|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#161 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
...
|
|
|
|
|
|
#162 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per tua info, no, non accompagno nessun figlio che non ho con il SUV che non ho davanti alla scuola che ho frequentato andandoci con i mezzi pubblici. Quindi alla fine ho visto giusto, quello che accompagna il figlio a scuola con il macchinone sei tu e sei anche quello che viene a pontificare sull'uso irrazionale di un'auto a pile avendo un auto ICE. Coerenza zero, e ripetere agli altri quello che ti viene imputato è proprio da asilo infantile. Di certo però posso dirti che tu stai cercando la rissa dicendo cose che non stanno né in cielo né in terra. Perché dovrebbe ricaricare sotto casa? Ma fai tu, tutti sono contenti di parcheggiare un km lontano da casa e tornare a piedi, soprattutto in luoghi in cui nevica, fa freddo, si forma il ghiaccio. Se per te la Valtellina è Sondrio e Morbegno e fondo valle in generale e tutti gli altri paesi non esistono, allora siamo a posto. Questo WE prendi la tua bella macchina diesel, vai a Morbegno e risali la val Gerola, quella del Bitto, fermati in uno dei qualsiasi paesini lungo la strada, dove molti hanno la seconda casa, e poi dimmi dove ricarichi. Lì se inviti la tua amica deve fermarsi a Morbegno per ricaricare e devi andare a prenderla con la tua diesel o aspettare mezzora in più che arrivi. Fai dei ragionamenti davvero beceri.. perché uno dovrebbe avere il bisogno di ricaricare sotto casa? Boh non so, perché forse è una persona apparentemente normale su cui aleggia il dubbio, a differenza di quelli che hanno il bisogno di scrivere minchiate sui forum per togliere qualsiasi dubbio... P.S: tutti quelli che "eh ma fermarsi mille volte lungo il tragitto allungando il viaggio" non è un problema, perché non vi prendete i mezzi pubblici? Quando andate in Valtellina se state in fondo valle "dove non c'è pericolo di ghiaccio, neve, freddo" o ci andate giusto d'estate, il treno da Lecco ci mette un'ora e mezza circa. Sicuramente meno che con la vostra elettrica soste incluse. Siete perfettamente ecologici, il mezzo sempre a corrente va. Vi lascia dove trovereste delle comode colonnine di ricarica per la vostra elettrica che avete lasciato a casa e poi potete raggiungere la vostra destinazione finale, che sia l'albergo o il pesino vicino, in altro modo. Potete portarvi comodamente bambino, passeggino, valige e necessaire con voi. Tanto non è indispensabile parcheggiare sotto casa.
Ultima modifica di CrapaDiLegno : 11-11-2025 alle 11:50. |
|
|
|
|
|
|
#163 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
E no, non ti spiegherò dove ho la seconda casa, di come la ragazza riesce a ricaricare l'auto senza doverla parcheggiare sotto casa nostra e di come lo fanno tutti quelli che vedo venire su con le auto elettriche. Ti dirò soltanto che ho un diesel perché mi costò un nulla e non ho auto elettriche perché io le auto le cambio quando sono da buttare.
|
|
|
|
#164 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Quote:
tutti gli estimatori della mobilità elettrica, a partire dal capostipite toretto, hanno un diesel che lo cambieranno con un elettrica quando sarà da buttare. Ultima modifica di gd350turbo : 11-11-2025 alle 12:06. |
|
|
|
|
|
|
#165 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
|
|
|
|
#166 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#167 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#168 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#169 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2017
Città: Emilia
|
Sssssh
Non nominarlo che poi si palesa
|
|
|
#170 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Quote:
Essere estimatori non vuol dire che si voglia/possa comprare o che faccia caso alle proprie esigenze, in queste discussioni salta sempre fuori la dicotomia "Sei un coglione perchè apprezzi le elettriche" o "Sei un coglione perchè apprezzi le termiche", io apprezzo l'elettrico, apprezzo il termico, apprezzo tutto quello che mi piace, qui si finisce sempre a un tifo calcistico "Sono juventino e l'itner (cit.) mi fa cagare e chi lo tifa è un idiota" o "Sono itnerista (cit.) e chi tifa la Juve è uno stronzo".
|
|
|
|
#171 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#172 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Io sono un grande estimatore della Scarlett Johansson...ma non ho soldi per co.......conquistarla !
|
|
|
|
|
|
#173 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#174 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2012
|
Quote:
Promemoria: nel 2023 rottamare brum brum e comprare EV perchè i prezzi continueranno a scendere Promemoria 2: I camion elettrici fra pochi anni saranno migliori di quelli tradizionali, e nel 2030 saranno il 99,5% delle vendite Tesla Model Y auto del passato a 90kmh in prima corsia. Dacia Sandero auto dell'anno 2024.™ Le ormai leggendarie balle sugli incendi. E la SveziaH. |
|
|
|
|
|
|
#175 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Prima dici a me che accompagno il figlio dentro la scuola con il SUV e poi vieni a dire A ME che parlo di persone che non conosco? Ma sei completamente bollito. Non sai più davvero che pesci prendere. Tanto è vero che non sai come giustificare come sia razionale avere un che ti arriva a casa ma lo fai posteggiare lontano perché deve ricaricare. E tutti quelli che vengono con l'auto elettrica al tuo paesello possono fare quel cazzo che vogliono, pure farsela a piedi per risparmiare. Io mica mi metto qui a farti lezione su come usare il mezzo pubblico per raggiungere la tua baita sarebbe una soluzione migliore che usare una stupida auto a pile da lasciare in ricarica in piazza del mercato il giorno in cui non c'è. Ti ho fatto un esempio lampante come l'uso dell'auto elettrica, soprattutto nei posti dove le colonnine sono poche e lente, è un problema. O lo sarebbe per una persona normale che non vuole passare il suo tempo a coccolare l'auto mentre si ricarica invece di sfruttare il poco tempo di vita a disposizione per fare altro. E ovviamente come già immaginavo hai evitato qualsiasi risposta in merito che hai capito che stai brancolando nel buio ma hai già fatto cadere ogni dubbio che si mantiene tenendo la bocca chiusa dicendo una stronzata dietro l'altra. I ciarlatani alla fine si rivelano per quello che sono. Ultima modifica di CrapaDiLegno : 11-11-2025 alle 13:13. |
|
|
|
|
|
|
#176 |
|
Senior Member
|
Comunque mia moglie porta i bambini a scuola con il Suv, pevchè io sono vicco e voi siete degli stvaccioni di mevda
|
|
|
#177 |
|
Senior Member
|
Sei il solito pavvenu... io c'ho l'autista che mi povta i figli a scuola con il SUV-cavvoavmato elettvico, mentve mia moglie fa le viunioni nella sala the con le sue amiche e io vado in ufficio con l'elicottevo (elettvico, of couvse).
|
|
|
|
|
|
#178 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
"Non capisco quelli che dicono che per avere successo devono soffrire. Ma che so', scemi?" Intel Core 2 Quad Q9450 @ 2.66 Ghz, Asus P5K-VM, Ram 4 GB A-Data + 2 GB Kingmax 800 Mhz, Gigabyte GeForce GT 710 2 GB GDDR5 passiva (GV-N710D5SL-2GL), SSD Crucial BX500 CT120BX500SSD1 120 GB, Monitor LCD Samsung S22C300 21.5'', router D-Link DVA-5592 |
|
|
|
|
|
|
#179 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
sono dati statistici che trovi facilmente
"Non capisco quelli che dicono che per avere successo devono soffrire. Ma che so', scemi?" Intel Core 2 Quad Q9450 @ 2.66 Ghz, Asus P5K-VM, Ram 4 GB A-Data + 2 GB Kingmax 800 Mhz, Gigabyte GeForce GT 710 2 GB GDDR5 passiva (GV-N710D5SL-2GL), SSD Crucial BX500 CT120BX500SSD1 120 GB, Monitor LCD Samsung S22C300 21.5'', router D-Link DVA-5592 |
|
|
|
|
|
#180 | |
|
Senior Member
|
Lo so...
ma li trovo assai più facilmente guardando la tv ed hanno la valenza corrispondente. Quote:
dato che riesci a predire il futuro, perchè non ci fai un regalo di qualche numero da giocare ? Dai se vinco ti prometto che compro un auto elettrica ! Ultima modifica di gd350turbo : 11-11-2025 alle 14:04. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:05.