|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6841 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
A me risulta due volte la cartella con l'etichetta ''Posta inviata''. Praticamente è un doppione. C'è modo di rimuoverne una?
![]() |
#6842 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
"OAuth2 did not work on some profiles created in Thunderbird 102.6.1 or earlier"
https://www.thunderbird.net/en-US/th.../releasenotes/
Trattattive con diabolikus81 - merlino1133 - OPP - signore del tempo - decapitate85 - flyningeagle - adpx - Blossio - Trick* - Dragon2002 - Queenox - mister_slave - aldarev - M@Rk0 - ronald0 - jkstorm - Rubberick - tripleizer - vegeta89 - Valos - BlackTop - redvil - fras78 - bingolo - Derfel Cadarn - fr4nc3sco - carlone88 - endymion76 - polipetto86 - the_dark_shadow - Max_R - Incas85 - fonta91 - morpheus978 - carlese - huangwei - mat maister |
![]() |
![]() |
![]() |
#6843 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Il tema dark è molto bello... ma le email da leggere son troppo simili a quelle lette.
Dovevano fare un colore diverso molto più flash. Invece si amalgamano tutte. C'è una soluzione?
![]() |
![]() |
#6844 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Sicily
|
Ciao a tutti
ho una mail aziendale che si appoggia ad aruba Sul pc in ufficio la uso con thunderbird in pop3, utilizzando anche il calendario di thunderbird per appuntamenti / scadenze da condividere con altre persone e notifiche varie Sul telefono aziendale android la uso con K9 mail in pop3 Sul telefono ho provato a configurarla anche sull'app gmail sperando ingenuamente che mi sincronizzasse il calendario di thunderbird ![]() C'è un modo per farlo e creare / modificare / sincronizzare su entrambi il calendario, per avere tutto aggiornato ? Collegandomi ad arubawebmail vedo che è possibile sincronizzare il calendario con link CalDAV, può essere utile ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6845 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quale tema scuro stai usando? Nel tema scuro predefinito le email da leggere sono evidenziate in grassetto e in più c'è un pallino verde che indica che sono da leggere.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6846 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Ciao a tutti
Sto cercando un modo o un plugin (che però sia supportato dalla versione 115) per poter archiviare un intero account con tutte le sue sottocartelle in maniera ricorsiva. Nel dettaglio. Ho ancora configurato su thunderbird dei vecchi account che ora abbiamo migrato, ho creato un server di posta interno che funziona solo da archivio per alleggerire un po' il server di posta principale, e sul quale archivio solitamente le email diciamo antecedenti 2 o 3 anni; ho messo come impostazioni di archiviazione degli account pre-migrazione che le email vengano archiviate nella cartella archivi del server di posta interno, suddivise per anno e mantenendo la struttura cartelle; ora vorrei poter dire a thunderbird di archiviare l'intero contenuto dell'account "vecchio" evitandomi di dover fare seleziona tutto -> archivia a mano in ogni sottocartella (ce ne saranno tipo 10-20 per ogni account, su diversi account e diverse macchine). Grazie a chi avrà la pazienza di leggere tutto ed avrà modo di suggerirmi una soluzione ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6847 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Io dopo l'ultimo aggiornamento ho solo problemi.
- A volte da errori di password che passano da soli chiudendo e riaprendo il programma alcune volte. - A volte sempre all'avvio escono errore che impediscono il download delle email. - Sempre all'avvio non si apre nella parte finale delle email ma a date imprecisate, devo quindi scorrere per leggere le ultime email. Oltre questi, avendo modificato interfacce e comandi sto ancora cercando di capire come usarlo. Si può tornare indietro? A me fa schifo e si è aggiornato da solo a questa versione 115.3.2. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6848 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
ho avuto l'esigenza di inoltrare una pec (aruba) e ho notato che gli allegati con thunderbird non venivano allegati durante l'inoltro, mentre è andato tutto ok andando a fare l'inoltro via browser. Qualche suggerimento?
PS thunderbird è aggiornato
Promemoria: Postimage > Contenuto normale > Anteprima per forum (1) > inserisci colleg. info sulle RAM; Giochi free per PC; e per PS4; L'angolo del risparmio(PC) Thread Ufficiali: Rebel Galaxy Outlaw |
![]() |
![]() |
![]() |
#6849 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6850 | ||
Senior Member
|
Quote:
lasci per caso delle email non lette? perchè dovrebbe posiszionarsi su quelle in caso oppure sarà perchè ho Manually sort folder e apro la cartelle specifica ad ogni avvio? Quote:
Trattattive con diabolikus81 - merlino1133 - OPP - signore del tempo - decapitate85 - flyningeagle - adpx - Blossio - Trick* - Dragon2002 - Queenox - mister_slave - aldarev - M@Rk0 - ronald0 - jkstorm - Rubberick - tripleizer - vegeta89 - Valos - BlackTop - redvil - fras78 - bingolo - Derfel Cadarn - fr4nc3sco - carlone88 - endymion76 - polipetto86 - the_dark_shadow - Max_R - Incas85 - fonta91 - morpheus978 - carlese - huangwei - mat maister |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#6851 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Si, ho molte email non lette, ma ad esempio poco fa si è posizionato nel 2018. Decisamente in la.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6852 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6853 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Salve ragazzi, un quesito: con la vers. ultima, la 115.4.1, la barra dei menù me la ritrovo sotto alla barra degli strumenti e in questa posizione ho difficoltà a vederla, l'ho sempre tenuta sopra e non sotto. Non riesco a trovare un modo, se esiste, per rimetterla sopra. Qualcuno sa se si può fare?
Un'altra cosa, l'icona per il download manuale per la posta prima permetteva, tramite apposito menù a discesa, si scaricare la posta anche per singolo account, adesso non più, o tutti o nessuno. Se voglio scaricare la posta per un singolo account devo fare File - Scarica nuovi messaggi per... e scegliere l'account. Manco qui ho trovato il modo di rimettere come stava ![]()
Zalman GS1000_Seasonic M12II 750W EVO Ed._Ryzen 5800X_Thermalright Peerless Assassin 120_Msi B550-A Pro_Corsair Vengeance LPX 3200 2x16 GB_PNY 4070Ti VERTO_Samsung 980 NVMe M.2 1x500 GB + Kingston NV2 NVMe 1TB + HOT SWAP (2x4TB + 2x3TB + 2x2TB)_ACER H257HU & LG 27GP850 Adepto dell'Ordine "Gli Adoratori Del Sacro Unto" - $$$ - LE MIE TRATTATIVE - $$$ |
![]() |
![]() |
![]() |
#6854 | ||
Senior Member
|
Quote:
vai a vedere il mio messaggio del 08-09-2023 17:50 Quote:
https://bugzilla.mozilla.org/show_bug.cgi?id=1857554 e al momento o usi il bottone con tasto destro vicino a quello NUOVO MESSAGGIO oppure File > Scarica messaggi ecc ecc
||
![]() |
![]() |
![]() |
#6855 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
Quote:
Ah grazie, allora alla fine l'opzione c'è ancora, solo che bisogna cliccare da un'altra parte, a me va bene anche così. Ho tolto l'icona grande dalla barra degli struimenti e lascio solo la piccolina a sinistra di Nuovo messaggio.
Zalman GS1000_Seasonic M12II 750W EVO Ed._Ryzen 5800X_Thermalright Peerless Assassin 120_Msi B550-A Pro_Corsair Vengeance LPX 3200 2x16 GB_PNY 4070Ti VERTO_Samsung 980 NVMe M.2 1x500 GB + Kingston NV2 NVMe 1TB + HOT SWAP (2x4TB + 2x3TB + 2x2TB)_ACER H257HU & LG 27GP850 Adepto dell'Ordine "Gli Adoratori Del Sacro Unto" - $$$ - LE MIE TRATTATIVE - $$$ Ultima modifica di KampMatthew : 27-10-2023 alle 15:11. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#6856 |
Senior Member
Città: Davanti ad un pc
|
Thunderbird per Android ?
Buonasera gentili utenti del thread.
Qualcuno di voi ha informazioni recenti in merito allo sviluppo di una possibile versione di Thunderbird per dispositivi Android? Sapete quali sono i piani della Mozilla Foundation,cioè se sarà gratuita (ed aperta alle donazioni) o a pagamento? Grazie in anticipo a chi potrebbe rispondere.
![]() |
#6857 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Francavilla al Mare
|
L'anno scorso dicevano che K-9 Mail sarebbe diventato Thunderbird per Android, però non so se il progetto stia procedendo.
![]() |
#6858 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6859 | |
Senior Member
Città: Davanti ad un pc
|
Quote:
Volevo giusto chiederti,per pura curiosità: i referenti italiani del progetto fanno capo a mozillaitalia.org , o mi sbaglio ? Sono queste persone qui: https://www.mozillaitalia.org/contatti/ ? Si occupano solo della traduzione od anche dell'implementazione del codice di Thunderbird per migliorie,bug fixing ed aggiornamenti di sicurezza?
![]() |
![]() |
#6860 |
Senior Member
|
115.5.0
https://www.thunderbird.net/en-US/th.../releasenotes/
e 115.5.1 https://www.thunderbird.net/en-US/th.../releasenotes/
Trattattive con diabolikus81 - merlino1133 - OPP - signore del tempo - decapitate85 - flyningeagle - adpx - Blossio - Trick* - Dragon2002 - Queenox - mister_slave - aldarev - M@Rk0 - ronald0 - jkstorm - Rubberick - tripleizer - vegeta89 - Valos - BlackTop - redvil - fras78 - bingolo - Derfel Cadarn - fr4nc3sco - carlone88 - endymion76 - polipetto86 - the_dark_shadow - Max_R - Incas85 - fonta91 - morpheus978 - carlese - huangwei - mat maister Ultima modifica di gabriello2501 : 28-11-2023 alle 09:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:17.