|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
https://www.gigabyte.com/it/Motherbo...-12/support#dl
Ciao Devi guardare il numero di revisione Da lì nella pag support ti indicherà che numero di bios devi avere x il supporto |
|
|
|
|
|
#122 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2014
|
Ok ho controllato, mi dice che devo avere la f10, ora io avendo la f13, significa che ho gia tutti gli aggiornamenti della f10 avendo la f13 ? poi ho letto da qualche parte che per quanto riguarda le x3D se non arrivo almeno all'f15a che ha update AGESA V2 1.2.0.6 B o superiore, la cpu non funge con la sua cache aggiuntiva e gli i clock sono lockati alla base, magari sto dicendo una marea di fesserie, dimmi tu celsiuS
PS: E' REV 1.0 la mia mobo |
|
|
|
|
|
#123 |
|
Senior Member
|
Si confermo e sufficiente già cosi
Se poi vuoi aggiornare x avere anche qualche update di sicurezza e qualche bugfic aggiornato ci sta, alla fin fine difficilmente ci saranno altre release quindi bene o male questa ultima versione resterà tale |
|
|
|
|
|
#124 |
|
Member
|
Tutto andato alla perfezione, adesso prossimo passo è un altro SSD.
Al momento ho un SSD da 500GB in cui ho installato il sistema operativo piu giochi, ma si riempie troppo facilmente, e poi ho un HDD da 1TB in cui tengo roba per lo piu file vari. Ora ho provato a guardare dalla scheda della mia GPU ( B550 AORUS ELITE V2 ) e se non ho capito male ho 2 supporti per m2, l'ssd che ho adesso è un gen3 è sta nel connettore che supporta gen3 e gen 4, invece il connettore libero supporta solo gen3, posso comprare un gen 4 e invertire le posizioni senza dover reinstallare il sistema operativo o nn si puo fare? quale ssd mi consigliereste? grazie e scusate le troppe parole |
|
|
|
|
|
#125 |
|
Senior Member
|
Se csmbi ssd cmq il sistema operativo poi devi installarlo su quello nuovo
C'è il crucial p310 che ha un buon rapporto qualità-prezzo |
|
|
|
|
|
#126 |
|
Member
|
sono tornato, ho avuto un po di casini e non ho avuto tempo, la domanda è questa, se non volessi al momento formattare e comprassi un ssd gen4, potrei comunque switchare le loro posizioni mantenendo il sistema operativo sull ssd attuale?
|
|
|
|
|
|
#127 |
|
Senior Member
|
Si certo ma tanto vale nn usarlo quello nuovo finché nn vai a metterci sistema operativo e programmi
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:29.