|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#27861 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
|
Quote:
|
|
|
|
|
#27862 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Se per originale intendi quella seagate, nulla, anche la wd c50 è originale e con licenza xbox, anzi è proprio l'uscita ( in tempi successivi a seagate ) del modello wd a prezzo più contenuto che il prezzo di quello seagate si è allineato, prima costava un visibilio.
Ho preso quella che costava meno e mi arrivava prima ( prime 1day ) se prendevo la seagate spendevo 11 euro in più e arrivava l'8 gennaio. Poi come prestazioni a quanto so sono sostanzialmente allineate, quindi nessuna preferenza, anche se per principio penso che avrei preso comunque la wd perchè seagate si è approfittata del momentaneo monopolio sul mercato per questo accessorio fissando un prezzo esorbitante da furto, e meno male che wd li ha rimessi in ruga, quindi niente danaro a seagate.
|
|
|
#27863 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Io anche la vorrei prendere, ma nutro dubbi sul suo itilizzo futuro, quando uscirà la nuova console. Dubito fortemente che vorranno mantenere questa soluzione…
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
|
|
|
|
#27864 |
|
Senior Member
|
Ci ho pensato pure io, ma pace e bene, alla fine mi era troppo scomodo così, se in futuro sarà inutile con nuove console la rivenderò privatamente.
Tanto in prospettiva anche quella di ps5 è lo stesso se cambiassero tipo di nvme compatibile per ps6, ad esempio.
|
|
|
#27865 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
|
La nuova Xbox si pensa che esca nel 2026?
|
|
|
|
#27866 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Al momento non ci sono neanche rumors a riguardo. Personalmente la ritengo una data probabile (classico periodo natalizio). Forse vogliono (ri)tentare la strategia di uscita anticipata rispetto alla prossima PS. Come fu tra 360 e PS3… Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
|
|
|
|
#27867 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2011
Città: Trapani
|
DSCP e WMM attivarli o non attivarli ???
Faccio una domanda agli esperti del gruppo, ha senso attivare il TAG DSCP e il TAG WMM dalle impostazioni di rete avanzate della mia XBOX S ? Ci sono dei vantaggi, delle migliorie ? Latenza più bassa ?
Grazie a tutti coloro che chiariscono il mio dubbio, grazie |
|
|
|
|
|
#27868 |
|
Senior Member
|
Io li ho attivati, se devo essere sincero non so che differenza abbia fatto mi sembra che tutto sia poi andato come prima.
Penso che più importante di questo sia avere il nat aperto su Xbox e per fare ciò si deve abilitare l’upnp nel router per la Xbox e nel caso disattivare il filtro teredo se ci sono problemi di nat. Ps: il codice per 1 mese ultimate che arriva con la c50 vale solo per i nuovi utenti vero? Non aggiunge 1 mese a chi già lo è, ho provato a riscattarlo e mi da errore sconosciuto. Ci ho provato, vabbè …
|
|
|
#27869 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma quando monti il C50 il sistema della Xbox vede due ssd o uno solo più grande ? Vorrei acquistarlo anch'io prossimamente. |
|
|
|
|
|
|
#27870 |
|
Senior Member
|
Ne “I miei giochi” accorpa tutti, su interna espansione e anche hdd usb se collegati.
Ma poi è separato nei dispositivi di memorizzazione come “storage expansion card” e puoi selezionarlo come predefinito per giochi x/s e/o one, copiarci e spostarci giochi normalmente. Ovvio i giochi x/s da qui partono. So che correttamente rimosso se inserito in un altra Xbox series X o S con su lo stesso account funziona e i giochi installati vanno perfettamente.
|
|
|
#27871 |
|
Senior Member
|
.
Ultima modifica di aldogdl : 30-12-2024 alle 21:13. |
|
|
|
|
|
#27872 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
Quote:
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
|
|
|
|
#27873 | |
|
Moderatore
|
Quote:
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
|
|
|
|
#27874 |
|
Senior Member
|
Strano… io l’ho messa e l’ha vista come disco separato, questa opzione non me la ha proposta…forse devo modificare qualcosa io nel caso…. Non l’ha neppure formattata la Xbox, era già così di default ( quindi per eventuale spostamento ) l’espansione.
|
|
|
#27875 |
|
Senior Member
|
ma che differenza c'e' tra montare un WD C50 e un M2 gen.4 velocissimo ?
Tra l'altro la seconda soluzione è molto più economica, mi sapete spiegare la differenza ? Buon anno a tutti |
|
|
|
|
|
#27876 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Napoli
|
Nelle xbox non puoi montare gli M2 come nelle PS5 ma puoi utilizzare solo quelle espansioni di memoria
Corsair Graphite 780t * MSI PRO Z690-A * i5 12600k * Noctua NH-U12S * SilentStorm Cool Zero 750W * 4X8GB Crucial Ballistix 3600 C16 * Gigabyte GeForce RTX 4070 Gaming OC * SSD WD BLACK SN850 1 TB * Soundblaster Z * Acer Predator XB271HU * Windows 11 Pro * TV LG OLED55C1 * Compravendite+: 41 |
|
|
|
|
|
#27877 | |
|
Moderatore
|
Quote:
Menne, non te lo propone la console. Devi andare ad Impostazioni -> Sistema -> dispositivi di memorizzazione, da qui vai su Storage Expansion Card e premi il tasto menu del controller. Seleziona "modificare la modalità di configurazione dell'unità" e ti compaiono le due opzioni da scegliere. Siccome la mia non si muoverà dalla seriesx, volevo che lo spazio risultasse come unico, senza dover fare alcuna gestione, e la cosa funziona. Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
|
|
|
|
#27878 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Quote:
Interessante questa cosa, ma io che ho due console, a volte (molto raro) sposto la memoria tra una e l’altra
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
|
|
|
|
|
|
|
#27879 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
A quanto pare Microsoft ha rimosso dai premi riscattabili coi Rewards point gli abbonamenti 3 mesi dei vari gamepass, lasciando solo l'opzione 1 mese. In questo modo, per esempio, 3 mesi di game pass pc che prima costavano 22.750 punti, adesso vanno via a 23.250 punti (3x 7.750) , cioè 500 punti in più. Chissà se è una cosa temporanea o meno.
Ingenuo io che aspettavo uno sconto a Natale come l'anno scorso
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz |
|
|
|
|
|
#27880 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:49.