|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Quote:
I numeri questo dicono e sono in linea con i valori della flotta : ![]() Certo non ci saranno problemi prima dei 20 anni Anzi facciamo la batteria che dura a vita..... Per forza siete ridicoli, oltre ad essere supponenti!
Trattative concluse felicemente con : beuna , Raziel001, KaMZaTa, Liberato87,piv3z,street,volv3r, webcip,demos88,brattak,tura80,BrutPitt,liumbert1984, Gemstone86,blumare,SpartanIXIV,v.dibenedetto, angeloc92,htponch,Dark_Emperor I diritti sull'avatar sono di barzokk TM |
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Legnano
|
Il mio Samsung A5 ha ancora la sua batteria originale, si accende ancora e funziona, ci mette più tempo a caricarsi che a scaricarsi ma questa chiaramente è una cosa di poco conto
PC1 case Phanteks XT Pro Ultra cpu R5 9600x, TR Royal Knight 120 SE, ram 32gb Silicon 6000 MT/s CL30, vga Sapphire Pulse RX9060XT 16GB, mb MSI B850 GAMING PLUS WIFI, ssd Lexar NM790 1tb+Samsung QVO970 1tb, psu Thermaltake Toughpower GT 850W, monitor MSI MAG 274QRF QD E2 1440p, so Win11pro PC2 i7 4790k @4.7ghz, Noctua NH-U12S redux, MSI z87G43Gaming, G.SKILL Sniper16gb [email protected], Zotac GTX1070 mini @+165core/450mem mhz, Samsung EVO960 512gb, Corsair TX650, Samsung LS27E390HS 1080p, Win10 pro |
|
|
|
|
|
#44 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2024
|
Quote:
![]() Quote:
Ad ogni modo, il succo del discorso non cambia di una virgola (rispondo a te perché spero sia il più intelligente di tutta la cucciolata): la garanzia sulla batteria è 10 anni, il resto è aria fritta. Un'auto elettrica usata di 5 anni, se me la tirano dietro a prezzi ridicoli, io la prendo al volo. Tu prendi un'altra endotermica per fare 300km alla settimana? De gustibus...
LOFOTEN: un bagno 200km a nord del circolo polare artico.. Ultima modifica di Lexan : 10-01-2026 alle 18:30. |
||
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
|
Quello che le persone scrivono è bello scritto...
Poi se ci si rende conto di aver scritto una cazzata e si cerca di cambiare le carte in tavola.. be' che dire niente di nuovo per un cucciolo... |
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Qua dentro certi discorsi non li puoi fare. Chi ti accusa di essere un comico in realtà lavora in mezzo alla pianura padana, con la nebbia, e in aziende a conduzione familiare dove regalare un panettone ai dipendenti è una grave perdita di denaro....
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
|
Forse è.meglio che lavorare in svizzera che ti pagano in cioccolato...
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
|
Scusate ma qualcuno qua dentro non aveva detto che dovevo iniziare ad ignorarlo?
È quello che sto facendo, ma vedo che continua a quotarmi come una zecca in mezzo alla chiappe.... ![]() Io continuo a INGNORARLO, vediamo quando ci mette a capire che se due persone non si pigliano, è giusto che si ignorino...
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Fatti una vita, fai sport, accetta il fatto che mi stai sulle balle e che con te, non mi prenderei manco un caffè. Dai, puoi farcela. Continua a quotare toretto Milano e a provocare tutti gli altri, se ti fa sentire bene con te stesso....
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Oppure Kia e Niro, Kia Ev6, Ioniq 5 , Zoe, Leaf e chi più ne ha più ne metta, basta cacciare il grano! Sei qui a scartavetare della convenienza e praticità, che fa al caso tuo, allora compra e poi facci sapere come va!
Trattative concluse felicemente con : beuna , Raziel001, KaMZaTa, Liberato87,piv3z,street,volv3r, webcip,demos88,brattak,tura80,BrutPitt,liumbert1984, Gemstone86,blumare,SpartanIXIV,v.dibenedetto, angeloc92,htponch,Dark_Emperor I diritti sull'avatar sono di barzokk TM |
|
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Chi ha commentato un mio messaggio a softkarma perculando il luogo dove vivo e il mio lavoro? Usa la funzione ignore in questo modo non vedi quello che scrivo e non sei tentato a commentare PER PRIMO |
|
|
|
|
|
|
#54 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
![]() https://www.hwupgrade.it/forum/showp...2&postcount=36 Quote:
Ancora... cosa non hai capito del fatto che non sono tra le persone che cambiano l'auto ogni 5 anni? Il motivo l'ho più volte detto: Tutte le auto in famiglia, non vedono mai il meccanico, neppure per scherzo (in realtà una lo ha visto per la sostituzione dei cuscinetti del cambio e mi ha fatto un bel lavoro di merda ma vabbè...non avendo il ponte mi sono fidato di un incapace..) Tra la macchina di mia moglie, e la mia, se fai la somma ci sono un bel 300.000km. Quando arriviamo a 600.000, allora forse valuterò la convenienza e la praticità. Se la buttiamo sulla meccanica, dopo un'esperienza trentennale con le mani dentro nel motore, posso dire già ora che, difficilmente mi dovrò sobbarcare tutte le beghe che si porta dietro qualsiasi endotermica. Ovviamente parlo di auto dove tutto viene lasciato come in origine per non inquinare e non dei fenomeni che per non spendere 2.000€ di FAP, lo svuotano, poi la EGR ma si dai..la tappiamo tanto la centralina la riprogrammiamo così non se ne accorge e tutte le altre manutenzioni annesse e connesse che tu sicuramente non conosci perché sono altri a fartele al posto tuo.
LOFOTEN: un bagno 200km a nord del circolo polare artico.. Ultima modifica di Lexan : 10-01-2026 alle 19:37. |
||
|
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
|
Forse ho capito...
Tu puoi scrivere quello che vuoi ma io non devo rispondere giusto? In tal caso no. Grazie |
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Detto tutto ciò continui a lodare le auto elettriche, fai apologie per ogni minima critica mossa, ma non ne hai ancora usata una per lungo tempo. I tuoi amici ce l'hanno, hai la ricarica davanti casa, nella casa vacanza e perfetta per il tuo uso , dura 10-15 anni minimo, hai vetture vetuste e ci pensi anche?!
|
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2020
|
Quote:
Tu poi critichi l'elettrico perchè vuoi criticare la cina, della tecnologia elettrica in sè probabilmente non ti importa nulla. |
|
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non ci vuole un ingegnere per capire che, meccanicamente parlando sono più efficienti, durature e danno meno noie. Sulle batterie invece, ripeto: fino a quando mi danno la garanzia di 10 anni me ne frego. Si, ci penso perché non mi piace contribuire a succhiare risorse al pianeta come fai tu che hai cambiato 4 auto in 5 anni...
LOFOTEN: un bagno 200km a nord del circolo polare artico.. Ultima modifica di Lexan : 10-01-2026 alle 19:57. |
|
|
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
|
Infatti le 2 Model 3 che ho avuto venivano dalla cina...vai a dormire va.
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Significa che se hai 71% a 7 anni e 11 mesi ( quindi perdita di 1/3) per la casa va bene! Ci faccio 40-50 mila km l'anno cambio le auto perchè le consumo, poi come dite sempre voi esperti, non vanno buttate vanno nel mercato dell'usato! Sai risorse che succhiano ogni tuo messaggio?! Aiutaci a non succhiare più!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:30.