|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#52401 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
|
Quote:
Che operatore hai? Magari hanno fatto qualche modifica al piano senza che tu ne sia stato informato... Forse, in ogni caso sarebbe un vantaggio se gli avessero dato il 5G senza extra costi Inviato dal mio Xiaomi 14 utilizzando Tapatalk
|
|
|
|
|
#52402 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montignoso(MS)
|
Quote:
![]() Sent from Moto G85
|
|
|
|
#52403 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Biella
|
Fino al 4 giugno Windtre offre gratuitamente il 5g a tutti gli abbonati. Io però ho dovuto andare in negozio a farmelo applicare.
Tra l'altro mi hanno anche regalato uno Zte Blade a35e (regalavano di diversi tipi e marche di bassa qualità). https://www.windtre.it/5g-gratis Ultima modifica di brunocor : 03-06-2025 alle 11:22. |
|
|
|
|
|
#52404 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sent from Moto G85
|
|
|
|
#52405 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Inviato dal mio Xiaomi 14 utilizzando Tapatalk
|
|
|
|
|
#52406 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io per togliermi la curiosità ho fatto un test su fast.com (circa 40/50 Mbps in download) poi ho attivato l'opzione 5G (gratis fino all'1/7 con disattivazione automatica) ed ho eseguito nuovamente il test: ![]() Sent from Moto G85
|
|
|
|
#52407 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Inviato dal mio Xiaomi 14 utilizzando Tapatalk
|
|
|
|
|
#52408 |
|
Member
Iscritto dal: May 2019
|
Very mobile offre il 5G gratuitamente l'offerta si chiama very full speed attivabile dall'app very. Probabile te l'abbiano attivata loro. (in ogni caso puoi controllare in home dell'app fai scorrere il riquadro dove segna i Gb alla fine vedi l'oppzione attivata, si rinnova mensilmente assieme alla tua offerta) ciao
|
|
|
|
|
|
#52409 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho come l'impressione che ti facciano agganciare la cella 5G ma ti "cappino" la velocità di DL al limite di 60 Mbps. Dopo aver attivato l'opzione da app, si agganciava alle stesse celle ma con un velocità di download decuplicata. Sent from Moto G85
|
|
|
|
#52410 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Segnalo che restituirò il secondo Honor 200 8/256: batteria imbarazzante, hotspot come non averlo, sensore d'impronta fastidioso, gestione dei profili audio da matti.
|
|
|
|
|
|
#52411 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Inviato dal mio Xiaomi 14 utilizzando Tapatalk
|
|
|
|
|
#52412 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Sarebbe interessante che argomentassi il tuo dissenso , al fine di poter decidere se acquistare o meno tale dispositivo.
MY PC: CASE COOLERMASTER CM690, MB GIGABYTE X570 AORUS ELITE, CPU RYZEN 5 5600X, CPU FAN THERMALRIGHT HR02-MACHO REV.A, RAM 32GB CRUCIAL DDR4 3600 CL16,PSU COOLER MASTER GX750, HDD:SSD SAMSUNG 850 EVO 256GB - WD BLACK 1TB -WD BLUE 1TB, VGA Gigabyte RTX3070 Aorus master [email protected], MONITOR LCD ACER B243HA, MOUSE LOGITECH G502, TASTIERA CORSAIR STRAFE RGB MX RED, OS WIN11 PRO x64 |
|
|
|
|
|
#52413 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
|
Quote:
Qualche giorno fa mi è scivolato dalla tasca dei bermuda (sono alto 1.93 quindi caduta da circa un metro) ed è finito "di faccia" (cioè di schermo) sull'asfalto, peraltro dissestato in quel punto quindi con pietre di varie dimensioni. Ho su solo la cover trovata in dotazione, che come ti diceva Romagnolo è di plastica rigida, ma in questo caso ben poco ha potuto per cercare di attutire la caduta. Risultato: illeso. Non so come sia possibile, ma non si è neanche graffiato. Sto ancora ringraziando tutti i santi del calendario, e nel frattempo continuo a rimandare il cambio cover e l'applicazione della protezione (in realtà non mi piace quella che ho preso e sono indeciso se montarla comunque oppure no).
|
|
|
|
|
#52414 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Primo unboxing e ne sto apprezzando le qualità! https://www.youtube.com/watch?v=lhD60Wmke-I
|
|
|
|
|
#52415 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
Rispondo: circa un mese il primo e 15 giorni il secondo. Presi da negozi diversi. 431, quindi no brand. Entrambi i modelli dovevano fare tre aggiornamenti per arrivare ad A15: i problemi si sono verificati fin da subito. O, meglio, da quando ho iniziato ad accorgermene (per esempio uso molto l'hotspot ma, fatalità, i primi 15 giorni non mi è servito). Altra risposta: ho usato A14 più che ho potuto perchè passare ad A15 mi avrebbe fatto perdere la possibilità di registrare le telefonate. Non avendo ancora caricato molti dati ho fatto il reset non solo dopo A15 ma anche dopo gli altri aggiornamenti e in altre occasioni sperando che risolvesse alcuni problemi che sembravano legati al fw. Quindi ho fatto prove anche a telefono appena resettato senza app o altre "distrazioni". Entro un po' più nel dettaglio: la batteria è soggettiva ma, anche dopo un mesetto non è migliorata e devo caricarla quanto il mio vecchio smartphone che aveva 5 anni, stessa capacità, stesso utilizzo, ci sono momenti in cui va giù davvero veloce e scalda per un nonnulla (non ci gioco, non faccio editing video, utilizzo base anche se estremamente vario). Però, rispetto ad altre da 5000 che sto provando ora è più di un gradino sotto: dà sempre la sensazione di non poterci contare. A proposito: aggiungo anche problemi di prestazioni perchè in 5 anni con un telefono decisamente inferiore non mi è mai capitato che laggasse pure segnando da leggere le mail su Gmail. Hotspot: provato mille configurazioni, reset apn, rete, etc. ma con tutti gli operatori provati, dopo un tot di tempo a caso (1 minuto, 20, a caso) pur rimanendo attivo diventa invisibile. Gli apparecchi collegati ovviamente si scollegano e l'unica è disattivare e riattivare l'hotspot.. fino alla successiva disconnessione. Ovviamente nessun limite di MB o tempo impostato. Aggiungo qualcosa sul sensore virtuale di prossimità: per me è mooolto fastidioso... o si fa il movimento perfetto o, se si fa qualcosa di un po' diverso (ad esempio portare il telefono all'orecchio destro con la mano sinistra perchè si ha l'altra mano occupata per rendere l'idea ma potrei fare un elenco) il display rimane acceso e, magari, si spegne quando si vuole chiudere la chiamata e servirebbe acceso... Sensore d'impronta: premesso che preferisco il laterale perchè posso sbloccare senza guardare, con quelli sotto al display non mi è capitato di avere questo fastidio. Ogni tanto non si sblocca. Due-tre volte al giorno bisogna usare il codice perchè, anche cambiando dito, decide che il dito non è il mio. Profili audio: qui non ho indagato e perso molto tempo, non escludo possa essere io un po' tardo e non uso un Honor da 6 anni ma ho avuto davvero tante difficoltà a settare gli unici due profili base che mi servono (suoneria o vibrazione)... ora funzionano ma se un amico mi chiedesse di farlo sul suo non so come ci sono arrivato se non per tentativi: o vibrava in entrambi i profili o in nessuno dei due o era impostato su vibrazione e non vibrava o viceversa... spesso mi capita di configurare questi profili base su altre marche e non ci ho mai messo più di un minuto.. qui ho la lista delle chiamate di prova fatte dal muletto che sembra abbia l'amante. Aggiungo, per chi fosse interessato alla videocamera, di informarsi bene perchè mentre vagavo in cerca di soluzioni ho trovato lamentele riguardanti lag della stessa. Non so se siano stati risolti e se riguardano tutti i modelli e versioni fw: il mio è solo un alert. Uso più la fotocamera e mi è sembrata decente anche se ero abituato ad avere il 16/9 come risoluzione massima e questo ha il 3/2. Ultima modifica di Good morning Dr. Falken : 05-06-2025 alle 22:01. |
|
|
|
|
|
|
#52416 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
|
Quote:
|
|
|
|
#52417 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
posso chiedervi se scegliendo di sostituire il mio S21 con un Edge 60 o un futuro Edge 60 neo (per la compattezza) riesco ad avere un upgrade visibile in tutte le funzionalità?
il mio S21 inaspettatamente si è aggiornato alla Ui 7 e un po' ne ha risentito la fluidità. La batteria è quasi alla frutta. Spero arrivino presto info riguardo ad un futuro Edge 60 neo, sempre che non decidano di ingrandire anche lui...
Happiness is a warm gun Ultima modifica di marKolino : 05-06-2025 alle 10:33. |
|
|
|
|
|
#52418 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
|
|
|
|
#52419 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Quote:
|
|
|
|
#52420 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Quote:
Non migliori sappilo, S21 era comunque un top dell'epoca con memorie veloci che i Motorola non hanno, alla fine prestazionalmente non vedrai differenze, ma sicuramente grazie alla rom leggera vedrai maggiore fluidità anche grazie allo schermo a 120 o più Hz. Io piuttosto di un eventuale Neo che non è detto ci sarà andrei di qualcosa che è già uscito sempre in casa motorola tanto hanno tutti lo stesso Soc Ho letto di rumors su Edge 70 che presenterebbero in autunno, https://www.hdblog.it/smartphone/art...lato-immagini/ quindi se fosse vero allora Edge 60 Neo non dovrebbe uscire mai, boh il marchio è migliorato per prodotti fatti e prezzo , ma si sono "Xiaomizzati" un po' troppo: ciclo di vita di una gamma di prodotti sempre più corta, differenze minime tra quelli della stessa famiglia e pure tra loro e quelli della famiglia precedente...
Smartphone entro i 250 € - Huawei MateBook D 14" AMD Ryzen - Huawei Mobile Services Ultima modifica di Romagnolo1973 : 05-06-2025 alle 19:59. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:33.