|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: MIa
|
Quote:
Ma qui si continua a etichettare, i partiti di destra sono nazi, a sinistra i comunisti mangiano i bambini, ecc., come all'asilo. Quote:
Ultima modifica di sbaffo : 23-01-2025 alle 16:10. |
||
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
|
Quote:
https://it.wikipedia.org/wiki/Altern...Cr_Deutschland |
|
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
c'erano più depressi nell'azienda da 30 dipendenti e venivo trattato come il bambino col pigiama a righe proprio nell'aziendina di provincia... stesso identico ruolo in entrambe le aziende.. ma qua il mio capo non contesta le decisioni tecniche prese ma mantiene il controllo di tutti i progetti, dove ero prima ogni singola decisione tecnica era contestata e i progetti erano fuori controllo.... vuoi parlare degli straordinari? 15 ore a settimana minimo e pagate in nero perchè la quota annuale massima la superavi a marzo/aprile per l'aziendina di provincia, assolutamente vietati nella mia attuale azienda... diritto alla disconnessione? chiamate in piena notte per dirmi l'idea "geniale" appena avuta e da sviluppare la mattina successiva VS diritto alla disconnessione tassativo e inderogabile? tralasciando il discorso RAL (che in realtà ho tagliato dal tuo quote) dove lo stipendio netto in realtà è cambiato di poco ma ora è tutto in busta mentre prima metà era in nero (e prima avevo centinaia di ore di straoridnari e ora 0)... inoltre qua ho una progressione annuale percentuale menter prima dovevo andare a battere cassa e pregare per avere un aumento... boh, non so come concludere il post senza offenderti sul contenuto del tuo post e sul tipo di persona che traspare dal tuo scritto... ![]() bio |
|
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
|
Quote:
dal tuo link: partito nazionalista, non neonazista, ti sei confusa nel leggere? e avevo ragione anche sulla legge antinazi: "Nel marzo 2020, l'Ufficio federale per la protezione della Costituzione (BfV) ha classificato la fazione "Der Flügel", interna all'AfD, come «una organizzazione estremista di destra avversa all'ordine di base liberal democratico [...] perciò non compatibile con la legge fondamentale della Repubblica Federale di Germania» e quindi attualmente posta sotto sorveglianza dell'intelligence.[26] una fazione è sospetta e infatti la stanno indagando, se esagerano saranno sciolti o in galera, non so le pene. Figurati che da noi c'era al governo un partito che si chiamava "rifondazione comunista", e nei partiti di destra c'era la Mussolini, immagina se ci fosse in austria un partito "rifondazione nazi" o un erede di adolf.... e sempre da noi i leghisti erano etichettati neofascisti all'inizio, poi però erano al governo col pd e anche rifondazione mi pare Ah, o aggiunto al mio post sopra un tuo quote mentre rispondevi. Ultima modifica di sbaffo : 23-01-2025 alle 16:31. |
|
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#67 | ||||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2013
|
Quote:
Non basta essere contro l'immigrazione clandestina per essere nazisti Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
||||||
|
|
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2013
|
Ma se si è dovuto dimettere da CEO di tesla perche si è messo a fumare una canna in diretta TV, ti sembra uno a piombo.
Magari la cosa non è chiara, facciamo un refresh Elon Musk non è totalmente sano di mente è un dato di fatto su 1 cosa che dice giusta altre 5 sono vaneggiamenti, avete mai sentito una sua intervista? Lui vive proprio in un suo mondo Questo non diminuisce il suo genio, ma prendetelo con le pinze |
|
|
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
![]() Pero' si' dai, lasciamo correre, e' solo un l'uomo + ricco del pianeta e ha ufficio alla casa bianca, cosa volete che sia. D'altronde ve bevete de tutto. Ultima modifica di Univac : 23-01-2025 alle 18:32. |
|
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
Ma AFD è sotto sorveglianza da parte dei servizi tedeschi. https://www.politico.eu/article/germ...cy-court-rule/ e AFD Sassonia è stata definito partita estremista di destra dall'Ufficio per la protezione della Costituzione "Il motivo era che diverse posizioni dell'associazione erano contrarie ai principi dell'ordine democratico di base" https://it.euronews.com/my-europe/20...ista-di-destra
Discutere con certe persone è come giocare a scacchi con un piccione. Puoi essere anche il campione del mondo ma il piccione farà cadere tutti i pezzi, cagherà sulla scacchiera e poi se ne andrà camminando impettito come se avesse vinto lui [cit.] |
|
|
|
|
|
|
#71 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
smettiamola di starnazzare "fascisti" come Peppone.... lo ha detto Musk stesso che non è un saluto nazi, più di così cosa volete? oppure sei anche tu un terrapiattista secondo la definizione del tuo compare: Quote:
Questa era una delle sue goffaggini uscita male, non era sua intenzione, lo ha detto, fine. Ma siccome ora è avversario politico si cerca di cavalcare l'onda... finchè era il vostro idolo poteva drogarsi in tv e andava bene, ci si rideva sopra e via. Ultima modifica di sbaffo : 23-01-2025 alle 18:42. |
||
|
|
|
|
|
#72 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
In un'altra notizia avevo commentato riguardo il fatto che dalla foto sembrava un'esultanza venuta male, ma vedendo questa gif è identico..... , fra l'altro io ritenevo che andasse fatto come lo faceva benito, col braccio teso d'avanti. Cmq vedere il volto di musk, mi lascia il dubbio, se definirlo in quel momento, strafatto di droghe/strafatto di euforia. Cmq effettivamente sembra un saluto nazista. Riguardo il partito tedesco, e il fatto che abbia una leader lesbica, che ha una compagna extracomunitaria, e che ha 2 bambini adottati, purtroppo non dà nessuna certezza... Perchè nella vita ho conosciuto gay che per nascondere ciò avevano una partner, fra l'altro spesso veramente bone.... Si può sempre mentire, poi bisognerebbe sapere cosa abbia detto esattamente, perchè se ha detto "non era un saluto nazista, volevo lanciare il cuore ma ero troppo enebriato dallo stato "euforico" e alla fine è uscito una mezza schifezza", probabilmente sarebbe vero che non lo fosse. Ultima modifica di fabius21 : 23-01-2025 alle 19:06. |
|
|
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Legnano
|
La triste realtà è che lo stesso gesto se fatto sotto la Herris invece che con trump non avrebbe indignato nessuno
Vabbè ora voglio vedere i teslari che ridanno indietro le loro brum brum Ancora più triste vedere che questa scemata di news ad ora ha il doppio dei commenti, anzi di più, rispetto alla recensione della 5090... chiaro indice del degrado di questo sito, e dei commenti...
i7 4790k @4.7ghz, MSI z87G43Gaming, G.SKILL Sniper16gb [email protected], Zotac GTX1070 mini @+165core/450mem mhz, Samsung EVO960 512gb + Samsung QVO970 1tb, Corsair TX650, Win10 pro NEW PC coming...R5 9600x+32gb 6000 MT/s CL30+Sapphire Pulse RX9060XT 16GB +MSI B850 GAMING PLUS WIFI+32gb+Thermaltake Toughpower GT 850W+MAG 274QRF QD E2 Ultima modifica di ndrmcchtt491 : 23-01-2025 alle 19:32. |
|
|
|
|
|
#74 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quoto, assai probabile voleva fare un gesto come questo rivolto alla folla, e gli è venuto tragicamente male
![]() ...o magari voleva fare questo!
|
|
|
#75 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
E te pareva, invece secondo me hanno fatto benissimo, decine di migliaia di statunitensi hanno combattuto e sono morti durante la seconda guerra mondiale per impedire che qualcuno potesse fare di nuovo il gesto che muschio si è permesso di fare addirittura in una sede istituzionale, si staranno tutti rivoltando nella tomba...
AMD 9800X3D -MSI B650 EDGE - MSI 4090 GAMING X - 2X16GB GSKILL 6000MHZ CAS 30- SAMSUNG 980 PRO 2TB Ultima modifica di maxsin72 : 23-01-2025 alle 20:09. |
|
|
|
|
|
#76 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#77 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Sono sorvegliati proprio per quello Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#78 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
![]() questa l'avete già postata, immagino... e comunque no, io non sono per niente sicuro di cosa "quello la" volesse o non volesse significare con il suo braccio teso. |
|
|
|
|
|
#79 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#80 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
Quote:
per quel che il "come la penso io" vale, ovviamente. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:09.

Sono sorvegliati proprio per quello