|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Vercelli
|
Non sono un amante di Skyrim ne di Fallout, ma sono un amante dello Shifi, dopo avere lasciato perdere uno SpaceSim come Elite Dangerous, che reputavo meraviglioso, ma essendo Simulativo richiedeva troppe ore di gioco tra una sessione e l'altra, metto in Download questo Starfield.
Certo sono un pò meravigliato dei 10 delle recensioni varie, dopo quello che ho letto e visto, ma del resto danno 9,5 a COD e a CP2077.
Case:NZXT H5 Flow|PSU:630W|Cpu:5700X3D|AirCooling:Hyper Evo212V2|M/b:MSI MPG X570|Ram:32GB DDR4 3600|GPU:RX 7800 XT|SSD:1TB M2+1TB Sata|Screen:Asus 31.5" QUADHD|Imput device:Logitech G Pro, ATTACK SHARK R6|Controls: G27, X52 Pro|Os:Win 11 Pro |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Macerata
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: perugia
|
Quote:
Nvidia ASUS ROG Astral GeForce RTX 5090 OC Edition , AMD Ryzen 7 9800X3D, 32 GB Crucial HyperX DDR5 @7600, SSD NVME Corsair Pcie 4.0 4TB, Monitor 4K Asus ROG Swift OLED PG32UCDM, Headset AR/VR Meta Quest 3 Ultima modifica di al135 : 08-09-2023 alle 12:49. |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
Città: Vicenza
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
|
Quote:
Aggiungici che è possibile moddarlo, non ha microtransazioni, ci si può giocare su PC, dura più di 3 ore e incredibile a dirsi è single player e ci si può giocare pure offline A parte BG3 da quando in qua non si vedeva qualcosa del genere ?
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Quote:
Ognuno ha i suoi gusti ed è chiaro che quasiasi gioco/film/altro può piacere o meno. A te fa schifo. OK. Ma se tutti ne parlano entusiasti è evidente che il gioco in sè è valido.
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: perugia
|
un gioco che non sia un sandbox pero'. nms è un sandbox
e comunque ha un certo livello di sfida seppur facile anche li, gestendo atmosfere e pericoli vari , seppur facile devi stare attento anche li.
Nvidia ASUS ROG Astral GeForce RTX 5090 OC Edition , AMD Ryzen 7 9800X3D, 32 GB Crucial HyperX DDR5 @7600, SSD NVME Corsair Pcie 4.0 4TB, Monitor 4K Asus ROG Swift OLED PG32UCDM, Headset AR/VR Meta Quest 3 |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2023
|
Sicuramente l'hype devastante che ha creato ha alzato troppo le aspettative, è tutto fuorchè perfetto e non è niente di innovativo dal fronte bethesda, l'ia è vero che è praticamente inesistente, come del resto in tutti i loro giochi (in fallout la cosa veniva mascherata dall'uso dello SPAV/VATS, però io devo dire che mi sto divertendo e dal punto di vista è riuscito a trasmettermi quell'idea di space opera che sia No Man Sky (dovuto in parte alla mancanza di nemici sui pianeti che non siano animali/sentinelle) sia Star Citizen (non siamo usciti ancora dall'alfa forse riusciranno a giocarci i miei pronipoti) non sono riusciti a darmi.
Poi sono d'accordo che alcune valutazioni sono state esagerate, però se so cosa compro e mi ci diverto non vedo perchè non farlo. |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Ho giocato solo un'oretta con la xbxss e quindi il mio giudizio é alquanto acerbo ma finora sono rimasto deluso.
Mi aspettavo un gioco molto incentrato sull' esplorazione, tipo NMS , mentre mi sono trovato di fronte un FPS, genere che con le console non riesco proprio a giocare tant'è che nel tutorial sono già morto 4-5 volte ...Boh vediamo più avanti ... Ckznznsnskzbzhzjzn
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Esistono decine di giochi prettamente narrativi. I più famosi sono gli Otome game oppure tutti quelli di Tell Tale che sostanzialmente sono storie interattive.
Ci sono simulatori in cui non c'è nemmeno una vera e propria fine quindi sostanzialmente giochi a fare un determinato mestiere. Se vuoi roba famosa The Sims dove essenzialmente non avrai mai un finale e sostanzialmente non c'è nemmeno un vero e proprio inizio dato che il personaggio iniziale te lo fai come ti pare e puoi partire anche con tutto o quasi. Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
osceno per il prezzo
70 o 99 euro sono un prezzo esagerato per un gioco così osceno.che non offre nulla di nuovo... anzi è già vecchio tecnicamente gia alla sua uscita.
giocato su steam per 30 minuti... capito l'anda... ho chiesto il rimborso.. e... da quel che vedo c'è una fuga in massa.... se scenderà a prezzi popolari allora se ne riparlerà... intanto meglio di gran lunga destiny.
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2014
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:06.

...
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!