Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-01-2026, 20:49   #16641
lambro
Senior Member

L'Avatar di lambro

Iscritto dal: Apr 2008
The mortuary assistant.

Credo che dopo Alien sia il gioco che più mi abbia fatto paura, faccio molta fatica a giocarlo sinceramente, è anche molto piu' disturbante.
Fatto benissimo cmq eh, veramente un'esperienza horror coi controfiocchi, ma non per chi si può far disturbare mentalmente (come me! infatti ho appena quittato )
lambro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2026, 00:22   #16642
alexbilly
Senior Member

L'Avatar di alexbilly

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da lambro Guarda i messaggi
The mortuary assistant.

Credo che dopo Alien sia il gioco che più mi abbia fatto paura, faccio molta fatica a giocarlo sinceramente, è anche molto piu' disturbante.
Fatto benissimo cmq eh, veramente un'esperienza horror coi controfiocchi, ma non per chi si può far disturbare mentalmente (come me! infatti ho appena quittato )
io guardai tempo fa un video dei qdss che provavano la demo penso... e già così e mi faceva impressione.
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2026, 10:01   #16643
Lollauser
Senior Member

L'Avatar di Lollauser

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
Ora sarei tentato di citarti un altro gioco che sono sicuro ti trigherebbe di brutto se ti dicessi quante ore ci ho buttato sopra e che continuo a rigiocarlo a distanza di anni.
Skyrim

ho vinto qualcheccosa??
Old 10-01-2026, 10:04   #16644
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da Lollauser Guarda i messaggi
Skyrim

ho vinto qualcheccosa??
No non è lui, non lo citare però seno al caro vecchietto darkless gli scoppia il cuore
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2026, 10:25   #16645
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Quote:
Ora sarei tentato di citarti un altro gioco che sono sicuro ti trigherebbe di brutto se ti dicessi quante ore ci ho buttato sopra e che continuo a rigiocarlo a distanza di anni.
Pensa quante cose più produttive avresti potuto fare. Tipo fissare i cantieri.
Old 10-01-2026, 10:49   #16646
bubba99
Senior Member

L'Avatar di bubba99

Iscritto dal: Oct 2006
È questo il thread degli alcolisti anonimi?
Sul prezzo delle schede video usate, a meno di trovare occasioni che ovviamente durano meno di un gatto in tangenziale, anche lì i prezzi sono fuori controllo.
Magari con i prezzi hardware folli, è ora che i dev. smettano di puntare sulla grafica uber realistica, abbassino i costi di sviluppo e tornino a puntare su motori che usano la fisica integrata nell'ambiente di gioco, tanto già ora gli standard sono altissimi, inutile insitere, pensassero ad ottimizzare piuttosto, altrimenti i giochi li vendono a 4 gatti se la situazione continua di questo passo per i prossimi 2-3 anni.
Rebel Galaxy Outlaw/Amazon Luna
bubba99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2026, 12:18   #16647
riviero
Senior Member

L'Avatar di riviero

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Elwynn
Quote:
Se potessi scommettere ogni volta che son sicuro di un tuo intervento quando vengono citati certi giochi sarei piu ricco di elon musk
ma poi va a capire il perchè di ste cose.
Uno si impunta su qualcosa e flagella il prossimo allo sfinimento; per noia forse.
Ricordo quello che fu forse l'unico flame personale, 18 anni fa all'uscita del gioco sul topic di F3. Lui e Gaxel che lo seguiva a ruota, a sentirli era il peggior schifo mai visto senza peraltro giocarlo.
riviero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2026, 14:31   #16648
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Pensa quante cose più produttive avresti potuto fare. Tipo fissare i cantieri.
Quello lo faccio già e l'ho fatto pure per lavoro, è stata una grande lezione di vita oltre che ad avermi fatto imparare un sacco di lavoretti che faccio per conto mio adesso, altrochè.

Quote:
Originariamente inviato da riviero Guarda i messaggi
ma poi va a capire il perchè di ste cose.
Uno si impunta su qualcosa e flagella il prossimo allo sfinimento; per noia forse.
Ricordo quello che fu forse l'unico flame personale, 18 anni fa all'uscita del gioco sul topic di F3. Lui e Gaxel che lo seguiva a ruota, a sentirli era il peggior schifo mai visto senza peraltro giocarlo.
Noia e fare i bastion contrario, l'ho sempre trovata una perdita di tempo andare nei topic per flammare su giochi che ti fanno schifo, una persona normale si toglie lo sfizio una volta (se proprio di sfizio vogliarmo parlare nel trollare o flammare) e poi se ne va.

Di gaxel e i suoi cloni mi ricordo le infinite discussioni anche nei thread che parlavano di rape e fagioli di quanto fosse fantastico No Man Sky. o di quanto fosse figo in giochi studiati intorno a determinate caratteristiche di design a fare l'hypster rimuovendo indicatori/hud e quant'altro e andare alla cieca (peccato che se un gioco è studiato con un certo design, specie gli rpg, rimuovendo tutto non è detto che il gioco ti consenta comunque di avere le informazioni che cerchi con le interazioni con gli npc o scenari)

Poi oh per carità spero almeno che li paghino per sponsorizzare/trollare questo o quell'altro gioco o prodotto/sh altrimenti l'unica cosa che mi viene da pensare è che siano affetti da disturbo ossessivo compulsivo.

Ma nonostante ciò li reputo comunque dei benevoli mattacchioni quindi va bene lo stesso
Old 10-01-2026, 15:39   #16649
bobby10
Senior Member

L'Avatar di bobby10

Iscritto dal: Oct 2007
Il fatto di disattivare tutto nei giochi non pensati come survival non l ho mai capito infatti. In particolare gli Ubisoft diventano un agonia in questo modo
Pc 1 - Case Thermaltake V200TG - Mb Asus Prime B660M-A D4 Wifi - Cpu i5 13500 - Deepcool AG400 Argb - Ram Corsair 32gb 3600mhz - Psu Seasonic 850w - Ssd Crucial P3 Plus 1Tb - Vga Amd - Gigabyte Rx6750xt - Lcd Lg 27BN65Q-B - SO Win 11 Pro
Pc 2 - Case Raidmax Ninja - Mb Asus P8h67-M - Cpu i7 3770 - Cooler Master Hyper 103 - Ram Yongxinsheng 16Gb 1333mhz - Psu Corsair Tx650w - Ssd Samsung 870 EVO 500gb - Vga .Nvidia Inno3d Gtx1650 Super - Lcd Hp 27f - SO Win 10
bobby10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2026, 16:57   #16650
lambro
Senior Member

L'Avatar di lambro

Iscritto dal: Apr 2008
Diciamo che Go foxes era appena appena insistente nel riproporre in ogni post il suo verbo di gameplay, però a me ha fatto scoprire cose veramente interessanti che mi son goduto parecchio.
Far Cry Primal giocato no-hud e quasi no aiuti è veramente stata una grandiosa esperienza di gameplay finchè non son diventato troppo forte, ma per un buon 60% è stato epico.
Con gli aiuti non sarebbe MAI stata la stessa esperienza.

Purtroppo qual'è il problema, che nessuno per mancanze di tempo o per pigrizia prova tutte le varie opzioni che un gioco spesso propone in proposito.
A volte proprio perchè poi ingame non sono implementate proprio alla meraviglia e si tende a giocare così come ce lo han confezionato.
Ma a volte dandosi un attimo di pazienza si può passare dal solito gameplay fatto tra qualche sbadiglio ad una vera e propria esperienza super coinvolgente.
lambro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2026, 17:01   #16651
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Quote:
Originariamente inviato da riviero Guarda i messaggi
era il peggior schifo mai visto senza peraltro giocarlo.
Non era: lo è tuttora. E' il manuale perfetto su come non si deve fare un gioco e prendere per il culo l'utenza. Ad oggi resta la cosa peggiore che mi sia mai capitata sottomano in ambito videoludico. Un'accozzaglia di stupidità e approssimazione tale da farti sentire offeso e nauseato mentre ci giochi. E per la cronaca l'ho finito, uno strazio di esperienza trascinata alla fine a furia di sessioni brevi per contenere la rabbia solo per poter ribattere nel merito a qualsiasi tentativo di specciarlo per qualcosa di anche solo lontanamente decente, e infatti non ho ancora trovato nessuno che sia stato in grado di rispondere nel merito alle critiche e ai difetti fin troppo evidenti. D'altra parte stiamo parlando dell'unico gioco della storia a cui è stato cambiato il finale a furor di popolo perchè troppo cretino, il che è tutto un dire.
Se poi a voi piace farvi prendere per il culo non posso farci nulla. C'è gente con perversioni peggiori dopotutto.

Quote:
Quello lo faccio già e l'ho fatto pure per lavoro, è stata una grande lezione di vita oltre che ad avermi fatto imparare un sacco di lavoretti che faccio per conto mio adesso, altrochè.
Ecco, prosegui e lascia perdere failout 3 allora, oppure trova un muro e fissa semplicemente quello. Ti farà sentire meno stupido che giocandoci.

Ultima modifica di Darkless : 10-01-2026 alle 17:12.
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2026, 18:02   #16652
bobby10
Senior Member

L'Avatar di bobby10

Ecco Fallout3 l ho sempre dribblato.
Nemmeno gratis l ho aggiunto in libreria
Pc 1 - Case Thermaltake V200TG - Mb Asus Prime B660M-A D4 Wifi - Cpu i5 13500 - Deepcool AG400 Argb - Ram Corsair 32gb 3600mhz - Psu Seasonic 850w - Ssd Crucial P3 Plus 1Tb - Vga Amd - Gigabyte Rx6750xt - Lcd Lg 27BN65Q-B - SO Win 11 Pro
Pc 2 - Case Raidmax Ninja - Mb Asus P8h67-M - Cpu i7 3770 - Cooler Master Hyper 103 - Ram Yongxinsheng 16Gb 1333mhz - Psu Corsair Tx650w - Ssd Samsung 870 EVO 500gb - Vga .Nvidia Inno3d Gtx1650 Super - Lcd Hp 27f - SO Win 10
Old 10-01-2026, 18:20   #16653
alexbilly
Senior Member

L'Avatar di alexbilly

Quote:
Originariamente inviato da bobby10 Guarda i messaggi
Ecco Fallout3 l ho sempre dribblato.
Nemmeno gratis l ho aggiunto in libreria
mah secondo me tutto dipende da uno cosa si aspetta e cosa cerca in quel momento. Non ha niente a che fare coi primi due, non è un gdr (almeno per quello che intendo io), ma nel complesso manco direi che è una ciofeca in generale. Di certo per i miei gusti gli preferisco New Vegas ad occhi chiusi, il 4 ancora lo devo giocare, però nonostante tutto il 3 è il gioco su cui ci ho fatto piu screenshot e l'ho finito, perche tutto sommato il combattimento era divertente e venivano fuori belle fatality col vats Un altro esempio piu recente è Avowed, pessimo per certe cose però se in quel momento ti interessa altro ci passi sopra e ti diverti comunque... a me piaceva il gunplay di quel gioco e la risposta dei colpi sui nemici e l'ho terminato skippando tutto il resto
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz

Ultima modifica di alexbilly : 10-01-2026 alle 18:29.
Old 10-01-2026, 18:39   #16654
bubba99
Senior Member

L'Avatar di bubba99

Quote:
Originariamente inviato da lambro Guarda i messaggi
Far Cry Primal giocato no-hud e quasi no aiuti è veramente stata una grandiosa esperienza di gameplay finchè non son diventato troppo forte, ma per un buon 60% è stato epico.
Con gli aiuti non sarebbe MAI stata la stessa esperienza.

Purtroppo qual'è il problema, che nessuno per mancanze di tempo o per pigrizia prova tutte le varie opzioni che un gioco spesso propone in proposito.
A volte proprio perchè poi ingame non sono implementate proprio alla meraviglia e si tende a giocare così come ce lo han confezionato.
Ma a volte dandosi un attimo di pazienza si può passare dal solito gameplay fatto tra qualche sbadiglio ad una vera e propria esperienza super coinvolgente.
concordo su primal, guadagna parecchio specie se ri rinuncia contestualmente alle amenità eccessive, tipiche dei giochi Ubi che ti trasformano, con la lancia e l'arco, in un rambo del paleolitico.

Quote:
Originariamente inviato da alexbilly Guarda i messaggi
...però nonostante tutto il 3 è il gioco su cui ci ho fatto piu screenshot e l'ho finito, perche tutto sommato il combattimento era divertente e venivano fuori belle fatality col vats
anche io il vats lo apprezzavo, non mi dispiaceva per niente.

Quote:
No non è lui, non lo citare però seno al caro vecchietto darkless gli scoppia il cuore
Oblivion?
beh visto che sono in tema, ovviamente skyblivion è stato rinviato, ancora una volta hanno dato delle tempistiche irrealizzabili. Lo avevo letto tipo verso ottobre scorso, dove era uscita una notizia sul fatto che alcuni sviluppatori, si lamentavano delle pressioni e dei ritmi imposti dai capi progetto per aver fissato una scadenza al 2025, che non era realisticamente realizzabile, spiace leggere di queste cose anche in progetti amatoriali, per quanto molto ambiziosi. Per chi è interessato questo comunque è il video, con anche i piani post lancio e le personalizzazioni che intendono apportare anche in seguito, almeno nelle intenzioni
https://www.youtube.com/watch?v=yC6W0htYBOc
Old 10-01-2026, 19:28   #16655
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Quote:
mah secondo me tutto dipende da uno cosa si aspetta e cosa cerca in quel momento. Non ha niente a che fare coi primi due, non è un gdr (almeno per quello che intendo io), ma nel complesso manco direi che è una ciofeca in generale. Di certo per i miei gusti gli preferisco New Vegas ad occhi chiusi, il 4 ancora lo devo giocare, però nonostante tutto il 3 è il gioco su cui ci ho fatto piu screenshot e l'ho finito, perche tutto sommato il combattimento era divertente e venivano fuori belle fatality col vats Un altro esempio piu recente è Avowed, pessimo per certe cose però se in quel momento ti interessa altro ci passi sopra e ti diverti comunque... a me piaceva il gunplay di quel gioco e la risposta dei colpi sui nemici e l'ho terminato skippando tutto il resto
Ma guarda sono sicuro che fallout3 mi possa comunque piacere perchè cio' che ho sempre apprezzato di quei giochi è la liberta di esplorazione e le storie piu o meno bizzarre, mai cercato il realismo o la coerenza estrema nelle quest, che tra l'altro ricordo pure che non brillasse nemmeno nei primi due fallout, ma poi bisognerebbe capire nello specifico se sono cose ricorrenti o meno.

Di certo di fallout 3 che ho provato per poco mi fece storcere parecchio il naso che qualcuno potesse costruire una citta attorno ad un ordigno nucleare inesploso, però ricordo cose strambe anche nei primi due fallout, ma essendo sempre stato un titolo che faceva ironia sulla cultura pop non mi pesava piu di tanto.

Per il resto concordo con te, molto dipende dalla predisposizione con cui ci si gioca e cosa si cerca in generale da quel titolo.

Per esempio io ho sempre fatto fatica a farmi piacere gli Yakuza (soprattutto dal 3 in poi) perchè ne avevo le balle piene di quei millemila mini-giochi semi obbligati e side-quest insulse ed ho tirato dritto per la storia principale.

L'unico aspetto positivo di alcune side quest di yakuza è avermi fatto scoprire il kink delle modelle jav

Quote:
Originariamente inviato da bubba99 Guarda i messaggi
Oblivion?
beh visto che sono in tema, ovviamente skyblivion è stato rinviato, ancora una volta hanno dato delle tempistiche irrealizzabili. Lo avevo letto tipo verso ottobre scorso, dove era uscita una notizia sul fatto che alcuni sviluppatori, si lamentavano delle pressioni e dei ritmi imposti dai capi progetto per aver fissato una scadenza al 2025, che non era realisticamente realizzabile, spiace leggere di queste cose anche in progetti amatoriali, per quanto molto ambiziosi. Per chi è interessato questo comunque è il video, con anche i piani post lancio e le personalizzazioni che intendono apportare anche in seguito, almeno nelle intenzioni
https://www.youtube.com/watch?v=yC6W0htYBOc
Yes

Tanta roba skyblivion ma è un progetto che ho sempre considerato praticamente irrealizzabile in tempi umani.

Ultima modifica di 29Leonardo : 10-01-2026 alle 19:32.
Old 10-01-2026, 21:01   #16656
bobby10
Senior Member

L'Avatar di bobby10

Quote:
Guarda sono molto selettivo ma un po' su tutto nella vita.
Ho dato uno sguardo al gameplay su YouTube e non mi ha mai convinto
Old 10-01-2026, 22:02   #16657
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Quote:
Non dipende da nulla. Per la stupidità intrinseca di world design, quest design, scrittura, e cosa ti costringe a fare ingame è l'equivalente di camminare per strada con un tizio a fianco che initerrottamente ti dice "sei un coglione !". Indipendentemente dall'umore con cui ti sei svegliato la mattina la giornata te la rovina.
Failout è molto peggio di un semplice gioco brutto: è il manifesto di un modo pessimo di concepire i giochi e di come il giocatore venga considerato un idiota patentato a cui buttare in faccia ad minchiam le peggiori cretinate convinti non se ne accorga. Ricordo benissimo ancora i punti in cui ho ragequittato da come mi sentivo preso per il culo da chi aveva scritto quella robaccia.
Old 10-01-2026, 22:06   #16658
riviero
Senior Member

L'Avatar di riviero

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Elwynn
Quote:
Se poi a voi piace farvi prendere per il culo non posso farci nulla. C'è gente con perversioni peggiori dopotutto.

ohh e che ci posso fare, quando ho sentito Oblivion with guns mi sono arrapato e mi sono goduto ogni secondo dentro quel gioco.
Ma chissenefrega della trama.. ma chi è che quelle trame le prende sul serio
Che poi c'è di molto peggio e lo sai, e ci hai giocato sicuramente
riviero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2026, 22:31   #16659
alexbilly
Senior Member

L'Avatar di alexbilly

Quote:
Non dipende da nulla. Per la stupidità intrinseca di world design, quest design, scrittura, e cosa ti costringe a fare ingame è l'equivalente di camminare per strada con un tizio a fianco che initerrottamente ti dice "sei un coglione !". Indipendentemente dall'umore con cui ti sei svegliato la mattina la giornata te la rovina.
Failout è molto peggio di un semplice gioco brutto: è il manifesto di un modo pessimo di concepire i giochi e di come il giocatore venga considerato un idiota patentato a cui buttare in faccia ad minchiam le peggiori cretinate convinti non se ne accorga. Ricordo benissimo ancora i punti in cui ho ragequittato da come mi sentivo preso per il culo da chi aveva scritto quella robaccia.
stai invecchiando, a sto giro non hai menzionato il finale
Old 11-01-2026, 01:30   #16660
bubba99
Senior Member

L'Avatar di bubba99

Quote:
Yes

Tanta roba skyblivion ma è un progetto che ho sempre considerato praticamente irrealizzabile in tempi umani.
ah ecco perché skyblivion suscita sentimenti viscerali per essere nient'altro che una mod di un gioco e non è nepppure uscita, d'altronde è una crasi di Skyrim e Oblivion: quindi l'effetto è doppio
 Rispondi

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Bentornati nel 2007: le memorie DDR3 rin...
Stellantis aderisce ad AI4I e Fondazione...
Google Pixel 10a: prime conferme sul pre...
ISRO potrebbe lanciare la capsula Gagany...
Un nuovo leak conferma dimensioni e novi...
Steam Machine: requisiti Verified piu' s...
NVIDIA GeForce RTX 5070 Ti fuori produzi...
Sony ha annunciato i nuovi giochi che en...
IBM Sovereign Core: la sovranità ...
Cerchi un'asciugatrice conveniente su Am...
Ayaneo Pocket Play arriverà in ri...
iPad Pro 11'' con chip M4 scende a 949€ ...
The Sims entra in una nuova era, ma l'ac...
Netflix, Disney o Prime Video: qual &egr...
Perplexity blocca la generazione di imma...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian