|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Un piccolo paese di montagna nel Trentino occidentale
|
Alla fine sono sempre quei 3 o 4 utenti che intervengono a difendere M$ a spada tratta dando dell'incapace a chi ha problemi perché loro non ne hanno mai visti, costretti a rimanere con le finestre perché forse non sono in grado di usare alternative o forse pur conoscendole sono obbligati a rimanere con le finestre a causa dei software che usano.
PC1:i5-9600K GTX 1660Ti WindForce OC 6GB PC2:AMDFX-8320 RogStrix GTX 1050Ti 4GB PC3:i5-8400 Dual GeForce RTX 3060 V2 OC Edition 12GB Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (cit. A.E.) |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2015
|
non ho voglia di far polemica e voi fate probabilmente bene il vostro gioco di gettarvi a pesce in polemiche che non vi vedevano neppure coinvolti pur di farmi passare per fazioso etc per cui la chiudo lì anzi, aggiungo che è assolutamente normale e voluto che (*a casa degli altri però*) si registrino freeze, schermi neri & chi più ne ha più ne metta in conseguenza di ogni aggiornamento perché 11 è questo, un sistema semplicemente instabile.
Grazie a Dio, e questa è la cosa principale, a casa mia va che è un piacere ma questi effettivamente sono dettagli |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
|
Quote:
A che pro poi difendere Windows a meno che non ci lavorano non capisco il senso. Anzi, detto tra noi, io non sono manco uno di quelli che si lamenta di Windows, ma dei problemi momentanei che escono (e preciso, manco lamentarsi in questo caso ma appunto dire "a me x fa così", quindi mera segnalazione), e non sono manco tanti. Però se segnali un problemi al dito, sembra che stai parlando di tutta la mano, se non il braccio. Come detto ho frequentato parecchi forum negli anni, anche qua il clima, da visitatore (in passato, mi son iscritto in ritardo, ma conoscevo il forum non dico dagli inizi ,ma da quando avevo la connessione a ore, non ricordo il nome ora, prima di passare la flat), mi è sembrato già parecchio differente al tempo in cui mi son iscritto. |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
.
Ultima modifica di LL1 : Ieri alle 01:05. |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
A proposito ... Ma quel problema di "regressione" che segnalasti nel thread di qualche giorno fa, è poi rientrato ?
PC1 Ryzen-7-9700X|Asus Tuf Gaming B850-Plus Wifi|64GiB RAM|AMD RX9070|Kingston Fury Renegade 4 TiB|Samsung QVO 870 8 TiB|Bluray LG|DVB-T Asus PE6300H|Asus ProArt PA278CGV|Windows 10 LTSC 2021|PC2 i7-7700K|Asus Prime Z-270P|32GiB RAM|AMD RX570 8 GiB|Crucial P5 500 GiB|HD Seagate Barracuda 3TiB 2X(Raid-0)|DVD LG|Philips 220SW|Windows 10 LTSC 2021 |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
no, stazionario
![]() Quote:
La risposta semplicemente non esiste vuoi perché non se lo ricordano neppure loro, vuoi perché per cui è inevitabile che ogni aggiornamento che coinvolge decine di milioni di realtà a botta sia accompagnato da casi di utenti i cui device sono andati in pappa (e lì giù di generalizzazioni/articoli costruiti su misura alla stregua di un abito di sartoria sull'esperienza di 12 su 150 milioni etc) Ultima modifica di LL1 : Ieri alle 12:14. |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
|
Quote:
Risposta così semplicistica e assurda, che non considera nemmeno il fatto che sicuramente ci sarà qualcuno che avrà problemi o casini con qualche update, e può fregarsene, o farselo controllare da un amico, o portarlo da un tecnico e così via. Non hai nessuna statistica a portata di mano a suggellare quel che dici, perché non ne hai semplicemente idea. Quel che è certo che i problemi ci sono, e capitano anche a chi il PC lo usa il minimo necessario. Io ad esempio non ho mai avuto problemi con Vista e non ne ricordo con Win 8, mentre qualcosina con Win 10 sì. |
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
Purtroppo, al netto di grane legate ad aggiornamenti le quali possono coinvolgere un numero imprecisato di macchine, rilevo che il problema di fondo di Windows 11 sia un altro, il modello di sviluppo. I due pannelli di controllo, l'ammodernamento a spizzichi e bocconi, il bloatware non richiesto e probabilmente inutile per la gran parte degli utenti, il doppio menu su tasto destro di Explorer - il nuovo e poi il "classico" - etc. Un utente occasionale magari non se ne accorge, chi usa molto il PC non può percepire la "precarietà" della cosa.
Aggiungo che il mio Windows 10 è modificato all'inverosimile e tira avanti senza difetti "invalidanti" esattamente da 7 anni, con un salto di versione ed importanti cambi di hardware.
PC1 Ryzen-7-9700X|Asus Tuf Gaming B850-Plus Wifi|64GiB RAM|AMD RX9070|Kingston Fury Renegade 4 TiB|Samsung QVO 870 8 TiB|Bluray LG|DVB-T Asus PE6300H|Asus ProArt PA278CGV|Windows 10 LTSC 2021|PC2 i7-7700K|Asus Prime Z-270P|32GiB RAM|AMD RX570 8 GiB|Crucial P5 500 GiB|HD Seagate Barracuda 3TiB 2X(Raid-0)|DVD LG|Philips 220SW|Windows 10 LTSC 2021 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:03.