Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-11-2025, 23:27   #7361
Viridian
Senior Member

L'Avatar di Viridian

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Provincia di La Spezia
Quote:
Originariamente inviato da bobby10 Guarda i messaggi
Finito il dlc di Thief Colpo in banca
Ma quale dlc è una semplice missione secondaria come tante altre che si trovano in giro.
si e nemmeno troppo complicata...thief 4 è comunque un buon gioco, anche se il più debole della serie..
Old 30-11-2025, 12:10   #7362
Ezechiele25,17
Senior Member

L'Avatar di Ezechiele25,17

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Altair[ITA] Guarda i messaggi
https://store.steampowered.com/app/3...ions_Remaster/

Outlaws remaster, 100% achievements, 10 ore scarse.

Lavoro che non vale l'attuale prezzo, l'ho acquistato solo perché amo tantissimo il gioco, memorie bellissime infantili.

Totalmente in italiano (così come è l'originale su gog ma non su steam. in italia la CTO tradusse totalmente, anche audio, solo l'edizione successiva con "handful of missions", mentre l'edizione liscia ha solo testi in italiano)

tutti gli sprites rifatti, filmati in alta risoluzione. quest'è. niente altro.
aspettate almeno un 50% off.
E sì, un po' caro
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO - Steam Deck Oled 1TB

mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti.
Ezechiele25,17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2025, 19:12   #7363
bobby10
Senior Member

L'Avatar di bobby10

Iscritto dal: Oct 2007
Finito Far Cry Primal

Il segreto per godersi un Fc credo sia quello di non avere aspettative.
Da giocare per rilassarsi rimane abbastanza piatto nella trama, non succede mai nulla di particolare e la trama è minima.
In generale però l’ho apprezzato, primi passi ostici, abbiamo solo frecce, lance e altro ma non armi da fuoco e questo complica un po’ le cose all’inizio in particolare di notte era un vero massacro girare.
Troppe belve in giro come è naturale che sia.
Più avanti le cose cambiano, potremo addomesticarle e saranno delle vere e proprie guardie del corpo temute dagli altri predatori.
L’IA è abbastanza reattiva, facile essere visti e negli accampamenti se hanno qualche sospetto sono ancora più attenti ad ogni movimento. Una volta scoperti la chiamata dei rinforzi è immediata.
A differenza degli altri Fc non sono quasi mai riuscito a conquistare le pire e gli accampamenti più difficili in stealth.
Dialoghi basilari tra i primitivi anche se negli altri Fc non è che le cose andassero meglio in particolare nel 5 dove si parlava sempre con dei decerebrati quindi da questo punti di vista direi meglio Primal.
Grafica leggera ma mi è parsa vecchia per essere un gioco del 2016 in particolare le texture che in questa versione sono pure in Hd..
Si salva di più la notte con i riflessi di luce oltre a tutti versi di animali che ci circondano.
Ho dovuto disattivare la musica che mi dava fastidio e rovinava l'atmosfera.
Pc 1 - Case Thermaltake V200TG - Mb Asus Prime B660M-A D4 Wifi - Cpu i5 13500 - Deepcool AG400 Argb - Ram Corsair 32gb 3600mhz - Psu Seasonic 850w - Ssd Crucial P3 Plus 1Tb - Vga Amd - Gigabyte Rx6750xt - Lcd Lg 27BN65Q-B - SO Win 11 Pro
Pc 2 - Case Raidmax Ninja - Mb Asus P8h67-M - Cpu i7 3770 - Cooler Master Hyper 103 - Ram Yongxinsheng 16Gb 1333mhz - Psu Corsair Tx650w - Ssd Samsung 870 EVO 500gb - Vga .Nvidia Inno3d Gtx1650 Super - Lcd Hp 27f - SO Win 10

Ultima modifica di bobby10 : 03-12-2025 alle 19:14.
bobby10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2025, 19:44   #7364
djmatrix619
Senior Member

L'Avatar di djmatrix619

Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
Quote:
Originariamente inviato da bobby10 Guarda i messaggi
Finito Far Cry Primal

Il segreto per godersi un Fc credo sia quello di non avere aspettative.
Concordo! Da giocare molto ignorantemente!
Infatti io continuo a giocarli (quando capita di trovarli a pochi euro) nonostante mi facciano ribrezzo qualitativamente...
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2025, 10:17   #7365
Marsil_Novitio
Senior Member

L'Avatar di Marsil_Novitio

Iscritto dal: Jan 2014
Finiti:
Borderlands.
Si, è un gioco fondamentalmente ripetitivo (vai da A a B, uccidi tutti, torna ad A), ma in maniera caciarona, fluida e divertente Ho trovato un po' inutile l'infinità di armi scarse che trovi in giro per la mappa o che droppano i nemici. Avrò cambiato si e no 2-3 armi per ogni categoria (in termini di livello arma) durante tutta la partita..anzi, un pompa di un boss iniziale l'ho portato dietro quasi per tutto il gioco, piallava meglio di altre armi sbloccate più avanti.
Ora mi prendo una pausa di qualche gioco prima di passare al 2, ho paura che mi venga a noia.

Fort Solis.
Preso gratis tramite Amazon Games, e meno male direi
Sebbene bisogna solo camminare (anche in maniera un po' impacciata), l'ambientazione e l'idea di fondo mi son piaciute. Purtroppo però l'ho trovato molto riduttivo e sconclusionato; poteva durare il doppio e rendere la trama più completa. Quando credevo che si stesse per entrare in un nuovo atto, da li a 5 minuti il gioco è finito. Un occasione persa secondo me.
Marsil_Novitio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2025, 14:30   #7366
bobby10
Senior Member

L'Avatar di bobby10

Iscritto dal: Oct 2007
Finito American Nightmare

Un altro bel dlc di Alan Wake ma lo metto un pò al di sotto del gioco originale per due motivi:
Gira e rigira saremo sempre negli stessi posti anche se il tutto ha un senso, ma alla terza volta mi sono un attimo avvilito
Non c'è Barry mi pare si chiamasse così l'amico grassottello con il giubbino rosso che era troppo simpatico
Pc 1 - Case Thermaltake V200TG - Mb Asus Prime B660M-A D4 Wifi - Cpu i5 13500 - Deepcool AG400 Argb - Ram Corsair 32gb 3600mhz - Psu Seasonic 850w - Ssd Crucial P3 Plus 1Tb - Vga Amd - Gigabyte Rx6750xt - Lcd Lg 27BN65Q-B - SO Win 11 Pro
Pc 2 - Case Raidmax Ninja - Mb Asus P8h67-M - Cpu i7 3770 - Cooler Master Hyper 103 - Ram Yongxinsheng 16Gb 1333mhz - Psu Corsair Tx650w - Ssd Samsung 870 EVO 500gb - Vga .Nvidia Inno3d Gtx1650 Super - Lcd Hp 27f - SO Win 10
bobby10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2025, 15:34   #7367
jepessen
Senior Member

L'Avatar di jepessen

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
Finito Clair Obscur Expedition: 33....

Difficile dire altro che non si sia gia' detto, per me e' stato un gioco che mi e' rimasto veramente dentro, quel senso di oppressione e malinconia che ti mette addosso, per non parlare della direzione artistica, gameplay etc...

Ho trovato solo una cosa che non mi e' particolarmente piaciuta, cioe' il sistema di schivate/parata. Cioe', mi e' piaciuta come aggiunta alla meccanica di gioco, ma nelle fasi avanzate praticamente diventa piu' importante saper schivare e parare che non attaccare, manco fosse Elden Ring, cosa che in un gioco di ruolo a turni mi ha spiazzato... Ma che soddisfazione battere
Spoiler:
Simon!

I premi che ha preso sono tutti strameritati: sto ascoltando in loop la colonna sonora su spotify e ho comprato l'art book (ne ho anche regalati un paio a mia sorella ed a una mia amica) che e' veramente fenomenale.

Credo sia diventato ufficialmente il mio gioco "moderno" preferito...
Old 18-12-2025, 15:42   #7368
Ripper89
Senior Member

L'Avatar di Ripper89

Iscritto dal: Dec 2020
Quote:
Originariamente inviato da jepessen Guarda i messaggi
Finito Clair Obscur Expedition: 33....

Difficile dire altro che non si sia gia' detto, per me e' stato un gioco che mi e' rimasto veramente dentro, quel senso di oppressione e malinconia che ti mette addosso, per non parlare della direzione artistica, gameplay etc...

Ho trovato solo una cosa che non mi e' particolarmente piaciuta, cioe' il sistema di schivate/parata. Cioe', mi e' piaciuta come aggiunta alla meccanica di gioco, ma nelle fasi avanzate praticamente diventa piu' importante saper schivare e parare che non attaccare, manco fosse Elden Ring, cosa che in un gioco di ruolo a turni mi ha spiazzato... Ma che soddisfazione battere
Spoiler:
Simon!

I premi che ha preso sono tutti strameritati: sto ascoltando in loop la colonna sonora su spotify e ho comprato l'art book (ne ho anche regalati un paio a mia sorella ed a una mia amica) che e' veramente fenomenale.

Credo sia diventato ufficialmente il mio gioco "moderno" preferito...
Schivare o parare è ovvio che sia più importante che attaccare.
Se le buschi e muori o vieni penalizzato, difficilmente poi puoi attacare.
Lo sbilanciamento del combat system serve per l'appunto a costringere il giocatore e conoscere il nemico e non a limitarsi solo alle statistiche, come per gli altri giochi più classici. ( un nemico anche debole se non conosci il pattern può ucciderti )

Soprattutto più credibile, visto che nei giochi a turni schivate o parate sono affidate solitamente ad una statistica.
Ripper89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2025, 20:03   #7369
Ripper89
Senior Member

L'Avatar di Ripper89

Finito Ratchet & Clank Rift Apart

Come primissimo commento in assoluto devo dire che la storiella di Sony sulle funzionalità esclusive legate all'accesso da parte della GPU all'SSD è una cagata immensa. Io col mio SSD caricavo istantaneamente tutti i mondi in cui venivo catapultato, forse anche più rapidamente che su console.

Sfogo a parte, il gioco non è assolutamente nulla di fenomenale ovviamente lato gameplay o trama, tuttavia artisticamente e visivamente è bellissimo, stupefacente ( ma per davvero ), dalla direzione artistica, alle animazioni, espressività e all'aspetto puramente visivo è uno spettacolo in movimento.

Per il resto l'ho trovato comunque un prodotto ben curato, fra i dialoghi e la qualità della narrativa ( seppur la trama non sia molto articolata ) il gioco mi ha tenuto incollato allo schermo senza la benchè minima difficoltà senza mai nemmeno iniziare a soffrire di ripetitività.
Il combat system è arcade ovviamente, non si muore quasi mai, però diverte.

Parere personale : Una bellissima sorpresa da giocare in relax.
Voto personale 8.5
Old 22-12-2025, 09:38   #7370
jepessen
Senior Member

L'Avatar di jepessen

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
Quote:
Originariamente inviato da Ripper89 Guarda i messaggi
Schivare o parare è ovvio che sia più importante che attaccare.
Se le buschi e muori o vieni penalizzato, difficilmente poi puoi attacare.
Lo sbilanciamento del combat system serve per l'appunto a costringere il giocatore e conoscere il nemico e non a limitarsi solo alle statistiche, come per gli altri giochi più classici. ( un nemico anche debole se non conosci il pattern può ucciderti )

Soprattutto più credibile, visto che nei giochi a turni schivate o parate sono affidate solitamente ad una statistica.
Beh, ovvio mica tanto, parliamo di un rpg a turni, non di un action in real time. E anche come credibilita' cambia poco, perche' dovrebbe essere piu' credibile schivare con un tasto mentre attaccare con la statistica e' ok? a sto punto attacchiamo pure con un tasto, ma a sto punto non e' piu' un rpg a turni secondo me.
Old 26-12-2025, 11:06   #7371
Ripper89
Senior Member

L'Avatar di Ripper89

Quote:
Originariamente inviato da jepessen Guarda i messaggi
Beh, ovvio mica tanto, parliamo di un rpg a turni, non di un action in real time. E anche come credibilita' cambia poco, perche' dovrebbe essere piu' credibile schivare con un tasto mentre attaccare con la statistica e' ok? a sto punto attacchiamo pure con un tasto, ma a sto punto non e' piu' un rpg a turni secondo me.
Parlavo in realtà dello sbilanciamento sulla difesa che sull'attacco in un ottica generale, se prendi le botte è ovvio che dopo non puoi picchiare perchè muori prima o sei penalizzato, quindi è corretto che sia sbilanciato verso l'aspetto difensivo.

Schivare con la statistica implica un azione automatica che non fai tu, mentre gli attacchi invece li devi sempre scegliere te aldilà delle statistiche del PG.

Cambia perchè così sei costretto a conoscere il pattern di attacco dei nemici, il che vuol dire che se non lo conosci anche il nemico più stupido più batterti.
Il gameplay di Clair Obscure è la modernizzazione del combattimento a turni che ci saremmo aspettati con i nuovi Final Fantasy.

Ultima modifica di Ripper89 : 26-12-2025 alle 11:12.
Old 26-12-2025, 11:28   #7372
Ripper89
Senior Member

L'Avatar di Ripper89

Finito Indiana Jones e l'Antico Cerchio.

L'AI più imbarazzante che abbia mai visto in 30 anni di videogiochi, peggiore persino di quella di Deathloop e anche di quella di Star Wars Outlaws.
Ben oltre il limite dello scandalo, un vero e proprio schifo.

Affinchè un soldato ti vede devi arrivare sotto i 5m di distanza ( anche se quest'ultimo è in posizione sopra elevata ) e da quando inizia a vederti impiega un sacco di tempo ad allarmarsi ( c'è una barra circolare di caricamento ), tanto che puoi benissimo passargli davanti se fai uno scatto e non va oltre il sospetto

Durante i combattimenti invece sembra che esitino spesso a colpirti, e quando sono più di uno contro di me spesso mi piacchiano a turni e non tutti assieme.
Il tutto avanzando SOLO e UNICAMENTE in modo frontale, l'aggiramento è inesistente.
Ah dimenticavo .... puoi fare a cazzotti con uno ed il compagno a pochi metri di distanza non si accorge di nulla !

La compagna d'avventure invece è INVISIBILE ai nemici, completamente, passa anche in mezzo a 2 o 3 soldati che chiacchierano frontalmente e non la vedono. Oltre al fatto che durante i tragitti o la risoluzione dei puzzle ambientali può camminare in mezzo alle fiamme o sospesa per aria.

Il combat system è un autentico disastro, con scazzottate decisamente poco credibili ed esageratamente facili e sparatorie quasi inesistenti, il gunplay è a dir poco goffo e il feedback è quello di un gioco di inizi anni 2000.
Infatti a parte 2 scene dove sei costretto, non ho sparato mai un colpo in tutto il gioco, solo armi da percussione.
Livello di sfida inesistente anche su modalità difficile.

I PRO ?
Trama, narrativa, scrittura e regie delle cutsin sono invece di qualità.
I puzzle ambientali anch'essi più che soddisfacenti e vari.
Anche graficamente eccelso e con ambientazioni varie e ben realizzate.
Lo Stealth "funziona" ma solo se vuoi farlo funzionare tu, nel senso che con quella AI puoi fare il bello e il cattivo tempo senza problemi e non hai mai l'ansia dell'essere scoperti perchè tanto basta poco per mettere tutti a tacere.

Nel complesso, personalmente il mio voto è 7
Combat System a parte, che è il male minore, non è possibile presentare un opera di questo calibro con un AI di questo tipo.
Va bene rincoglionita ma quì siamo su livelli cui molto raramente si riesce ad assistenre, io personalmente non ne ho ai vista una così imbarazzante.
Lo consiglierei ? Si, ma solo sul Pass a 15€ e no, il DLC di certo non varrà la pena visto che non corregge nulla dei difetti sopra elencati.

Ultima modifica di Ripper89 : 26-12-2025 alle 11:53.
Old 26-12-2025, 11:48   #7373
Lollauser
Senior Member

L'Avatar di Lollauser

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
Riguardo al gameplay di Indiana Jones mi pare sia stato scritto da tutte le parti che il gunplay in realtà non è una risorsa da utilizzare, andando dietro ai film dove effettivamente Indy spara pochissimo, anche comprensibilmente.

Invece io ho appena finito The Excavation of Hob's Barrow, punta e clicca Wadget Eye in pixel art. Breve e piuttosto facile, i suoi punti di forza sono la trama, un doppiaggio di altissimo livello con accenti locali, e le atmosfere Lovecraftiane, che restituiscono perfettamente quel senso di tensione tipico dei romanzi "horror" del XIX secolo.
Da provare solo se si apprezza quest'ultimo aspetto e si ha una discreta conoscenza dell'inglese.
Giocato in handheld, sono giochi che ormai non riesco a giocare seduto al pc...
Old 26-12-2025, 11:51   #7374
Ripper89
Senior Member

L'Avatar di Ripper89

Quote:
Originariamente inviato da Lollauser Guarda i messaggi
Riguardo al gameplay di Indiana Jones mi pare sia stato scritto da tutte le parti che il gunplay in realtà non è una risorsa da utilizzare, andando dietro ai film dove effettivamente Indy spara pochissimo, anche comprensibilmente.
Infatti ho sottolineato anche che era l'ultimo dei problemi, ma era giusto citarlo.

Ultima modifica di Ripper89 : 26-12-2025 alle 11:55.
Old 26-12-2025, 12:02   #7375
Restless
Senior Member

L'Avatar di Restless

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Ravenholm
Quote:
Originariamente inviato da Ripper89 Guarda i messaggi

Nel complesso, personalmente il mio voto è 7
Combat System a parte, che è il male minore, non è possibile presentare un opera di questo calibro con un AI di questo tipo.
Va bene rincoglionita ma quì siamo su livelli cui molto raramente si riesce ad assistenre, io personalmente non ne ho ai vista una così imbarazzante.
Lo consiglierei ? Si, ma solo sul Pass a 15€ e no, il DLC di certo non varrà la pena visto che non corregge nulla dei difetti sopra elencati.

Sì condivido sulla IA, ma credo che l'intenzione sia quella di averlo reso volutamente facile e giocabile per chiunque, probabilmente una scelta per ampliare il pubblico al massimo. Per il resto è un gran gioco, non l'ho ancora finito ma senz'altro resterà nella mia memoria comunque come uno dei più belli giocati negli ultimi anni, al di là dell'IA. Per me il voto è anche 8,5.
Restless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2025, 15:52   #7376
Ezechiele25,17
Senior Member

L'Avatar di Ezechiele25,17

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Indy bello. Sono riusciti a metterci un po' dell'atmosfera delle vecchie avventure Lucas, a cominciare dagli enigmi. Già solo per questo merita elogi
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO - Steam Deck Oled 1TB

mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti.
Ezechiele25,17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2025, 16:32   #7377
Ripper89
Senior Member

L'Avatar di Ripper89

Quote:
Originariamente inviato da Restless Guarda i messaggi
Sì condivido sulla IA, ma credo che l'intenzione sia quella di averlo reso volutamente facile e giocabile per chiunque, probabilmente una scelta per ampliare il pubblico al massimo. Per il resto è un gran gioco, non l'ho ancora finito ma senz'altro resterà nella mia memoria comunque come uno dei più belli giocati negli ultimi anni, al di là dell'IA. Per me il voto è anche 8,5.
Va bene che è per un grande pubblico, ma l'AI è esageratamente disastrosa.
Lo stealth di fatto è rotto, è stealth praticamente perchè il giocatore vuole fare in modo che lo sia, non perchè lo sia effettivamente.
Di fatto è come stare all'interno di una sceneggiata.

Ultima modifica di Ripper89 : 26-12-2025 alle 16:34.
Old 27-12-2025, 10:38   #7378
Phoenix Fire
Senior Member

L'Avatar di Phoenix Fire

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
Quote:
Originariamente inviato da Restless Guarda i messaggi
premessa, non ho giocato al gioco in questione, ma quello che tu dici dovrebbe essere risolto con il caxxo di selettore della difficoltà
A livello facile/nabbo/story mi sta bene che lo stealth sia così, mi godo un gioco stile film interattivo
a livello difficile/hardcore/OMG invece non deve essere così
Purtroppo per troppi giochi la difficoltà sembra solo essere un moltiplicatore di hp e danno dei nemici, invece di magari renderli anche più "intelligenti/vari"
Old 27-12-2025, 20:30   #7379
Marsil_Novitio
Senior Member

L'Avatar di Marsil_Novitio

Iscritto dal: Jan 2014
Finito Delivery at all cost
Titolo arcade caciarone regalato da epic games tempo fa'. Devo dire che mi ha intrattenuto con piacere. Gameplay di natura un pò ripetitivo, ma leggero e divertente (alcuni lamentavano comandi pessimi e scomodi, per me non lo è stato). La storia di fondo è semplice, ma per quel poco che dura ti spinge a vedere come va a finire. Se preso entro i 5 euro vale le sue 7-8 ore di intrattenimento.
Marsil_Novitio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Ieri, 23:25   #7380
Alodesign
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2008
In queste vacanze ho finito:

La campagna di Battlefield 6
Niente da dire, poteva uscirne un bel film ma han rovinato tutto perché è buttata li come contorno al multiplayer.

Call of Chtulhu
Storia trita e ritrita basata sui miti di Cthulhu.
Grafica media per i tempi. Gameplay basico e enigmi inesistenti.
Giocato solo perché mi piace Cthulhu.

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
Puoi giocare ad Halo in Minecraft? Sì, s...
WhatsApp: in fase di test l'introduzione...
XPeng G9 MY26 segna il record europeo pe...
Apple corregge due gravi vulnerabilit&ag...
DC Comics batte al cinema Marvel per la ...
L'iPhone più sottile di sempre scende di...
Saros di Housemarque punta ad offrire un...
La statale cinese FAW entra in Leapmotor...
Rinnova il PC spendendo meno: super offe...
Windows 11: Microsoft riduce l'uso di RA...
I 4 smartphone più venduti su Ama...
Samsung SDI testa una batteria silicon-c...
Volete un robot senza compromessi? DREAM...
CATL conferma un uso massiccio di batter...
Ripartono le offerte DJI: Neo torna a 14...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian