Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-04-2025, 19:10   #361
Ripper89
Senior Member

L'Avatar di Ripper89

Iscritto dal: Dec 2020
Quote:
Originariamente inviato da Cutter90 Guarda i messaggi
Wukong ha la rigenerazione dei nemici e la difficoltà fissa come unici elementi souls. Ma in tutto il resto non è un souls. C'è un albero delle abilità,un combat system e la mancanza totale dei livelli nelle varie statistiche (come la stamina, magia ,vita ecc ecc) proprio di un normalissimo action.
Amche i ritmi di gameplay non sono proprio souls.
Wukong è un "semplice" action, con 2 elementi souls.
I souls like si contraddistinguono per 3 cose principalmente.

1 ) Combattimenti corpo a corpo ad elevata difficoltà ( frustranti e rompicazzo ), non necessariamente deve esserci il perry.
2 ) Salvataggi su checkpoint
3 ) Rigenerazione dei nemici

Quote:
Amche i ritmi di gameplay non sono proprio souls.
E' un gioco con la quasi totale mancanza di narrativa, dove battere un nemico serve semplicemente ad incontrare il successivo appena più avanti, con nient'altro in termine di gameplay in mezzo. Direi che è esattamente come un souls. La presenza di stamina o magia puoi vederlo banalmente come un aggiunta, nulla che snaturi l'anima del titolo.

Io lo trovo esattamente uguale a Sekiro, ma con una grafica migliore ed un minimo di regia cinematografica ogni tanto.

Ultima modifica di Ripper89 : 27-04-2025 alle 19:14.
Ripper89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2025, 19:15   #362
Cutter90
Senior Member

L'Avatar di Cutter90

Iscritto dal: Sep 2020
Quote:
Originariamente inviato da Ripper89 Guarda i messaggi

1 ) Combattimenti corpo a corpo ad elevata difficoltà ( frustranti e rompicazzo ), non necessariamente deve esserci il perry.

E' un gioco con la quasi totale mancanza di narrativa, dove battere un nemico serve semplicemente ad incontrare il successivo appena più avanti, con nient'altro in termine di gameplay in mezzo. Direi che è esattamente come un souls.
La presenza di stamina o magia puoi vederlo banalmente come un aggiunta, nulla che snaturi l'anima del titolo.

Io lo trovo esattamente uguale a Sekiro, ma con una grafica migliore ed un minimo di regia cinematografica ogni tanto.
E infatti sekiro è più un action puro che un souls, visto che manca appunto di qualche caratteristica importante souls che ho descritto. Non ha nemmeno i livelli ne equipaggiamenti e build infatti.
Ragazzi, le caratteristiche dei souls le ho scritte prima. O le hanno tutte o se ne hanno 3/6 non sono souls like. Perché i souls like veri le hanno tutte.
GPUMSI 5090 SUPRIM LIQUID x - CPU R7 7800 X3D - SCHEDA MADRE MSI X670E Meg ACE -RAM Lexar 32 gb ddr5 6000mhz CL 26- SSD Sabrent Rocket4 Plus 2TB- SSD 980 pro 2 TB- CPU COOLER Lian Li Galahad V2 360- ALIMENTATORE MSI MEG PCIe5 ATX3.0 1000 W- CASE Theramltake Core P3 TG Pro TV/MONITOR Lg Oled G3 55"/Samusng G9 49"
PC Numero 2 https://ibb.co/BCBgZHP
-- Handhled- Rog Ally X

Ultima modifica di Cutter90 : 27-04-2025 alle 19:20.
Cutter90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2025, 19:16   #363
Ripper89
Senior Member

L'Avatar di Ripper89

Quote:
Assolutamente. Ma la difficoltà di per sé mica fa un souls. Sennò anche Frostpunk alla massima difficoltà è un souls ahahah
Frostpunk non è un genere dove si combatte corpo a corpo e dove tutto il gameplay è centrato solo e unicamente nell'incontrare l'avversario successivo.
La difficoltà in questo caso fa il souls, o almeno questa è la percezione comune.

Souls = combattimenti frustranti.
E' la prima cosa che viene in mente.
Old 27-04-2025, 19:18   #364
Ripper89
Senior Member

L'Avatar di Ripper89

Quote:
E infatti sekiro è più un action puro che un souls, visto che manca appunto di qualche caratteristica importante souls che ho descritto. Non ha nemmeno i livelli ne equipaggiamenti e build infatti.
Per me un action è Dakrsiders 3, un God Of War o uno Star Wars Survivor.
Storia ben differente ( ma tanto ! )
Il livello di difficoltà me lo aspettavo così.

Ultima modifica di Ripper89 : 27-04-2025 alle 19:25.
Old 27-04-2025, 19:21   #365
Ripper89
Senior Member

L'Avatar di Ripper89

Quote:
Originariamente inviato da ray_hunter Guarda i messaggi
A che boss sei?
Il ratto del vento giallo.
Oggi comunque ce l'ho fatta, dopo altre 2 ore consecutive di tentativi.
Quindi un totale di ben 8 ore ( roba che con solo l'ultimo boss di sekiro ho fatto di peggio )
Solo che appunto in Sekiro mi ripetevo che in fondo era l'ultimo, questo era solo il capitolo 2 invece.

Ovvimente ho vinto di puro culo, avevo praticamente niente di vita e di mana !

E per la cronaca ho fatto TUTTI gli altri boss del capitolo 2 ( li ho cercati tutti sul tubo per potenziarmi al massimo ) e ho usato tutte le pozioni celestiali possibili per aumentare mana e difesa ed ho pure assunto pozioni per allungar la vita, sennò ero morto.

Ultima modifica di Ripper89 : 27-04-2025 alle 19:25.
Old 27-04-2025, 20:27   #366
Cutter90
Senior Member

L'Avatar di Cutter90

Quote:
Frostpunk non è un genere dove si combatte corpo a corpo e dove tutto il gameplay è centrato solo e unicamente nell'incontrare l'avversario successivo.
La difficoltà in questo caso fa il souls, o almeno questa è la percezione comune.

Ma ci sono una marea di giochi corpo a corpo che sono difficili se messi alla massima difficoltà senza essere nemmeno vicini ad un souls.
Devil may cry o god of war sono souls alla massima difficoltà?
Ci sta che la difficoltà alta vengo associata ai souls. Ma da solo non basta assolutamente a fare di un gioco un souls.
Detto questo Wukong è si difficile, ma salvo 2/3 boss decisamente gestibile, soprattutto rispetto ad un nioh o un lis of p
GPUMSI 5090 SUPRIM LIQUID x - CPU R7 7800 X3D - SCHEDA MADRE MSI X670E Meg ACE -RAM Lexar 32 gb ddr5 6000mhz CL 26- SSD Sabrent Rocket4 Plus 2TB- SSD 980 pro 2 TB- CPU COOLER Lian Li Galahad V2 360- ALIMENTATORE MSI MEG PCIe5 ATX3.0 1000 W- CASE Theramltake Core P3 TG Pro TV/MONITOR Lg Oled G3 55"/Samusng G9 49"
-- Handhled- Rog Ally X
Old 27-04-2025, 23:09   #367
Ripper89
Senior Member

L'Avatar di Ripper89

Quote:
Ma ci sono una marea di giochi corpo a corpo che sono difficili se messi alla massima difficoltà senza essere nemmeno vicini ad un souls.
Ci sta che la difficoltà alta vengo associata ai souls. Ma da solo non basta assolutamente a fare di un gioco un souls.
Detto questo Wukong è si difficile, ma salvo 2/3 boss decisamente gestibile, soprattutto rispetto ad un nioh o un lis of p
Devil May Cry e God Of War sono facili, anche alla massimi difficoltà.

No, non c'è solo il combattimento difficile per definire un Souls, ma quando vedi che il gioco offre solo quello e basta lo diventa.
In God Of War o Devil May Cry ci sono componenti di platform, dei puzzles e c'è una narrativa dietro.
In BMW no.

Ultima modifica di Ripper89 : 27-04-2025 alle 23:14.
Old 28-04-2025, 07:40   #368
ray_hunter
Senior Member

L'Avatar di ray_hunter

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Vicenza
Quote:

E' un gioco con la quasi totale mancanza di narrativa, dove battere un nemico serve semplicemente ad incontrare il successivo appena più avanti, con nient'altro in termine di gameplay in mezzo. Direi che è esattamente come un souls. La presenza di stamina o magia puoi vederlo banalmente come un aggiunta, nulla che snaturi l'anima del titolo.

Anche per me questi sono i parametri che definiscono un gioco un souls like.
Gli altri stilemi citati dal buon Cutter sono molto meno specifici di questo sottogenere e li ritengo più confacenti agli A-RPG.

Quote:
Il ratto del vento giallo.
Oggi comunque ce l'ho fatta, dopo altre 2 ore consecutive di tentativi.
Quindi un totale di ben 8 ore ( roba che con solo l'ultimo boss di sekiro ho fatto di peggio )
Solo che appunto in Sekiro mi ripetevo che in fondo era l'ultimo, questo era solo il capitolo 2 invece.

Ovvimente ho vinto di puro culo, avevo praticamente niente di vita e di mana !

E per la cronaca ho fatto TUTTI gli altri boss del capitolo 2 ( li ho cercati tutti sul tubo per potenziarmi al massimo ) e ho usato tutte le pozioni celestiali possibili per aumentare mana e difesa ed ho pure assunto pozioni per allungar la vita, sennò ero morto.
Ma che livello eri quando l'hai affrontato? Io non sono una cima anzi, però ci avrò messo 3 ore a farlo. Non l'ho trovato così difficile e comunque più facile della tigre guardiana che comunque non è impossibile da battere.

Quote:
Sia cosa Cutter? Io credo che al di la dei 3 parametri citati da Ripper sia il mood del gioco che lo definisce un souls. Jedi Fallen Order aveva dei punti che lo avvicinavano al genere mentre survivor decisamente no.
Cmq è il mood generale del gioco: un GOW o un DMC hanno un mood da action puro, con un livello di tatticità molto basso e puoi sconfiggere i nemici senza impararne i pattern. Inoltre i nemici base ti tolgono poca energia e la difficoltà è data più dal numero che dalla difficoltà.

Ai punti citati aggiungerei un quarto, ossia la possibilità di curarsi un tot numero di volte e ripristinare tale possibilità ai check point.
Anche questo è uno stilema tipico.
<CPU>9800X3D<MB>GIGABYTE X870 GAMING X WIFI7<HEATSINK>ARTIC LC III PRO 360 A-RGB<RAM>16x2GB DDR5 G.Skill Trident Z5 NEO RGB 6000Mhz CL30<GPU>Zotac RTX 5090 AMP Infinity Extreme 32G<SSD>Intel 760P PCIe3.0 M.2 NVMe 256GB<SSD>Crucial MX 500 SATAIII M.2 1TB<SSD>Corsair MP600 PCIe4.0 M.2 NVMe 2TB<PSU>Corsair HX1200i<CASE>NZXT H710i<DISPLAY>LG OLED48C14LB
ray_hunter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2025, 11:04   #369
futu|2e
Senior Member

L'Avatar di futu|2e

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
E' la prima cosa che viene in mente a te, non
al resto dell'umanità.
Old 28-04-2025, 11:10   #370
Cutter90
Senior Member

L'Avatar di Cutter90

Quote:
Originariamente inviato da futu|2e Guarda i messaggi
E' la prima cosa che viene in mente a te, non
al resto dell'umanità.
Ma infatti. I souls hanno parametri ben definiti. O ci sono o non è un souls. Non capisco quale sia la difficoltà nel capire il concetto.
God of war alla massima difficoltà è più difficile del 95 % dei souls tra l'altro. La difficoltà da solo non vuol dire nulla.
-- Handhled- Rog Ally X
Old 28-04-2025, 11:21   #371
futu|2e
Senior Member

L'Avatar di futu|2e

Ma lui ha scritto combattimenti frustranti. Magari per lui
che è all'inizio e non è abituato o semplicemente non gli
piacciono. Per me sono stimolanti e appaganti. Se fossero
oggettivamente frustranti non avrebbero avuto alcun
successo di nicchia.
Old 28-04-2025, 11:42   #372
ray_hunter
Senior Member

L'Avatar di ray_hunter

Tornando al gioco, sono al terzo livello. Appena arrivato la mascella è caduta a terra così come era successo col secondo. Un impatto davvero mostruoso.
Bellissima la parte in cui si deve risalire "dagli inferi"...

Qualche try ber fare il primo boss ma niente di così complicato, mentre i successivi li ho trovati semplici, nulla a che vedere con quelli del secondo mondo.

La scena che si vedeva nei trailer della tartaruga gigante è qualcosa di epocale!
Questo gioco mi sta piacendo sempre di più, anzi lo sto trovando un capolavoro.

Unica pecca è che ogni tango mi esce questo messaggio

Ho provato di tutto. Me lo fa a stock, in UV, in OC, dopo aver pulito i driver con DDU e reinstallato gli ultimi. Dopo aver pulito la shader cache a mano, controllato l'integrità file da steam. Non so più cosa fare.
Mi manca solo il roll-back dei driver

Aiuti?
<CPU>9800X3D<MB>GIGABYTE X870 GAMING X WIFI7<HEATSINK>ARTIC LC III PRO 360 A-RGB<RAM>16x2GB DDR5 G.Skill Trident Z5 NEO RGB 6000Mhz CL30<GPU>Zotac RTX 5090 AMP Infinity Extreme 32G<SSD>Intel 760P PCIe3.0 M.2 NVMe 256GB<SSD>Crucial MX 500 SATAIII M.2 1TB<SSD>Corsair MP600 PCIe4.0 M.2 NVMe 2TB<PSU>Corsair HX1200i<CASE>NZXT H710i<DISPLAY>LG OLED48C14LB
Old 28-04-2025, 11:54   #373
futu|2e
Senior Member

L'Avatar di futu|2e

Ne riparleremo quando l'avrai finito, non è un capolavoro ma
un gran bel titolo, goditelo e non mollare al boss finale del true
ending.
Old 28-04-2025, 13:09   #374
Ripper89
Senior Member

L'Avatar di Ripper89

Quote:
Originariamente inviato da futu|2e Guarda i messaggi
Ma lui ha scritto combattimenti frustranti. Magari per lui
che è all'inizio e non è abituato o semplicemente non gli
piacciono. Per me sono stimolanti e appaganti. Se fossero
successo di nicchia.
Il mio primo souls è stato Sekiro.
Che all'epoca era il titolo più tosto da questo punto di vista sul mercato, o almeno così dicevano. E lo presi solo per mettermi alla prova.
No non mi piacciono i souls like, questo BMW infatti lo comprai perchè pensavo che non lo fosse e invece lo è.

Quote:
Se fossero
successo di nicchia.
La quasi totalità infatti di chi compra i souls poi non li finisce, ma in realtà non arriva manco al secondo boss.
Quando battei il primo boss di Sekiro, la statistica di Steam mi dava fra i 34% degli utenti che lo avevano battuto ed il titolo l'ho giocato ben 2 anni dopo l'uscita.

Quando invece battei l'ultimo boss invece mi dava fra i 14% di quelli che l'avevano battuto, segno che all'epoca l'86% degli acquirenti non è mai riuscito a finirlo.

Quote:
Per me sono stimolanti e appaganti
I nemici li batti tutti alla fine, la sfida è imparare a memoria due o tre pattern di colpi.
Il problema è che nel mentre lo apprendi si perde diverso tempo e a volte anche troppo e quindi può diventare frustrante.
Personalmente preferisco affrontare avversari umani nei picchiaduro o negli FPS che non hanno pattern fissi.

Ultima modifica di Ripper89 : 28-04-2025 alle 13:15.
Old 28-04-2025, 13:19   #375
Ripper89
Senior Member

L'Avatar di Ripper89

Quote:

Ma che livello eri quando l'hai affrontato? Io non sono una cima anzi, però ci avrò messo 3 ore a farlo. Non l'ho trovato così difficile e comunque più facile della tigre guardiana che comunque non è impossibile da battere.
Non so a che livello sono, però ho affrontato tutti i boss del primo capitolo tranne 1 ( quello segreto dietro la cascata ) ma tutti i boss del capitolo 2, oltre non potevo andare.

La tigre nella piscina di sangue l'ho battuta abbastanza facilmente, fra un attacco e l'altro ti dava discrete pause e i pattern era facilmente memorizzabili, tranne 1 mossa che però fortunatamente fa poche volte durante il combattimento.
Old 28-04-2025, 17:58   #376
ray_hunter
Senior Member

L'Avatar di ray_hunter

Quote:
Non so a che livello sono, però ho affrontato tutti i boss del primo capitolo tranne 1 ( quello segreto dietro la cascata ) ma tutti i boss del capitolo 2, oltre non potevo andare.

La tigre nella piscina di sangue l'ho battuta abbastanza facilmente, fra un attacco e l'altro ti dava discrete pause e i pattern era facilmente memorizzabili, tranne 1 mossa che però fortunatamente fa poche volte durante il combattimento.
Se sei ai livello 40 e oltre il boss finale del secondo livello lo si tira giù senza impazzire. Se lo affronti a livello 20 allora son dolori.

Hai sbloccato l'abilità per non fermare le combo quando fai la schivata?
Un toccasana per quel boss
Old 28-04-2025, 22:54   #377
ray_hunter
Senior Member

L'Avatar di ray_hunter

576.26 Hotfix (April 28th, 2025)
This Hotfix addresses the following:

[RTX 50 series] [Black Myth]: The game will randomly crash when Wukong transforms [5231902]
[RTX 50 series] [LG 27GX790A/45GX950A/32GX870A/40WT95UF/27G850A]: Display blank screens when running in DisplayPort 2.1 mode with HDR [5080789]
[Forza Horizon 5]: Lights flicker at nighttime [5038335]
[Forza Motorsport]: Track corruption occurs in benchmark or night races. [5201811]
[RTX 50 series] [Red Dead Redemption 2]: The game crashes shortly after starting in DX12 mode. No issue in Vulkan mode [5137042]
[RTX 50 series] [Horizon Forbidden West]: The game freezes after loading a save game [5227554]
[RTX 50 series] Grey screen crashes with multiple monitors [5239138]
[RTX 50 series] [Dead Island 2]: The game crash after updating to GRD 576.02 [5238676]
[RTX 50 series] [Resident Evil 4 Remake]: Flickering background textures [5227655]
[RTX 50 series] Momentary display flicker occurs when running in DisplayPort2.1 mode with a high refresh rate [5009200]
This Hotfix driver incorporates the fixes introduced in the previous GeForce Hotfix v576.15.:

[RTX 50 series] Some games may display shadow flicker/corruption after updating to GRD 576.02 [5231537]
Lumion 2024 crashes on GeForce RTX 50 series graphics card when entering render mode [5232345]
GPU monitoring utilities may stop reporting the GPU temperature after PC wakes from sleep [5231307]
[RTX 50 series] Some games may crash while compiling shaders after updating to GRD 576.02 [5230492]
[GeForce RTX 50 series notebook] Resume from Modern Standy can result in black screen [5204385]
[RTX 50 series] SteamVR may display random V-SYNC micro-stutters when using multiple displays [5152246]
[RTX 50 series] Lower idle GPU clock speeds after updating to GRD 576.02 [5232414]

Finalmente la soluzione
Old 28-04-2025, 23:09   #378
Ripper89
Senior Member

L'Avatar di Ripper89

Quote:
Se sei ai livello 40 e oltre il boss finale del secondo livello lo si tira giù senza impazzire. Se lo affronti a livello 20 allora son dolori.

Hai sbloccato l'abilità per non fermare le combo quando fai la schivata?
Un toccasana per quel boss
No
Grazie del suggerimento
Old 29-04-2025, 07:44   #379
ray_hunter
Senior Member

L'Avatar di ray_hunter

Quote:
No
Grazie del suggerimento
Altra cosa che mi ha aiutato molto è usare la magia per diventare invisibile quando comincia a fare quegli attacchi stronzi difficili da parare, svolazzando a destra e a manca. Appena finisce quella combo gli spacchi la faccia

Nelle fasi intermedie se durante una combo ti attacca e riesci a fare una bella schivata perfetta, lo puoi finire con l'ultimo colpo della combo e iniziarne un'altra.

Alla fine basta riuscire a fare qualche schivata perfetta e sei nel burro
Old 29-04-2025, 10:02   #380
floyd2
Senior Member

Quote:
Altra cosa che mi ha aiutato molto è usare la magia per diventare invisibile quando comincia a fare quegli attacchi stronzi difficili da parare, svolazzando a destra e a manca. Appena finisce quella combo gli spacchi la faccia

Nelle fasi intermedie se durante una combo ti attacca e riesci a fare una bella schivata perfetta, lo puoi finire con l'ultimo colpo della combo e iniziarne un'altra.

Alla fine basta riuscire a fare qualche schivata perfetta e sei nel burro
Se ricordo bene, nel boss finale del secondo livello aiuta anche l'amuleto, che lo incasina non poco.

PS. Iniziare la propria avventura nei Souls con Sekiro non è propriamente consigliato. E' di gran lunga il più "difficile", a causa del suo gameplay peculiare e rigido. In confronto tutti gli altri sono nettamente più semplici.
floyd2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
iPhone Air 2 in arrivo già nel 20...
Vimeo quasi svuotata: Bending Spoons ann...
Altro che bolla: per Huang l'AI è...
Battlefield 6: la Stagione 2 segner&agra...
Da Sony due nuovi giradischi wireless pe...
Arriva l'addio definitivo di Intel ad Al...
Attacco AI su Google Calendar: Gemini pu...
Renault vuole reintegrare Ampere nel gru...
1Password introduce un nuovo avviso anti...
Windows 11, nuovo bug blocca le app: col...
Tre sistemi operativi in uno smartphone:...
Crypto in Italia: 2,8 milioni di possess...
Pubblicato 'il carattere' di Claude: uti...
Siri cambia volto su iOS 27 e macOS 27: ...
Apple contro Intel e AMD: i numeri che r...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian