|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#561 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
|
Vabbè però in Death Stranding andare da A a B era letteralmente il focus del gioco, qui credo sia comunque un extra (per quanto nei giochi Bethesda cazzeggiare sia l'elemento che li rende unici).
Non è la stessa cosa, dai. @ulu: decisamente A |
|
|
|
|
|
#562 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
|
A.
Ma hai ricominciato? o.o" O eri giá donnina? Anche io volevo il personaggio femmina mannaggia.. sapevo di sbagliare.
|
|
|
|
#563 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
No, no, ho provato un dei tanti centri medico/estetici. Per 500 sacchi rimetti mano al PG
All'inizio avevo fatto la B e ora con più calma la A. Quote:
Quote:
Il Decima engine è uno spettacolo, lo era già ai tempi del primo Horizon, poi con le modifiche apportate nello sviluppo di DS e poi di Forbidden West è diventato qualcosa di sublime. Gestione delle fonti di luce e della fisica dei liquidi pazzesca.
Pentiment | JWE 2 | Oxenfree | Kholat | Horizon Forbidden West | Outcast | Outcast SC | Outcast 2 | TW3 [post] Ultima modifica di ulukaii : 03-09-2023 alle 19:35. |
||
|
|
|
|
|
#564 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
![]() @cronos1990 per la precisione, io non giustifico la scelta dei 1000 pianeti, sotto nessun punto di vista, è una stronz@t@. Mi aspettavo dei pianeti vuoti, ok, però è vero anche che così con un numero ridotto di edifici/caverne/torri e in generale POI, fa emergere ancora di più la ripetitività delle strutture e rende ancora meno interessante l'esplorazione. I modder ci metteranno una pezza, almeno in parte.
Promemoria: Postimage > Hotlink per forum > inserisci colleg. info sulle RAM; Giochi free per PC; e per PS4; L'angolo del risparmio(PC) Thread Ufficiali: Rebel Galaxy Outlaw/Amazon Luna Ultima modifica di bubba99 : 03-09-2023 alle 19:44. |
|
|
|
|
|
|
#565 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
|
Ultima modifica di stefano76 : 03-09-2023 alle 19:41. |
|
|
|
|
|
#566 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Riposto Catania
|
Allora ragazzi io ho giocato per 4 ore circa,ma non ci sto capendo un caxxo,ho letto le ultime pagine da 2 giorni ma per me è arabo,che sono le tiles,i poi,pianeti fatti in modo procedurale...?
So solo che dopo l'intro ho fightato con tre navicelle che mi sono spawnate mentre ancora leggevo i sottotitoli e le info di come si usa la navicella,distrutte le navi pirata Vasco mi dice di atterrare su una luna ,atterro ho giocato due ore su questa luna,un po' di fight ,ho raccolto tutto finché ho capito che ad ogni nemico mi conserva la stessa arma tipo 13 volte,e sempre per sbaglio mi sono accorto dell'indicatore di co2, raccolto in po' di minerali,ammazzato qualche mostro lascio la luna in direzione della missione principale. Non ho ancora capito come si equipaggiano le armi senza aprire l'inventario,è l'età? Non ho mai giocato un titolo Bethesda,sono spinto perché ho la mancanza di giochi come mass effect,ma se continuo con l'approccio di adesso potrei veramente giocarci ore e ore solo per capire o fare cose che non servono. Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
GAMING:|CPU R9 7900X3D+EK-Velocity|MB Gigabyte B650E Aorus Master|RAM 32gb Gskill Z5 6000 C30|SSD WD_BLACK SN850X 1TB|VGA RX 9070XT|AUDIO Roland Bridge Cast/Sennheiser HD599 |MONITOR Samsung G6 Oled|PSU Dark Power 13 850w Titanium|CASE Macube 550|TASTIERA|Mchose Ace68|MOUSE Zowie ZA-13 STREAMING:|CPU R7 5700g|MB Gigabyte B550 Aorus Elite V2|RAM 16gb Corsair 3000 C15|SSD Samsung 850 EVO|Audio Behringer UMC204HD|Monitor Asus VG248|PSU Silverstone Strider 750w Platinum|CASE Corsair 4000D |
|
|
|
|
|
#567 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2015
|
Ho come la sensazione che il 6 si scatenerà l'inferno...
Mi chiedo se non ci siano forti analogie con Cyberpunk, che pure quello è stato comunque un buon gioco, se scremato da tutte le cazzate dette pre lancio.
|
|
|
#568 |
|
Senior Member
|
Lo sto giocando da una quindicina di ore e confermo è Skyrim nello spazio con tutto i pregi e i difetti del caso.
D'amante dei titoli Bethesda mi ci ritrovo molto bene in questo nuovo mondo. Ca va sans dire che chi si aspetta rivoluzioni del gameplay oppure il gioco definitivo rimarrà deluso a partire dalla grafica ecc..
|
|
|
#569 |
|
Senior Member
|
Ultima modifica di stefano76 : 04-09-2023 alle 00:53. |
|
|
|
|
|
#570 |
|
Senior Member
|
Ma non puoi cambiargli sesso peró, giusto?
|
|
|
|
#571 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2016
|
|
|
|
|
|
|
#572 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Solo aspetto e nome.
|
|
|
#573 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ::1
|
Non lo metto come spoiler, tanto ci hanno già detto che c'è: come diavolo si usa il jetpack?
Ho lo zaino da cui vedo che ci sono due scarichi, ma non so che tasto devo attivare per farlo funzionare. E l'orologio? ha qualche funzione?
Blog: luca.ninja // STEAM: LucaZPF // [Thread tecnico] Grand Theft Auto V PC 1 9800X3D - H100x - ASUS X870-I - 32GB 6000MHz CL28 - MSI 5080 3X OC - 9100 Pro 1TB - 990 Pro 4TB - SF1000 - NCASE M1 - G903 - Vortex Pok3r PC simrig 9800X3D - H100i - ASUS X870E Hero - 32GB 6000MHz CL 28 - MSI 5090 Ventus OC - 9100 Pro - HX1200i - 4000D - 3x LG 32GN63T |
|
|
|
|
|
#574 |
|
Senior Member
|
Il Jetpack va attivato con una specifica abilità nell'albero delle abilità. L'orologio invece credo sia il cerchio rotondo fisso in basso a sinistra dell'hud.
|
|
|
|
|
|
#575 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
Quote:
Il discorso però non era che andare da A a B in DS avesse un senso (per quanto ce l'avesse), ma che nel farlo il gioco ti proponeva qualcosa da fare. Che fosse l'aggiramento di un ostacolo naturale o il suo superamento con i vari mezzi a disposizione, l'evitare le zone dei Muli, entrare di nascosto nelle loro zone o eventualmente affrontarli se ti facevi scoprire (magari mentre cercavi di recuperargli qualcosa), superare le zone con le anomalie (non ricordo come si chiamano) e non farsi notare, fare attenzione alla cronopioggia e via dicendo. Il problema del gameplay di DS era semmai il level-design che azzoppava tutto questo. (non entro in merito, non è il punto del discorso ed è OT). Su SF tutti concordano nel dire che è letteralmente tenere premuto W per 10 minuti. L'ho letto qui, l'ho letto e sentito in numerose recensioni e a volte con commenti sprezzanti che non lasciano adito a dubbi. E ripeto: non è un elemento "di contorno" che puoi dire di non fare. L'esplorazione di questi pianeti da un lato è stata ampiamente "commercializzata" da Bethesda come aspetto non certo secondario del gioco (ricordo commenti dove si diceva che il vero gioco iniziava dopo la fine della trama principale, tra gli altri), dall'altro rappresentano l'essenza stessa dei loro giochi, dove appunto girovagare a caso solo per il gusto di trovare qualcosa è da sempre un elemento cardine. Se non trovo una mazza girovagando a caso per i pianeti, che senso ha? Questo poi al di là del comparto tecnico, sul quale evito di spendere parole che sarebbero solo al vento. Ho quasi paura di vedere cosa partoriranno con TES VI quando il loro engine andrà a lambire le 25 primavere. Non mi aspettavo certo chissà quale miracolo da parte loro, ma che per lo meno nell'ambito delle loro creazioni sempre uguali a se stesse da un lato risolvessero alcuni problemi storici, dall'altro ci fosse un minimo di ammodernamento, e che in tutto questo l'esplorazione dei pianeti fosse varia e gratificante. Qui invece, nonostante tempo e risorse e libertà creativa in abbondanza, sembra di essere fermi al palo dai tempi di Oblivion. Sono piuttosto deluso, e a meno che non sistemino almeno in parte le cose nei prossimi mesi (cosa della quale dubito, Bethesda storicamente ha una cura per i suoi prodotti post-lancio pessima) aspetterò di trovare Starfield a 5 euro. Tra questo e Hogwarts non so quale prodotto ha più deluso le mie aspettative quest'anno, comunque ricco per quanto mi riguarda; per lo meno il gioco di Terry Porter ha alcuni aspetti positivi, o comunque che trovo interessanti, e prima o poi lo prenderò.
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
|
|
|
|
|
|
#576 |
|
Senior Member
|
E va beh. Tanto per quello che cambia.... manco lo vedo mai il mio personaggio (e non si sente nemmeno)..
![]() Piuttosto.. cercasi abiti succinti per la mia compagna di viaggio. Queste tute spaziali hanno già rotto!!
|
|
|
|
#577 |
|
Senior Member
|
Chi scrive queste cose non ha giocato il gioco. Quando si atterra su un pianeta si genera una tile che offre 2 o 3 punti di interesse. Alcuni sono a vista e sono vicini, altri distano al massimo 800/900 metri. Per coprire queste distanze ci vogliono circa 2 minuti scarsi di corsa., che probabilmente diminuiranno con lo sviluppo del jetpack. 10 minuti non esiste. Forse se vuoi arrivare ai confini della mappa ma è una cosa totalmente priva di uno scopo, perchè è palese che oltre ai POI indicati dallo scanner quella mappa specifica non offre altro.
|
|
|
|
|
|
#578 |
|
Senior Member
|
![]() Queste strutture distano circa 350/400 metri. In lontananza ce n'è una altra a quasi 800 metri che non si vede. Non c'è altro. Sento comunque la mancanza di un mezzo terrestre che spero venga introdotto successivamente o con qualche mod. |
|
|
|
|
|
#579 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Quote:
Cacchio, sei in un immaginario fantascientifico in cui viaggi da una galassia all'altra con un semplice Loading ( ) e devi spostarti a piedi sulla superficie per fare dei kilometri?
|
|
|
|
#580 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2016
|
Quote:
Se appena atterri tutto quello che puoi trovare in quella tile ti viene già mostrato, allora che senso ha atterrare e farsi due minuti di W? Dammi tutti i poi dalla nave a fammi scendere lì. Io speravo che l'esplorazione avesse un senso, uno potesse anche camminare per ore in un tile e scoprire edifici altrimenti non trovabili, quest (anche fetch), oggetti particolari, non solo le risorse base. Così è una piaga e averci 1000 pianeti non serve a nulla, ma manco uno... vero che in Skyrim e Fallout 4 i poi vicini venivano evidenziati, quindi sapevi cosa avevi vicino, ma la mappa ne era piena e non sapevi cosa trovavi una volta arrivato lì. Qua pare che una tile che per percorrerla richiede 10 minuti, ha 3-4 poi già evidenziati che son fondamentalmente ricicli di altri. Ci sta, fa così NMS con molta più varietà, ma qui si parla di Bethesda / MS e della prima vera esclusiva di livello di MS da eoni, e soprattutto la prima da quando stanno cercando di infilare su per il sedere a tutti un abbonamento game pass. Io boh... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:58.