|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2011
|
Nuovo monitor
In vista di un upgrade completo del pc vorrei sostituire il mio vecchio monitor led da 21 pollice con una versione più performante in ambito gaming ma non so da dove partire. Intanto descrivo un po il pc che vorrei realizzare così potete magari indirizzarmi meglio:
cpu Ryzen 9 9800X3D o qualcosa di simile magari la serie 7 vediamo un po vga nviadia 4070 (super, ti ecc) ram 32gb Questo proprio per far capire a grandi linee che tipo di pc voglio realizzare. Mi ero orientato su di un monitor da almeno 27 pollici ma se fosse anche più grande meglio, l'unica cosa da capire è se poi la 4070 basta in quanto non vorrei vendere un rene per la sola vga perchè il monitor è troppo grande. Come risoluzione mi accontenterei di una 2k. Dite la vostra. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Grazie mille
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Adesso è in offerta a 273€, ma non sono molto convinto di ritornare su un pannello VA
Avevo letto che per questo modello pare che vengano utilizzati 2/3 pannelli diversi e solo uno di questi è "buono". Gli altri sono di qualità inferiore. Per questo ho titubato nel prenderlo durante il BF. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Sono giorni, se non settimane che leggo e guardo video su questo AOC, ma non riesco a decidermi. Ci sono alcuni aspetti che mi lasciano dubbioso. Poi magari neanche mi accorgerei di alcune cose che vedo nei vari video (tipo lo smearing). C'è però anche da dire che ad oggi sto utilizzando un monitor LG IPS del 2013 che non ha tutte le feature che ci sono sui monitor di oggi (Gsync/FreeSync/VRR/ecc...), quindi credo, forse, questo AOC dovrebbe essere migliore pur essendo un VA. Veramente indeciso ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
Qualcuno sa perché sembra non esistere monitor fast IPS o IPS curvi? Avrei voluto un 27 pollici curvo ma curvo lo trovo solo va o fast va
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:16.