ?! Ultima modifica di TheQ. : 02-03-2026 alle 23:59. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:41.