Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-01-2026, 22:59   #101
barzokk
Senior Member

L'Avatar di barzokk

Iscritto dal: May 2012
Quote:
Originariamente inviato da softkarma Guarda i messaggi
Non hai dimostrato nulla a parte che il SOH che hai postato, e affermi essere della tua auto, smentisce quello che hai detto

Al massimo sei tu che non hai risposto alle mie domande sulle varie incongruenze del tuo racconto...

Ma vabbè, basta che ti creda il tuo "seguito"

Cmq ecco la mia model S:
https://postimg.cc/CzJqhcWj

Poi mi ha stufato è ho preso una model 3:
https://postimg.cc/CBjRW7Gs

Ma volevo più spazio è ho preso anche una model Y:
https://postimg.cc/SJ5zYnxR

Ho ingrandito la prima foto, senti ma sei tu che guidi ?
barzokk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2026, 23:02   #102
Strato1541
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2010
Quote:
Originariamente inviato da Falcoblu Guarda i messaggi
Ma ancora gli dai retta, è chiaramente un cazzaro basta vedere quelle ridicole foto che ha preso in rete...

E lasciamo perdere la Mercedes, una macchina così uno come quel personaggio non può manco sognarla, per lui è proprio un altro pianeta.....
Passare per "millantatore" è una cosa fastidiosa e sono l'unico ad aver postato foto REALI delle auto, di TUTTE le auto di cui ho parlato!
Il tutto solo perchè ? Perchè parlo dei limiti delle attuali auto elettriche, perchè dico numeri che rilevo invece di quelli da "copertina" e perchè ai vari redattori questo non piace!

Premesso tutto ciò arriva il "troll" o clone di turno che si sogna le incongruenze e si permette di giudicare la vita altrui, ma che vada a farsi una passeggiata o una corsetta!
Il tutto poi per una Model 3, dico una Model 3! Che oggi si compra usata al prezzo di un pacchetto di patatine!
Strato1541 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2026, 23:04   #103
Strato1541
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da barzokk Guarda i messaggi
NOOOOOO e poi arriva "barzokk" che ci riesce di nuovo!
GENIO!
Ha pure la cintura!
Old 13-01-2026, 23:04   #104
barzokk
Senior Member

L'Avatar di barzokk

Bè però quella del pollo è impareggiabile

Quote:
Originariamente inviato da Strato1541 Guarda i messaggi
Hai preso immagini palesemente dalla rete, io ho le foto fatte a casa mia, ma la cosa ti rode ( per una Model 3 poi!!!).
Non ci sono incongruenze, solo periodi diversi con necessità diverse che non devo spiegare a "soktcoso", perchè lui ha l'auto diesel ma la vorrebbe elettrica!
Posso tranquillamente rifarle negli stessi luoghi ( con altre delle mie auto che valgono non una, ma 4 Model 3 ) o con un bel cartello..
Se non ti è ancora chiaro quanto ho detto è un problema TUO non mio, evidentemente ci sono delle difficoltà di comprensione, ancora più gravi da non riuscire a distinguere foto vere con la medesima auto.
Quindi piantala, postando foto finte non fai altro che mostrare la tua pochezza.
Per la cronaca questa è l'auto che ha sostituito l'ultima Model 3. è una Mercedes C300d 4 Matic che vale quasi il doppio di una Model 3, se non sei in grado di capire che è sotto lo stesso portico e che è reale allora devi farti vedere da uno bravo.

Figurati se ho bisogno di "millantare" di avere una pidocchiosa Model 3!
Finalmente una auto bella su questo forum i cerchioni come vanno ?
Ho notato che nelle foto rendono meglio quelli più grandi, ma quando una auto la vedo dal vero, non noto grande differenza con quelli più piccoli.
E in più non rischi di romperli.... Ho più di un amico che li ha rotti...
Old 13-01-2026, 23:12   #105
Strato1541
Senior Member

Quote:
Bè però quella del pollo è impareggiabile

Finalmente una auto bella su questo forum i cerchioni come vanno ?
Ho notato che nelle foto rendono meglio quelli più grandi, ma quando una auto la vedo dal vero, non noto grande differenza con quelli più piccoli.
E in più non rischi di romperli.... Ho più di un amico che li ha rotti...
Grazie troppo gentile! Sono da 18' con ancora abbastanza spalla, avrei preferito anch'io quelli da 19' a raggera che rendono meglio su classe C, però rimane un'auto da lavoro con cui farò molti km nel tempo.
Ha le sospensioni a controllo elettronico, è tendenzialmente morbida quindi va più che bene è quello che cercavo ( forse un po' troppo bassa ), dal vivo comunque rendono meglio.
All'atto pratico sono confortevoli e in teoria dovrebbero migliorare i consumi , che sono molto contenuti comunque, poco meno di 19 km/l in media nei primi 3.500km. In mezzo però c'è stato il rodaggio e anche qualche "sgranchita".
Old 13-01-2026, 23:22   #106
ndrmcchtt491
Senior Member

L'Avatar di ndrmcchtt491

Iscritto dal: Aug 2009
Città: Legnano
Quote:
non è una Volvo però
PC1 case Phanteks XT Pro Ultra cpu R5 9600x, TR Royal Knight 120 SE, ram 32gb Silicon 6000 MT/s CL30, vga Sapphire Pulse RX9060XT 16GB, mb MSI B850 GAMING PLUS WIFI, ssd Lexar NM790 1tb+Samsung QVO970 1tb, psu Thermaltake Toughpower GT 850W, monitor MSI MAG 274QRF QD E2 1440p, so Win11pro
PC2 i7 4790k @4.7ghz, Noctua NH-U12S redux, MSI z87G43Gaming, G.SKILL Sniper16gb [email protected], Zotac GTX1070 mini @+165core/450mem mhz, Samsung EVO960 512gb, Corsair TX650, Samsung LS27E390HS 1080p, Win10 pro
ndrmcchtt491 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2026, 10:12   #107
softkarma
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2019
Quote:
Ti sei sbagliato, era la C300:
softkarma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2026, 10:19   #108
softkarma
Senior Member

Quote:
Passare per "millantatore" è una cosa fastidiosa e sono l'unico ad aver postato foto REALI delle auto, di TUTTE le auto di cui ho parlato!
Il tutto solo perchè ? Perchè parlo dei limiti delle attuali auto elettriche, perchè dico numeri che rilevo invece di quelli da "copertina" e perchè ai vari redattori questo non piace!

Premesso tutto ciò arriva il "troll" o clone di turno che si sogna le incongruenze e si permette di giudicare la vita altrui, ma che vada a farsi una passeggiata o una corsetta!
Il tutto poi per una Model 3, dico una Model 3! Che oggi si compra usata al prezzo di un pacchetto di patatine!
Sei su un forum anonimo con un account anonimo, dici molte cose ma in contraddizione tra loro e altre false (tipo i km che fai all'anno).

Sono bravi tutti a fare foto e postare foto prese su internet, guarda in 3 secondi netti cosa può fare Gemini:

Vuoi che ti ci metto una maserati?

Old 16-01-2026, 11:54   #109
barzokk
Senior Member

L'Avatar di barzokk

io la prima cosa che guardo sono i riflessi,
nelle foto fake non c'è il primo pilastro di sinistra che c'è nella foto originale
ovviamente la AI non sa che quella tettoia non può stare su da sola

Quote:
Se però postare foto procurerà anche a me un seguito comincio a pensarci... Ah no, ho una vita non ne ho bisogno
eh non sembra nemmeno a me
Old 16-01-2026, 14:29   #110
Strato1541
Senior Member

Quote:
io la prima cosa che guardo sono i riflessi,
nelle foto fake non c'è il primo pilastro di sinistra che c'è nella foto originale
ovviamente la AI non sa che quella tettoia non può stare su da sola

eh non sembra nemmeno a me
è palese capire quali sono fake e quali non lo sono, tuttavia a quanto pare non ci siamo proprio..
Old 16-01-2026, 14:38   #111
Strato1541
Senior Member

EDIT

Ultima modifica di Strato1541 : Ieri alle 18:52.
Old 16-01-2026, 17:34   #112
softkarma
Senior Member

Quote:
Ma piantala perchè hai proprio seccato, ti attacchi sul nulla perchè in realtà sei stato come si sul dire "spianato".
E se non sai distinguere le foto reali da quelle fake ( che tu stesso produci ) stai messo male! Tu non io!

Detto se hai il coraggio di dire che queste foto non sono reali , allora DEVI ammettere di avere dei problemi GRAVI.

Ah nel quadro strumenti è possibile dedurre che è una 300d ( non una banale 220d ), per la coppia ( 550nm ) e la potenza ( 200kW ) , oltre a notare la scritta esterna 300d e il tuo bel nick "softcoso" e la data di oggi sul tablet che uso per scrivere qui...

Per concludere e per quanto mi riguarda ad ogni altra illazione risponderò con un SEI UN FAKE/CLONE!

PS: la mia GranTurismo è NERA non rossa, gli interni sono rossi!
Ma se sono proprio io a dirti che te le generavo con Gemini le foto? Ma sai leggere in italiano o preferisci capire quello che ti fa comodo?

Le mie non sono illazioni, sono proprio accuse... Tra l'altro stavo aspettando di finire nella tua ignore list, ma come al solito scrivi bugie

Detto questo ti ho dimostrato che le foto che posti vogliono dire poco e niente, con IA ci metto meno di 10 secondi a rifartele. E lo faccio senza impegno con account free, perché gli strumenti a pagamento sono molto più efficaci.

Diciamo che non sei buono con l'IA, l'auto che hai messo può essere quella di un amico/collega, conoscente o l'auto aziendale nel parcheggio. Il capo lasciava prendere la sua X6 aziendale a chi voleva, anche per un giro in pausa pranzo La fece anche assegnare una settimana mentre era in viaggio ad un collega che ci teneva proprio ad usarla un po' per divertirsi.

Internet è pieno di gente che ha bisogno di mettersi in mostra, e adesso con tutta questa pippa sulla tua C300D stai dimostrando solo di essere lo stereotipo del maschio tossico italiano: bulletto, sborone e attaccabrighe.

Ultima modifica di softkarma : 16-01-2026 alle 17:36.
Old 16-01-2026, 18:01   #113
Strato1541
Senior Member

Quote:
Ma se sono proprio io a dirti che te le generavo con Gemini le foto? Ma sai leggere in italiano o preferisci capire quello che ti fa comodo?

Le mie non sono illazioni, sono proprio accuse... Tra l'altro stavo aspettando di finire nella tua ignore list, ma come al solito scrivi bugie

Detto questo ti ho dimostrato che le foto che posti vogliono dire poco e niente, con IA ci metto meno di 10 secondi a rifartele. E lo faccio senza impegno con account free, perché gli strumenti a pagamento sono molto più efficaci.

Diciamo che non sei buono con l'IA, l'auto che hai messo può essere quella di un amico/collega, conoscente o l'auto aziendale nel parcheggio. Il capo lasciava prendere la sua X6 aziendale a chi voleva, anche per un giro in pausa pranzo La fece anche assegnare una settimana mentre era in viaggio ad un collega che ci teneva proprio ad usarla un po' per divertirsi.

Internet è pieno di gente che ha bisogno di mettersi in mostra, e adesso con tutta questa pippa sulla tua C300D stai dimostrando solo di essere lo stereotipo del maschio tossico italiano: bulletto, sborone e attaccabrighe.
Come immaginavo , un gran buffone che fa solo perdere tempo e che pure offende ( dimostrazione di grande "intelligenza direi" ).
Puoi darti la mano con un altro utente/clone bannato qualche giorno fa ( o magari sei sempre tu, usi la medesima dialettica e le stesse parole ).

Le tue immagini IA sono smentite dalle ombre come ti è stato fatto notare.
Hai portato qualche contributo? NO
Continui con accuse smentite dai FATTI ? Sì..
Adesso ti arrampichi sugli specchi con altre menate.
Vai su ignore e segnalo per offese e sarei io "l'attaccabriche"!
Old 16-01-2026, 18:05   #114
Saturn
Senior Member

L'Avatar di Saturn

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
Che poi, scusate, ma riuscireste tutti a togliermi una curiosità (principalmente mi rivolgo ai possessori di auto elettriche) ?

Ma come mai la sezione dedicata di questo forum è praticamente vuota con post fermi al 2024/2025 che si contano sulle dita di una mano ???

Saturn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2026, 19:47   #115
ndrmcchtt491
Senior Member

L'Avatar di ndrmcchtt491

Quote:
Come immaginavo , un gran buffone che fa solo perdere tempo e che pure offende ( dimostrazione di grande "intelligenza direi" ).
Puoi darti la mano con un altro utente/clone bannato qualche giorno fa ( o magari sei sempre tu, usi la medesima dialettica e le stesse parole ).

Tra lui, toretto, ilario e l' altro amico con la volvo baracca perdi solo tempo, tanto si possono sfogare in altri siti, avranno la sindrome dell' abbandono
PC1 case Phanteks XT Pro Ultra cpu R5 9600x, TR Royal Knight 120 SE, ram 32gb Silicon 6000 MT/s CL30, vga Sapphire Pulse RX9060XT 16GB, mb MSI B850 GAMING PLUS WIFI, ssd Lexar NM790 1tb+Samsung QVO970 1tb, psu Thermaltake Toughpower GT 850W, monitor MSI MAG 274QRF QD E2 1440p, so Win11pro
PC2 i7 4790k @4.7ghz, Noctua NH-U12S redux, MSI z87G43Gaming, G.SKILL Sniper16gb [email protected], Zotac GTX1070 mini @+165core/450mem mhz, Samsung EVO960 512gb, Corsair TX650, Samsung LS27E390HS 1080p, Win10 pro
Old 16-01-2026, 20:03   #116
Strato1541
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ndrmcchtt491 Guarda i messaggi
Tra lui, toretto, ilario e l' altro amico con la volvo baracca perdi solo tempo, tanto si possono sfogare in altri siti, avranno la sindrome dell' abbandono
Hai perfettamente ragione, ma sentire un quaquaraquà , palesemente clone che viene a dirmi di "millantare" o dire "bugie" perchè lui è poco attento o perchè si fa i suoi viaggi mentali è fastidioso.
Tra l'altro per dimostrare , cosa, non è nemmeno ben capito... Che l'auto elettrica è perfetta così e non si può criticare? A che scopo?
Poi rigira la frittata, sulla vita degli altri adesso addirittura l'auto del "capo"....ma che razza di inutilità!
Old 16-01-2026, 20:13   #117
softkarma
Senior Member

Quote:
Visto che hai grossi problemi con la comprensione dell'italiano, quindi ti rispondo per punti.

Quote:
L'ho detto io che sono fatte con IA, anche più di una volta

Quote:
Smentire le tue affermazioni tipo che l'auto elettriche va rottamata dopo 4 anni direi che è stato un ottimo contributo, è bastato farti qualche domanda e ti sei subito alterato e contraddetto da solo

Quote:
Non hai smentito nulla, le mie domande sono semplici:
La M3 che affermi sia tua è cinese o americana?
Perché dici di fare 45-50mila km l'anno se affermi di aver venduto la M3 a 116mila?
Perché dici che dopo 4 anni le auto elettriche sono da rottamare se tu stesso affermi di averla venduta?
Perché se va rottamata dopo 4 anni te ne sei comprata una seconda?

Non ho letto da nessuna parte queste risposte.

Quote:
Eh si, quando non hai risposte passi subito all'offesa e all'attacco

Sono certo che anche a questo giro non finirò su ignore, sigh
Old 16-01-2026, 21:50   #118
barzokk
Senior Member

L'Avatar di barzokk

Quote:
Visto che hai grossi problemi con la comprensione dell'italiano, quindi ti rispondo per punti.

L'ho detto io che sono fatte con IA, anche più di una volta

Smentire le tue affermazioni tipo che l'auto elettriche va rottamata dopo 4 anni direi che è stato un ottimo contributo, è bastato farti qualche domanda e ti sei subito alterato e contraddetto da solo

Non hai smentito nulla, le mie domande sono semplici:
La M3 che affermi sia tua è cinese o americana?
Perché dici di fare 45-50mila km l'anno se affermi di aver venduto la M3 a 116mila?
Perché dici che dopo 4 anni le auto elettriche sono da rottamare se tu stesso affermi di averla venduta?
Perché se va rottamata dopo 4 anni te ne sei comprata una seconda?

Non ho letto da nessuna parte queste risposte.

Eh si, quando non hai risposte passi subito all'offesa e all'attacco

Sono certo che anche a questo giro non finirò su ignore, sigh
ehm
Quote:
Ah no, ho una vita non ne ho bisogno
Old 16-01-2026, 22:01   #119
barzokk
Senior Member

L'Avatar di barzokk

Old 17-01-2026, 00:04   #120
ndrmcchtt491
Senior Member

L'Avatar di ndrmcchtt491

Quote:
Che l'auto elettrica è perfetta così e non si può criticare? A che scopo?
Bisogna però partire che l' auto a pile non ce l' hanno

E già così io vedo un grosso problema, e che forse avranno provato una volta nel parcheggio della coop ma si saranno pagati da qualcuno per diffondere il verbo, non è una novità sui forum.
Dai pensa a Toretto/Ilario, ma ti pare normale che li ritrovi a commentare in altri siti/forum mentre dicono le solite bestialità e si prendono gli insulti da tutti.
E sono loro, lo stesso nikname

Poi ora con la ia non mi stupirei che ci sono account inesistenti ma che interagiscono
 Rispondi

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Chiamate cristalline e ANC evoluto a pre...
Adobe aggiorna Premiere e After Effects:...
AI Bundle, la novità dei driver A...
La roadster elettrica supportata da Xiao...
Netflix rivede l'offerta per Warner Bros...
Satya Nadella avverte: senza benefici co...
Anche secondo Andy Jassy, CEO di Amazon,...
Audi mostra la sua prima auto di Formula...
Evolve3 85 e 75: Jabra presenta le prime...
KIOXIA: 'il tempo degli SSD a basso cost...
Apple perde la sua posizione privilegiat...
CovertLabs lancia l'allarme: 198 app AI ...
Smart TV QLED da 75 pollici a 559€ su Am...
Nello Spazio l'evoluzione cambia rotta: ...
Il fondatore di Waymo critica l'FSD di T...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian