|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1381 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Non serve metter su facile, già i nemici son andati a scuola con gli stormtrooper, se lo metti su facile
![]() Se non vuoi tanto star lì a sparare, fai come dicevo tempo fa. Arma il tuo compagno di turno con qualcosa di automatico e potente, farà tutto lui/lei (tranne giusto quando si incaglia) e te continui a girartela o a finire i feriti. Imho, qui lo stealth non lo trovo particolarmente appagante anche perché il level design non pare sia stato pensato per offrire vantaggi in tal senso, anzi, lo vedo piuttosto per agevolare lo shooting. Gli interni sono curati, decorati e tutto, certo, ma sono comunque semplici nella loro strutturazione/mappatura, pensati per lo scontro e via. E io sono uno che dove può va di stealth nei giochi, lo sai, qui praticamente mi limito a stare nell'ombra (ma manco tanto) giusto in un paio di situazioni per sgraffignar roba. Al momento, in base al counter, ne ho fatti secchi 813 tra umani/robot/fauna, 10 dei quali con attacchi furtivi, 13 in mischia che poi son attacchi furtivi andati a male perché o ho fatto un errore io oppure perché l'IA era scattata senza senso. Piccolo aneddoto. Ieri mi è capitata una cosa bellissima... nel Pozzo a New Atlantis entro nella stazione di polizia, me la giro e frego un po' di roba, vedo che c'è una cella con dentro un prigioniero, avevo guardie alle spalle, ma amen mi accuccio, scassino e lui esce tranquillamente (era un NPC comune, quindi niente dialoghi o altro). Cammina come nulla fosse in mezzo alle guardie, scende al piano di sotto, esce. Pensavo di seguirlo, invece, vedo che rientra, gironzola per la stazione, il tutto passando più volte davanti alle guardie. Vabbé, amen. Esco, vado nello shop accanto che dovevo vender refurtiva, ma non aveva soldi (mi ero dimenticato di averlo ripulito ). Quindi mi metto sulla panchina e aspetto 24h (per il refresh dell'inventario del venditore). Al risveglio, un macello, gente che scappa, urla. Eh, che è? Son arrivati i marziani? No. I tizi della stazione di polizia si erano accorti che il prigioniero (che bazzicava ancora per la stazione) era "libero" e si son messi a sparare in giro fino ad ammazzarlo.Hanno i loro tempi, ma alla fine ci arrivano PS: a tal proposito mi pare che ci sia un mod che rimpiazza alcune tute con quelle degli stormtrooper
Pentiment | JWE 2 | Oxenfree | Kholat | Horizon Forbidden West | Outcast | Outcast SC | Outcast 2 | TW3 [post] Ultima modifica di ulukaii : 12-09-2023 alle 09:17. |
|
|
|
|
|
#1382 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2016
|
Manco il nickname corretto
![]() PS Che caxxo è fsr? ![]() Mi son spulciato tutte le skill, c'è roba interessante (mutuata da Skyrim) nel branch Social... mi sa che provo a crescere lì. Una delle cose che mi ha fatto mettere a very easy all'inizio è stato il fatto che dentro a un "Vault", appena mi ha visto un nemico (e ti vedono tutti istantaneamente anche con 1 punto in skill stealth), mi sono apparsi 12-15 puntini rossi nel radar... ma cristo, uno ti vede e tutti vengono allertati e 12-15 nemici alla prima missione? Manco Rambo... è una assurdità |
|
|
|
|
|
#1383 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Potrebbe essere assurdo se fosse un mondo fantasy come Oblivion/ Skyrim ma plausibile qui visto che esistono i comunicatori e non esiste una mercenario o un operatore che non usi una radio...
Comunque anche la mia PC ha una impostazione più stealth... in pratica ho maxato Stealth e combinato con balistics/rifle maxati e un smg tipo Maelstrom con suppressor e moddato in single action faccio danni a tutto spiano con silent attack ed headshots... Mentre se arrivano in gruppo, switcho su un fucile tombstone e granate...
|
|
|
#1384 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2014
|
Quote:
Devo dire che qui, soprattutto con i mirini di precisione, il gioco è decisamente più soddisfacente dei predecessori e si riesce a giocare "quasi" da fps Puro Questo non significa che sia Cod, e non ci aspettava nemmeno quello, ma dall' inizio un po' meh l'ho rivalutato. Però si, nel ramo sociale delle skill c'è roba interessante se ti piace più agire in sordina. Ultima modifica di bonusax : 12-09-2023 alle 09:31. |
|
|
|
|
|
|
#1385 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
|
Meanwhile
https://multiplayer.it/notizie/no-ma...box=1694471225 No Man's Sky ha avuto il suo "più grande mese da anni", proprio con il lancio di Starfield No Man's Sky ha avuto il suo "più grande mese da anni" di recente, e viene da pensare a un possibile collegamento con il lancio di Starfield.
|
|
|
#1386 | |
|
Senior Member
|
Magari ci faranno un crossover, ormai va di moda farlo con tutto
Quote:
Ma come dicevo, non ripaga fare stealth qui, se non solo per rubare. Anzi, investire troppo nell'abilità stealth... Già come stanno messi con 1 punto abilità sbloccato (25%) con l'IA che hanno è praticamente un cheat attivo, non oso immaginare a grado 3 o 4, in pratica a che se gli passi davanti in piedi e manco ti vedono a quel punto
|
|
|
|
#1387 | |
|
Bannato
|
Quote:
![]() Non ho mai e mai cercherò la sfida nel combat, semmai la sfida è nell'evitare il combat. Non hai idea in quanti giochi ci ho passato il doppio di ore perché se mi scoprivano, anziché dire "va bè, spariamo ed è finita in 30 secondi", ricaricavo finché non riuscivo a fare tutto stealth... Comunque mo' vedo, lo stealth a me serve anche per poter mirare con facilità, ma la dopamina il mio cervello la rilascia quando riesco a uccidere tutti senza essere visto. Se entro in combat mi rilascia il neurotrasmettitore del fallimento, che non so come si chiami e mi passa un po', sempre di più ogni volta, la voglia di giocare.Già che tu scriva non ripaga fare stealth, mi sta quasi facendo pensare di mollarlo e tornare agli altri giochi ![]() PS NMS ha già il crossover con ME, in una Spedizione ottenevi la Normany come fregata... Ultima modifica di GoFoxes : 12-09-2023 alle 10:01. |
|
|
|
|
|
|
#1388 |
|
Senior Member
|
Sì, lo so.
Diciamo che a me, qui, l'approccio stealth non ripaga per i motivi che dicevo sopra, so che sembra strano detto da me perché anche io lo adoro, specie quando si riesce a farlo puro (quindi evitare lo scontro, l'individuazione, etc.). Però, magari è solo una sensazione mia, partita male all'inizia e poi rimasta tale.
|
|
|
#1389 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Una cosa che però mi fa sorridere è il vedere molti lamentarsi perchè il companion fa saltare la copertura...ma se io voglio entrare di nascosto da qualche parte mi pare logico che ad eventuali compagni dico di aspettarmi fuori! soprattutto se sono dei mucchi di ferraglia robotica, ideale per muoversi in silenzio...
|
|
|
|
#1390 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
ma le tavolette bianche di cui avete parlato la pagina precedente, dove le trovo nell'inventario per poi eventualmente rivenderle? vanno acquistate prima? perchè io ho già scansionato qualche pianeta e non ho certo intenzione di tornarci per ri-scansionare tutto
per quanto riguarda i vendor: su nuova atlantide li ho impoveriti quasi tutti, hanno modo di auto rigenerare i crediti? perchè non so piu a chi rivendere ciò che raccatto in giro ![]() La cosa che mi rode di più, è che non conoscendo questa meccanica, le prime ore di gioco le ho passate a vendere oggetti (anche molto costosi) ricavando 0, rip
enthoo primo mod | 5800x | Gigabyte RTX 3080ti Vision OC | ASUS strix b550-A | Corsair AX850 | 2x16gb DDR4 3600mhz | Gigabyte M32UC | Oculus Rift Ultima modifica di mircocatta : 12-09-2023 alle 10:33. |
|
|
|
|
|
#1391 |
|
Senior Member
|
Adam Savage, si quello del programma Mythbusters, ha fatto il modello fisico della Frontier
uno spettacolo: https://www.youtube.com/watch?v=eb5ocD1uycE
|
|
|
#1392 | |
|
Bannato
|
Quote:
Addirittura se spari a un nemico ignaro senza silenziatore è facile che non becchi il X2 per stealth attack perché si accorge prima... |
|
|
|
|
|
|
#1393 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Come dicevo sopra, il credito si rigenera dopo 24h (sia sonno che attesa). Discorso diverso per quelli che vendono navi. Ho letto che il loro refresh dovrebbe essere dopo 72h, ma da me l'unica cosa che ho notato è che dopo quell'attesa (anche su sistemi diversi, quindi non rimanendo sullo stesso pianeta), si rinfresca solo il pool delle navi che possono vendere, ma non i loro soldi.
|
|
|
|
#1394 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
|
Quote:
ITX 9700X | 64GB@6000 | 5070Ti | 2TB | Win11 | 27''QHD@180Hz+C4 42'' | TUF 7940HS | 32GB@5600 | 4070M | 2TB | Bazzite | 15.6''FHD@144Hz | Legion Go S Z1E | 32GB | 1TB | SteamOS | 8''FHD@120Hz | Ultima modifica di X360X : 12-09-2023 alle 10:48. |
|
|
|
|
|
|
#1395 |
|
Senior Member
|
buona idea ma non so se c'è la possibilità di creare l'animazione per mettersi con le mani incrociate dietro la schiena
|
|
|
#1396 |
|
Senior Member
|
Ci vorrebbe un modder abbastanza attrezzato per fare il mocap della animazione dell' Umarell
|
|
|
#1397 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2023
|
segnalo che è uscita la 1.1.1 della mod dlss-fg
|
|
|
|
|
|
#1398 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
|
Quote:
Comunque a parte tutti i difetti tecnici e anacronistici di questo gioco, la mancanza di un mezzo per spostarsi la trovo davvero inconcepibile. Ti fa passare la voglia di esplorare quel poco che si può esplorare dei pianeti!
|
|
|
|
#1399 | |
|
Bannato
|
Quote:
In NMS ci sono i mezzi, ma visto che ogni 3x2 devi scendere per raccogliere, scansionare, ecc conviene usare il jetpack, massimizzandolo in pratica voli... Voglio vedere come sarà in Starfield col boostpack massimizzato |
|
|
|
|
|
|
#1400 |
|
Bannato
|
@ulukaii ma è possibile massimizzare tutto senza ricominciare un new game +?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:36.

). Quindi mi metto sulla panchina e aspetto 24h (per il refresh dell'inventario del venditore). Al risveglio, un macello, gente che scappa, urla. Eh, che è? Son arrivati i marziani? No. I tizi della stazione di polizia si erano accorti che il prigioniero (che bazzicava ancora per la stazione) era "libero" e si son messi a sparare in giro fino ad ammazzarlo.