|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#14641 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
|
Per quale motivo?
|
|
|
|
#14642 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
e che ne so io, si sarà cancellato chiedendo l'oblio di tutti i suoi post e thread
|
|
|
|
#14643 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Non lo so, negli ultimi giorni non ho letto molto il forum, ma mi sembrava che già ci fossero state discussioni un pochino animate in relazione alla switch2, evidentemente qualcosa è accaduto in questo ambito nei due thread dedicati.
Dispiace perché appunto nel forum ormai le nuove generazioni non scrivono o meglio manco si iscrivono e più o meno siamo tutti utenti abbastanza saggi, e quando accadono cose simili è un impoverimento complessivo del forum a mio avviso perché utenti storici vengono a mancare, sarebbe auspicabile che non si dovrebbe mai arrivare a queste situazioni, che però purtroppo ogni tanto, ohime, si verificano. Dispiace.
|
|
|
#14644 |
|
Senior Member
|
Ah ho capito. Sì dispiace quando succede.
|
|
|
|
#14645 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Perdonate l’OT, questo è ciò che accade quando non si può esprimere nessuna critica oggettiva alle politiche discutibili intraprese da alcuni brand, il fanboysmo è la rovina del libero pensiero, basterebbe dire la propria opinione nel rispetto di quella altrui senza essere,a prescindere da tutto, pro o contro un brand.
Io, PS5 a parte, ho sempre e solo avuto console Nintendo, eppure non posso non criticare aspramente la nuova politica dei prezzi intrapresa da questa casa, oltre che la modalità in cui essi sono stati comunicati. Tra l’altro il difendere a ogni costo tutto ciò è inconcepibile, visto che alla fine, come sempre, a rimetterci siamo sempre tutti noi acquirenti. Chiedo ancora venia per l’OT, condividiamo tutti una passione comune, sarebbe bello poterne parlare senza innescare polemiche sterili. Per tornare in tema, un mesetto fa ho acquistato in offerta a 20€ dallo store Sony death stranding director's cut, ci ho speso poche ore, è un titolo atipico e fuori dagli schemi, ho intuito che per poterlo apprezzare ci si devono investire parecchie ore, confermate? |
|
|
|
|
|
#14646 |
|
Senior Member
|
Guarda io come te l'ho preso da GS 3 mesi fa, trovato a 9€ la versione ps4 ma l'ho messo in pausa dopo una decina di ore. Ho capito che sarà un viaggio molto lungo e immersivo e adesso non ho tutto quel tempo da dedicargli infatti sto giocando a due titoli più leggeri/veloci sia su ps4 che su ps5.
Mi spiace perchè mi dava l'impressione di prendermi ma gli devi dedicare tempo per farti coinvolgere del tutto. Tra l'altro mi pare che con 10€ potrei fare l'upgrade alla director's cut per ps5 che, a quanto ho letto, merita davvero. |
|
|
|
|
|
#14647 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Rimini
|
Quote:
Il sistema di combattimento è pesante, ma per me è stato in secondo piano rispetto al resto. In giro ci sono video di gente che rulla tutti i nemici, io combattuto solo se ho obbligato e mi sono goduto il resto. Solo il finale è fin troppo lento purtroppo.
|
|
|
|
#14648 |
|
Senior Member
|
Ma è open world? Lo devo ancora giocare.
|
|
|
|
#14649 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Rimini
|
Si, ma le mappe non sono enormi.
|
|
|
#14650 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#14651 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Milano
|
Quote:
Comunque seguivo il thred switch 2 e non ho letto nessun messaggio che mi sembrasse da intervento dei moderatori, boh. Comunque è vero, i forum sono una delle ricchezze della rete, qualcosa che permette veramente di accrescere le proprie conoscenze e confrontarsi con altri. Se le nuove generazioni non li usano è un peccato
|
|
|
|
#14652 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Reddit per dire ci trovi il mondo. Comunque in uno degli ultimi post aggredivano Rodin dandogli del fanboy che cercava di giustificare Nintendo ad ogni costo. Non so se è per quello
|
|
|
|
|
#14653 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#14654 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Pardon per l'OT, chiudo. Per quanto riguarda i forum sottoscrivo quanto da te scritto, Reddit è immenso. Ho sempre trovato i forum il mezzo più congeniale per discutere e confrontarsi. |
|
|
|
|
|
|
#14655 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Modena
|
Ho visto che hanno aggiunto un cinquantello alla digital.
500 euro senza lettore, mica male Stanno davvero spingendo tutti senza ritegno in questi anni dall' elettronica di consumo ai videogames passando per i computer. Comprai la PS5 con bluray a fine 2022 (fat rev. 03) a 410 euro. Oggi sarebbe impossibile.
Tag PS4 Network: PampersByNight | Profilo Diablo III | Profilo PoE | Discord: Pampero#6757 |
|
|
|
|
|
#14656 |
|
Senior Member
|
Scelta vergognosa, va bene l’inflazione, va bene tutto, ma a 5 anni dal lancio è una vergogna.
Ragazzi questo è l’effetto Nintendo, prepariamoci a un adeguamento anche sul costo dei giochi, perché è matematico che accadrà. |
|
|
|
|
|
#14657 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#14658 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Poi ovvio seguendo l’onda Nintendo. Che poi nei fatti sia giustificato ho forti dubbi, visto l’economia di scala progredita nel tempo e l’esclusione dai possibili dazi dei prodotti tecnologici ( che peraltro poi non interesserebbero l’Europa ). Ma Sony è sempre stata così. Se no già con la pro c’era troppo divario. Per fortuna sono beni non essenziali, se a uno non vanno bene i prezzi, non compra. I prezzi alla fine li fa il mercato. Ma a giudicare dalle vendite che ci sono sempre state per le play, hanno ragione loro, perché dubito che le vendite ps5 slim calino più di tanto a seguito di questo aumento. Vabbè. Ormai con 50 euro in alcuni luoghi ci mangi la pizza o poco più…. il brutto in realtà è questo, mica la play che aumenta.
|
|
|
|
#14659 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
|
#14660 |
|
Senior Member
|
Considerando quanto costava fuori europa, mi sembra doveroso.
Chiaro lo hanno fatto DOPO l'uscita della pro e anche trovandolo in tanti l'hanno pagato 120 euro Classico di Sony, però il ribilanciamento sta nell'aumento della digital, bella fregatura per chi dei dischi non interessa, vabbè.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:45.