Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot tagliaerba con tagliabordi integrato
Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot tagliaerba con tagliabordi integrato
Nuova frontiera per i robot tagliaerba, con Ecovacs GOAT O1200 LiDAR Pro che riconosce l'ambiente in maniera perfetta, grazie a due sensori LiDAR, e dopo la falciatura può anche rifinire il bordo con il tagliabordi a filo integrato
Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, ma ha senso di esistere?
Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, ma ha senso di esistere?
Equilibrio e potenza definiscono il Samsung Galaxy S26+, un flagship che sfida la variante Ultra e la fascia alta del mercato con il primo processore mobile a 2nm. Pur mantenendo l'hardware fotografico precedente, lo smartphone brilla per un display QHD+ da 6,7 pollici d'eccellenza, privo però del trattamento antiriflesso dell'Ultra, e per prestazioni molto elevate. Completano il quadro la ricarica wireless a 20W e, soprattutto, un supporto software settennale
Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 615 km e ricarica in 13 minuti
Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 615 km e ricarica in 13 minuti
Zeekr sbarca ufficialmente in Italia con tre modelli elettrici premium, X, 7X e 001, distribuiti da Jameel Motors su una rete di 52 punti vendita già attivi. La Zeekr X parte da 39.900 euro, la 7X da 54.100: piattaforma a 800V, chip Snapdragon di ultima generazione, ricarica ultraveloce e un'autonomia dichiarata fino a 615 km WLTP. Le prime consegne sono previste a metà aprile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-09-2023, 12:28   #1421
igiolo
Senior Member

L'Avatar di igiolo

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
Quote:
Originariamente inviato da cody19 Guarda i messaggi
mi riferivo a quello gratis cmq
beh la sostanza non cambia
Old 12-09-2023, 12:29   #1422
igiolo
Senior Member

L'Avatar di igiolo

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
Quote:
Originariamente inviato da D4N!3L3 Guarda i messaggi
Credo ormai sia diverso tempo che si mostra questa tragedia all'uscita di titoli, soprattutto AAA. Quasi sempre è la stessa storia, bug gravi, problemi di prestazioni etc...

Ecco perché compro dopo mesi o anni, almeno pago per un prodotto finito.

Di quelli che hai elencato non ne ho giocato manco uno.
concordo guarda
Jedi è diventato "discreto" solo ora, con la patch di pochi gg fa
Old 12-09-2023, 12:37   #1423
GoFoxes
Bannato

Iscritto dal: May 2016
Quote:
Originariamente inviato da bonusax Guarda i messaggi
Qualche variazione estetica e morfologica la sto trovando finalmente, ma al ventesimo pianeta in cui i POI sono bene o male sempre gli stessi( una grotta mezza vuota, una base nemica, un 'anomalia geologica da scansionare) ho perso anche la voglia di affrontare le camminate .
Sono sempre stato refrattario al "cammina e punta un oggetto per farmare materiali" , per cui dopo un po' vado dritto per dritto

Potrei,e ogni tanto lo faccio, uccidere gli animali per raccogliere ciò che droppano, ma io sono sempre stato stimolato nel fare qualcosa se serve e ne ho un tornaconto.

Fino ad ora, e questo è un punto di cui non abbiamo mai parlato, giocando a molto difficile e non facendo nulla in merito alla raccolta o alla gestione di una base o della mia tuta, non ho avuto la benché minima difficoltà o necessità di usare qualcosa che non fosse un medikit e la mia arma.
Ma davvero, ci pensavo ieri, non ho dovuto mai fare attenzione a nulla. Soldi, salute, materiali.
. Tutto ciò che trovo in giro,dalle medicine ai boost da consumare, non ho mai dovuto usarli.

Ecco, in questo trovo starfield molto debole, c'è tanto da fare ma nulla che serva davvero. Anche il discorso meteo / condizioni climatiche avverse di un pianeta, mai fatto attenzione e mai avuto un problema.

Dopo un po' sento un senso di piattume generale se il gioco non mi stimola.

Mi sarebbe piaciuto dover per forza sfruttare determinate meccaniche per superato le difficoltà,e non riuscire solo facendo Rambo
Forse giocando a very hard?
Comunque erano così anche Skyrim, F3 e F4... a parte sparare (attaccare) e curarsi, tutto il resto non serve a nulla. Ad esempio l'alchimia o tutte le droghe di Fallout, roba completamente accessoria. Forse diventa divertente, come poi tutti i giochi, se lo si interpreta per davvero.

Loro ti danno una tela, tu ci disegni sopra il personaggio, boh...

Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Se il tuo obiettivo è sbloccare tutte le skills portandole al massimo sarà lenta col base (non credo impossibile, ma decisamente lenta), mentre facendo NG+ (teoricamente più giri di NG+) fai sicuramente prima, anche perché tecnicamente l'han pensata così, viste tutte le skills presenti (imho, non molte non necessariamente utili). Rimanendo nel base, la crescita raggiungerà una curva oltre la quale diventa piatta, quindi molto lenta.

Va però detto che il gioco mette sul piatto anche tante meccaniche con cui fare EXP, vedasi la questione avamposti e creazione materiali, quindi ci son vari modi per farmare senza dover per forza di cose continuare a fare NG+ una dietro l'altra.
Mah, di farmi New Game + al momento non ho voglia sono sempre più interessato a tutte queste meccaniche (avamposti, nave, ricerca, crafting, son cose che a me piacciono molto nei giochi. in Fallout 4 survival giocavo "conquistando" la mappa un insediamento alla volta, per dire) vediamo se ilò farming è divertente o meno.

Sicuro arrivo al tier 4 di Physical che voglio Concealment, che con Stealth, dovrebbe garantire il one shot one kill anche a very hard, oltre alle skill per resistere in ambienti estremi e scattare più a lungo. E anche di Social per manipulation, instigation, ma anche per gestire al meglio nave e avamposti.

Non è per me un problema esplorare, scansionare, anche i pianeti di Starfield, a me quello diverte (anche premere avanti per quei 2-3 minuti), così come fare missioni board procedurali (che son poi così anche in NMS e Elite).

Mi sta piacendo anche la fase spaziale, pilotare la nave, non malaccio il combat, ma voglio approfondire sbloccando il target system.

L'esplorazione come scritto è una via di mezzo tra Elite (Horizon) e Mass Effect senza mako, due giochi in cui ho adorato la "lentezza" dell'esplorazione planetaria, rispetto al ben più spiccio NMS.

C'è da dire che in NMS inizio nuove partite continuamente perché l'aspetto più divertente è proprio non avere nulla e costruirsi un percorso (e l'ho fatto anche in Elite un paio di volte). In Starfield il new game + limita un po' questa cosa, perché riparti con tutte le skill, ma il resto lo perdi. Se è spiccia la fase iniziale si può anche fare, ma se ogni volta ti devi rifare 1-2 ore story driven diventa un po' una palla (lo era anche in NMS per fortuna ora hanno tolto tutto il tutorial e ora inizi che puoi da subito fare quel che vuoi).
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2023, 12:55   #1424
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Iscritto dal: May 2007
La main sono una 20na di quest, ma avrai anche visto che sono suddivise in varie sezioni di "cose da fare" prima che la quest X sia completata. Mediamente sulle 18 ore circa (vedi qui) e quel che salti in NG+ è la creazione del PG (c'è una contestualizzazione, come sì è già discusso al tempo) e parti da New Atlantis.

Imho, quando finisci la main valuti se vuoi o meno, una volta te la puoi anche fare, da qui a dirti di fare NG+ a nastro prima di dedicarti "veramente" al gioco, rimango del parere che avevo dato tempo fa.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2023, 13:00   #1425
stefano76
Senior Member

L'Avatar di stefano76

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
Quote:
Anche il discorso meteo / condizioni climatiche avverse di un pianeta, mai fatto attenzione e mai avuto un problema.
Devo dire che su questo hai ragione, io non ho ancora capito quali danni creino i vari ambienti a parte l'allarme sulla tutina. Non ci sono malus, o se ci sono non me ne sono accorto. Per quanto riguarda invece le armi, la salute e le risorse, giocando a molto difficile mi è capitato di rimanere più volte senza medikit, ma è vero che in giro si trovano abbastanza facilmente. Il gunplay a me sta piacendo, ha senso passare da un'arma all'altra a seconda delle situazioni, le munizioni per alcune armi scarseggiano, per altre ne trovi a quintali. In generale io avrei reso più difficile la possibilità di trovare proiettili e medikit e avrei messo un limite alle armi trasportabili, tipo una per ogni categoria.

Le risorse servono per la costruzione, la modifica delle armi e per avviare i progetti di ricerca, ma a parte quest'ultima, per il resto sono meccaniche che non ho ancora testato.
stefano76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2023, 13:02   #1426
GoFoxes
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
La main sono una 20na di quest, ma avrai anche visto che sono suddivise in varie sezioni di "cose da fare" prima che la quest X sia completata. Mediamente sulle 18 ore circa (vedi qui) e quel che salti in NG+ è la creazione del PG (c'è una contestualizzazione, come sì è già discusso al tempo) e parti da New Atlantis.

Imho, quando finisci la main valuti se vuoi o meno, una volta te la puoi anche fare, da qui a dirti di fare NG+ a nastro prima di dedicarti "veramente" al gioco, rimango del parere che avevo dato tempo fa.
Boh non so, nei giochi (RPG ma non solo) a me piace proprio il viaggio.
Mai fatto un new game + in vita mia e di solito quando arrivo ad aver sbloccato tutto quello che mi interessa, mi passa la voglia.

Cioè, per me il gioco non inizia quando hai massimizzato il personaggio, per me lì il gioco finisce, indipendentemente da quel che rimane da fare...

Anche in NMS, inizio spesso partite perché quando hai sbloccato tutto non ha più senso per me proseguire, ed è uno delle cose che mi ha fatto smettere ad Elite. Una volta presa una Anaconda e fittata non avevo più obiettivi, non giocando in PvP.
Old 12-09-2023, 13:05   #1427
albero77
Senior Member

L'Avatar di albero77

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da igiolo Guarda i messaggi
cmq
con un 5900X @5Ghz , una 4090 a 1440p 40/50fps ballerini
ok tutto max, ma non pensavo....
1440p con una 4090 solo 40/50 fps?
ho visto alcuni bench del capellone in 4k ultra senza upscaling e faceva 68,4 medi con 12700k e 4090
https://www.youtube.com/watch?v=7JDb...el=GamersNexus

Ultima modifica di albero77 : 12-09-2023 alle 13:08.
albero77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2023, 13:12   #1428
Cutter90
Senior Member

L'Avatar di Cutter90

Iscritto dal: Sep 2020
Quote:
Originariamente inviato da albero77 Guarda i messaggi
1440p con una 4090 solo 40/50 fps?
ho visto alcuni bench del capellone in 4k ultra senza upscaling e faceva 68,4 medi con 12700k e 4090
https://www.youtube.com/watch?v=7JDb...el=GamersNexus
Si anche a me fa in 4k 60-75 fps. Non so perchè a lui no onestamente
GPUMSI 5090 SUPRIM LIQUID x - CPU R7 7800 X3D - SCHEDA MADRE MSI X670E Meg ACE -RAM Lexar 32 gb ddr5 6000mhz CL 26- SSD Sabrent Rocket4 Plus 2TB- SSD 980 pro 2 TB- CPU COOLER Lian Li Galahad V2 360- ALIMENTATORE MSI MEG PCIe5 ATX3.0 1000 W- CASE Theramltake Core P3 TG Pro TV/MONITOR Lg Oled G3 55"/Samusng G9 49"
PC Numero 2 https://ibb.co/BCBgZHP
-- Handhled- Rog Ally X
Cutter90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2023, 13:14   #1429
albero77
Senior Member

L'Avatar di albero77

Quote:
Originariamente inviato da Cutter90 Guarda i messaggi
Si anche a me fa in 4k 60-75 fps. Non so perchè a lui no onestamente
va bene che è ottimizzato a cazzo però insomma non così a cazzo
Old 12-09-2023, 13:28   #1430
X360X
Moderatore

L'Avatar di X360X

Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
Quote:
Ma davvero, ci pensavo ieri, non ho dovuto mai fare attenzione a nulla. Soldi, salute, materiali.
. Tutto ciò che trovo in giro,dalle medicine ai boost da consumare, non ho mai dovuto usarli.

Anche il discorso meteo / condizioni climatiche avverse di un pianeta, mai fatto attenzione e mai avuto un problema.
devi fare una modalità apposita come skyrim e puoi mettere tutto, uno seleziona "survival" e via.

Ma obbligare tutti a stare attenti agli status non va bene e può diventare tedioso, nei giochi bethesda non è mai esistito, durante le quest o l'esplorazione meni e ti curi essenzialmente.

Ancora meglio ovviamente sarebbe poter settare proprio un livello di survival mode
X360X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2023, 13:33   #1431
cody19
Bannato

Iscritto dal: Apr 2023
Quote:
Originariamente inviato da igiolo Guarda i messaggi
beh la sostanza non cambia
certo, non ho voglia di giocarlo ''seriamente'' adesso, tra LOP LOTF, AW2, invincible e banishers (se è buono) sono apposto per un po, al massimo se ho tempo lo installo e smanetto con la mod
cody19 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2023, 13:35   #1432
Ragnamar
Senior Member

L'Avatar di Ragnamar

Iscritto dal: May 2007
Città: Cagliari
Ma voi quale mod usate per il DLSS? Io ne ho trovata una su Nexus ma ho letto che funziona diversamente da quella di PureDark, che invece forza il DLSS tramite ReShade...c'è una versione gratuita di quest'ultimo?
AMD Ryzen 7 5700X|Asus Prime B450 m-a| Nvidia Zotac RTX 4060Ti 8Gb |4x8 GB Corsair Vengeance RGB PRO DDR4 3200Mhz C16|1x Crucial SSD MX500 500GB|1x Crucial MX500 M.2 250GB|1x WD Caviar Black 1TB|Corsair RM750W|Case Corsair Carbide Spec-05|Microsoft Windows 11
Ragnamar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2023, 13:35   #1433
djmatrix619
Senior Member

L'Avatar di djmatrix619

Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
Quote:
Originariamente inviato da X360X Guarda i messaggi
Ancora meglio ovviamente sarebbe poter settare proprio un livello di survival mode
Infatti.
Più che un discorso sugli aid (che uso io, ma raramente, siccome alcuni pianeti sono MOLTO ostici da portare status avanzati), io l'altro giorno pensavo proprio alla survival mode assente.

Hanno tutti questi item AID (tipo il cibo) e senza ALCUNA utilità. Perfino il recupero della salute (l'unico loro effetto, spesso e volentieri) è inutile, perché per recuperare anche solo un quarto di barra della salute, devi mangiarti un intero ristorante...

Se c'è una mod che aspetterei volentieri, sarebbe una modalità survival che dia un senso a tutti questi prodotti consumabili come cibo e acqua, che sia un pelo più approfondito di quella che prima o poi metterà Bethesda (che probabilmente sarà sempre estremamente superficiale, come quella di Skyrim).
Che poi fa ridere, perché ne hanno creati tanti e diversi tra loro, con modelli 3D estremamente ben definiti nei minimi dettagli, e poi sono inutili. Ma perché???
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2023, 13:38   #1434
GoFoxes
Bannato

Quote:
devi fare una modalità apposita come skyrim e puoi mettere tutto, uno seleziona "survival" e via.

Ma obbligare tutti a stare attenti agli status non va bene e può diventare tedioso, nei giochi bethesda non è mai esistito, durante le quest o l'esplorazione meni e ti curi essenzialmente.

La modalità survival era una boiata in New Vegas, Skyrim e F4, alla fine non serve a niente se non a rendere tedioso il gioco.

Piuttosto, invece che creare 5 livelli di difficoltà che sono +2.5x danni fatti e -2.5x danni subiti a very easy per arrivare a -2.5x danni fatti +2.5x danni subiti a very hard, che è la stupidità fatta idea (e va avanti da Morrowind), sarebbe meglio tarare il gioco per costringere il giocatore a sfruttare ogni cosa, switchare armi, usare granate e consumabili, craftare, fare ricerche, creare avamposti (in effetti F4 survival aveva senso creare avamposti come oasi semi-sicure in cui dormire, bere, mangiare), ecc.

Ogni singolo scontro, livellato, deve essere difficile da passare se si spara semplicemente, curandosi alla bisogna senza ragionare su equip e sviluppo del personaggio, senza studiare i nemici e l'ambiente, ecc

Poi da lì a scendere. Con la modalità invincibilità o one shot one kill come in Control, o facendo un livello "storia" per chi vuole dedicarsi ad altro.
Old 12-09-2023, 13:41   #1435
bonusax
Senior Member

L'Avatar di bonusax

Iscritto dal: Dec 2014
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Forse giocando a very hard?
Comunque erano così anche Skyrim, F3 e F4... a parte sparare (attaccare) e curarsi, tutto il resto non serve a nulla. Ad esempio l'alchimia o tutte le droghe di Fallout, roba completamente accessoria. Forse diventa divertente, come poi tutti i giochi, se lo si interpreta per davvero.

Loro ti danno una tela, tu ci disegni sopra il personaggio, boh...

Mah, di farmi New Game + al momento non ho voglia sono sempre più interessato a tutte queste meccaniche (avamposti, nave, ricerca, crafting, son cose che a me piacciono molto nei giochi. in Fallout 4 survival giocavo "conquistando" la mappa un insediamento alla volta, per dire) vediamo se ilò farming è divertente o meno.

Sicuro arrivo al tier 4 di Physical che voglio Concealment, che con Stealth, dovrebbe garantire il one shot one kill anche a very hard, oltre alle skill per resistere in ambienti estremi e scattare più a lungo. E anche di Social per manipulation, instigation, ma anche per gestire al meglio nave e avamposti.

Non è per me un problema esplorare, scansionare, anche i pianeti di Starfield, a me quello diverte (anche premere avanti per quei 2-3 minuti), così come fare missioni board procedurali (che son poi così anche in NMS e Elite).

Mi sta piacendo anche la fase spaziale, pilotare la nave, non malaccio il combat, ma voglio approfondire sbloccando il target system.

L'esplorazione come scritto è una via di mezzo tra Elite (Horizon) e Mass Effect senza mako, due giochi in cui ho adorato la "lentezza" dell'esplorazione planetaria, rispetto al ben più spiccio NMS.

C'è da dire che in NMS inizio nuove partite continuamente perché l'aspetto più divertente è proprio non avere nulla e costruirsi un percorso (e l'ho fatto anche in Elite un paio di volte). In Starfield il new game + limita un po' questa cosa, perché riparti con tutte le skill, ma il resto lo perdi. Se è spiccia la fase iniziale si può anche fare, ma se ogni volta ti devi rifare 1-2 ore story driven diventa un po' una palla (lo era anche in NMS per fortuna ora hanno tolto tutto il tutorial e ora inizi che puoi da subito fare quel che vuoi).
Si ho iniziato subito alla massima difficoltà, ma a parte un effetto "bullet sponge" dei nemici tutto il resto è superfluo. In effetti come hai detto già in Skyrim era così, ed è un peccato.
Ad esempio una cosa che sarebbe stata carina: indossare la tuta di una fazione ( che ne so una dei pirati spaziali)e potersi muovere in una loro base senza essere "rilevato" finché non fai qualche cosa di azzardato.
Darebbe un senso alle mille tutte lootate e al dover/ poter gestire una situazione senza andare sempre di fucile.

Quote:
Originariamente inviato da stefano76 Guarda i messaggi
Devo dire che su questo hai ragione, io non ho ancora capito quali danni creino i vari ambienti a parte l'allarme sulla tutina. Non ci sono malus, o se ci sono non me ne sono accorto. Per quanto riguarda invece le armi, la salute e le risorse, giocando a molto difficile mi è capitato di rimanere più volte senza medikit, ma è vero che in giro si trovano abbastanza facilmente. Il gunplay a me sta piacendo, ha senso passare da un'arma all'altra a seconda delle situazioni, le munizioni per alcune armi scarseggiano, per altre ne trovi a quintali. In generale io avrei reso più difficile la possibilità di trovare proiettili e medikit e avrei messo un limite alle armi trasportabili, tipo una per ogni categoria.

Le risorse servono per la costruzione, la modifica delle armi e per avviare i progetti di ricerca, ma a parte quest'ultima, per il resto sono meccaniche che non ho ancora testato.
Il GUNPLAY l'ho rivalutato, soprattutto con alcune armi è abbastanza soddisfacente.

Ci sono alcune munizioni che non riesco a trovare ne in giro ne in vendita e sono della mia arma preferita
bonusax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2023, 13:46   #1436
bonusax
Senior Member

L'Avatar di bonusax

Quote:

Guarda io sono uno che non ama molto i survival dove ogni cinque secondi il pg deve fare la cacca, mangiare o bere sennò muore, ma più che altro avrei apprezzato un mix di meccaniche/ idee che legittimassero la raccolta di buff e oggetti da consumare. Paradossalmente, anche solo il dover cambiare tuta in base al pianeta in cui scendi, per avere più protezione di un certo tipo pena l'essere pieno di malus e giocare "peggio".

Cose non troppo invasive ma che avessero una parvenza di utilità
Old 12-09-2023, 13:51   #1437
bonusax
Senior Member

L'Avatar di bonusax

Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
La modalità survival era una boiata in New Vegas, Skyrim e F4, alla fine non serve a niente se non a rendere tedioso il gioco.

Piuttosto, invece che creare 5 livelli di difficoltà che sono +2.5x danni fatti e -2.5x danni subiti a very easy per arrivare a -2.5x danni fatti +2.5x danni subiti a very hard, che è la stupidità fatta idea (e va avanti da Morrowind), sarebbe meglio tarare il gioco per costringere il giocatore a sfruttare ogni cosa, switchare armi, usare granate e consumabili, craftare, fare ricerche, creare avamposti (in effetti F4 survival aveva senso creare avamposti come oasi semi-sicure in cui dormire, bere, mangiare), ecc.

Ogni singolo scontro, livellato, deve essere difficile da passare se si spara semplicemente, curandosi alla bisogna senza ragionare su equip e sviluppo del personaggio, senza studiare i nemici e l'ambiente, ecc

Poi da lì a scendere. Con la modalità invincibilità o one shot one kill come in Control, o facendo un livello "storia" per chi vuole dedicarsi ad altro.
Ecco sono d'accordo, è proprio ciò di cui parlavo.

Avere il personaggio che ogni cento metri deve mangiare anche no, è solo una sequenza di passaggi in più dal menù rapido che non aggiunge nulla.

Invece, appunto, sarebbe stato più stimolante dover "pianificare" un minimo gli scontri, magari dovendo usare armi con un certo tipo di pallottole contro QUEL TIPO di nemico,o poter gambizzare il boss con una mina e finirlo poi con calma una volta uccisi altri nemici attorno.

Per la mia esperienza ,a very hard, più fai danno e più funziona, contro chiunque, e fine.
Old 12-09-2023, 13:53   #1438
GoFoxes
Bannato

Comunque c'è la skill nutrition che dà un 50% in più ai bonus di cibo e bevande, non so quanto abbia senso se tipo un cibo ti cura 3 punti salute passare 4.5, ma in effetti è abbastanza facile restare senza medikit se si gioca ad alti livelli di difficoltà.

Poi ci sarebbe la skill gastronomia che permette di "cucinare" al quarto livello cibi esotici, che magari danno boost notevoli, boh

E' tutto da verificare.
Old 12-09-2023, 14:00   #1439
sidewinder
Senior Member

L'Avatar di sidewinder

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
per chi vuole vedere gli interni di ogni modulo c'è questo interessante post su reddit con i link ai vari album su reddit

https://www.reddit.com/r/Starfield/c...ciOw4UZfWVpEF7

E c’è anche una chiara spiegazione su come funzionano gli skill dei companion sulle astronavi
Old 12-09-2023, 16:00   #1440
albero77
Senior Member

L'Avatar di albero77

nuovi driver nvidia disponibili, dovrebbero migliorare le performance anche su starfield

Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot tagliaerba con tagliabordi integrato Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot...
Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, ma ha senso di esistere? Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, m...
Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 615 km e ricarica in 13 minuti Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 6...
Marathon: arriva il Fortnite hardcore Marathon: arriva il Fortnite hardcore
HP Imagine 2026: abbiamo visto HP IQ all’opera, ecco cosa può (e non può) fare HP Imagine 2026: abbiamo visto HP IQ all’opera, ...
Le 10 migliori offerte Amazon di Pasqua:...
Nuove fotografie dagli astronauti di Art...
La toilette della capsula Orion Integrit...
GeForce NOW: ecco tutte le novità in arr...
Il Realme 16 5G debutta sul mercato glob...
HONOR svela tre nuovi tablet: il più int...
Tineco Floor One S9 Master: aspira e pul...
Vivo X300 Ultra, il lancio globale è ini...
Offerte robot aspirapolvere Amazon: ECOV...
L'AI genera codice in 8 minuti e i senio...
Ring Intercom Audio a 44,99€ su Amazon: ...
Apple iPhone 16 crolla a 689€: ecco perc...
Google Pixel 9 a 449,90€ con caricatore ...
Ecco la top 7 delle offerte Amazon, aggi...
Ex ingegnere ammette il sabotaggio: migl...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian