Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot tagliaerba con tagliabordi integrato
Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot tagliaerba con tagliabordi integrato
Nuova frontiera per i robot tagliaerba, con Ecovacs GOAT O1200 LiDAR Pro che riconosce l'ambiente in maniera perfetta, grazie a due sensori LiDAR, e dopo la falciatura può anche rifinire il bordo con il tagliabordi a filo integrato
Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, ma ha senso di esistere?
Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, ma ha senso di esistere?
Equilibrio e potenza definiscono il Samsung Galaxy S26+, un flagship che sfida la variante Ultra e la fascia alta del mercato con il primo processore mobile a 2nm. Pur mantenendo l'hardware fotografico precedente, lo smartphone brilla per un display QHD+ da 6,7 pollici d'eccellenza, privo però del trattamento antiriflesso dell'Ultra, e per prestazioni molto elevate. Completano il quadro la ricarica wireless a 20W e, soprattutto, un supporto software settennale
Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 615 km e ricarica in 13 minuti
Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 615 km e ricarica in 13 minuti
Zeekr sbarca ufficialmente in Italia con tre modelli elettrici premium, X, 7X e 001, distribuiti da Jameel Motors su una rete di 52 punti vendita già attivi. La Zeekr X parte da 39.900 euro, la 7X da 54.100: piattaforma a 800V, chip Snapdragon di ultima generazione, ricarica ultraveloce e un'autonomia dichiarata fino a 615 km WLTP. Le prime consegne sono previste a metà aprile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-08-2023, 12:39   #801
MorgaNet
Senior Member

L'Avatar di MorgaNet

Iscritto dal: Nov 2000
Quote:
Originariamente inviato da Ezechiele25,17 Guarda i messaggi
Voleva dire che in D&D il mago è fondamentale
Lo avevo capito
Ma limitando a 4 il party, capisco anche che alcune dinamiche possono essere diverse.
Si rovina il gioco se nel parti non c'è il mago?
Per lui si, ma a quanto pare, per altre centinaia di migliaia di giocatori, no.
MorgaNet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2023, 12:41   #802
Ezechiele25,17
Senior Member

L'Avatar di Ezechiele25,17

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da MorgaNet Guarda i messaggi
Lo avevo capito
Ma limitando a 4 il party, capisco anche che alcune dinamiche possono essere diverse.
Si rovina il gioco se nel parti non c'è il mago?
Per lui si, ma a quanto pare, per altre centinaia di migliaia di giocatori, no.
Se fosse davvero aderente a D&D non ci sarebbe un party di 4 persone e il mago avrebbe un ruolo fondamentale.

Per il resto BG3 "non ci ha fatto" nulla, però è bello anche una serena critica e non solo elogiare sperticatamente. Per quello ci pensano i ridicoli articoli dei siti copia/incolla
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO - Steam Deck Oled 1TB

mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti.
Ezechiele25,17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2023, 12:47   #803
alexbilly
Senior Member

L'Avatar di alexbilly

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Ma infatti è sempre la solita storia dei nostalgici che non mollano l'osso.

Io sono innamorato di x-com "enemy unknown" da quando ci giocai su ps1 oramai mille anni fa (giocone della Microprose).

Dopo anni l'hanno rifatto (Firaxis) e ha fatto un gran successo, ma ovviamente è molto diverso per chi, come me, ha giocato all'originale.

Ma è anche giusto così. I tempi cambiano e le cose evolvono.

Se avessero rifatto quello vecchio con texture HD lo avrebbero comprato i soliti 5 o 6 nostalgici.

Ma per fortuna BG3 è quello che è! Sta piacendo a tantissima gente e sta avendo un meritatissimo successo.
E per i nostalgici hanno fatto gli xenonauts, così siamo tutti contenti... O forse
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2023, 12:49   #804
Ragnamar
Senior Member

L'Avatar di Ragnamar

Iscritto dal: May 2007
Città: Cagliari
Quote:
Se fosse davvero aderente a D&D non ci sarebbe un party di 4 persone e il mago avrebbe un ruolo fondamentale.

Per il resto BG3 "non ci ha fatto" nulla, però è bello anche una serena critica e non solo elogiare sperticatamente. Per quello ci pensano i ridicoli articoli dei siti copia/incolla
Quello che stiamo provando a dire è che comunque, pur non essendo una trasposizione 1:1 del regolamento cartaceo (sarebbe impossibile dopotutto, il medium è differente) BG3 è molto più aderente a D&D PnP di quanto non lo fossero BG1 e BG2, che sono stati capolavori del genere, ma che si prendevano diverse licenze poetiche, primo tra tutti il sistema in real time.
Che poi scusami, D&D non ha un numero predefinito di componenti del party, teoricamente puoi giocare anche in 2 se hai voglia di costruire una campagna apposita.
AMD Ryzen 7 5700X|Asus Prime B450 m-a| Nvidia Zotac RTX 4060Ti 8Gb |4x8 GB Corsair Vengeance RGB PRO DDR4 3200Mhz C16|1x Crucial SSD MX500 500GB|1x Crucial MX500 M.2 250GB|1x WD Caviar Black 1TB|Corsair RM750W|Case Corsair Carbide Spec-05|Microsoft Windows 11

Ultima modifica di Ragnamar : 21-08-2023 alle 12:54.
Ragnamar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2023, 12:55   #805
MorgaNet
Senior Member

L'Avatar di MorgaNet

Quote:

Considera che si tratta di un videogame destinato alla vendita (con costi di sviluppo significativi), pertanto non può essere perfettamente aderente al gioco di ruolo cartaceo per ovvi motivi di fruibilità del pubblico. Per certi aspetti lo erano di più i primi 2 (ma, per l'aspetto dei turni di sicuro NO), ma come ho già detto non sono certo prodotti commercialmente validi al giorno d'oggi.
BG3 invece lo è, e riesce ad esserlo conservando anche molto di D&D ed essendo anche molto al di sopra di tanti altri titoli. Per come la vedo io, difficilmente un gioco esce così "bene".
Poi che ci siano dettagli che uno preferirebbe in un modo o nell'altro ok, ma dire in maniera anche ripetitiva che non è D&D o che ha difetti grossolani equivale a dire falsità.

Relativamente alle recensioni, io personalmente non le prendo mai alla lettera, ma le uso nel loro insieme per avere il termometro della situazione. Relativamente a BG3 si evince che è un ottimo gioco (e lo è). Tutto il resto sono orpelli.
Old 21-08-2023, 12:55   #806
MorgaNet
Senior Member

L'Avatar di MorgaNet

Quote:
Originariamente inviato da alexbilly Guarda i messaggi
E per i nostalgici hanno fatto gli xenonauts, così siamo tutti contenti... O forse
Ovviamente presenti (sia il primo che il secondo) nella mia libreria
Old 21-08-2023, 12:57   #807
MorgaNet
Senior Member

L'Avatar di MorgaNet

Quote:
Originariamente inviato da Ragnamar Guarda i messaggi
Che poi scusami, D&D non ha un numero predefinito di componenti del party, teoricamente puoi giocare anche in 2 se hai voglia di costruire una campagna apposita.
Esattamente.
Old 21-08-2023, 13:01   #808
FrancoBit
Senior Member

L'Avatar di FrancoBit

Iscritto dal: Oct 2018
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da alexbilly Guarda i messaggi
Li ho entrambi, il primo quasi finito, il secondo devo ancora affrontarlo, tostissimi

Inviato dal mio M2101K9G utilizzando Tapatalk
Old 21-08-2023, 13:04   #809
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
Quote:
Originariamente inviato da razor820 Guarda i messaggi
Io non ho giocato i primi due e soprattutto non mi ricordo il gameplay, ma questo terzo è troppo immenso. Non si riesce quasi mai a seguire una missione principale che durante la stessa si aprono decine di secondarie. Si ci ritrova ad esplorare luoghi completamente diversi e si perde il filo

luoghi completamente diversi?? parliamone.....esattamente durante l'esplorazione della prima mappa quali altri luoghi completamente diversi hai visitato (dungeons a parte ovviamente)?

a me sembra evidente che molti non hanno mai giocato un gioco di questo tipo. BG2 era così. Nella prima metà del gioco era un susseguirsi di missioni accumulate, alcune in città e altre che invece portavano ad esplorare tutta la regione, non solo i dintorni di un singolo boschetto.

E leggendo tutti i sostenitori di BG3 in questa diatriba, mi sembra chiaro come non riescano capire che non è un problema di gioco bello o brutto o di cose giuste o sbagliate (party da 4 o 6, il mago, i turni ecc) ma di cose che che non ce lo fanno sentire come un sequel della stessa serie. Poi si intromette nella discussione anche gente che ammette di non aver giocato i primi 2....ma se si sta facendo un confronto come si può giudicare se non li avete giocati? nemmeno uno dei 2 (meglio se è il secondo). Perchè ripeto, non si tratta di decidere se questo gioco ci piace o no, ma se lo sentiamo come un Baldur's Gate e questo voi non potete saperlo. punto.

la grafica e le regole di D&D aggiornate era tutto quello che bastava cambiare. Hanno cambiato molto di più e non mi dite "lo sapevamo".....lo sapeva chi ha voluto seguire tutto lo sviluppo, io mi son tenuto alla larga da questo gioco in questi anni e non sapevo niente a parte un po' l'inizio della storia con githyanki e illithid (avevo visto un trailer cinematografico).
Sono giochi diversi. io a BG2 non ci gioco più da anni perchè dopo aver giocato DAO (con le tattiche attivano tutto automaticamente) nel 2010 non avevo piu voglia di star li a mettere in pausa manualmente ogni 3 secondi, lanciare cure singole dopo ogni combattimento ecc ecc. Lo trovavo ormai vecchio e macchinoso. Questo lo è un po' meno, è più giocabile (ma meno di DOS) ma non è un sequel e non me ne frega niente se ci sono Minsc Jaheira e qualche accenno ai tempi passati (del Faerun, non nostri)

Ultima modifica di TheInvoker : 21-08-2023 alle 13:25.
TheInvoker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2023, 13:27   #810
riviero
Senior Member

L'Avatar di riviero

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Elwynn
Quote:
Pur concordando in linea di massima, però anche io ritengo che i primi 2 BG siano invecchiati male. Un giocatore attuale non troverebbe nessun appeal a giocare ai primi 2 capitoli, che rimangono pietre miliari per chi invece ha sulle spalle qualche anno in più.

eccolo, ho qualche annetto sulle spalle come tanti qui dentro ma ho approcciato ai due BG come un novizio e ho goduto come un riccio.

Ho rigiocato poi vanilla il primo, lo stesso che mio fratello giocò 21 anni fa.
Mi era sempre rimasto sul groppone e l'ho ripreso. Un'emozione unica.
Poi bissato dalle espansioni ToB e Heart of Winter di Icewind Dale

Sono giochi che se li incroci prima o poi ci torni, ti catturano sempre, per via del loro gameplay infallibile.

Quote:
Scusate, ma il discorso(...)
quoto tutto!
riviero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2023, 13:33   #811
Ragnamar
Senior Member

L'Avatar di Ragnamar

Iscritto dal: May 2007
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da TheInvoker Guarda i messaggi
la grafica e le regole di D&D aggiornate era tutto quello che bastava cambiare. Hanno cambiato molto di più e non mi dite "lo sapevamo".....lo sapeva chi ha voluto seguire tutto lo sviluppo, io mi son tenuto alla larga da questo gioco in questi anni e non sapevo niente a parte un po' l'inizio della storia con githyanki e illithid (avevo visto un trailer cinematografico).
Sono giochi diversi. io a BG2 non ci gioco più da anni perchè dopo aver giocato DAO (con le tattiche attivano tutto automaticamente) nel 2010 non avevo piu voglia di star li a mettere in pausa manualmente ogni 3 secondi, lanciare cure singole dopo ogni combattimento ecc ecc. Lo trovavo ormai vecchio e macchinoso. Questo lo è un po' meno, è più giocabile (ma meno di DOS) ma non è un sequel e non me ne frega niente se ci sono Minsc Jaheira e qualche accenno ai tempi passati (del Faerun, non nostri)
E' un sequel invece, per il semplice motivo che sono passati vent'anni dal secondo al terzo episodio e nel mentre le meccaniche si evolvono, gli engine permettono di fare cose che prima erano impensabili e si tratta semplicemente di restare al passo coi tempi oppure di far uscire un gioco "vecchio". Che bastasse cambiare solo "la grafica e la versione del regolamento di D&D" lo sostieni tu, ma non il mercato che nel mentre ha preso una direzione diversa e si è evoluto.

Continuate a sostenere che chiamarlo "Baldur's Gate 2" sia solo un'operazione di marketing, quando, ripeto, Larian è da subito stata super trasparente su quelle che sarebbero state le colonne portanti del gameplay. Se poi tu non ti sei nel mentre voluto documentare (potevi informarti tranquillamente sulle meccaniche di gioco leggendo una qualsiasi anteprima, senza spoilerarti nulla del gioco o della trama) è stata una tua scelta, ma dopo 3 anni di EA non possiamo uscirne adesso con "eh ma questo è a turni, è un feeling completamente diverso dai primi due in real-time".
AMD Ryzen 7 5700X|Asus Prime B450 m-a| Nvidia Zotac RTX 4060Ti 8Gb |4x8 GB Corsair Vengeance RGB PRO DDR4 3200Mhz C16|1x Crucial SSD MX500 500GB|1x Crucial MX500 M.2 250GB|1x WD Caviar Black 1TB|Corsair RM750W|Case Corsair Carbide Spec-05|Microsoft Windows 11
Ragnamar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2023, 13:35   #812
riviero
Senior Member

L'Avatar di riviero

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Elwynn
Quote:
Baldur's Gate si ferma con l'1 e il 2 e mettiamoci pure le expa. Quel "feel" è andato perso nel tempo, merito a Pillars per averlo riproposto con rispetto e dedizione.

ripeto, Pillars imho bel gioco ma zero feel a'la Baldur's Gate... zero assoluto!

E da una parte è anche un bene. Ho apprezzato, diciamo per buona parte, Pillars di per sè e non come operazione-qualcos'altro.

Poi vabbè, ammetto che accetto bovinamente tutto ciò che fa (o a cui collabora) Avellone.
C'è sempre qualche perla da cogliere
riviero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2023, 13:35   #813
MorgaNet
Senior Member

L'Avatar di MorgaNet

Quote:
Originariamente inviato da riviero Guarda i messaggi
eccolo, ho qualche annetto sulle spalle come tanti qui dentro ma ho approcciato ai due BG come un novizio e ho goduto come un riccio.

Ho rigiocato poi vanilla il primo, lo stesso che mio fratello giocò 21 anni fa.
Mi era sempre rimasto sul groppone e l'ho ripreso. Un'emozione unica.
Poi bissato dalle espansioni ToB e Heart of Winter di Icewind Dale

Sono giochi che se li incroci prima o poi ci torni, ti catturano sempre, per via del loro gameplay infallibile.

quoto tutto!
Ma ci mancherebbe che non fosse così. Ci sarà sempre qualcuno che preferisce una cosa piuttosto che un'altra. Come diceva mio padre, se avessimo tutti gli stessi gusti, avremmo tutti la stessa moglie.
Però da questo a dire che BG3 non è degno di chiamarsi BG perchè non rievoca il sapore dei vecchi giochi e non è aderente a D&D....direi che ce ne corre parecchio.

E' un po' come se qualcuno si lamentasse degli ultimi Zelda perchè non ci sono i pixel quadrettati degli 8 bit
Old 21-08-2023, 13:46   #814
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

Quote:
Continuate a sostenere che chiamarlo "Baldur's Gate 2" sia solo un'operazione di marketing, quando, ripeto, Larian è da subito stata super trasparente su quelle che sarebbero state le colonne portanti del gameplay. Se poi tu non ti sei nel mentre voluto documentare (potevi informarti tranquillamente sulle meccaniche di gioco leggendo una qualsiasi anteprima, senza spoilerarti nulla del gioco o della trama) è stata una tua scelta, ma dopo 3 anni di EA non possiamo uscirne adesso con "eh ma questo è a turni, è un feeling completamente diverso dai primi due in real-time".
ma io parlo coi sassi?
cosa me ne frega di quello che ha detto Larian.....se avessero detto "ci piazziamo dentro anche il comandante Shepard" allora "eh beh erano stati chiari l'hanno detto prima"
E ancora. il problema non è se è a turni (o qualche altra differenza) per giudicarlo come gioco, ma per accostarlo ai precedenti. ce la facciamo?
il problema dei turni è il minimo, le differenze più grandi sono le altre.
- il protagonista non è lo stesso.....Facciamo il seguito di super mario bros senza Mario ma con Peppino, lo facciamo saltare, ci piazziamo dentro qualche fungo e qualche moneta....è Super Mario no?
BG1 e 2 erano storie diverse, nemici diversi, anche ambientazioni un po' diverse ma il 2 era il sequel dell'1. Lo sentivi.
E non è perchè la grafica isometrica era la stessa quindi basta con sta storia "sanno di vecchio"

Quote:
Però da questo a dire che BG3 non è degno di chiamarsi BG perchè non rievoca il sapore dei vecchi giochi e non è aderente a D&D....direi che ce ne corre parecchio.
Ma chi ha parlato di "essere degni"?
Ce la fai a leggere? Non si tratta di essere degni ma di essere COERENTI con i primi 2 e non in fatto di grafica...ma....

Quote:
E' un po' come se qualcuno si lamentasse degli ultimi Zelda perchè non ci sono i pixel quadrettati degli 8 bit
Ancora con sta grafica? nessuno si aspetta nel 2023 che un gioco esca con grafica di 20 anni fa. basta!!! non è questo il punto, come non lo sono i turni o altre cose su cui vi imputate per far valere il vostro punto di vista zoppo (non si può avere un punto di vista completo se non hai giocato anche i primi 2)
Le sensazioni di cui parlo io e altri che hanno giocato i primi 2 tu non le puoi capire perchè non ci hai giocato e soprattutto non ci hai giocato

Ultima modifica di TheInvoker : 21-08-2023 alle 13:51.
Old 21-08-2023, 13:50   #815
MorgaNet
Senior Member

L'Avatar di MorgaNet

Quote:
ma io parlo coi sassi?
cosa me ne frega di quello che ha detto Larian.....se avessero detto "ci piazziamo dentro anche il comandante Shepard" allora "eh beh erano stati chiari l'hanno detto prima"
E ancora. il problema non è se è a turni (o qualche altra differenza) per giudicarlo come gioco, ma per accostarlo ai precedenti. ce la facciamo?
il problema dei turni è il minimo, le differenze più grandi sono le altre.
- il protagonista non è lo stesso.....Facciamo il seguito di super mario bros senza Mario ma con Peppino, lo facciamo saltare, ci piazziamo dentro qualche fungo e qualche moneta....è Super Mario no?
BG1 e 2 erano storie diverse, nemici diversi, anche ambientazioni un po' diverse ma il 2 era il sequel dell'1. Lo sentivi.
E non è perchè la grafica isometrica era la stessa quindi basta con sta storia "sanno di vecchio"
Di quello che "senti" tu IMHO non è che ai Larian freghi molto

Se la metti sul piano dei nomi, BG è di fatto un sequel perchè in tutti e 3 i giochi c'è, appunto, Baldur's Gate.

In Mario DEVE esserci Mario, ma già in un gioco come Pokemon non è obbligatorio che ci sia Pickachu
Old 21-08-2023, 13:54   #816
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

Quote:
Se la metti sul piano dei nomi, BG è di fatto un sequel perchè in tutti e 3 i giochi c'è, appunto, Baldur's Gate
Altra cazzata.
Non basta mettere la città per chiamare così il gioco..anzi lo sai che nel 2 nemmeno c'è la città di baldur's gate?? secondo il tuo ragionamento allora dovevano cambiare nome. Chi se ne frega se il protagonista è lo stesso ci sono un sacco di compagni e la storia è il diretto proseguimento. Non c'è Baldur's Gate....dovevano Chiamarlo Athkatla

il mondo del Faerun è quello, non basta metterci dentro un luogo uguale per dire "è IL sequel"
I Cesaroni sono il sequel de Il Gladiatore...ambiantati entrambi a Roma e Amendola ha il colosseo tatuato...super Sequel

Ultima modifica di TheInvoker : 21-08-2023 alle 13:56.
Old 21-08-2023, 13:56   #817
MorgaNet
Senior Member

L'Avatar di MorgaNet

Quote:
Altra cazzata.
Non basta mettere la città per chiamare così il gioco..anzi lo sai che nel 2 nemmeno c'è la città di baldur's gate?? secondo il tuo ragionamento allora dovevano cambiare nome. Chi se ne frega se il protagonista è lo stesso ci sono un sacco di compagni e la storia è il diretto proseguimento. Non c'è Baldur's Gate....dovevano Chiamarlo Athkatla
No, a dire il vero io riprendevo il TUO ragionamento del Peppino e di Mario.

Il "lo sentivi" lo dici tu. E' una roba tua.
Se per te questo non è BG3, ce ne faremo una ragione, ma è sempre e comunque una roba che sta solo nella tua testa
Old 21-08-2023, 14:03   #818
Max_R
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Di quello che "senti" tu IMHO non è che ai Larian freghi molto

Se la metti sul piano dei nomi, BG è di fatto un sequel perchè in tutti e 3 i giochi c'è, appunto, Baldur's Gate.

In Mario DEVE esserci Mario, ma già in un gioco come Pokemon non è obbligatorio che ci sia Pickachu
Super Mario Land 3, Wario Land
Wario protagonista
Molto apprezzato

Se il seguito di Mario ha come protagonista Luigi (e vi ricordo che è Mario Bros), Bowser o (più plausibilmente, di questi tempi) Peach, non sarebbe un dramma
L'importante appunto è che condivida il contesto, magari la trama, che ci siano richiami e soprattutto rispetto

Parliamo di Deus Ex? Peccato per Denton ma ci è andata tutto sommato bene

Anche perché.. che altro c'era da dire? Per quei personaggi il cerchio è stato chiuso
Max_R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2023, 14:06   #819
MorgaNet
Senior Member

L'Avatar di MorgaNet

Quote:
Originariamente inviato da Max_R Guarda i messaggi
Super Mario Land 3, Wario Land
Wario protagonista
Molto apprezzato

Se il seguito di Mario ha come protagonista Luigi (e vi ricordo che è Mario Bros), Bowser o (più plausibilmente, di questi tempi) Peach, non sarebbe un dramma
L'importante appunto è che condivida il contesto, magari la trama, che ci siano richiami e soprattutto rispetto

Parliamo di Deus Ex? Peccato per Denton ma ci è andata tutto sommato bene

Anche perché.. che altro c'era da dire? Per quei personaggi il cerchio è stato chiuso
Si, io scrivevo di Mario per rispondere alle perplessità di TheInvoker.
In effetti nemmeno Mario necessita di Mario.
Old 21-08-2023, 14:08   #820
Gello
Senior Member

L'Avatar di Gello

Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
Altrimenti ci potrebbe illuminare su cosa avrebbe dovuto avere per essere un BG3 invoker approved, a parte i pulsanti piu' grandi.

Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot tagliaerba con tagliabordi integrato Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot...
Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, ma ha senso di esistere? Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, m...
Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 615 km e ricarica in 13 minuti Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 6...
Marathon: arriva il Fortnite hardcore Marathon: arriva il Fortnite hardcore
HP Imagine 2026: abbiamo visto HP IQ all’opera, ecco cosa può (e non può) fare HP Imagine 2026: abbiamo visto HP IQ all’opera, ...
Le 10 migliori offerte Amazon di Pasqua:...
Nuove fotografie dagli astronauti di Art...
La toilette della capsula Orion Integrit...
GeForce NOW: ecco tutte le novità in arr...
Il Realme 16 5G debutta sul mercato glob...
HONOR svela tre nuovi tablet: il più int...
Tineco Floor One S9 Master: aspira e pul...
Vivo X300 Ultra, il lancio globale è ini...
Offerte robot aspirapolvere Amazon: ECOV...
L'AI genera codice in 8 minuti e i senio...
Ring Intercom Audio a 44,99€ su Amazon: ...
Apple iPhone 16 crolla a 689€: ecco perc...
Google Pixel 9 a 449,90€ con caricatore ...
Ecco la top 7 delle offerte Amazon, aggi...
Ex ingegnere ammette il sabotaggio: migl...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian