|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2024
|
Problema con 7900x Artefatti
Salve a tutti,
da qualche giorno ho problemi col mio 7900x vedo artefatti a schermo solamente su browser, senza perdere tempo vi elenco le prove fatte: provato scheda video dedicata 7800xt provato l'integrata disabilitato accelerazione grafica sui browser, li ho provati praticamente tutti formattato il pc piu volte ad ogni test driver e bios aggiornati e tolti con ddu e le varie formattazioni provato una nuova scheda madre (b650strix che è arrivata ieri) provato le ram 1 banco alla volta cambiato ssd fatto stress test con prime 95 tutto in regola fatto unigine e altri test tutti passati senza problemi provato 2 monitor e la tv vi lascio la foto del problema, ad oggi l'unica cosa che non ho cambiato appunto è il processore. Possibile che sia rotto? sinceramente in anni non mi è mai capitata una cosa simile. https://postimg.cc/34ck2yL1 La foto è stata fatta ieri con la nuova scheda madre poggiata sulla scatola. Ultima modifica di Mentulatore : 16-05-2024 alle 13:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: May 2024
|
Il colpevole è proprio lui il 7900x.. quindi niente ora vedo come fare per la garanzia amd , non è stato preso su ammazon!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:50.