Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Ecovacs Deebot X12 OmniCyclone: lava grazie a FocusJet
Ecovacs Deebot X12 OmniCyclone: lava grazie a FocusJet
Il nuovo Deebot X12 OmniCyclone abbina un sistema di raccolta dello sporco senza sacchetto, un rullo di lavaggio esteso e la tecnologia FocusJet per intervenire più efficacemente sulle macchie più persistenti. Un robot completo e preciso che aiuta a tenere puliti i pavimenti di casa con il minimo sforzo
Narwal Flow 2: la pulizia di casa con un mocio a nastro
Narwal Flow 2: la pulizia di casa con un mocio a nastro
Narwal Flow 2 implementa un mocio a nastro che esegue una pulizia dettagliata del pavimento di casa, in abbinamento ad un potente motore di aspirazione della polvere: un prodotto ideale per gestire in autonomia e con grande efficacia le necessità di pulizia dei pavimenti di casa
Tastiera gaming MSI GK600 TKL: switch hot-swap, display LCD e tre modalità wireless
Tastiera gaming MSI GK600 TKL: switch hot-swap, display LCD e tre modalità wireless
MSI FORGE GK600 TKL WIRELESS: switch lineari hot-swap, tripla connettività, display LCD e 5 strati di fonoassorbimento. Ottima in gaming, a 79,99 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-09-2023, 11:43   #381
vlpt88
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2017
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Fixed

No davvero che cambia, anche ci mettessi Fallout 3 e 4
Skyrim è un videogioco del 2011. Skyrim era un titolo che, seppure coi suoi (tanti) limiti, gettava il cuore oltre la nozione dell'epoca di open world.

Fallout 3 risale addirittura al 2008 e ci regalava un gdr come mai visto prima ed una narrativa notevole.

Nel 2023 cosa ci regala Starfield che già non è stato visto prima ? Ottimo lo shooting... ottima la progressione... ma per far cosa ? Abbattere i piccioni ?
vlpt88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2023, 11:43   #382
djmatrix619
Senior Member

L'Avatar di djmatrix619

Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
Quote:
Originariamente inviato da Zappz Guarda i messaggi
Se io compro un prodotto nuovo, mi aspetto che sia il piu' possibile aggiornato tecnicamente, il fatto di tirarsi dietro un motore vecchio di 20 anni non e' una scusa accettabile, soprattutto per un gioco venduto a 100 euro.
No. Non funziona come dici tu.

Io ti posso fare anche un gioco per Sega Mega Drive adesso, nel 2023, e piazzartelo a 1.000 euro. Poi decidi tu, se comprarlo o meno. Lo compri? Bene. Vuol dire che per quello che hai visto, quei 1.000 euro ci stavano. Non lo compri, si va avanti. Ci vediamo al prossimo gioco in uscita.

Bethesda non puó accontentare tutti, ci sará sempre qualcuno che si aspettava X, e riceve Y. E vale per tutti i dev/publisher.
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2023, 11:52   #383
The_Silver
Senior Member

L'Avatar di The_Silver

Iscritto dal: Aug 2009
Quote:
Originariamente inviato da alethebest90 Guarda i messaggi
ma se il motore è lo stesso da anni perchè mai dovrebbero cambiare questi difetti ??

mi sembra assurdo che c'è gente che se lo aspetta
Pensa che al contrario a me sembra assurdo non aspettarselo, e che ormai non si dia neanche più peso ai soliti difetti e glieli si abbuoni quando invece è solo una vergogna imbarazzante... ma vabbè ormai Bethesda sa che i loro fan partono già piegati a 90 e aprono il portafoglio a occhi chiusi, per questo continua tutto così senza mai cambiare.

Ultima modifica di The_Silver : 02-09-2023 alle 11:58.
The_Silver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2023, 12:04   #384
JuanCarlos
Senior Member

L'Avatar di JuanCarlos

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
La questione per me è duplice: da una parte uno si aspetterebbe prodotti sempre più rifiniti, e che uno sviluppatore vada almeno a correggere/modernizzare i difetti dei giochi passati. Dall'altra però uno non può (imho) fare queste considerazioni "nel vuoto". Bethesda non lo ha mai fatto, non ha una storia di affinamento del prodotto in questo senso. E questo non può non essere considerato.

Poi è il singolo che deve stabilire se queste cose (che potevano essere ragionevolmente previste) valgono o no l'acquisto. È sicuramente una cosa triste (senza tirare in ballo "gente che odia") ma che non può sorprendere. Se queste cose vi fanno cascare le braccia, saltate (saltiamo) i giochi Bethesda. Oppure li proviamo col pass senza pagare prezzo pieno
JuanCarlos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2023, 12:05   #385
X360X
Moderatore

L'Avatar di X360X

Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Zappz Guarda i messaggi
Se io compro un prodotto nuovo, mi aspetto che sia il piu' possibile aggiornato tecnicamente, il fatto di tirarsi dietro un motore vecchio di 20 anni non e' una scusa accettabile, soprattutto per un gioco venduto a 100 euro.
Che sarebbe bello avere un motore nuovo sicuramente, però lo si sa da molto prima, si sa già pure che verrà usato nel prossimo Elden Scolls.

In ogni caso il gioco costa 70€ per la versione steam e 80€ per la doppia versione pc(via app)\xbox, oppure è nel pass insieme a tanta altra roba.
se la gente paga 100 o più per qualcosa di totalmente non necessario come la premium è una scelta sua.

Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
É lo sport di chi odia Bethesda.
Si trova un bug, anche il piú inpensabile, e si spamma in giro che nel 2023 ci sono ancora giochi cosí. E va beh..

Un po' come il discorso "ci sono mille mila pianeti, ma vuoti". Si, perché la gente si aspetta che Bethesda lavori per 250 anni facendo una megalopoli su ognuna di queste, o un sistema di caverne efficientissimo con boss, loot unico, e varie quest scritte a mano da scrittori professionisti.
Ma che c'entra il procedurale sui pianeti col contenuto preconfezionato?

Loro hanno praticamente creato sfere vuote col procedurale? perché questo continuano a dire tutti, che l'eplorazione non ha senso farla perché i pianeti sono vuoti ed è noioso, è la critica al gioco al di là di quelle classiche a bethesda ripetute ogni loro produzione, ma quelle le potevano scrivere pure prima dell'uscita tanto...

ok se il limite di bethesda è stato fare sfere di abbellimento pace, peccato niente esplorazione.

Perché su NMS col procedurale c'è molto di più io credo. non chissà quanto quando ci giocai io (ma già era diversa la cosa da starfield), adesso a quanto pare hanno aggiunto parecchie cose. Bene, male, troppo o troppo poco lo vedo appena lo riprovo ma...di per si può, e si potrà pure meglio di hello games che è niente rispetto a bethesda, semplicemente non c'è in starfield. Nessuno invece pretendeva rimpissero a mano mille pianeti ovviamente

Ultima modifica di X360X : 02-09-2023 alle 12:08.
X360X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2023, 12:05   #386
alethebest90
Senior Member

L'Avatar di alethebest90

Iscritto dal: May 2007
Città: Sanctuary
Quote:
Originariamente inviato da The_Silver Guarda i messaggi
Pensa che al contrario a me sembra assurdo non aspettarselo, e che ormai non si dia neanche più peso ai soliti difetti e glieli si abbuoni quando invece è solo una vergogna imbarazzante... ma vabbè ormai Bethesda sa che i loro fan partono già piegati a 90 e aprono il portafoglio a occhi chiusi, per questo continua tutto così senza mai cambiare.
ma infatti anche per me è improponibile un gioco cosi ancora con tecniche di 20 anni fa e i miei soldi non li vedrà finchè non è in forte sconto...

sopratutto dopo la delusione di fallout 4 (preso anch'esso in sconto)

l'unico che salvo è oblivion e fallout new vegas
BeQuiet! Pure Base 500DX - Amd Ryzen 5 5600X - BeQuiet! Pure Loop FX 280 - MSI B550 GAMING PLUS - G.Skill Trident Z Neo 2x8gb 3600mhz CL16 - RX9070 Pure - X-fi Titanium Fatal1ty - 970 EvoPlus - Samsung 850evo - WD RED - Seasonic Prime 750W - Msi Vigor GK50 Elite - Mackie CR4-X - Logitech g502 - KTC M27T6 MiniLED
alethebest90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2023, 12:16   #387
marbasso
Senior Member

L'Avatar di marbasso

Iscritto dal: Sep 2020
Quote:
Originariamente inviato da Ale55andr0 Guarda i messaggi
il creation engine ti sta ridendo in faccia
Hehehehe.....
Intel i9 13900kf @ nzxt kraken x62 / Asus rog strix z790_e gaming / G.skill ddr5 7600 / MSI RTX 4090 Suprim X / RX580 / Galax 2080Ti hof oc Lab ultra 22gb / Crucial T700 / Samsung 990pro / Sabrent rocket 4 plus g / Super Flower LEADEX TITANIUM 1600W ATX3.1 PCIe 5.1 / Corsair AX1600i titanium / EVGA Supernova T2 1600w Titanium / Samsung Odyssey G7
marbasso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2023, 12:18   #388
Cutter90
Senior Member

L'Avatar di Cutter90

Iscritto dal: Sep 2020
Quote:
ma lo sapevano tutti che il motore è lo stesso quindi i limiti sono quelli
Certo. Ma resta un difetto bello grosso possibile. Nessuno li obbliga a stare nel 2010 graficamente.
Almeno niente stutter e compilazione degli shader molto veloce ad inzio gioco. Questo va detto
GPUMSI 5090 SUPRIM LIQUID x - CPU R7 7800 X3D - SCHEDA MADRE MSI X670E Meg ACE -RAM Lexar 32 gb ddr5 6000mhz CL 26- SSD Sabrent Rocket4 Plus 2TB- SSD 980 pro 2 TB- CPU COOLER Lian Li Galahad V2 360- ALIMENTATORE MSI MEG PCIe5 ATX3.0 1000 W- CASE Theramltake Core P3 TG Pro TV/MONITOR Lg Oled G3 55"/Samusng G9 49"
PC Numero 2 https://ibb.co/BCBgZHP
-- Handhled- Rog Ally X

Ultima modifica di Cutter90 : 02-09-2023 alle 12:32.
Cutter90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2023, 12:19   #389
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
Ma la main a che livello è rispetto a quella di oblivion?
Se mi dai un po' di tempo ci arrivo, ma non questo week-end perché ho intenzione di costruire una macchina del tempo, ho deciso di togliermi sto sfizio

Però, non mi ricordo una mazza della main di Oblivion quindi potrebbe esser un problema
ulukaii è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2023, 12:23   #390
Gello
Senior Member

L'Avatar di Gello

Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
https://www.reddit.com/r/Starfield/c...ealing_method/
Old 02-09-2023, 12:39   #391
goma76
Senior Member

L'Avatar di goma76

Iscritto dal: Aug 2005
Città: La ridente Brianza
Starfield GPU Optimization, The Best Settings to Tweak on PC!

Non so se è già stato postato, nel caso repetita iuvant

https://www.youtube.com/watch?v=40iw...ardwareUnboxed
Case: ANTEC DF600FLUX ARGB Ali: Gigabyte GP-P750GM MBoard: Gigabyte X570 Aorus Elite - AM4 RAM: Gskill 32GB (4x8GB) Ripjaws 3600 CPU: AMD Ryzen 7 5700X3D CPU liq cooler: Noua Siberus AIO 24mm GPU: Gigabyte GeForce RTX 5080 WF OC SFF 16G SDD: Samsung 990 PRO NVMe 1T Sound: Logitech Z323 Monitor: Dell Alienware AW3423DWF
goma76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2023, 12:43   #392
Salfox
Bannato

Iscritto dal: Feb 2021
Quote:
Originariamente inviato da Cutter90 Guarda i messaggi
Inesistente nel senso che è davvero poco interessante, banalissima e diluita ai massimi per la struttura del gioco. Se è normale venga raccontata così in questi tipi di giochi, nulla vieta di farla molto molto più profonda e con una regia migliore. I dialoghi da scelta multipla con inquadratura frontale con il PG muto fa tanto fine anni 90. Questo è un gusto personale ovviamente.
Rispettiamo le opinioni, grazie.
Io lo proverò solo dal 6 avendo la versione normale gamepass, ma come al solito un giudizio così superficiale dopo aver provato per dieci minuti chissà quale versione da te me l'aspettavo purtroppo .
Io darò giudizi solo dopo averlo provato....
Salfox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2023, 13:03   #393
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Quote:
Originariamente inviato da Ale55andr0 Guarda i messaggi
neanche il giocatore medio fissato con GTA: ma perchè uno dovrebbe puntare un laser da minatore su un NPC a caso?
Quote:
ma lo sapevano tutti che il motore è lo stesso quindi i limiti sono quelli
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
É lo sport di chi odia Bethesda.
Si trova un bug, anche il piú inpensabile, e si spamma in giro che nel 2023 ci sono ancora giochi cosí. E va beh..

Un po' come il discorso "ci sono mille mila pianeti, ma vuoti". Si, perché la gente si aspetta che Bethesda lavori per 250 anni facendo una megalopoli su ognuna di queste, o un sistema di caverne efficientissimo con boss, loot unico, e varie quest scritte a mano da scrittori professionisti.
Francamente sono disgustato da questa linea di pensiero, chiamiamola così.
Ora il videogiocatore non è più una persona che nel tempo libero eventualmente gioca con un videogioco per svagarsi, che eventualmente si fa delle lecite aspettative basate su trailer e anteprime varie a dir poco spettacolari.
No.
Il giocatore ora è un cronista e uno storico specializzato nella conoscenza della storia di betecosa, che conosce perfettamente il suo motore grafico, che sa che non lo aggiorna, che sa che nel 2023 il nuovo giochino super pubblicizzato di betecosa ha gli stessi difetti dei giochi del 2010 della stessa ditta, che è del tutto consapevole di cosa va in contro come se avesse partecipato lui stesso alla produzione del gioco.
E chi si azzarda a far notare che c'è qualcosa che non va non è un videogiocatore, è un hater, una persona che per lavoro o per hobby infanga Bethesda.
Beh, felice di non essere un videogiocatore dal vostro punto di vista, vi lascio al vero divertimento
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck
Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni. | Thread ASPETTANDO Life is Strange: Double Exposure
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2023, 13:16   #394
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Se mi dai un po' di tempo ci arrivo, ma non questo week-end perché ho intenzione di costruire una macchina del tempo, ho deciso di togliermi sto sfizio

Però, non mi ricordo una mazza della main di Oblivion quindi potrebbe esser un problema
Dovresti fare un recap della storia di betecosa, quindi metti in standby starcoso e gioca a oblivion, se no che giochi a fare, per divertirti? Dai su fai il serio, non vorrai passare per un consolaro nutelloso di 12 anni...
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck
Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni. | Thread ASPETTANDO Life is Strange: Double Exposure
Old 02-09-2023, 13:29   #395
stefano76
Senior Member

L'Avatar di stefano76

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
Quote:
Francamente sono disgustato da questa linea di pensiero, chiamiamola così.
Ora il videogiocatore non è più una persona che nel tempo libero eventualmente gioca con un videogioco per svagarsi, che eventualmente si fa delle lecite aspettative basate su trailer e anteprime varie a dir poco spettacolari.
No.
Il giocatore ora è un cronista e uno storico specializzato nella conoscenza della storia di betecosa, che conosce perfettamente il suo motore grafico, che sa che non lo aggiorna, che sa che nel 2023 il nuovo giochino super pubblicizzato di betecosa ha gli stessi difetti dei giochi del 2010 della stessa ditta, che è del tutto consapevole di cosa va in contro come se avesse partecipato lui stesso alla produzione del gioco.
E chi si azzarda a far notare che c'è qualcosa che non va non è un videogiocatore, è un hater, una persona che per lavoro o per hobby infanga Bethesda.
Beh, felice di non essere un videogiocatore dal vostro punto di vista, vi lascio al vero divertimento
Quindi il videogiocatore dal tuo punto di vista è colui che passa in rassegna un open world titanico e gigantesco per testare che ogni singolo elemento corrisponda ad un comportamento realistico? Se i videogiocatori sono diventati questi, ben felice di non far parte di questa schiera. A me pare che ormai si pretenda l'impossibile, la perfezione assoluta in ogni singolo aspetto, e si perda un po' il gusto di giocare. Vabbè io torno ad immergermi in Starfield che si mi sta divertendo, affascinando e trasportando in un altro mondo. Sarò un videogiocatore "sbagliato", amen.
stefano76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2023, 13:34   #396
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Quote:
Originariamente inviato da stefano76 Guarda i messaggi
Quindi il videogiocatore dal tuo punto di vista è colui che passa in rassegna un open world titanico e gigantesco per testare che ogni singolo elemento corrisponda ad un comportamento realistico? Se i videogiocatori sono diventati questi, ben felice di non far parte di questa schiera. A me pare che ormai si pretenda l'impossibile, la perfezione assoluta in ogni singolo aspetto, e si perda un po' il gusto di giocare. Vabbè io torno ad immergermi in Starfield che si mi sta divertendo, affascinando e trasportando in un altro mondo. Sarò un videogiocatore "sbagliato", amen.
Nel contesto di un videogioco una parte del gioco è proprio combinarne di tutti i colori, proprio perché è un videogioco, non è la realtà, posso togliermi lo sfizio di fare cose strane e pirlate di ogni genere. Ciò non significa cercare meticolosamente ogni possibile bug come lo facessi per mestiere, significa che mi va di farlo e occasionalmente lo faccio. E se saltano fuori cose che in qualche modo trovo strane e inaspettate magari le faccio notare alla community a cui partecipo.
Ma forse è meglio partecipare ripetendo in varie salse "wow, non male la nuova mediocrità di beteshda, obiettivo raggiunto, aspettative soddisfatte, chi la pensa diversamente è un hater ignorante".
Old 02-09-2023, 13:38   #397
stefano76
Senior Member

L'Avatar di stefano76

Quote:
Nel contesto di un videogioco una parte del gioco è proprio combinarne di tutti i colori, proprio perché è un videogioco, non è la realtà, posso togliermi lo sfizio di fare cose strane e pirlate di ogni genere. Ciò non significa cercare meticolosamente ogni possibile bug come lo facessi per mestiere, significa che mi fa di farlo e occasionalmente lo faccio. E se saltano fuori cose che in qualche modo trovo strane e inaspettate magari le faccio notare alla community a cui partecipo.
Ma forse è meglio partecipare ripetendo in varie salse "wow, non male la nuova mediocrità di beshda, obiettivo ragigunto, aspettative soddisfatte, chi la pensa diversamente è un hater ignorante".
Che ci siano dei difetti è assolutamente normale e nessuno lo nega, ma intorno c'è un gioco mostruosamente grande e immensamente ambizioso, e qui ci sono schiere di persone che senza provarlo o dopo averlo provato per un'ora lo hanno stroncato come se fosse una schifezza. I gusti son gusti, ma almeno provatelo, che dopo aver iniziato a giocarlo alcune delle considerazioni lette o viste in certe "recensioni" mi fanno solo ridere.
Old 02-09-2023, 13:45   #398
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Quote:
Originariamente inviato da stefano76 Guarda i messaggi
Che ci siano dei difetti è assolutamente normale e nessuno lo nega, ma intorno c'è un gioco mostruosamente grande e immensamente ambizioso, e qui ci sono schiere di persone che senza provarlo o dopo averlo provato per un'ora lo hanno stroncato come se fosse una schifezza. I gusti son gusti, ma almeno provatelo, che dopo aver iniziato a giocarlo alcune delle considerazioni lette o viste in certe "recensioni" mi fanno solo ridere.
Ohhh, e dacci il tuo parere, descrivi cosa ti fa sembrare starfield "mostruosamente grande e immensamente ambizioso", questa sarebbe un condivisione utile e prolifica.
Faccio notare che con il precedente post non stavo criticando il gioco o betecosa, ma chi parte in quarta, al secondo giorno di early access prima del D1, sminuendo e ridicolizzando chi critica.
E' un atteggiamento sbagliato e controproducente, in questo momento ai giocatori servono i pareri, le impressioni, i riscontri di qualsiasi tipo di chi già ci sta giocando. Servono tutti, buoni e cattivi.
Poi che puntare il laser drill contro un npc sia una azione inutile è pacifico, ma sta a chi legge valutare, saranno affari suoi cosa ne pensa, e non è importante la specifica azione, ma tutti i feedback nel complesso.
Old 02-09-2023, 13:56   #399
stefano76
Senior Member

L'Avatar di stefano76

Io ho già dato le mie impressioni in messaggi precedenti, e sinceramente di fare il recensore non me ne frega nulla nè di convincere qualcuno, tanto di recensori dell'ultim'ora il web è pieno. Ho già spiegato che per me è un gioco dove si respira un'atmosfera epica sci fi che non può non piacere agli amanti del genere, ed è molto più curato rispetto ai precedenti titoli Bethesda. Ho giocato solo 6 ore e non posso dire molto di più, semplicemente a fronte dei vari difetti e limiti del gioco che ho anche io stesso sottolineato, mi sta piacendo e mi sta coinvolgendo perchè si respira il profumo di un gioco spaziale alla portata di tutti che probabilmente mancava nel panorama videoludico.

Ieri su Marte sono atterrato a Cydonia e la città mineraria sotterranea mi sembrava uscita da un film di James Cameron. Queste sono le cose che io cerco in un videogioco, quindi le premesse per me sono quelle di una grande gioco, per un parere vero ci dovremo rivedere tra molte ore.
Old 02-09-2023, 13:59   #400
Zappz
Senior Member

L'Avatar di Zappz

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
Io ho sempre adorato i loro giochi ed infatti ho subito preordinato starfield, ma appena provato non c'è niente che mi sia piaciuto. Da come si muove il proprio pg (o corre troppo o cammina troppo lento), a come si spara, soprattutto con un ia nemica deprimente e quel cavolo di robot sempre i mezzi ai maroni (non capisco come abbiano fatto a partorire uno shooting tanto carente quando potevano farsi aiutare dall'id software), tutta la parte dell'astronave inutile e con mille schermate di caricamento per ogni passaggio, un fov superfastidioso senza nessuna opzione per cambiarlo, l'interfaccia e l'inventario poi lasciamo proprio perdere...

Insomma, so benissimo che andrebbe provato come si deve, però mi sono fermato prima delle 2 ore e mi sono detto, ma cosa cazzo ho comprato? Per ora lo tengo fermo, ma molto probabilmente vado di rimborso.
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED
Zappz è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Ecovacs Deebot X12 OmniCyclone: lava grazie a FocusJet Ecovacs Deebot X12 OmniCyclone: lava grazie a Fo...
Narwal Flow 2: la pulizia di casa con un mocio a nastro Narwal Flow 2: la pulizia di casa con un mocio a...
Tastiera gaming MSI GK600 TKL: switch hot-swap, display LCD e tre modalità wireless Tastiera gaming MSI GK600 TKL: switch hot-swap, ...
DJI Osmo Pocket 4: la gimbal camera tascabile cresce e ha nuovi controlli fisici DJI Osmo Pocket 4: la gimbal camera tascabile cr...
Sony INZONE H6 Air: il primo headset open-back di Sony per giocatori Sony INZONE H6 Air: il primo headset open-back d...
ECOVACS DEEBOT T90 PRO OMNI vs Roborock ...
Fastweb scompare dai partner Starlink Mo...
Huawei anticipa tutti con Pura X Max: il...
Amazon Tech Week 2026: RTX 5000, process...
Grandi offerte Amazon su scope elettrich...
Amazon e Anthropic rafforzano la partner...
Elden Ring: il film arriverà fra ...
Mercato PC, +3,2% nel Q1 2026: Lenovo se...
Corsair Platform: scrivanie gaming modul...
Assassin's Creed Black Flag Resynced: Ub...
La crisi delle memorie colpisce anche Ap...
NVIDIA accelera il Path Tracing: nuovo a...
Le migliori cuffie gaming wireless del 2...
Anche HONOR avrà il suo Pro Max: ...
Sta arrivando WhatsApp Plus: cosa includ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian