Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Per diversi giorni il Galaxy S26 Ultra di Samsung è stato il nostro compagno di vita. Oltre alle conferme del colosso coreano come la qualità del display e una suite AI senza rivali, arriva il Privacy Display, un unicum nel mondo smartphone. Ci sono ancora alcuni gap che non sono riusciti a colmare lato batteria e fotocamera, seppur con alcuni miglioramenti.
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Abbiamo provato per voi il nuovo DLC lanciato a sorpresa da Blizzard per Diablo II: Resurrected e quella che segue è una disamina dei nuovi contenuti che abbiamo avuto modo di sperimentare nel corso delle nostre sessioni di gioco, con particolare riguardo per la nuova classe dello Stregone
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Siamo tornati nel parco tecnologico di Trieste per il kick-off del programma che mette a disposizione di cinque startup le infrastrutture di ricerca, dal sincrotrone Elettra ai laboratori di genomica e HPC. Roberto Pillon racconta il modello e la visione
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-11-2025, 10:23   #16201
Silent Bob
Senior Member

L'Avatar di Silent Bob

Iscritto dal: Jun 2012
Quote:
Originariamente inviato da bobby10 Guarda i messaggi
I primi due gta così come per esempio i primi TR per me sono proprio fuori scala.
Vera e propria arte che ai tempi ha fatto innamorare un po' tutti, ancora oggi se li avvio rimango stregato a differenza dei seguiti che a confronto sono i soliti giochi.
A me è rimasto in testa di provare "GTA LONDON 1969" (O il 1961, e mi pare più "difficile" da trovare) , ricordo ancora adesso quando mi recai in uno dei tanti negozietti che in tante città sbucano dal nulla (e durano per pochi mesi o anni per poi riscomparire), e vedevo il figlio del proprietario che ci giocava, mi incuriosiva, ma mai provato da allora, anche se posso tutt'ora farlo per via traverse, mi è rimasta la curiosità.
Quote:
Per GTA6 ho zero aspettative.
Beh, se hanno creato un qualcosa più simile a RDR2, che il proseguire il discorso del V, qualche aspettativa ce l'ho.

Dipende se è tutto lato "visivo" o al netto ci son anche tante attività secondarie da fare.

Senza contare che R* di suo ha sempre messo nei suoi giochi tantissimi Easter EGG, ed è molto brava a creare miti e leggende.

Si capirà tutto in pochissimi giorni, non dubito che ci sarà gente che per dire "primo" cercherà di finirlo il prima possibile.
Quote:
Siamo abbastanza esperti per capire come vanno avanti queste serie un po' come i Far cry o gli AC. Se ti piacciono i vecchi bene ma se non ti sono piaciuti non aspettarti cambiamenti nei prossimi.
Ovviamente lo prenderò si ma quando costerà il nulla
AC provato poco, il II principalmente, FC mai giocati.
Infatti rientrano in quei titoli di cui non metto mai bocca, come gli FPS che come sapete non mi piacciono.
Silent Bob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2025, 12:38   #16202
bobby10
Senior Member

L'Avatar di bobby10

Iscritto dal: Oct 2007
GTA LONDON 1969" e il 1961 spero tanto un giorno di giocarli. Così come era un sogno fare i livelli extra di tr1 - 2 - e 3 che finalmente ora sto facendo per la prima volta

Potresti provare fc3 e vedere se ti piace. È uno dei migliori senza dubbio.
Io ero un fan di FC mentre non avevo mai giocato un AC.
Oggi al contrario preferisco gli AC che sto recuperando mentre i FC mi hanno un po' stancato e dopo la delusione de 5 ho già capito l antifona con il 6.
Ora sono alle prese con Primal dopo anni che non gioco ad un fc ma non mi esprimo ancora. Al momento l impressione è buona, ma senza eccessi. Più che altro la prima cosa che ho notato è la grafica grezza.
Pc 1 - Case Thermaltake V200TG - Mb Asus Prime B660M-A D4 Wifi - Cpu i5 13500 - Deepcool AG400 Argb - Ram Corsair 32gb 3600mhz - Psu Seasonic 850w - Ssd Crucial P3 Plus 1Tb - Vga Amd - Gigabyte Rx6750xt - Lcd Lg 27BN65Q-B - SO Win 11 Pro
Pc 2 - Case Raidmax Ninja - Mb Asus P8h67-M - Cpu i7 3770 - Cooler Master Hyper 103 - Ram Yongxinsheng 16Gb 1333mhz - Psu Corsair Tx650w - Ssd Samsung 870 EVO 500gb - Vga .Nvidia Inno3d Gtx1650 Super - Lcd Hp 27f - SO Win 10
bobby10 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2025, 14:05   #16203
riviero
Senior Member

L'Avatar di riviero

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Elwynn
Still Wakes the Deep - Per chi vuole un walking di qualche ora con un pò di sana inquietudine e claustrofobia, tecnicamente e narrativamente di buon livello, il consiglio può essere di provarlo come sto facendo io.

Ci troviamo su una piattaforma petrolifera a metà anni settanta, interpretiamo il ruolo di ''CAZ'' McLeary, un tecnico tutto pepe che ama far rispettare i propri diritti, con una situazione famigliare pendente.. Il povero diavolo si "imbarca" in una sfavorevole avventura lavorativa in aria di licenziamento, che frana completamente quando si palesa qualcosa di decisamente inatteso sulla struttura...

Un pò SOMA, un pò Mirror's edge, un pò Isolation.. tutto direi domestico ma è molto ben presentato e diretto con destrezza. Non resta che dare una mano al poro McLeary e forse a qualche compagno.

riviero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2025, 15:30   #16204
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Titolo che ho in wishlist, molto interessante.
Non l'hai finito, giusto?
A quante ore sei?

Io ho iniziato Banishers: Ghosts of New Eden.
Bellissimo, prime 4 ore estremamente affascinanti per atmosfera generale, grafica e raffinatezza d'insieme.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2025, 15:54   #16205
riviero
Senior Member

L'Avatar di riviero

Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Titolo che ho in wishlist, molto interessante.
Non l'hai finito, giusto?
A quante ore sei?

sto alla metà, qualche ora, 5-6 circa giocate
Old 02-11-2025, 19:57   #16206
Lollauser
Senior Member

L'Avatar di Lollauser

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
gli ultimi 2 citati sono giochi narrativi ,che peccano un po di gameplay,right?
Old 02-11-2025, 21:54   #16207
riviero
Senior Member

L'Avatar di riviero

Quote:
Originariamente inviato da Lollauser Guarda i messaggi
gli ultimi 2 citati sono giochi narrativi ,che peccano un po di gameplay,right?
beh le influenze di Still Wakes the Deep le ho messe e dopo qualche ora le confermo, non manca la tensione e situazioni spinose ma in sostanza devi avanzare (e saltare) per trovare una via di fuga dalla trappola galleggiante..
Old 02-11-2025, 23:09   #16208
alexbilly
Senior Member

L'Avatar di alexbilly

Iscritto dal: Aug 2006
Intanto mi son giocato Vampyr, grazie ad un vecchio regalo di Epic Games Devo dire che mi è piaciuto, il protagonista e la storia raccontata attraverso i vari personaggi mi ha preso e il combat system, anche se un po legnoso, offre parecchi spunti diversi facendoti decidere che tipo di vampiro si vuole essere, uno che va massacrando oppure muoversi di soppiatto, oltre a permettere di sbloccare e potenziare diverse abilità che ne cambiano l'approccio. L'ho giocato a difficile e facendo il bravo vampiro, non ho mietuto vittime per soddisfare la mia sete di sangue. Unica nota negativa devo dire sono i caricamenti, probabilmente c'è qualcosa che non hanno patchato a dovere con i pc di generazioni successive a quelle di uscita del gioco... ci sono punti in cui i caricamenti durano minuti, e quando si muore è una tragedia due volte. Penso di aver fatto tutte le secondarie, il contatore di Epic dice che ci ho impiegato circa 44 ore, ma penso che 1 ora sono solo caricamenti
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2025, 23:31   #16209
piwi
Senior Member

L'Avatar di piwi

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
Ed io continuo con la Spedizione 33 ! Sto cercando di capire per quale motivo How Long To Beat riporta tempo medio per concludere pari a circa 28 ore, ed io a 38 sto ancora a metà e senza concedere troppo tempo ad attività secondarie.
PC1 Ryzen-7-9700X|Asus Tuf Gaming B850-Plus Wifi|64GiB RAM|AMD RX9070|Kingston Fury Renegade 4 TiB|Samsung QVO 870 8 TiB|Bluray LG|DVB-T Asus PE6300H|Asus ProArt PA278CGV|Windows 10 LTSC 2021|PC2 i7-7700K|Asus Prime Z-270P|32GiB RAM|AMD RX570 8 GiB|Crucial P5 500 GiB|HD Seagate Barracuda 3TiB 2X(Raid-0)|DVD LG|Philips 220SW|Windows 10 LTSC 2021
piwi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2025, 08:34   #16210
FirstDance
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2003
Quote:
Originariamente inviato da alexbilly Guarda i messaggi
Intanto mi son giocato Vampyr, grazie ad un vecchio regalo di Epic Games Devo dire che mi è piaciuto, il protagonista e la storia raccontata attraverso i vari personaggi mi ha preso e il combat system, anche se un po legnoso, offre parecchi spunti diversi facendoti decidere che tipo di vampiro si vuole essere, uno che va massacrando oppure muoversi di soppiatto, oltre a permettere di sbloccare e potenziare diverse abilità che ne cambiano l'approccio. L'ho giocato a difficile e facendo il bravo vampiro, non ho mietuto vittime per soddisfare la mia sete di sangue. Unica nota negativa devo dire sono i caricamenti, probabilmente c'è qualcosa che non hanno patchato a dovere con i pc di generazioni successive a quelle di uscita del gioco... ci sono punti in cui i caricamenti durano minuti, e quando si muore è una tragedia due volte. Penso di aver fatto tutte le secondarie, il contatore di Epic dice che ci ho impiegato circa 44 ore, ma penso che 1 ora sono solo caricamenti
Io l'ho finito più volte, ma solo a modalità "storia", perché a difficile mi pareva un incubo. Non so come hai fatto a finirlo, perché io ricordo che gli scontri con i nemici erano veramente tostissimi.
Non ho avuto il problema dei caricamenti che dici tu. o meglio: sì, c'erano caricamenti frequenti, ma non di minuti. Strana cosa.
Comunque ho un bel ricordo di quel gioco, quasi quasi me lo rigiocherei, se solo avessi il tempo. E ho altri giochi da finire prima.
CPU: AMD Ryzen 7 3700x - RAM: DDR4 Crucial Ballistix 3200MHz 16GB - MB: Gigabyte B550 AORUS Elite AX V2 - VGA: MSI GeForce RTX 4070 VENTUS 2X WHITE 12G OC - PS: Sharkoon WPM Gold Zero 650W, 80 Plus Gold - HD: Sabrent SSD PCIe NVMe M.2 1Tb - Dissipatore: Enermax ETS-T50A-FSS T50 AXE Silent Edition - Case: Be Quiet! Pure Base 500DX.
FirstDance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2025, 08:45   #16211
bubba99
Senior Member

L'Avatar di bubba99

Iscritto dal: Oct 2006
Io su Vampyr sono stato un po' più critico. Il combat system non sarebbe neppure malaccio, anche se ci sono cose strane, come l'impossibilità di scendere da un piano rialzato con i poteri: ci sali con i poteri, ma ti puoi solo gettare a terra come un sacco di patate se vuoi scendere. Avrei pure chiuso un occhio su questo ed altro, però ci sono proprio dei buchi \ inconsistenze nella trama e questo è più grave per un gioco che fa della narrazione e dell'atmosfera il fulcro dell'esperienza, almeno l'atmosfera è ottima, questo sì. Finito anche io come vampiro buono, il che rende il gioco un po' più difficile, visto che non puoi "zucarti" mezza città. Non ricordo performance pessime, anzi e con un i5 3470 e una gtx 660, quindi se avete problemi di performance è strano.
Rebel Galaxy Outlaw/Amazon Luna
bubba99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2025, 08:57   #16212
riviero
Senior Member

L'Avatar di riviero

Quote:
Originariamente inviato da piwi Guarda i messaggi
Ed io continuo con la Spedizione 33 !
ehh ho l'impressione che mi ci butto anch'io entro qualche giorno..
Old 03-11-2025, 09:16   #16213
Silent Bob
Senior Member

L'Avatar di Silent Bob

Quote:
GTA LONDON 1969" e il 1961 spero tanto un giorno di giocarli.
a me basterebbe provarli,quando comprai il bundle di GTA anni orsono oramai, c'erano tutti ma a partire dal 3, senza sapere che se non ricordo male, forse pochi mesi prima o anno, avrei potuto prendere pure i primi 2.

Del II ho ancora un CD originale su PC, installato e giocato solo ad inizi 2000.

Quote:
Così come era un sogno fare i livelli extra di tr1 - 2 - e 3 che finalmente ora sto facendo per la prima volta
Io l'anno scorso ho avuto modo di riprovare uno dei TR, lo avevo scritto qua nel topic, ma niente da fare, non mi piacevano allora, non mi piacciono tutt'ora.

Sempre con il discorso che non a tutti piace tutto.

Ai tempi non mi piacevano i Medievil, i TR appunto, CB, e chissà che altro dimentico al momento.
Ah, e anche Spyro.

Poi come scritto più volte c'erano anche i giochi che avrei voluto anche solo vedere e provare ma ad alcuni ci son riuscito anni dopo, altri niente, come i London.
Quote:
Potresti provare fc3 e vedere se ti piace. È uno dei migliori senza dubbio.
Io ero un fan di FC mentre non avevo mai giocato un AC.
Oggi al contrario preferisco gli AC che sto recuperando mentre i FC mi hanno un po' stancato e dopo la delusione de 5 ho già capito l antifona con il 6.
Ora sono alle prese con Primal dopo anni che non gioco ad un fc ma non mi esprimo ancora. Al momento l impressione è buona, ma senza eccessi. Più che altro la prima cosa che ho notato è la grafica grezza.
Il fatto che gli AC avrei dovuto provarli al tempo, sarà che son cambiate alcune meccaniche di gioco, ma io avevo provato anni fa solo quello che misero gratis a fine settimana su PS4 e mi ci ritrovavo un po' (Aldilà se fosse o no decente come AC, non ricordo cos'era figuriamoci i commenti qua ed online).

Su FC c'ho pensato più volte, ma come tanti "gamer" mi chiedo sempre se i FC si posson giocare indipendentemente uno dall'altro, o hanno una storia che li collega.

Poi la lista di giochi che avrei voluto provare è vasta, come sempre ricordo ho saltato l'intera generazione della PS3, se non giocato qualche volta a casa di amici a qualcosina, quindi mentre qualche titolo poi l'ho recuperato, altri no, tipo i MGS dal IV in poi, o tipo ieri che mi era capitato un video di Sleeping Dogs (che mi ha sempre incuriosito insieme a Prototype e altro).
Old 03-11-2025, 09:31   #16214
Lollauser
Senior Member

L'Avatar di Lollauser

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
Quote:
Originariamente inviato da Silent Bob Guarda i messaggi
Su FC c'ho pensato più volte, ma come tanti "gamer" mi chiedo sempre se i FC si posson giocare indipendentemente uno dall'altro, o hanno una storia che li collega.
E' uno dei grandi misteri del gaming, ma dopo anni di studi effettuati applicando le più moderne tecniche di ricerca online posso finalmente dare a te ed agli altri gamers la risposta: no, sono tutti completamente indipendenti lato storia e ambientazione

Se vuoi provarne uno di quelli moderni, direi anche io di partire dal 3, che ha già più o meno tutti gli elementi per farti un'idea dei seguenti, ed una grafica leggera anche se tuttora piacevole
Old 03-11-2025, 09:38   #16215
Silent Bob
Senior Member

L'Avatar di Silent Bob

Quote:
E' uno dei grandi misteri del gaming, ma dopo anni di studi effettuati applicando le più moderne tecniche di ricerca online posso finalmente dare a te ed agli altri gamers la risposta: no, sono tutti completamente indipendenti lato storia e ambientazione
E' una domanda che ognuno che gioca regolarmente ai giochi, si fa sempre:

"ma è collegato ai precedenti?"

Me la son sentita fare e l'ho fatta altrettante volte pure io.

Viene quasi spontaneo ed in genere si fa proprio per evitare di cercare info e spoilerarsi qualcosa.

Cmq benissimo così che son differenti tra loro.

Quote:
Se vuoi provarne uno di quelli moderni, direi anche io di partire dal 3, che ha già più o meno tutti gli elementi per farti un'idea dei seguenti, ed una grafica leggera anche se tuttora piacevole
Punterò direttamente a quello che ho su Epic, mi pare.

Vedrò poi, perché son ancora indeciso se riprendere Control ma devo reinstallarmi ubimerd connect, o puntare su altri giochi che ancora devo provare , come il tanto discusso Death Stranding.

Al momento però devo terminare GTA TBoGT, e non vado di corsa, ed ho ancora installato LA NOIRE, ma a distanza di tantissimo tempo non ho ancora ripreso i salvataggi originali per finirlo o almeno provarci.

EDIT: senza contare l'ennesima roba da Gamer, ho installato qui sul PC alcuni giochi che non riprendo da mesi, tipo KAtamari, eventualmente per completarlo, o TPH, ma non mi decido che fare
Old 03-11-2025, 09:58   #16216
riviero
Senior Member

L'Avatar di riviero

allora, finito, m'è piaciuto, si punta molto sui rapporti umani tra l'equipaggio e lascia presagire tensioni socio-politiche del periodo tra Scozia e Inghilterra (controllo marittimo), c'è il sacrificio e il riscatto e il finale è toccante.
Un plauso quindi, in particolare allo scrittore. Anche sul piano tecnico è indiscutibile.

Il titolo è preso da una poesia di uno scrittore scozzese immaginario, che si può leggere durante il gioco: the trawlermen

(...)

Though storms gather beneath the brow
of winter and woollen gathers now the clouds,
And still wakes the deep, and still on we plow.
Old 03-11-2025, 10:02   #16217
bobby10
Senior Member

L'Avatar di bobby10

Iscritto dal: Oct 2007
@silent bob
Si ti confermo che i FC non sono collegati tra loro e a parte il primo gli altri sono in generale tutti "moderni" così come gli AC che circa un anno fa ho deciso di recuperarli in sequenza e al momento sono arrivato a Syndacate.

Comunque sono stati quasi tutti regalati o a pochi € quindi se non li hai mai giocati evidentemente non ti attirano.
Pc 1 - Case Thermaltake V200TG - Mb Asus Prime B660M-A D4 Wifi - Cpu i5 13500 - Deepcool AG400 Argb - Ram Corsair 32gb 3600mhz - Psu Seasonic 850w - Ssd Crucial P3 Plus 1Tb - Vga Amd - Gigabyte Rx6750xt - Lcd Lg 27BN65Q-B - SO Win 11 Pro
Pc 2 - Case Raidmax Ninja - Mb Asus P8h67-M - Cpu i7 3770 - Cooler Master Hyper 103 - Ram Yongxinsheng 16Gb 1333mhz - Psu Corsair Tx650w - Ssd Samsung 870 EVO 500gb - Vga .Nvidia Inno3d Gtx1650 Super - Lcd Hp 27f - SO Win 10
bobby10 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2025, 10:34   #16218
FirstDance
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2003
Quote:
Originariamente inviato da bubba99 Guarda i messaggi
Io su Vampyr sono stato un po' più critico. Il combat system non sarebbe neppure malaccio, anche se ci sono cose strane, come l'impossibilità di scendere da un piano rialzato con i poteri: ci sali con i poteri, ma ti puoi solo gettare a terra come un sacco di patate se vuoi scendere. Avrei pure chiuso un occhio su questo ed altro, però ci sono proprio dei buchi \ inconsistenze nella trama e questo è più grave per un gioco che fa della narrazione e dell'atmosfera il fulcro dell'esperienza, almeno l'atmosfera è ottima, questo sì. Finito anche io come vampiro buono, il che rende il gioco un po' più difficile, visto che non puoi "zucarti" mezza città. Non ricordo performance pessime, anzi e con un i5 3470 e una gtx 660, quindi se avete problemi di performance è strano.
Ricordo di essere incappato in un problema di coerenza nella narrazione: ho avuto la sensazione di aver fatto qualcosa non nell'ordine pensato dagli sviluppatori e questo ha creato un po' di caos, che per fortuna mi ha comunque permesso di proseguire.
Sicuramente mancava di qualche affinamento, ma mi sa che il budget era finito. Poi il gioco è uscito e avranno sistemato le magagne più grosse, mentre altri bug sono rimasti.
CPU: AMD Ryzen 7 3700x - RAM: DDR4 Crucial Ballistix 3200MHz 16GB - MB: Gigabyte B550 AORUS Elite AX V2 - VGA: MSI GeForce RTX 4070 VENTUS 2X WHITE 12G OC - PS: Sharkoon WPM Gold Zero 650W, 80 Plus Gold - HD: Sabrent SSD PCIe NVMe M.2 1Tb - Dissipatore: Enermax ETS-T50A-FSS T50 AXE Silent Edition - Case: Be Quiet! Pure Base 500DX.
FirstDance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2025, 10:49   #16219
alexbilly
Senior Member

L'Avatar di alexbilly

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da FirstDance Guarda i messaggi
Io l'ho finito più volte, ma solo a modalità "storia", perché a difficile mi pareva un incubo. Non so come hai fatto a finirlo, perché io ricordo che gli scontri con i nemici erano veramente tostissimi.
Avrò avuto fortuna nel potenziare le armi giuste, il paletto per stordire l'ho trovato fondamentale, e poi ho potenziato il morso e il sangue raccolto dal morso stesso. Non ho potenziato per nulla la difesa, e infatti anche ai nemici piu semplici bastavano due colpi ben assestati per farmi fuori, per non parlare di quelli che buttano l'acido, con quelli bastava anche un solo colpo. Schivate a go go e stordimento con morso. Per quanto riguarda le performance, nel gioco erano perfette, l'ho giocato in 4k con la superresolution su un fullHD a 144 fps, il problema erano i caricamenti... su internet ho letto che non digerisce bene la combo amd + 8 core, consigliavano addirittura di impostare 4 core da gestione attività.

Ora tocca alla legendary di Mass Effect, ci sentiamo all'anno nuovo
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz

Ultima modifica di alexbilly : 03-11-2025 alle 10:55.
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2025, 11:59   #16220
Silent Bob
Senior Member

L'Avatar di Silent Bob

Quote:

Comunque sono stati quasi tutti regalati o a pochi € quindi se non li hai mai giocati evidentemente non ti attirano.
ah no no, ti assicuro che non è per quello, come scritto qua sopra son uno dei tanti che al max gioca 2 giochi alla volta.

Al momento son concentrato sul rigiocare i MGS, ora MGS 3 (sto ancora all'inizio) dopo aver rifinito l'1 ed il 2, e allo stesso tempo qui su PC sto anche qua al 2ndo DLC di GTA IV.

Nel mezzo c'è sempre Hitman con i bersagli elusivi, e su console e pc.

Quindi non è che non mi attirano , finora non ho avuto modo di testarli e cmq passo ovviamente per prima ai titoli che mi interessano di più a seguire.

Non a caso ho citato Death Stranding.

Ma c'ho ancora Watchdogs 2 da riprendere come Control e appunto vorrei , se mi gira, finire a distanza di anni LA NOIRE.

Tutto qua.
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente ...
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the...
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup Deep Tech Revolution: così Area Science P...
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop ...
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
Le analisi di ALMA sulla cometa interste...
La missione cinese Tianwen-3 per portare...
Un satellite di HEO Space ha catturato u...
Mini LED 144Hz a prezzo folle: questo Hi...
Novità per Fortinet: arrivano For...
Volkswagen e Xpeng, il SUV è real...
Volkswagen ribattezza ID.3 e le dà un mo...
Aruba rende disponibile VMware Hosted Pr...
Questa Olympus da 20 MP con stabilizzazi...
Il nuovo dispositivo di Rabbit si chiama...
'Se avete RAM, siamo pronti ad acquistar...
Veeam corregge diverse vulnerabilit&agra...
MacBook Neo segna una svolta per Apple: ...
Polestar pubblica il report LCA di Poles...
Il rame non basta più: NVIDIA, AM...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP