|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2023
|
cpu + mobo mini-itx per dd3 a basso costo
Buongiorno,
devo cambiare mobo mini itx e cpu in un vecchio pc. In pratica è morta la mobo lga 1150 del muletto. Non avendone trovato (mobo lga 1150) a prezzo ragionevole sto valutando di prendere una nuova mobo e una cpu. Uso molto leggero...al massimo poi valutero' di metterci una scheda video che mi avanza da qualche altro pc. Cosa mi consigliate? l'obbiettivo e spendere proprio il meno possibile e riutilizzare le vecchie ddr3 normali. Grazie ps: se avete per caso qualche suggerimento anche su modello e negozio (se si puo' da regolamento) dove prendere una mini-itx lga 1150. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Ciao
ci direi com'è configurato ora tutto il pc? che uso ne fai? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2023
|
ciao e grazie della risposta,
ho un sugo 05 lite con psu da 300 16 gb ddr3 1600 cpu i3 4170 e un aio cooler master. E' un pc che viene usato per navigare, riproduzione video e piccoli lavoretti scolastici. Ci potrei far girare anche qualche giochino tipo minecraft o roba comunque molto leggera. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
se vuoi tenere le ddr3 considera che troverai solo cpu-schede madri vecchie di diversi annetti
io proverei a svecchiare anche quelle, su ebay e simili magari trovi un blocco completo senno ti butti su un mini-pc, con 300 e dispari euro ci si prende qualcosa di molto valido (escludendo il lato gaming) x l'home-office ci si fa di tutto con consumi irrisori ed occupano ancor meno spazio di un sugo 05 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:32.