|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#821 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2014
|
Ho installato il gioco e ho testato un pò il benchmark interno. Con una rx 570 pulse da 4GB, è praticamente ingiocabile sia con il preset ultra che con quello molto elevato. Ho impostato il profilo elevato, aggiungendo solo 4x msaa, a 1080p ottengo una media di 30 fps, è normale secondo voi?
![]() |
#822 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: SS
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#823 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: SO
|
Quote:
io con la 8gb in fhd su ultra usa 7.8gb , very high 5.9gb circa; no msaa, solo temporal ombre: elevato illuminazione volumetrica: si no contact shadows af 4x resto maxed dx12, ma il settaggio che cambia drasticamente le performance è: MaxFrameLatency da impostare a 1 situato da regedit in: HKEY_CURRENT_USER\Software\Eidos Montreal\Deus Ex: MD\Graphics ora a parte in citta qualche piccolo lag quando carica le texture per il resto molto fluido , schermo a 74hz, triple buffering, vsync on ovviamente
MSI B650 Tomahawk / Ryzen 7500F @5.5Ghz fclk2200+Noctua NH-D15 CB / 2x16gb TeamGroup T-Force Vulcan @6200 CL30 / MSI RTX 3060 Gaming X 12gb @uv+oc / WD_Black SN850 500gb+Sabrent Rocket Q 2tb / Be Quiet! Pure Base 600 cabrio xD / Super Flower Leadex III 550w / Motu M2 / ADAM Audio T8V / Beyerdynamic DT880 mod / LG 27GN650+LG 27MP60G trattative concluse 48 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#824 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia di Rovigo
|
Qualcuno lo ha giocato in maniera non proprio stealth?
È godibile lo stesso? L'ho appena iniziato ma non ci penso proprio a usare sempre metodi non letali... Io devo far saltare teste, altrimenti non sono contento. |
![]() |
![]() |
![]() |
#825 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Di farlo puoi farlo ma imho non si presta benissimo a quel tipo di gameplay.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#826 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Torino
|
no dai, dipende dalla "build" che intendi fare... alla fine sempre in ambito cyberpunk siamo.
puoi essere stealth al massimo, che manco ti vedono, oppure hacker, oppure un tank. l'ideale sarebbe giocarlo piu' volte... io l'ho appena rifinito (gpu nuova ![]() ![]()
Larsen - portatile: Acer V3 772g (NX.M8SET.007) desktop: Asus PRIME X470-PRO - Ryzen 7 5800x - ANTEC HCG-750-GOLD - Corsair Vengeance LPX 4x8gb@3000 - Red Devil rx 5700xt 8gb - Huawei Mateview GT 34" - Oculus Rift s |
![]() |
![]() |
![]() |
#827 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
|
Finito dopo un'ottantina di ore sia il gioco principale (72 ore, mi pare) che i tre DLC.
Il gioco mi è piaciuto TANTISSIMO per le prime 30 ore (dopo il primo livello a Dubai, che serve a familiarizzare un po' con i tanti comandi/menu/possibilità, la prima parte a Praga è stuzzicante e sufficientemente misteriosa), poi è subentrata una fase molto lunga di indubbio piacere di gioco con qualche occasionale apparizione di noia per una tensione narrativa che perde mordente, mentre verso la fine volevo decisamente vedere i titoli di coda. Gioco comunque bello, per certi versi eccellente (lore, level design, dettagli intelligenti) imperfetto e non auto-concludente. E' mancato qualcosa agli sviluppatori ma direi soprattutto amore da parte dei produttori, che hanno anche deciso la morte della saga di Jensen (morite voi, maledetti! ![]() Due dei tre DLC dovevano essere inseriti nel gioco come missioni principali o secondarie, sarebbe stato meglio. Non sono male come missioni, ma ripeto è molto più interessante farle con le dotazioni tecnologiche che ti sei guadagnato nel gioco principale piuttosto che partire da zero. A criminal Past, invece, è una storia prequel del gioco principale, è abbastanza ambiziosa e lunga almeno 5 ore, ma secondo me è scritta male e non mi ha per nulla preso anche se l'mabientazione in una prigione per potenziati è carina. Il gioco è purtroppo buggatissimo ![]() ![]() L'unica possibilità per ridurre più possibile i crash è (a gioco aperto nel menu generale) aprire il task manager, fare tasto destro su Deus EX MD, andare a dettagli e poi gestisci affinità, disattivando poi le cpu dal 12 al 23 (o comunque tutte quelle sopra la metà del totale). Tornando poi nel gioco si avranno meno crash, anche se qualcuno potrebbe verificarsi lo stesso. In un paio di punti ci sono poi crash che non permettono di proseguire il gioco se non si abbassano anche i dettagli grafici a medio o minimo + schermo in finestra prima di caricare il salvataggio. ![]() Ho scritto queste note per chi, come me, volesse giocare oggi o in futuro questo gioiellino. Perchè si, seppur con tanti problemini o difetti, DE:MD è un diamante cyberpunk che fino all'arrivo di Cyberpunk 2077 era probabilmente il punto più alto di questo tipo di narrativa portata su monitor.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro Ultima modifica di albys : 07-03-2025 alle 15:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:06.