|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Francamente Prime andrò a disdirlo prima del prossimo rinnovo. Al momento sono 50€ l'anno. Non faccio praticamente mai acquisti al di sotto dei 25€ (soglia per la spedizione gratuita), dovessi farne aspetterei semplicemente di accumulare più cose insieme. Inoltre, faccio sempre spedire al punto di ritiro (che gode di spedizione rapida a prescindere dal Prime). Prime Video lo uso ogni tanto, idem la Prime Sub su Twitch da quando esiste. Tuttavia non ritengo sia un servizio necessario. Era una scelta ovvia quando costava 19.90 l'anno, ma a 50 posso farne a meno.
CPU Intel Core i5-13600K GPU NVIDIA RTX 4080 FE 16GB MOBO MSI MAG Z690 Tomahawk COOLER Noctua NH-D15 chromax.black RAM Corsair Vengeance LPX 32GB DDR4-3200 CL16 NVMe Samsung 970 Evo Plus 1TB PSU Corsair RM1000x CASE Fractal North Charcoal NOTE gYwLW3ZvOkk |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
|
Quote:
Oppure che hanno aperto canali a parte per Anime (anche vecchi, che ancora mi chiedo se becca qualche target, cioè, io, come tanti qua dentro, che li ha visti ai tempi, molti di essi, non ho intenzione di spendere quel tot. in più per rivedere serie, anime ad esempio, viste e riviste in TV tante volte) e altra roba, tutti pacchetti a parte che inizialmente facevano parte del pacchetto iniziale. E cmq sì, è aumentato parecchio ,ma c'è chi comunque, come un mio amico, acquista molto da Amazon (proprio oggi gli dovrebbe arrivare un pacco) , e quindi il fatto che può anche vedere serie è una piacevola aggiunta. Noi pure a casa lo usiamo, e almeno sto anno lo rinnoviamo un'altra volta. Certo, se poi ci sarà un ennesimo aumento con prezzi improponibili, ci si penserà su. PS: peccato solo che trasmette qualche partita Champions, MAGARI avessero preso accordi per il campionato e/o Europa League+Conference. |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2014
|
il catalogo com è? (titoli compresi nell'abbonamento s'intende, non noleggi singoli)
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
vabbè loro ti linkano altri servizi... quei film puoi noleggiarli su Prime, su timvision, su google play ecc
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:01.