|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#16481 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
|
Oh ma i nuovi Tomb Raider?
curioso di vedere soprattutto quello che è un remake dei primi Oltretutto la "nuova" Lara è la Bellucci da giovane, quindi per quanto mi riguarda hanno già vinto Dai aprite il thread Aspettando Invece mi lascia perplesso la scelta che pare sia stata fatta per l'attrice della serie tv: quando mai Lara ha avuto gli occhi azzurrissimi??
Ho compravenduto con: Iceman69, fernando59, Thunder01, Kupò, Al3xG, battalion75, Shank87, Jianlucah, Frixi, Marodark, fatantony, amon.akira Ultima modifica di Lollauser : 16-12-2025 alle 15:33. |
|
|
|
|
|
#16482 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Sanctuary
|
Quote:
infatti ci sono delle petizioni per la lingua italiana, spagnola e polacca.
BeQuiet! Pure Base 500DX - Amd Ryzen 5 5600X - BeQuiet! Pure Loop FX 280 - MSI B550 GAMING PLUS - G.Skill Trident Z Neo 2x8gb 3600mhz CL16 - RX6700XT Red Devil - X-fi Titanium Fatal1ty - 970 EvoPlus - Samsung 850evo - WD RED - Seasonic Prime 750W - Msi Vigor GK50 Elite - Edifier r1850db - Mackie CR4-X - Logitech g502 - KTC M27T20 MiniLED |
|
|
|
|
|
|
#16483 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
|
Quote:
Solo dopo aver aperto avevo letto "parody" ma inutile dire che mi sembrava strano perché ne avrei sicuramente sentito parlare prima. Anche se il dubbio ti viene uguale e basta cercare nei soliti siti sicuri per verificare. |
|
|
|
|
|
|
#16484 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2025
|
Quote:
https://www.youtube.com/watch?v=C6zlkkKTbgQ E in pratica bisogna rigiocarsi la trilogia originale e la prima trilogia (la mia preferita) di Crystal Dynamics perché pare che Catalyst sia un diretto seguito di Underworld
The most INSANE Bohemian Rhapsody Flashmob you will ever see!! Va a finire che c'aveva ragione Thanos - Gli LLM sono degli yesman che si inventano le peggio cose per farti sentire fico "In politica, qualsiasi affermazione è vera solo nell'instante in cui la si dice" - G. Rotondi |
|
|
|
|
|
|
#16485 | |
|
Senior Member
|
Quote:
The most INSANE Bohemian Rhapsody Flashmob you will ever see!! Va a finire che c'aveva ragione Thanos - Gli LLM sono degli yesman che si inventano le peggio cose per farti sentire fico "In politica, qualsiasi affermazione è vera solo nell'instante in cui la si dice" - G. Rotondi |
|
|
|
|
|
|
#16486 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2025
|
ultimamente io ho riscoperto solitario su windows
|
|
|
|
|
|
#16487 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Anni fa, frequentandolo normalmente, ovvero senza account, avevo una sorta di playlist, mi comparivano solo i video inerenti a quello che cercavo, e per ben 2 volte me la son vista azzerata per non so quale motivo Quindi ho deciso poi di non perderci più tempo, solo in anonimo e vedo quello che mi interessa. |
|
|
|
|
|
|
#16488 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ti logghi col tuo account, così hai la history, playlist, salvataggi, like e le iscrizioni, ma puoi disattivare home, short, suggerimenti, anche i commenti volendo. Io ho impostato tutti disattivato e messo il redirect alle iscrizioni quando apro youtube. Poi con uBlock Origin e tutte le annoyance attivate, vedo proprio solo il video e niente altro.
The most INSANE Bohemian Rhapsody Flashmob you will ever see!! Va a finire che c'aveva ragione Thanos - Gli LLM sono degli yesman che si inventano le peggio cose per farti sentire fico "In politica, qualsiasi affermazione è vera solo nell'instante in cui la si dice" - G. Rotondi Ultima modifica di mozzarello : 16-12-2025 alle 17:05. |
|
|
|
|
|
|
#16489 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mi viene in mente che forse era già stato citato/suggerito in un qualche news a riguardo YT passata Al massimo se funziona anche adesso senza account loggato non sarebbe male. |
|
|
|
|
|
|
#16490 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E' una estensione per browser (chromium o firefox) che si chiama unhook
|
|
|
|
|
|
#16491 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#16492 |
|
Senior Member
|
Io lo uso per corsi sviluppo o altre cose, e quelli li salvo come playlist, ogni tanto ci bazzico anche per videogiochi (guide, achievement), unhook e ublock origin tornano molto utili.
|
|
|
|
|
#16493 |
|
Senior Member
|
Intanto, ieri ho ripreso MGS 3, sarei andato avanti ma voglio cmq provare a prendere le rane (che dovrei aver preso tutte finora, salvo sorprese), ma ce ne sono 2 veramente ostiche, sulla pista.
E altre so che compariranno dopo. Certo Kojima, son d'accordo di metter cose del genere in determinati punti nei quadri "normali", ma il nonsense di metterli mentre affronti un boss, in corsa o chissà che non mi è piaciuto per niente. Insomma, nella pista ce ne sono 2, ma non riesco a prenderle perché è in movimento. Pro è sicuramente che puoi salvare ogni sezione. |
|
|
|
|
|
#16494 | |
|
Senior Member
|
Quote:
https://www.hwupgrade.it/news/web/yo...ia_147832.html è probabilmente quello dove ho visto il finto trailer, insomma, manco ho fatto in tempo a citarlo che già lo hanno buttato giù
|
|
|
|
|
|
|
#16495 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Ravenholm
|
Scusate è un 'po che mi ci sono fissato.... sto giocando a Indiana Jones e l'Antico Cerchio, ovviamenete bellissimo gioco ma..... entro in un luogo, tipo un dungeon nascosto e inesplorato da secoli, come ce ne sono molti su questo gioco ovviamente, e lì ci sono candele e torce accese.... scusate ma ok serve a illuminare la scena, ma dato che è un gioco così accurato imho non puoi metterle accese, è un errore davvero troppo grossolano. ;-)
|
|
|
|
|
|
#16496 |
|
Senior Member
|
sto procedendo ancora con Immortal Fenyx e come mi è stato detto è bello grande come gioco...e se vi dicessi che ho scoperto come procedere con la storia, solo dopo aver sbloccato 2 sezioni del mondo di gioco, cosa pensereste ??
![]() colpa anche mia con la solita voglia di completare ogni punto di riferimento della mappa e sono incappato in una sfida di quelle di Hermes che si possono fare solo nelle fasi piu avanzate e quindi pensavo che tutti i segnalini fossero delle sfide e non missioni principali... comunque mi sta piacendo tanto, davvero bello oltre a questo ho installato la remastered dei primi 3 Tomb Raider, complice la voglia di rigiocarli tutti dopo aver visto i trailer dei nuovi. Sono stato mezzora nella casa di lara del primo TR solo per riprendere manualità con i controlli, ammazza... vabbe con calma lo giocherò
BeQuiet! Pure Base 500DX - Amd Ryzen 5 5600X - BeQuiet! Pure Loop FX 280 - MSI B550 GAMING PLUS - G.Skill Trident Z Neo 2x8gb 3600mhz CL16 - RX6700XT Red Devil - X-fi Titanium Fatal1ty - 970 EvoPlus - Samsung 850evo - WD RED - Seasonic Prime 750W - Msi Vigor GK50 Elite - Edifier r1850db - Mackie CR4-X - Logitech g502 - KTC M27T20 MiniLED |
|
|
|
|
|
#16497 |
|
Senior Member
|
Io intanto pausa, ho solo fatto oggi la sfida per sbloccare il vestito dell'elfo natalizio, che mi ha fatto perdere tempo perché i pacchi aperti son random e c'era un albero che non avevo mai visto prima.
Ecco, come sempre va ribadito , son questi i casi che si ringrazia dell'utilizzo di YT e di chi posta guide. |
|
|
|
|
|
#16498 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#16499 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
|
Io ho installo Immortal Fenyx, ma l'ho solo avviato per settare i comandi e la grafica, prima devo finire Banishers: Ghosts of New Eden.
Banishers è un gioco lunghissimo! Non pensavo che fosse così mastodontico, non mi avevate avvisato! E' bello, sia chiaro... i due protagonisti hanno un loro fascino, le ambientazioni sono davvero fatte bene e l'atmosfera c'è tutta. Diciamo peraltro che la storia principale, come spesso con gli Open world, perde un po' di mordente a causa delle molte cose "secondarie" da fare, però tutto obiettivamente ha un senso nel mondo stregato di questo New England americano. 75 ore di gioco e mi sa che non sono neppure a 3/4 della main...
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
|
|
|
|
|
#16500 |
|
Senior Member
|
comodo pure se rigiochi a qualcosa dopo tanto tempo e non ricordi cosa fare.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:42.

C'è stato un periodo in cui mi sono illuso per tanti nuovi annunci, per poi vedere sempre nella descrizione "fan made" o cose del genere... che due maroni.