Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto
Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto
Abbiamo testato per alcune settimane il Navimow i105E, un robot tagliaerba che unisce il segnale RTK alla visione con videocamera intelligente, per un posizionamento preciso e un taglio impeccabile
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra sono due dei più performanti cameraphone del 2024. Li abbiamo messi sotto torchio con tutte le prove che effettuiamo solitamente per le recensioni delle fotocamere, per saggiarne il comportamento e avere tutti i dati tecnici per un confronto ragionato
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500 è un PC completo molto potente ma che occupa poco spazio e lo fa con stile. Un sistema che può servire tanto per lavorare quanto per giocare, con molti spunti interessanti ma anche qualche neo. Il prezzo è da capogiro.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 19-05-2024, 21:13   #6281
Rutenio
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 1968
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
Io sono arrivato a fare pit 70 e posso ancora andare oltre ma per ora non credo abbia molto senso. Trovare equip che meriterebbe investire mats e denaro, quello si che sarebbe importante. Gli items maggiorati sono davvero troppo rari e rollano spesso stats a minchia che non li rende interessanti. Sono arrivato ad un punto in cui non sò davvero in cosa valga la pena investire e sono alla ricerca di quel qualcosa di meglio che puntualmente non arriva.

Una cosa che dovranno sistemare è sicuramente la Tempra degli oggetti, perchè di brickare un potenziale BiS se non è esce la stats che speravamo è la cosa più triste del mondo e nuoce gravemente alla salute del player.
il punto e' quello. una volta che hai l'equip perfetto o presumibilmente tale, l'unica cosa che puoi fare sono i pit a nastro, che dopo 3 run sono una rottura micidiale. Giunto a quel punto, vale la pena continuare a giocare?
__________________
Gigabyte H110-D3A - i7 7700 - RAM 2x8GB
- MSI 4060 8gb - Windows 10 x64


Gigabyte H610M S2H - i3 12100F - 16 GB Ram- PNY 1060 6gb - Windows 10 x64
Rutenio è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2024, 22:45   #6282
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8416
Quote:
Originariamente inviato da Rutenio Guarda i messaggi
il punto e' quello. una volta che hai l'equip perfetto o presumibilmente tale, l'unica cosa che puoi fare sono i pit a nastro, che dopo 3 run sono una rottura micidiale. Giunto a quel punto, vale la pena continuare a giocare?
Se hai il pallino del Min/maxing e vuoi sviluppare il pieno potenziale di una build potrebbe durare all'infinito. Se invece non hai quest'ambizione è ovvio che si tratta di un qualcosa che si esaurisce in poco tempo. Ma questo succedeva anche nei precedenti Diablo dove oltre che avanzare di paragon non facevi altro.
__________________
..There's something inside you, It's hard to explain, They're talking about you boy, But you're still the same..
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2024, 22:54   #6283
polli079
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 4422
Quote:
Originariamente inviato da Rutenio Guarda i messaggi
il punto e' quello. una volta che hai l'equip perfetto o presumibilmente tale, l'unica cosa che puoi fare sono i pit a nastro, che dopo 3 run sono una rottura micidiale. Giunto a quel punto, vale la pena continuare a giocare?
A me Pit mi sembra un clone dei GR di D3, considerando che uno dei problemi principali di prima era che ottimizzare l'equip, trovare uber, non serviva a molto visto che scioglievi tutto anche senza, penso sia un grosso passo avanti.
Insomma se vuoi vedere fin dove puoi spingere il tuo pg, che è un pò quello che succedeva anche in D3, il contenuto è ok.
polli079 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2024, 00:27   #6284
mattxx88
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2010
Città: fuffahh!!11! land
Messaggi: 10681
Primo Andariel ed è subito starless sky
Sta season già mi piace
__________________
HwPartialDwnGrade
mattxx88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2024, 05:22   #6285
rera
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Sant'Egidio alla Vibrata (TE)
Messaggi: 11757
Quote:
1.4.0b Build #53811 (All Platforms) - May 19, 2024
Game Updates

The amount of gold it costs to transmute Masterworking material caches has been significantly reduced.

Bug Fixes

Various performance and stability improvements.
Micropatch
rera è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2024, 06:49   #6286
Rutenio
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 1968
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
Se hai il pallino del Min/maxing e vuoi sviluppare il pieno potenziale di una build potrebbe durare all'infinito. Se invece non hai quest'ambizione è ovvio che si tratta di un qualcosa che si esaurisce in poco tempo. Ma questo succedeva anche nei precedenti Diablo dove oltre che avanzare di paragon non facevi altro.
su questi due punti non sono molto d'accordo. Io in manco una settimana ho tutto l'equip maxato (ovvio. mi mancano i greater affix sul cooldown, ma chissene! da 16% a 14% non c'e' tutta questa differenza). la criticità semmai e' nel tempering. se fallisci il roll, ti serve un'altro oggetto. e si droppera' un'altro non e' che sia poi cosi' difficile. negli helltide il drop è massiccio e giunto ad un certo livello, e' tutto di ip 925 Semmai parliamo del fatto che per avere il masterworking a livello 12, devi farti centinaia di pit. tutti identici l'uno con l'altro (i mob in d4 si combattono tutti alla solita maniera, in d3 c'e' differenza tra trash e trash e diverse modalità di ingaggio)

per quanto riguarda il paragone con d3: IN SOLO si esaurisce. ma diablo 3 ha una componente che questo gioco non ha: la sinergia di gruppo e i ruoli nel team. e gli strumenti per cercare gruppo (le comunity). Escluso il fatto che cambi build con un click, parlo proprio di build adatte al gruppo, dove l'errore di un tuo compagno lo sentono tutti. in questo, giocare in team o in solo non c'e' differenza (a parte che prendi piu' esperienza e hai la possibilità di fare i nd in meta' del tempo splittandosi).

Personalmente ritengo d4 un giochino ancora mediocre. sempre noioso, con qualche giorno in piu' di longevità rispetto a prima. opinione personale eh
__________________
Gigabyte H110-D3A - i7 7700 - RAM 2x8GB
- MSI 4060 8gb - Windows 10 x64


Gigabyte H610M S2H - i3 12100F - 16 GB Ram- PNY 1060 6gb - Windows 10 x64

Ultima modifica di Rutenio : 20-05-2024 alle 07:02.
Rutenio è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2024, 08:33   #6287
guru ces
Member
 
L'Avatar di guru ces
 
Iscritto dal: Feb 2024
Messaggi: 219
Siete dei droKati
Livellare con calma "gustandosi" le modifiche del gameplay e senza alcuna forma di ansia da prestazione no eh?

Ancora non capisco perchè non mettano i preset per l'equipaggiamento

Ultima modifica di guru ces : 20-05-2024 alle 08:35.
guru ces è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2024, 09:05   #6288
mattxx88
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2010
Città: fuffahh!!11! land
Messaggi: 10681
Quote:
Originariamente inviato da guru ces Guarda i messaggi
Siete dei droKati
Livellare con calma "gustandosi" le modifiche del gameplay e senza alcuna forma di ansia da prestazione no eh?

Ancora non capisco perchè non mettano i preset per l'equipaggiamento
Quoto

questa cosa è davvero assurda, uno per provare varie build deve ogni volta respeccare tutto a mano, no sense
__________________
HwPartialDwnGrade
mattxx88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2024, 09:17   #6289
Rutenio
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 1968
soprattutto: cosa significa "livellare con calma"?
servono poco piu' di 10 ore per livellare e maxare il pg, e giocando con calma e senza stress (il gioco e' cosi' facile e privo di sfide che pure se sei impedito ci riesci ). Provare tante build non e' che serva o che si cambia playstyle... si giocano tutte al solito modo! si premono tasti a caso e tutto muore...
__________________
Gigabyte H110-D3A - i7 7700 - RAM 2x8GB
- MSI 4060 8gb - Windows 10 x64


Gigabyte H610M S2H - i3 12100F - 16 GB Ram- PNY 1060 6gb - Windows 10 x64
Rutenio è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2024, 09:30   #6290
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8416
Quote:
Originariamente inviato da Rutenio Guarda i messaggi
su questi due punti non sono molto d'accordo. Io in manco una settimana ho tutto l'equip maxato (ovvio. mi mancano i greater affix sul cooldown, ma chissene! da 16% a 14% non c'e' tutta questa differenza). la criticità semmai e' nel tempering. se fallisci il roll, ti serve un'altro oggetto. e si droppera' un'altro non e' che sia poi cosi' difficile. negli helltide il drop è massiccio e giunto ad un certo livello, e' tutto di ip 925 Semmai parliamo del fatto che per avere il masterworking a livello 12, devi farti centinaia di pit. tutti identici l'uno con l'altro (i mob in d4 si combattono tutti alla solita maniera, in d3 c'e' differenza tra trash e trash e diverse modalità di ingaggio)

per quanto riguarda il paragone con d3: IN SOLO si esaurisce. ma diablo 3 ha una componente che questo gioco non ha: la sinergia di gruppo e i ruoli nel team. e gli strumenti per cercare gruppo (le comunity). Escluso il fatto che cambi build con un click, parlo proprio di build adatte al gruppo, dove l'errore di un tuo compagno lo sentono tutti. in questo, giocare in team o in solo non c'e' differenza (a parte che prendi piu' esperienza e hai la possibilità di fare i nd in meta' del tempo splittandosi).

Personalmente ritengo d4 un giochino ancora mediocre. sempre noioso, con qualche giorno in piu' di longevità rispetto a prima. opinione personale eh
Si ma fai bene ad avere l’opinione che hai, il gioco è al momento ancora un cantiere aperto e di concluso non c’è nulla. Vedrai che la componente online Multiplayer che tanto cerchi sarà un futuro tassello che aggiungeranno al gioco più avanti. Ad oggi non mi sento di bastonarlo anche perché era doveroso prima di tutto ridisegnare gli item e reworkare completamente il sistema di crafting/upgrade degli oggetti.

Non so se poi sei tu che hai un culo pazzesco oppure se ti accontenti di poco quando dici di avere già tutto maxato. Io a differenza tua sto ancora cercando diversi oggettti con roll differenti e/o maggiorati. Senza contare che poi temperarli potrebbe significare fotterli irrimediabilmente.
__________________
..There's something inside you, It's hard to explain, They're talking about you boy, But you're still the same..
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2024, 10:16   #6291
Fishman1982
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2023
Messaggi: 13
Salve,
ci sono guide su come fare un Negromante?
sto andando un poco a caso.
il gioco è facile però non guasta fare le cose con un poca di testa.
Fishman1982 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2024, 10:19   #6292
Ezechiele25,17
Senior Member
 
L'Avatar di Ezechiele25,17
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Messaggi: 11005
Quote:
Originariamente inviato da Rutenio Guarda i messaggi
soprattutto: cosa significa "livellare con calma"?
servono poco piu' di 10 ore per livellare e maxare il pg
10 ore per fare il livello 100? Ma dici sul serio?
__________________
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO

mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti.
Ezechiele25,17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2024, 10:21   #6293
Max_R
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 15444
Quote:
Originariamente inviato da Fishman1982 Guarda i messaggi
Salve,
ci sono guide su come fare un Negromante?
sto andando un poco a caso.
il gioco è facile però non guasta fare le cose con un poca di testa.
Si usa le guide proprio per non usare la propria testa comunque se ne trovano tante googlando
__________________
Stop killing games
Max_R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2024, 10:22   #6294
Fishman1982
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2023
Messaggi: 13
Salve,
ci sono guide su come fare un Negromante?
sto andando un poco a caso.
il gioco è facile però non guasta fare le cose con un poca di testa.
Fishman1982 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2024, 10:23   #6295
mattxx88
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2010
Città: fuffahh!!11! land
Messaggi: 10681
Quote:
Originariamente inviato da Fishman1982 Guarda i messaggi
Salve,
ci sono guide su come fare un Negromante?
sto andando un poco a caso.
il gioco è facile però non guasta fare le cose con un poca di testa.
per il necro io seguo questi 2:
https://www.youtube.com/watch?v=FZ4zgshxTV8
https://www.youtube.com/@P4wnyhof

in descrizione ai video che postano ci sono le build usate
__________________
HwPartialDwnGrade
mattxx88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2024, 10:27   #6296
mattxx88
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2010
Città: fuffahh!!11! land
Messaggi: 10681
Quote:
Originariamente inviato da Ezechiele25,17 Guarda i messaggi
10 ore per fare il livello 100? Ma dici sul serio?
anche meno se giochi in gruppo

Sabato sera ho iniziato con un amico (lui gia al 90) dopo 3 ore ero lvl 75 e ieri con altre 2 ore sono all'87 e non abbiamo fatto attività di "leveling"
__________________
HwPartialDwnGrade
mattxx88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2024, 10:29   #6297
Ezechiele25,17
Senior Member
 
L'Avatar di Ezechiele25,17
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Messaggi: 11005
Quote:
Originariamente inviato da mattxx88 Guarda i messaggi
anche meno se giochi in gruppo

Sabato sera ho iniziato con un amico (lui gia al 90) dopo 3 ore ero lvl 75 e ieri con altre 2 ore sono all'87 e non abbiamo fatto attività di "leveling"
ma farsi rushare dagli altri solo per livellare, non ha molto senso. Non è ciò che intendo per giocare
__________________
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO

mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti.
Ezechiele25,17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2024, 10:37   #6298
Rutenio
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 1968
Quote:
Originariamente inviato da Ezechiele25,17 Guarda i messaggi
ma farsi rushare dagli altri solo per livellare, non ha molto senso. Non è ciò che intendo per giocare
ho iniziato la stagione alle ore 19.15 (iniziava alle 19. ci ho messo un quarto d'ora a patchare), mi spieghi come posso essermi fatto "rushare"? alle 21 e 30 avevo gia fatto il secondo capstone (in gruppo. da solo io non ci gioco. con minion build, una delle build piu' rotte di sempre)

L'unica cosa che mi son fatto rushare sono stati i glifi (il giorno dopo, grazie al contributo di chi ha giocato tutta la notte) ma per l'esperienza... 10 livelli piu' del tuo o 100 non fa differenza...
__________________
Gigabyte H110-D3A - i7 7700 - RAM 2x8GB
- MSI 4060 8gb - Windows 10 x64


Gigabyte H610M S2H - i3 12100F - 16 GB Ram- PNY 1060 6gb - Windows 10 x64

Ultima modifica di Rutenio : 20-05-2024 alle 10:42.
Rutenio è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2024, 10:40   #6299
Ezechiele25,17
Senior Member
 
L'Avatar di Ezechiele25,17
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Messaggi: 11005
Quote:
Originariamente inviato da Rutenio Guarda i messaggi
ho iniziato la stagione alle ore 19.15 (iniziava alle 19. ci ho messo un quarto d'ora a patchare), mi spieghi come posso essermi fatto "rushare"? alle 21 e 30 avevo gia fatto il secondo capstone
Devi spiegare tu come è possibile fare il livello 100 in 10 ore senza farsi rushare
__________________
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO

mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti.
Ezechiele25,17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2024, 10:42   #6300
Max_R
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 15444
Quote:
Originariamente inviato da Ezechiele25,17 Guarda i messaggi
Devi spiegare tu come è possibile fare il livello 100 in 10 ore senza farsi rushare
Io ne ho fatte 40, facendo anche gruppo con qualcuno di più forte per certe attività stagionali, e sono al sessantesimo
__________________
Stop killing games
Max_R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e v...
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G? Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchi...
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto Corsair One i500: un PC gaming potente che pu&og...
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 ...
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3 Recensione Apple iPad Pro M4: è più...
Lunga Marcia 2D: la Cina continua i test...
RTX Remix sempre più open source ...
Missione cinese Chang'e-6: i video e le ...
NVIDIA punta sulle schede video Small Fo...
Project G-Assist, NVIDIA vuole integrare...
ASUS ROG Ally X ufficiale: ecco specific...
È il miglior portatile gaming tut...
Sono mini PC potenti e con prezzo imbatt...
159€ sono davvero pochi per questo ottim...
Le 5 svendite Amazon top: TV 55" LG...
La missione cinese Chang'e-6 è at...
dearMoon: la missione spaziale privata i...
Il richiestissimo controller DualSense o...
Il MacBook Air 13,6'' del 2022 (chip M2)...
Sono questi gli iPhone 15 più sco...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:29.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v