Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 8.1 e 10

CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-12-2025, 23:42   #54981
giovanni69
Senior Member

L'Avatar di giovanni69

Iscritto dal: Jun 2005
Perso per perso...

Avevi già usato questi?

Dism.exe /Online /Cleanup-Image /AnalyzeComponentStore
Dism.exe /online /Cleanup-Image /StartComponentCleanup
giovanni69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2025, 08:23   #54982
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Quote:
Originariamente inviato da giovanni69 Guarda i messaggi
Avevi già usato questi?

Dism.exe /Online /Cleanup-Image /AnalyzeComponentStore
Dism.exe /online /Cleanup-Image /StartComponentCleanup
Boh, forse no, proverò anche questi, grazie.

Ma ho poca speranza perchè i comandi di verifica standard non trovano errori

Ho fatto anche un chkdsk approfondito per vedere se ci fossero problemi sul disco ma niente, tutto ok.

Quello che mi fa imbestialire è che DI SICURO mentre stavo navigando nello store ho avuto un crash bsod grazie ai driver video recenti che mi davano problemi prima di risolvere quel problema e mi ha danneggiato qualche database vattelappesca quale...

ps: ho la vaga idea che ci siano problemi sul database a livello sql, ho pure perso tempo a cercare il codice di errore che restituiva quando era impossibile installare un pacchetto msiex IN LOCALE da powershell, perchè il "formato immagine non è coretto"

Ho trovato dei comandi da powershell per ripristinarlo, ma devo prima installare un apposito comando sql... il fatto è che la ricerca di ogni soluzione alla fine finora è stata infruttuosa e mi fa perdere tempo a fare ricerche in rete e ogni nuova soluzione non funziona...

pss2 tra parentesi ho pure provato a fare il reinstall in place proprio avviando da pendrive ( prima l'avevo lanciato da win ) ma quando vado a dire di aggiornare mantenendo tutto mi dice che devo farlo dal vecchio win .... da pandrive diretto posso solo fare un install da zero ... pertanto manco questo era.

il brutto è che ( e son così da sempre fin dai tempi di informatica e hardware quando studiavo ) quando trovo un problema di difficile soluzione mi ci impunto, diventa una sfida, e finchè non lo risolvo ci sto male... caratteraccio lo so, perchè avedo svariate immagini del disco c: fino a un anno indietro, mi bastava fare un paio di reinstall trovar la più recente senza il problema, se c'era, installare SUBITO i driver video stabili e fine, ma no, io perdo il triplo del tempo perchè voglio risolvere il problema, è la stessa cosa quando inizio un gioco difficile, tipo un souls, mi ci impunto e lo devo platibare.... )

E avere problemi al database sel wstore non è, mi sono accorto, come altri programmi dova basta cancellare un file e si ricrea nuovo, il wstore è profondamente legato al sistema win10 e risulta abbastanza complicato trovare soluzioni, specie se la pagina dei componenti di sistema è bianca e non ti fa nè installare neè modificare nè disinstallare app, anche se quelle esietenti funzionano perfettamente, e bianca è pure la lista delle app installate....

Bah
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb

Ultima modifica di il menne : 15-12-2025 alle 09:22.
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2025, 10:47   #54983
Macco26
Senior Member

L'Avatar di Macco26

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
pss2 tra parentesi ho pure provato a fare il reinstall in place proprio avviando da pendrive ( prima l'avevo lanciato da win ) ma quando vado a dire di aggiornare mantenendo tutto mi dice che devo farlo dal vecchio win .... da pandrive diretto posso solo fare un install da zero ... pertanto manco questo era.
Ah, non sei il solo. Io ho sempre saputo che il reinstall in-place fosse possibile solo a Win avviato, se provavo a farlo da boot via USB, mi dicesse "eh no bello, qua si scartavetra tutto, via i programmi, se vuoi tenere le tue cose fallo da Win avviato".

Ma nei giorni scorsi avevo visto di altri che asserissero tutt'altro. Mi domando se abbiamo versioni diverse di Windows. Io come la tua, btw.
Old 15-12-2025, 11:51   #54984
bobo779256
Senior Member

L'Avatar di bobo779256

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Verona
Perso per perso, hai provato a installare l'app WinStore scaricandola dal link che avevo messo prima e che rimetto qua? Scarica solo un installer da 1 mega

Un'altra prova, hai visto mai...

Io non mi azzardo a provare l'install dello store sopra se stesso, potrei solo su VM, per non fare danni
Desktop: CPU: Ryzen 7 3700X 3.6 GHz_MB: MSI MPG B550 GAMING PLUS_RAM: G.Skill F4-3200C16D DDR4 (2x8GB)_GPU: AMD Radeon RX 6750 XT_HD: Sabrent 1TB Rocket Nvme PCIe 4.0 M.2 2280 + Crucial MX500 1TB_OS: Win 10 pro 64bit
______Monitor: AOC Q27T1 2560x1440 75Hz 5ms_Case: PHANTEKS Eclypse P600S_Ali: CORSAIR RM 650x_
Notebook: MSI U270 + SSD 840Pro 256GB_OS: Win 7HP64bit
bobo779256 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2025, 12:33   #54985
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Quote:
Originariamente inviato da bobo779256 Guarda i messaggi
Perso per perso, hai provato a installare l'app WinStore scaricandola dal link che avevo messo prima e che rimetto qua? Scarica solo un installer da 1 mega

Un'altra prova, hai visto mai...

Io non mi azzardo a provare l'install dello store sopra se stesso, potrei solo su VM, per non fare danni
Purtroppo è una delle prime cose che ho fatto, apre lo store e poi si chiude subito senza fare un benemerito kaiser...

Il fatto è che avendo anche bianca la schermata dei componenti di sistema win ( che però funziona ergo i componenti ci sono ma non li visualizza ) temo che ci sia un problema di fondo che se individuato magari è risolvibile, ma non è così immediato viste le connessioni del ms store col sistema.

Io paura di far danni ne ho poca, più che non funzionare un kaiser nello store peggio non può andare

Il fatto che NON mi installi neppure A MANO il package da 100+mb del ms store da path messo da me in powershell admin e restituisca un bell'errore

Eccezione da HRESULT: 0x80073CF9

se cerco di piallare o reinstallare sempre da powershell dalla rete invece mi restituisce

Il formato dell'immagine del disco del database non è corretto

Pertanto mi sa che si sia corrotto uno o più files del database di msstore che incriccano tutto, ma sti file qua non è che basta eliminarli per risolvere, ammesso di eliminare quelli giusti perchè sono interconnessi con molti altri...

Per provare a far qualcosa FORSE devo installare un qualche file di utility SQL in system32, a quanto ho trovato in rete e anche così il risultato mica è garantito.

Eoni fa mi successe una cosa simile con dei database di access su office 2000 e pc con su win2000 o win nt ( eravamo tra i due sistemi ) e dovetti fare una procedura particolare da shell admin a livello sql .... ma era una cosa molto più semplice di questa mi sa anche se forse il tipo di problema è lo stesso...
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb

Ultima modifica di il menne : 15-12-2025 alle 12:35.
Old 15-12-2025, 16:40   #54986
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Provato anche i due comandi di cui sopra, finisce al 100% e non trova errori ( mah...) e non funge nulla

Sono andato a cercare anche l'eseguibile msstore.exe per lanciarlo direttamente da gui o da command shell admin e restituisce errore su 2 dll missing, relative a .net framework e a visual c++ ....

Ho installato l'ultima versione del framework ma niente.

Stesera installerò anche le ultime librerie visual c++e vediamo cosa fa, anche se nutro ben poche speranze sia questo, ma sono più testardo di un mulo sardo quando mi impunto a cercare una soluzione che non trovo...

ps: avevo detto che tutte le app installate su win store andavano, invece no, l'app xbox non funziona ( più ) resta sempre sullo screen di apertura, ed è ovvio essendoci pure li il ms store....vabbè.

Ultima modifica di il menne : 15-12-2025 alle 16:46.
Old 15-12-2025, 19:08   #54987
Macco26
Senior Member

L'Avatar di Macco26

Quote:
ps: avevo detto che tutte le app installate su win store andavano, invece no, l'app xbox non funziona ( più ) resta sempre sullo screen di apertura, ed è ovvio essendoci pure li il ms store....vabbè.
Ci sta che alcune app non vadano più. Con il reinstall capace che quella si sia ripristinata ad una versione antidiluviana. Ed adesso, con lo Store rotto, non si riesce ad aggiornare. Più avanti piano piano più e più app, almeno quelle che si appoggiano a servizi online, smetteranno di funzionare.
Old 16-12-2025, 22:46   #54988
sbaffo
Senior Member

L'Avatar di sbaffo

Iscritto dal: Feb 2005
Città: MIa
@ Menne

Il bsod potrebbe aver corrotto un mare di file legati allo store, è un' impresa impossibile ripararli tutti.

Non ricordo se hai provato il reinstall-inplace anche da win avviato come dicono altri?

Quote:
Originariamente inviato da Macco26 Guarda i messaggi
Ah, non sei il solo. Io ho sempre saputo che il reinstall in-place fosse possibile solo a Win avviato, se provavo a farlo da boot via USB, mi dicesse "eh no bello, qua si scartavetra tutto, via i programmi, se vuoi tenere le tue cose fallo da Win avviato".

Ma nei giorni scorsi avevo visto di altri che asserissero tutt'altro. Mi domando se abbiamo versioni diverse di Windows. Io come la tua, btw.
Io ho fatto il reinstall in-place da usb create col media-creation-tool, sarà un annetto fa circa. A dire il vero non sapevo si potesse fare da win avviato, anzi credevo di no. Cosa si fa, scarichi la iso e la lanci da windows? Ma con i file di win in uso non può sostituirli, deve farlo durante il reboot...
Comunque credo che nel vostro caso forse c'era qualcosa che non corrispondeva tra la versione Win della usb e quella installata, credo che debbano essere circa alla stessa versione, oppure ci sono dei file corrotti per cui win non riconosce l'installazione preesistente.

Ultima modifica di sbaffo : 16-12-2025 alle 23:56.
sbaffo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2025, 23:41   #54989
giovanni69
Senior Member

L'Avatar di giovanni69

Quote:
Originariamente inviato da sbaffo Guarda i messaggi
Comunque credo che il vostro problema caso fosse che c'era qualcosa che non corrispondeva tra la versione Win della usb e quella installata, credo che debbano essere circa alla stessa versione, oppure ci sono dei file corrotti per cui win non riconosce l'installazione preesistente.

Avevo documentato i miei tentativi di ottenere un ISO aggiornato di una vecchia LTSB 2016 e praticamente ho dovuto desistere nonostante i comandi di Powershell e NLite perchè ogni pack ne richiede un altro e così via fino a quando poi non se ne usciva...

Ecco a questo servirebbe una bella AI: "creami un ISO aggiornato di Windows 10 XYZ senza rompere le scatole..."

Alla fine della fiera, ho dovuto installare un nuovo Windows (più aggiornato) ed effettuare la migrazione di programmi, impostazioni ecc con PCMover per evitare il più possibile lo sbattimento manuale di reinstallare tutto (e poi non avere comunque la situazione personalizzata come era prima).

Ultima modifica di giovanni69 : 16-12-2025 alle 23:43.
Old 17-12-2025, 07:57   #54990
Macco26
Senior Member

L'Avatar di Macco26

Quote:
Io ho fatto il reinstall in-place da usb create col media-creation-tool, sarà un annetto fa circa. A dire il vero non sapevo si potesse fare da win avviato, anzi credevo di no. Cosa si fa, scarichi la iso e la lanci da windows? Ma con i file di win in uso non può sostituirli, deve farlo durante il reboot...
Sì, lo fa durante il reboot, in pratica si prepara una cartella WINDOWS alternativa e le switcha durante il boot. La cosa buona è principalmente che se ci mette 1 ora a lavorare, 50 minuti lo fa a Windows avviato, dunque puoi vederti YT, altro, lasciando lui a piallare e preparare la cartella "fake". Poi il riavvio dura poco più di un classico Cumulativo: 30% riavvio, magari ne fa un altro fino al 70% e finisce al 100%. Due reboot in tutto, durata 3-4 minuti. Per il resto dei 50, come detto, ti facevi i cacchi tuoi con Windows avviato ed operativo.
Old 17-12-2025, 09:50   #54991
sbaffo
Senior Member

L'Avatar di sbaffo

Quote:
Originariamente inviato da Macco26 Guarda i messaggi
Sì, lo fa durante il reboot, in pratica si prepara una cartella WINDOWS alternativa e le switcha durante il boot. La cosa buona è principalmente che se ci mette 1 ora a lavorare, 50 minuti lo fa a Windows avviato, dunque puoi vederti YT, altro, lasciando lui a piallare e preparare la cartella "fake". Poi il riavvio dura poco più di un classico Cumulativo: 30% riavvio, magari ne fa un altro fino al 70% e finisce al 100%. Due reboot in tutto, durata 3-4 minuti. Per il resto dei 50, come detto, ti facevi i cacchi tuoi con Windows avviato ed operativo.
Si beh, è il modo migliore per incasinare un'installazione. Io con Windows non faccio mai nulla mentre aggiorna/setuppa/installa, anzi chiudo tutto il possibile, già si incasina da solo non mi ci metto pure io ad aiutarlo, non è come un telefonino che è a prova di utonto. Faccio partire quei lavori prima di pranzo o cena, o mentre guardo la tv, o uso il tablet, quando torno ha finito (o è impallato ).
Old 17-12-2025, 11:49   #54992
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Anche io lo ho lasciato lavorare facendo altro, ma il reinstall in place nel mio specifico problema non ha cambiato un kaiser... il ms store non funziona ovvero funziona ma non mi installa nè disinstalla le app in enssun modo.

Ho esaurito un poco le idee, anche perchè gli innumerevoli tutorial sul web si riferiscono a cose già provate e riprovate, ho trovato anche un paio di casi in inglese identici al mio ma la loro soulzione finale fu piallare tutto e reinstallare win10 pulito.... eh bravi così riesce a tutti.

Dagli errori powershell che dà pare ci sia uno o più database corrotti dello store che ovvio influiscono su meno dei system components e app, ma non riesco a trovare soluzioni specifiche

Powershell non mi reinstalla manco il file msiexec da 100 e passa mega scaricato su path messo da me... ergo o non è il file giusto oppure appunto il problema è profondo e di ardua soluzione.

Testardo come sono volevo risolvere la cosa, invece di installare una immagine disco più vecchia per vedere se precedente al problema, soluzione forse più semplice, ma nella mia testardadggine mi piacerebbe risolvere il problema invece che aggirarlo tornando indietro o reinstallando tutto da zero.

Intanto però per non sapere nè leggere ne scrivere prima di iniziare a smanettare coi database sql di win faccio un bel backup del deskop e dei pochi file personali ( bookmarks e quant'altro ) che ho su C: tutto il resto è su D: ( raid 5 di tre unità )
Old 17-12-2025, 12:12   #54993
DOC-BROWN
Senior Member

L'Avatar di DOC-BROWN

Iscritto dal: Nov 2020
questa NUOVA icona che mi segnala "pronto per win11" come la tolgo ?

https://prnt.sc/oBiYwYlbiBMR
DOC-BROWN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2025, 19:18   #54994
sbaffo
Senior Member

L'Avatar di sbaffo

ESU non mi va: ho provato mas per attivare esu, andato tutto ok, alla fine confermato, anche windows conferma con i comandi "slmgr.vbs /dli" e "slmgr.vbs /dlv" (in realtà quest'ultimo apre una finestra troppo grande non scorribile che esce dallo schermo, ma sembra che sia ok), però dopo riavvio windows update non trova nulla, anzi mi dice ancora:
"la tua versione ha raggiunto la fine del supporto, non riceverà più gli aggiornamenti di sicurezza"
in più è scomparso il link per iscriversi all'esu!
In pratica è peggiorato, disastro!!!
che faccio?
Old 18-12-2025, 21:04   #54995
omonimo
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2001
Comunicazione di servizio: ho assistito ad un tentativo di installare un aggiornamento su un PC senza ESU, ebbene sembra che vada ma poi viene disinstallato automaticamente, non so se vale per tutti e su qualcuno rifiuti l'aggiornamento subito
omonimo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2025, 21:05   #54996
omonimo
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2001
Scusate il doppio post, gli amministratori possono cancellate, mi scuso ma spesso il forum mi fa questo scherzo

Ultima modifica di omonimo : 19-12-2025 alle 11:17.
omonimo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2025, 10:40   #54997
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Nel mentre mi preparo a tempo debito a reinstallare win10 pro da zero, sto cercando sempre di risolvere il problema dello store che non va.

Ho scaricato i files ufficiali dello store per installarli a mano ma il programma di installer mi restituisce sempre errore, ho scaricato anche il programma di wininstaller più recente ma non mi installa manco quello

Sostamzialmente da powershell o cmd admin non è in grado di installare neppure da un file locale ... e non mi installa neppure l'installer...

Tutti i comandi di ripristino e controllo li fa senza restituire errori, ma poi non funziona un kaiser neppure a mano...

Sto esaurendo le strade, perchè con il wininstaller buggato come faccio a reinstallarlo se appunto deve farlo quello buggato????

Ho visto innumerevoli video sul tubo e cliccando su quei pacchetti ( ho anche abilitato la modalità developer per non rischiare fossero bloccati ma nisba ) vengono decompressi e installati mentre a me restituisce errore....

Sembra un gatto che si morde la coda a sto punto, l'installer win è buggato ma chi deve reinstallare quello buono è quello buggato... pertanto non va...

Avete qualche idea?

In rete ho trovato solo altri DUE casi come il mio e in ambedue i casi niente funzionava e hanno risolto piallando tutto e reinstallando da zero ( eh ovvio che così si risolva, io posso anche installare una immagine disco vecchia ma vattelappesca quale è una prima del problema.... )
Old 19-12-2025, 12:37   #54998
sbaffo
Senior Member

L'Avatar di sbaffo

se devi reinstallare da zero W10 oggi tanto vale che metti la ltsc iot 2021 così hai gli aggiornamenti fino al 2031 senza rogne.
Se non risolvo lo dovrè fare anche io, mi pare si possa fare un reinstall inplace anche sulla 22h2... ho già fatto un'immagine di backup prima di tentare l'esu, a questo punto tentar non nuoce. Però per ora cerco di capire perchè a me non funziona.

Tu col reinstall-inplace delle LTSC che NON ha lo store non credo risolvi nulla, prprio perchè l tuo problema è lo store, però puoi tentare e poi installarlo separatamente. Invece se rifai da zero e poi installi lo store, poi sei a posto per 5 anni con gli aggiornamenti.

Altro problema che ho, su TUTTI i pc di casa (3 con W10) e pure su un notebook nuovo con W11 non mio, nessuno riesce ad aggiornare l'ora di Win online. Possibile su tutti? è una maledizione della mia casa/linea internet?

Ultima modifica di sbaffo : 19-12-2025 alle 12:43.
Old 19-12-2025, 12:53   #54999
giovanni69
Senior Member

L'Avatar di giovanni69

Quote:

Altro problema che ho, su TUTTI i pc di casa (3 con W10) e pure su un notebook nuovo con W11 non mio, nessuno riesce ad aggiornare l'ora di Win online. Possibile su tutti? è una maledizione della mia casa/linea internet?
Prova a usare pool.ntp.org o time.nist.gov al posto di time.windows.com.
In sostanza sembrerebbe strano aver la porta UDP 123 bloccata. Ma nel caso, se usi Windows Defender aggiungi un'eccezione per w32time.exe (il servizio di Windows Time) o per la porta 123.

Quote:

Avete qualche idea?
Sì. Se sei una persona che come me odia reinstallare il tutto, valuta PC Mover: migrerai il software ed impostazioni esistenti dal Windows 'difettoso' che ti ritrovi verso un Windows nuovo, su altro supporto che andrai ad installare (magari secondo i consigli di sbaffo).

Ultima modifica di giovanni69 : 19-12-2025 alle 12:58.
Old 19-12-2025, 14:31   #55000
DOC-BROWN
Senior Member

L'Avatar di DOC-BROWN

Iscritto dal: Nov 2020
Quote:
Originariamente inviato da bobo779256 Guarda i messaggi
Puoi fare una cattura schermo per vedere dove appare?

Da me non appare quasi nulla, solo in WinUpdate "Al momento, il PC non soddisfa...ecc.", sono curioso di vedere cosa e dove appare da te

questa NUOVA icona che mi segnala "pronto per win11" come la tolgo ? aiutooo

https://prnt.sc/oBiYwYlbiBMR
DOC-BROWN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Anna's Archive perde il dominio .LI: vit...
Mitsubishi lancia un'auto elettrica basa...
GrapheneOS amplia i suoi orizzonti con u...
Windows 11: Microsoft annuncia novità ne...
Traguardo storico: oltre un milione di a...
L'app IO si aggiorna su Android con la s...
Call of Duty lancia Black Ops Royale: nu...
Il portatile HP con 32GB di RAM, Core i5...
Mercato auto Italia a febbraio 2026, 157...
Si inizia con le offerte di Primavera Am...
Deumidificatori 10L/24h a meno di 100€ s...
Paramount+ e HBO Max verso la fusione: n...
Corning presenta Gorilla Glass Ceramic 3...
MOVA ViAX 250 e 300, i robot tagliaerba ...
iPhone 16e scende a 545€ su Amazon: chip...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian