|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#9501 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
|
anche io ci sto giocando adesso (coi miei tempi, moooooooolto dilatati...), dopo averci provato 3-4 volte negli anni senza successo (non mi prendeva, non mi ero ben impegnato per capire le nuove dinamiche - pur venendo da daggerfall e successivi - e forse non era il momento per un gioco del genere...).
Poi ho visto dei filmati di un tizio che provava a giocare in modi sempre più strani (solo coi pugni, o senza armature, o senza mai raccogliere il loot, cose così...) per capire i vari modi di approcciare le situazioni e mi sono convinto a giocarci con calma, attenzione e con lo spirito giusto. Ho messo qualche mod per aggiustare le cose più rotte e per qualche miglioria grafica, nulla invece che stravolga il gioco o lo renda più o meno complesso. Me lo sto gustando, ci sono molte quest interessanti (non solo "uccidi 10 topi"), tante sotto trame e mi stupisco sempre quando mi ritrovo in situazioni che fanno riferimento a qualcosa che ho fatto o ho assistito e che si sviluppano magari dopo giorni e giorni di gioco. Ecco, cerco di assecondare il gameplay, cerco di non abbattere la quarta parete, ma di entrare nel gioco così com'è (comprese assurdità, piccoli bug e incongruenze, etc...). Non è perfetto, ma mi sta prendendo da un bel po': dovrei essere quasi al termine della main quest, ma sto cercando di fare le side quest che ho in ballo, oltre a cercare di fare alcune cose specifiche (tipo diventare thane di tutti gli jarl, arrivare in cima alle gilde di mio interesse, etc). Quindi ne ho ancora per un po' pima di chiudere....
CPU AMD Ryzen 7 9700X - RAM Kingston Fury Beast RGB 32GB - MB GIGABYTE X870 Eagle WIFI7 - HD 2x Kingston 2TB M.2 NVMe PCiEx 4.0 - Sk Video Asus Dual GeForce RTX 4070 Super Evo OC - Alim Antec Neo ECO Modular NE850G 850W - Dissip Cougar Poseidon Elite 360 ARGB - Case Kolink Unity Arena ARGB |
|
|
|
|
|
#9502 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
|
tanto per dire (magari è cosa stranota, io l'ho scoperto ieri) ma ieri ho fatto per sbaglio una missione che pareva inutile (in effetti lo era), che sembrava non portare da nessuna parte, e diciamo che al momento in cui potevo fermarmi
riescono spesso a stupirmi, non so se nel bene o nel male, ma l'ho trovata simpatica come cosa...
CPU AMD Ryzen 7 9700X - RAM Kingston Fury Beast RGB 32GB - MB GIGABYTE X870 Eagle WIFI7 - HD 2x Kingston 2TB M.2 NVMe PCiEx 4.0 - Sk Video Asus Dual GeForce RTX 4070 Super Evo OC - Alim Antec Neo ECO Modular NE850G 850W - Dissip Cougar Poseidon Elite 360 ARGB - Case Kolink Unity Arena ARGB |
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:04.