|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2921 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Trance City
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2922 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2923 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
|
|
|
|
#2924 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: RIMINI trattative concluse + di 200
|
|
|
|
|
|
|
#2925 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
|
|
|
|
|
|
#2926 | |
|
Senior Member
|
Quote:
su wallpop c'e' anche roba elettronica che su vinte non c'e' |
|
|
|
|
|
|
#2927 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: RIMINI trattative concluse + di 200
|
in realtà ora si trova molta più roba elettronica su vinted che su wallapop, i problemi con i furbetti possono esserci in ogni piattaforma.
|
|
|
|
|
|
#2928 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
è da un po' che non seguo, attualmente wind, very mobile etc. hanno ancora il cambio ip ogni 4 ore? e vodafone/fastweb?
|
|
|
|
|
|
#2929 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
|
|
|
|
|
|
#2930 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Quote:
con fastweb in questo momento sono a 90 ore,quasi sempre sorpassa le 100 ore
|
|
|
|
#2931 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2024
|
Io ho comprato (e venduto) sempre su subito.it e mi sono trovato sempre bene.
|
|
|
|
|
|
#2932 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per voi il problema sarebbe che non ho capito? |
|
|
|
|
|
|
#2933 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Con vodafone ho superato i 12 giorni, l'ip forse dura anche di più, non sono mai andato oltre perché mi finiscono i 600 GB fake illimitati oppure perché mi disconnetto volontariamente per aggiornare il fw o fare altri smanettamenti. |
|
|
|
|
|
|
#2934 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Quote:
con wind (ed operatori che si appoggiano a wind) ogni 4 ore la connessione viene (o veniva?) "resettata" forzatamente, questo può essere un problemino es. se usi la connessione soprattutto per navigare o fare streaming, oppure un problemone se hai un telefono collegato al router e le chiamate voip vengono tagliate nel momento del cambio ip, o durante una partita online o se hai bisogno di una vpn stabile magari site-to-site o se scarichi qualcosa senza possibilità di resuming. La velocità nel riprendere la connessione dopo il cambio ip forzato dal provider dipende dal router, che può metterci pochi secondi o anche un minuto, in base a quali e quanti controlli effettua prima di considerare la connessione down e procedere al re-up. Quote:
fastweb vedo che ha il limite del 600GB (almeno l'offerta "illimitata" Mobile Ultra) con vodafone non erano vicini al TB? |
||
|
|
|
|
|
#2935 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: prov. Bologna
|
Per le domande sulle tariffe dei gestori 5G sarebbe meglio parlarne qui:
https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=3010806
|
|
|
#2936 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Modem ZTE mc889 da esterno
Salve, qualcuno é in grado o sa come risolvere un problema con il modem ZTE MC889.
Ho acquistato il suddetto modem di seconda mano ma per questioni di tempo non ci ho messo mano fino a 2 giorni fa (avevo solo controllato che si accendesse e che ricevesse il segnale ) ieri ho provato a metterlo in funzione ma nonostante tutte le prove che mi sono venute in mente o che ho trovato online non ne sono venuto a capo . Il modem nonostante riconosca la sim e riceva il segnale (buono/ottimo) non naviga in internet (ho utilizzato anche il suo hack per modificare l'apn da "internet.wind" a "internet.it" (utilizzo windtre). Ho notato che anche se connesso direttamente ad un PC, di quest' ultimo non viene individuato ne l'indirizzo IP ne il mac ( vedi foto) inoltre il firmware installato (TIM) sembra "incompleto" rispetto a quello che ho potuto vedere seguendo il video di miononno su YT (mancano i settaggi di molti parametri che invece su quello recensito compaiono). In allegato una foto della schermata. Se mi può aiutare ne sarei felice ... magari con un cambio firmware ( ma non trovo nessun file in rete per poterlo fare autonomamente attraverso la pagina di accesso al modem, o magari sto semplicemente omettendo qualcosa. Grazie a chi mi potrà aiutare, auguro a tutti buone festività. Ultima modifica di danicla : 20-12-2025 alle 15:42. Motivo: Allegato da comprimere |
|
|
|
|
|
#2937 |
|
Senior Member
|
Non si vede nulla dallo screenshot
Inviato dal mio 2406APNFAG utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#2938 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Prov Bari
|
Info per peso allegati
Non c'entra niente con il topic, mi domando ma perchè su questo forum gli allegati devono essere cosi pochi KB? poi è normale che non si vedano sui post degli utenti.
|
|
|
|
|
|
#2939 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Varese
|
Quote:
|
|
|
|
#2940 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Inviato dal mio 2406APNFAG utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:08.