Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 11

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Molte le novità anticipate da ASUS per il 2026 al CES di Las Vegas: da schede madri per processori AMD Ryzen top di gamma a chassis e ventole, passando per i kit di raffreddamento all in one integrati sino a una nuova scheda video GeForce RTX 5090. In sottofondo il tema dell'intelligenza artificiale con una workstation molto potente per installazioni non in datacenter
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-10-2024, 12:29   #12441
il_nick
Senior Member

L'Avatar di il_nick

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da Darkenergy Guarda i messaggi
Ho Windows 10 Home (x64), Version 22H2, Build 19045.5073.

Ho controllato con l'apposito programma se il mio PC soddisfa i requisiti per l'installazione di Windows 11, e il risultato è questo:

1.Il PC deve supportare l'avvio protetto
2.TPM 2.0 deve essere supportato e abilitato in questo pc
3.Il processore non è attualmente supportato per Windows 11

Il resto va bene.
Posso adeguare il mio pc, e in che modo?
Ci sarebbe anche la limitazione di almeno 4GB di ram, bypassabile anch'essa (personalmente testato), anche se chiaramente è sconsigliabile per ovvie ragioni.

Quote:
Originariamente inviato da Darkenergy Guarda i messaggi
Quindi dovrei eseguire Rufus 4.6 e fa tutto da solo?
Prova, puoi sempre controllare prima di lanciare l'installazione quali sono i parametri che ti chiede di impostare. Carica l'immagine iso sulla usb con Rufus e vedi tutte le opzioni che escono. Se ti va poi riporta qui la tua esperienza.
il_nick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2024, 14:27   #12442
Styb
Senior Member

L'Avatar di Styb

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Bannata tempora currunt
Quote:
Originariamente inviato da yeppala Guarda i messaggi
Fiondatevi tutti quanti su Windows Update...

[url="https://support.microsoft.com/en-us/help/5044380"]Build 22631.4391
Avete fatto caso che alcune novità sono già presenti?
Non le ho controllate tutte, ma ad esempio il sistema delle notifiche è già presente, e nel menu start è da un pezzo che c'è scritto solo Tutto.
Ma non è la prima volta che mi capita, mi sa che microsoft spaccia delle novita fake!
Styb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2024, 15:44   #12443
Il_Cencio
Member

Iscritto dal: Aug 2010
Quote:

Build 22631.4391
This non-security update includes quality improvements Below is a summary of the key issues that this update addresses when you install this KB
Highlights
Gradual rollout - These might not be available to all users because they will roll out gradually.
  • ..................
Boh...a me non è ancora arrivata neanche la 26100.2152 che fixa l'sfc /scannow...
Il_Cencio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2024, 16:06   #12444
DLINKO
Senior Member

L'Avatar di DLINKO

Iscritto dal: Mar 2008
Città: International Space Station
Quote:

Build 22631.4391
This non-security update includes quality improvements Below is a summary of the key issues that this update addresses when you install this KB
Highlights
Gradual rollout - These might not be available to all users because they will roll out gradually.
  • ​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​[Gamepad keyboard] New! This update starts the roll out of a new Gamepad keyboard layout for the on-screen keyboard. With it, you can use your Xbox controller to move around the screen and type. Button accelerators are also available; these include the X button for backspace and the Y button for the spacebar. For better movement patterns, the keyboard keys are aligned vertically.
  • [Notifications] New! You can now stop the suggestions to turn off notifications from certain apps. Select the ellipses (…) in the notification and turn it off. You can also go to Settings > System > Notifications and turn it off from there. Look for “Notification Suggestions” in the senders list. An entry will only appear in the list after you receive a notification.
  • [Start menu]​​​​​​​ New! “All apps” has the new name, “All.”
  • [Narrator]
    - New! This update adds a new Narrator shortcut. Press the Narrator key + Ctrl + X to copy what Narrator last spoke to the clipboard. This shortcut is useful when you want to quickly copy some content, like codes or numbers for use.
    - New! It will now auto read the contents of an email message in the new Outlook. This is like the behavior in Outlook classic.
Normal rollout
  • [Copilot key settings] New! You can configure the Copilot key on the keyboard. On new devices, the key opens the Copilot app. If you sign in to your account using a Microsoft Entra ID, the key opens the M365 app. You can make the key open a different app or open Search. To do this, go to Settings > Personalization > Text input. To make the key open a different app, the app must be in a signed MSIX package. This ensures that the app meets security and privacy standards to keep you safe. If your PC’s keyboard does not have a Copilot key, changing this setting will do nothing.
  • [Battery use] Fixed: A device uses too much battery power while the device is in Modern Standby.
  • [Microsoft Teams] Fixed: The issue stops you from joining Teams meetings when you select an Outlook meeting reminder.
  • [Product activation phone numbers] Fixed: This adds new phone numbers for several regions.​​​​​​​
  • [Multi-Function Printer (MFP)] Fixed: When you use a USB cable to connect to it, it prints specific network command text when you do want it to.
Improvements
  • [vmswitch] Fixed: A vmswitch triggers a stop error. This occurs when you use Load Balancing and Failover (LBFO) teaming with two virtual switches on a virtual machine (VM). In this case, one virtual switch uses single root Input/Output virtualization (SR-IOV).
  • [Collector sets] Fixed: They do not close properly when an exception occurs during startup or while the set is active. Because of this, the command to stop a collector set stops responding.
  • [Country and Operator Settings Asset (COSA)] Fixed: This update brings profiles up to date for certain mobile operators.
  • [Windows Hello for Business] Fixed: PIN reset does not work when you select the “I forgot my PIN’ link on the credentials screen.
  • [Windows Kernel Vulnerable Driver Blocklist file (DriverSiPolicy.p7b)] Fixed: This update adds to the list of drivers that are at risk for Bring Your Own Vulnerable Driver (BYOVD) attacks.
  • [WebView2 apps] Fixed: They do not detect input from Xbox 360 and Bluetooth controllers.
  • [Bluetooth] Fixed: An app stops responding because of a memory leak in a device.
Scusa, ma quella versione di build, sono io che sto invecchiando e ricordo male oppure è una delle ultime 23H2 ??? Quindi già vecchia per chi ha la 24H2 ?

P.S. difatti, ho controllato è una delle ultime build rilasciate per chi ha ancora la 23H2.

Ultima modifica di DLINKO : 23-10-2024 alle 16:09.
DLINKO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2024, 16:10   #12445
Il_Cencio
Member

Quote:
Originariamente inviato da DLINKO Guarda i messaggi
Scusa, ma quella versione di build, sono io che sto invecchiando e ricordo male oppure è una delle ultime 23H2 ??? Quindi già vecchia per chi ha la 24H2 ?

P.S. difatti, ho controllato è una delle ultime build rilasciate per chi ha ancora la 23H2.
Ah ecco...allora mi torna ahahah
Old 23-10-2024, 18:54   #12446
DLINKO
Senior Member

L'Avatar di DLINKO

Quote:
Originariamente inviato da Il_Cencio Guarda i messaggi
Ah ecco...allora mi torna ahahah
E difatti il mio fido Win 11 pro non segnala aggiornamenti, anzì, improvvisamente mi ha detto ma che ....o continui a farmi cercare, non c'è nulla all'orizzonte.
Old 23-10-2024, 20:15   #12447
DLINKO
Senior Member

L'Avatar di DLINKO

Quote:
Boh...a me non è ancora arrivata neanche la 26100.2152 che fixa l'sfc /scannow...
Pensa che i cosiddetti siti e giornali di esperti del settore, come dice qualcuno anche qui, GARANTIVANO aggiornamenti automatici per tutti tra 8-10 ottobre.

Scusa, quando ci vuole ci vuole, AH AH AH AH AH.

Come al solito, chiacchiere sul nulla.

Scusa, tornando al tuo upgrade, ci sono delle comode ISO on line, sui siti ufficiali Microsoft, anche io alla fine sono andato di ISO su tutti e 3 i PC che possiedo, Muletto compreso senza requisiti, che secondo i soliti noti, anche se adesso fanno finta di nulla, ai tempi dell'uscita dicevano, non riuscirete a installarlo, poi, una volta installato mi dissero, non riceverà gli aggiornamenti, praticamente funziona ancora oggi è arrivato alla 24H2, che dire di più ?

Niente, fai tesoro di questo racconto e se vuoi, scarichi lanci il setup e prima che tu abbia finito di cenare: VOILA' Win 11 24H2 sarà a tua disposizione. Sempre che tu per cena non intenda un brodino vegetale con qualche 2-3 crostini, quelli come delle rondelle di diametro 1" = 2.54 cm per tenerti in forma.

Old 23-10-2024, 20:35   #12448
Il_Cencio
Member

Quote:
Pensa che i cosiddetti siti e giornali di esperti del settore, come dice qualcuno anche qui, GARANTIVANO aggiornamenti automatici per tutti tra 8-10 ottobre.

Scusa, quando ci vuole ci vuole, AH AH AH AH AH.

Come al solito, chiacchiere sul nulla.

Scusa, tornando al tuo upgrade, ci sono delle comode ISO on line, sui siti ufficiali Microsoft, anche io alla fine sono andato di ISO su tutti e 3 i PC che possiedo, Muletto compreso senza requisiti, che secondo i soliti noti, anche se adesso fanno finta di nulla, ai tempi dell'uscita dicevano, non riuscirete a installarlo, poi, una volta installato mi dissero, non riceverà gli aggiornamenti, praticamente funziona ancora oggi è arrivato alla 24H2, che dire di più ?

Niente, fai tesoro di questo racconto e se vuoi, scarichi lanci il setup e prima che tu abbia finito di cenare: VOILA' Win 11 24H2 sarà a tua disposizione. Sempre che tu per cena non intenda un brodino vegetale con qualche 2-3 crostini, quelli come delle rondelle di diametro 1" = 2.54 cm per tenerti in forma.

Nono ma ioho già la 24h2, però al momento l'ultima versione è la 2033, che ha il bug del sfc /scannow che rileva file corrotti anche se non ci sono (o forse ci sono...ma non si può sapere perchè lo scannow non funziona ) e nell'ultima versione, che per ora è solo Insider (la 2152), hanno fixato questa cosa.
https://blogs.windows.com/windows-in...eview-channel/
Old 24-10-2024, 08:57   #12449
DLINKO
Senior Member

L'Avatar di DLINKO

Quote:
Nono ma ioho già la 24h2, però al momento l'ultima versione è la 2033, che ha il bug del sfc /scannow che rileva file corrotti anche se non ci sono (o forse ci sono...ma non si può sapere perchè lo scannow non funziona ) e nell'ultima versione, che per ora è solo Insider (la 2152), hanno fixato questa cosa.
https://blogs.windows.com/windows-in...eview-channel/
Ah OK, non sapevo del problema scan.

Circa il programma insider, ho tenuto solo il muletto nel canale BETA, mentre, gli altri 2 Desktop e Laptop, approfittando del cambio di versione li ho cancellati. Tanto non sono mai andato oltre il canale BETA e li oramai le anteprima degne di nota erano sempre più rare, o addirittura, a volte la versione rimaneva indietro rispetto alla normale, quindi mi sono messo su versione ufficiale in attesa del prossimo Windows.
Old 24-10-2024, 10:58   #12450
LL1
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2015
Quote:
Pensa che i cosiddetti siti e giornali di esperti del settore GARANTIVANO aggiornamenti automatici per tutti tra 8-10 ottobre.
è stancante quotarti nuovamente ma, vista la portata dell'ennesima minchiata, ero curioso di sapere su quali fonti hai formato questa uscita.
E' dal giorno 0 infatti che adottano la politica del rilascio graduale (che, per i più duri di comprendonio, significa anche che se affianchi addirittura 2 PC identici & idonei a ricevere l'aggiornamento, non è improbabile che siano serviti in momenti diversi), da qui la curiosità..

In conclusione??
Tra te e la zanzara avete 3200 post su questa discussione, ne aveste detta 1 giusta!

Quindi, siccome è un RECORD ASSOLUTO, secondo me dovreste aprirvi il vostro thread ufficiale e vi aiuto anche sulla scelta del titolo:
Windows 11 nel mondo di o secondo...

Asking For A Friend

Ultima modifica di LL1 : 24-10-2024 alle 11:11.
LL1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2024, 12:10   #12451
UtenteSospeso
Senior Member

L'Avatar di UtenteSospeso

Iscritto dal: May 2006
Città: Kandahar
Ho letto che ci sono problemi e pare sia stato traslato l'upgrade.
Da una di quelle notizie che appaiono su Google, non ho approfondito.

.
Sharkoon VG4-W - CoolerMaster GX650W - Asus TUF Z390-PLUS GAMING (WI-FI) - G.Skill 2x 8GB DDR4_3000 - Intel i5-9600K@4600 - Corsair H75 - ZeroSwap - Hot Swap - Crucial 2x M550 256GB RAID0 / 2x MX500 500GB - HP DVDRAM_GT80N - WD 2x WD10EZEX - Philips Brilliance 272B8Q -- Nikon D7k - Nikkor 18-105VR / 18-200VRii / 28-105D - Tamron 17-50SP 2,8 / SP70-300VC USD - Metz 48AF-1
UtenteSospeso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2024, 12:35   #12452
LL1
Senior Member

ma che vuoi traslare?
Hanno messo blocchi ulteriori, quello si, perché ci sono evidentemente casi di problemi conclamati (e quanti ce ne saranno ancora visto le infinite combinazioni hardware-software di ciascuno!).

In linea generale, però, 24H2 è in fase di GA (prudente & graduale evidentemente visto che siamo all'inizio) però di GA (o prodotto finito) si parla.

Asking For A Friend

Old 24-10-2024, 12:46   #12453
UtenteSospeso
Senior Member

L'Avatar di UtenteSospeso

Iscritto dal: May 2006
Città: Kandahar
Scrivevano di bsod su PC Asus, credo notebook.

.
Sharkoon VG4-W - CoolerMaster GX650W - Asus TUF Z390-PLUS GAMING (WI-FI) - G.Skill 2x 8GB DDR4_3000 - Intel i5-9600K@4600 - Corsair H75 - ZeroSwap - Hot Swap - Crucial 2x M550 256GB RAID0 / 2x MX500 500GB - HP DVDRAM_GT80N - WD 2x WD10EZEX - Philips Brilliance 272B8Q -- Nikon D7k - Nikkor 18-105VR / 18-200VRii / 28-105D - Tamron 17-50SP 2,8 / SP70-300VC USD - Metz 48AF-1
UtenteSospeso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2024, 14:13   #12454
DLINKO
Senior Member

L'Avatar di DLINKO

Quote:
Originariamente inviato da LL1 Guarda i messaggi
è stancante quotarti nuovamente ma, vista la portata dell'ennesima minchiata, ero curioso di sapere su quali fonti hai formato questa uscita.
E' dal giorno 0 infatti che adottano la politica del rilascio graduale (che, per i più duri di comprendonio, significa anche che se affianchi addirittura 2 PC identici & idonei a ricevere l'aggiornamento, non è improbabile che siano serviti in momenti diversi), da qui la curiosità..

In conclusione??
Tra te e la zanzara avete 3200 post su questa discussione, ne aveste detta 1 giusta!

Quindi, siccome è un RECORD ASSOLUTO, secondo me dovreste aprirvi il vostro thread ufficiale e vi aiuto anche sulla scelta del titolo:
Windows 11 nel mondo di o secondo...
Guarda, hai scoperto l'acqua calda, ma tu veramente non penserai di essere l'unico illuminato depositario della verità sul Dio Silicio ? Adesso ho capito perché il deserto del Sahara è alluvionato.

Ma ti rendi conto che non perdi occasione per montare in cattedra e non ti accorgi nemmeno che il senso della mia frase era una frecciatina a quelli che prendono per oro colato tutto ciò che gira in rete e che è li solamente per far salire i loro contatori.

Vorrei richiamare la tua attenzione sul fatto che sei talmente intento a farci notare che sei abbastanza competente, che non ti accorgi nemmeno più quando si sta parlando seriamente e quando semplicemente si ironizza.

Ma non vedi che al netto di 2 o 3 al massimo, molti vecchi utenti sono spariti.

Come dice Marzullo, fatti una domanda e datti una risposta.

Ora, al netto dell'ironia, non ero certo io che sosteneva che nei gg 8-10 ottobre tutti i PC con a bordo Windows 11 si sarebbero aggiornati e tu hai subito sentito il bisogno di fare il solito show per spiegarci come avvengono le cose dal punto di vista tecnologico. Guarda che anche se non lavoro nel settore informatico, fino a li ci arriviamo tutti, altrimenti non saremmo qui a leggerti.

Vedi, tu non riesci a capire che se guidi una automobile, ti basta avere la patente di guida, non è indispensabile e neanche necessario essere: meccanico, motorista, elettrauto, carrozziere, gommista e oggi anche ingegnere informatico viste le varie centraline e computer di bordo.

Con il Personal computer, se sei un privato cittadino e semplice utente, è la stessa identica cosa, ti basta conoscere gli applicativi che utilizzi a casa o al lavoro e quelle nozioni di base per poter gestire la macchina.

In ogni caso, le persone competenti sono le benvenute, ovviamente, imparare è sempre un piacere, ma ricordati che per essere acclamati e seguiti bisogna essere dei Leader e il Leader è colui che ti sa ascoltare, motivare, in una parola, il Leader è ASSERTIVO e tu sei l'esatto contrario.

Un consiglio, non fare mai l'insegnante, perché con i tuoi metodi, ti ritroveresti a parlare in una aula vuota, se tu fossi la bottiglia della nota pubblicità, scapperebbe anche l'unica particella di sodio.

In quanto ai 2 PC affiancati, vedi ero talmente consapevole, anche senza la tua spiegazione e avendone 3 di PC, non ho aspettato la randomica selezione dalla coda sui vari servers, mi sono scaricato la 24H2 ISO e in un attimo li ho aggiornati tutti e 3.

Pensa, che non ho usato ne l'assistente e nemmeno tutte le utilities sempre citate dai soliti siti, ho fatto tutto da solo, perché chi fa da se fa per 3.

E ricordati AMD user che Intel è per l'uomo che non deve chiedere mai, a nessuno !

Ultima modifica di DLINKO : 24-10-2024 alle 14:17.
Old 24-10-2024, 14:23   #12455
DLINKO
Senior Member

L'Avatar di DLINKO

Quote:
ma che vuoi traslare?
Hanno messo blocchi ulteriori, quello si, perché ci sono evidentemente casi di problemi conclamati (e quanti ce ne saranno ancora visto le infinite combinazioni hardware-software di ciascuno!).

In linea generale, però, 24H2 è in fase di GA (prudente & graduale evidentemente visto che siamo all'inizio) però di GA (o prodotto finito) si parla.
Sì, Windows 11 24H2 è attualmente in fase di General Availability (GA), il che significa che è disponibile per tutti gli utenti idonei.

L'implementazione è in corso e gli aggiornamenti vengono distribuiti gradualmente a partire dai dispositivi che eseguono Windows 11 versione 22H2 e 23H2
Old 24-10-2024, 14:30   #12456
DLINKO
Senior Member

L'Avatar di DLINKO

Quote:
Originariamente inviato da UtenteSospeso Guarda i messaggi
Scrivevano di bsod su PC Asus, credo notebook.

.

Sì, ci sono stati alcuni blocchi aggiuntivi per Windows 11 24H2 a causa di problemi riscontrati, soprattutto con i dispositivi che utilizzano SSD Western Digital, come i modelli WD Black SN770 e WD Blue SN5801
Alcuni utenti hanno segnalato crash di tipo Blue Screen of Death (BSOD) e problemi di connettività internet sia Wi-Fi che cablata.

Microsoft ha suggerito alcune soluzioni temporanee, come limitare la memoria buffer a 64MB per migliorare la stabilità.
Old 24-10-2024, 18:11   #12457
LL1
Senior Member

Quote:
Guarda, ...
Per carità, sarai anche una buona persona (su questo non discuto e anzi lo do per certo) ma, a livello informatico, sei talmente basico e in confusione che fai apparire un gigante anche il sottoscritto.
Grazie, che ti devo dire.

Asking For A Friend

Old 24-10-2024, 19:38   #12458
Gundam1973
Senior Member

L'Avatar di Gundam1973

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma
Un po stufo di aspettare e avendo un po di tempo da dedicare ho aggiornato anche io alla 24H2... tramite chiavetta!

Tutto Ok...ci ha messo un 30 minuti abbondanti...tutto OK!
Old 24-10-2024, 19:54   #12459
DLINKO
Senior Member

L'Avatar di DLINKO

Quote:
Per carità, .......

Grazie, che ti devo dire.
Io son quel che sono per quel che mi serve.

Io con l'informatica non devo ne lavorarci, ne andarci in pensione e ne venire sui siti a fare lo sborone, per quel che mi serve il PC ne so quanto basta e avanza.

Mi basta non avere più il benché minimo problema da anni, oserei dire che è da Windows 7, forse anche prima, che non ho più visto ne crash ne schermate colorate delle varie morti. E poiché leggo ancora oggi di problemi di ogni genere esattamente come ai tempi di Windows 95-98-ME, se permetti, mi voglio auto collocare oltre la media. Tu sarai probabilmente molto sopra, spero per te che l'IT, oltre che una passione, sia anche il tuo lavoro, altrimenti, mi verrebbe da chiederti, ma vale la pena approfondire così tanto solo per passatempo ? In fondo la fuori c'è un mondo fatto di cose migliori di: silicio, ferro, PCB multilayer, ventole, Gallio, Oro 24K, Palladio, Rutenio, alluminio, tantalio, e tanto altro che magari non conosci. Perché vedi, per permetterti di venire qui a pontificare sui vari software OS compresi soprattutto quelli legati alla sicurezza che tanto ti attizza, c'è bisogno di un sacco di altre professionalità a valle di tutto questo, come per esempio chimici, fisici, meccanici, elettronici ec. E' bene spiegarlo perché altrimenti poi, qualcuno magari super esperto si di software, ma potrebbe non avere la più pallida idea di come si progettano e costruiscono tutte le componenti hardware necessarie a permetterti di venire qui ogni tanto tranquillo (raramente) e altre volte incazzato come un riccio.

Hai mai guardato dentro l'involucro di resina epossidica nera di una CPU con un microscopio ? Quella specie di mappa stradale dimensionata in nanometri qualcuno l'ha progettata e realizzata, non si trovano in ferramenta già pronte.

Quindi, quando non sai cosa fare, documentati, perché nel tuo PC, oltre al codice c'è molto altro e a volte anche più appassionante.

Ultima modifica di DLINKO : 24-10-2024 alle 19:57.
Old 24-10-2024, 19:57   #12460
Il_Cencio
Member

Quote:
Ah OK, non sapevo del problema scan.

Circa il programma insider, ho tenuto solo il muletto nel canale BETA, mentre, gli altri 2 Desktop e Laptop, approfittando del cambio di versione li ho cancellati. Tanto non sono mai andato oltre il canale BETA e li oramai le anteprima degne di nota erano sempre più rare, o addirittura, a volte la versione rimaneva indietro rispetto alla normale, quindi mi sono messo su versione ufficiale in attesa del prossimo Windows.
Nel mio caso è molto semplice il discorso: non ho mai fatto il logic con l'account Microsoft, ma uso sempre l'account locale, quindi non posso aderire al programma insider. Che disdetta eh?
 Rispondi

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
La NASA ha discusso le problematiche del...
Il razzo spaziale NASA SLS e la capsula ...
Stazione Spaziale Internazionale: Crew-1...
Samsung Galaxy S26 Ultra: la ricarica de...
Apple ha un nuovo partner per la sua App...
Trenitalia introduce il prezzo dinamico ...
OnePlus non si ferma più: c'&egra...
DAZN sconta il piano Full per 6 mesi, se...
L'uso dell'IA nei giochi è cancer...
Meta punta sul nucleare USA per alimenta...
Le migliori offerte Amazon del weekend: ...
La crisi dell'hardware spinge i negozi g...
Apple Watch SE 3 scontato su Amazon: il ...
Robot aspirapolvere davvero scontati: si...
DDR5 troppo cara: il passato di AMD potr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian