|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
errore scandisk
ciao a tutti! ho un hd esterno toshiba da 400gb e quando vado a far lo scandisk, dopo 5 ore( capito bene 5 ore) di scandisk mi spunta questo errore
Codice:
Impossibile scrivere sul secondo settore di avvio NTFS. Codice:
Il file system è di tipo NTFS. Verifica dei file in corso (fase 1 di 5)... Verifica file completata. Verifica degli indici in corso (fase 2 di 5)... Verifica indici completata. Verifica dei descrittori di protezione in corso (fase 3 di 5)... Verifica descrittori di protezione completata. Verifica dei dati dei file in corso (fase 4 di 5))... Verifica dei dati del file completata. CHKDSK sta verificando la spazio libero (fase 5 di 5)... Verifica dello spazio disponibile completata. Impossibile scrivere sul secondo settore di avvio NTFS. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
aiutatemi plzz
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Brindisi
|
Non so forse hai qualche problema nel filesystem,intanto gestire un sistema su una partizione così è un male su tutti i punti di vista,riduci la partizione del sistema,almeno del 50x100,ne guadagnerai in velocità e su tutti i servizi,quale scandisk,deframmentazione,ricerche etc..
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ormai è pieno, nn posso + partizionarlo... quindi come posso risolvere questo problema?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
nessuno?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2024
|
Per me il problema è causato dal disco pieno, cancella un po' di file e riprova.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:13.