Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

NZXT H9 Flow RGB+, Kraken Elite 420 e F140X: abbiamo provato il tris d'assi di NZXT
NZXT H9 Flow RGB+, Kraken Elite 420 e F140X: abbiamo provato il tris d'assi di NZXT
Nelle ultime settimane abbiamo provato tre delle proposte top di gamma di NZXT nelle categorie case, dissipatori e ventole. Rispettivamente, parliamo dell'H9 Flow RGB+, Kraken Elite 420 e F140X. Si tratta, chiaramente, di prodotti di fascia alta che si rivolgono agli utenti DIY che desiderano il massimo per la propria build. Tuttavia, mentre i primi due dispositivi mantengono questa direzione, le ventole purtroppo hanno mostrato qualche tallone d'Achille di troppo
ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN recensione: il primo QD-OLED RGB da 360 Hz
ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN recensione: il primo QD-OLED RGB da 360 Hz
ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN è il primo monitor gaming con pannello QD-OLED Gen 5 a layout RGB Stripe Pixel e 360 Hz su 34 pollici: lo abbiamo misurato con sonde colorimetriche e NVIDIA LDAT. Ecco tutti i dati
Recensione Nothing Phone (4a) Pro: finalmente in alluminio, ma dal design sempre unico
Recensione Nothing Phone (4a) Pro: finalmente in alluminio, ma dal design sempre unico
Nothing Phone (4a) Pro cambia pelle: l'alluminio unibody sostituisce la trasparenza integrale, portando una solidità inedita. Sotto il cofano troviamo uno Snapdragon 7 Gen 4 che spinge forte, mentre il display è quasi da top dig amma. Con un teleobiettivo 3.5x e la Glyph Matrix evoluta, è la prova di maturità di Carl Pei. C'è qualche compromesso, ma a 499EUR la sostanza hardware e la sua unicità lo rendono un buon "flagship killer" in salsa 2026
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-08-2023, 19:16   #4181
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da DANY 76 Guarda i messaggi
Teoricamente funziona e infonde veleno al livello della skill che hai(se hai ombra è molto probabile che il tuo veleno sia livello uno).
Per i danni esagerati c'è un cuore iracondo che ti dà la possibilità di fare proccare tutte infusioni con gli attacchi base,io ho ombra al livello 12 e le altre al livello 3,fa disastri allucinanti.
Di cuore iracondo ne ho solo uno ma me lo conservo per quando avrò un livello maggiore ...

Clsmsksjddodjdjdhfjdismdiddk
Old 13-08-2023, 19:30   #4182
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Avevo chiesto ma riprovo.
Non mi è chiaro cosa si intende per Energia Criptante nelle skills dell'Incantatrice, ne come funziona.
In alcune si parla di "raccogliere" qualcuno mi può spiegare?
Grazie

[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2023, 19:43   #4183
Spider-Mans
Senior Member

L'Avatar di Spider-Mans

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi

lo dico con profonda delusione e amarezza

sto gioco è un fail di gameplay/noia di proporzioni epocali
(ma un successo commerciale clamoroso...il diablo piu venduto velocemente di sempre)

peccato che il successo di vendite non sia stato supportato da un contenuto videoludico che fosse degno del nome glorioso che porta sto gioco

ad oggi non vedo un futuro a breve che possa "risollevarlo"

ci vorranno penso almeno due anni.. due espansioni...centinaia di patch e sopratutto un cambio di mentalita e scelte del team di sviluppo...per avere un D4 meritevole...forse

D4 è nato con scelte sbagliate..e le patch attuali confermano quelle scelte sbagliate ... servirebbe un cambio di rotta che ad oggi non è nemmeno ipotizzabile...

la shitstorm di voti bassi su metacriti reddit e forum..è la naturale conseguenza
ma del resto lo stesso team aveva sottovoce detto..che volevano renderlo piu divertente ... se ne sono accorti

per quanto mi riguardo l'ho disinsitallato da giorni
per fortuna che avevo "comprato" la edizione extralusso di D4 con i token di wow (quindi gratis di fatto) ... immagino i bruciori di stomaco per chi ha speso 99 euro

in attesa che D4 maturi..sempre che maturi bene .. buon divertimento a chi se lo fa piacere

io ho quittato perche la delusione è troppo forte..e rischio di schifarlo completamente... meglio quittare e rimandarlo ad un futuro remoto piu roseo
PS5 PRO |

Ultima modifica di Spider-Mans : 13-08-2023 alle 19:49.
Spider-Mans è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2023, 08:08   #4184
Rutenio
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
nessun'altra parola avrebbe potuto rendere giustizia

noioso.

esperienza 1 - 90 orribile.

Faccio parte di chi si forza a farselo piacere...
e' dura eh ^_^

fortuna sono un grinder nell'anima (che e' l'unica cosa che mi permette di stare ancora li)

da estremamente piu' piacere leggere le note del ptr di diablo 3, dove hanno messo il cap ai paragon a 800, che una qualsiasi notizia su patch ridicole di d4. (si maxa il pg in 4 ore, non in 20 giorni giocando nella noia 3 ore al giorno)

Gigabyte H610M S2H - i3 12100F - 16 GB Ram- PowerColor RX 6650xt - Windows 11 x64

Ultima modifica di Rutenio : 14-08-2023 alle 08:39.
Rutenio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2023, 09:47   #4185
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Quote:
Originariamente inviato da Shadow Man Guarda i messaggi

Stamani altra botta all' Inferno Marinato, ho usato il sito linkato ed ho raccattato 2 casse da 250.
Ma mi hanno dato cacca di cane con la diarrea ( roba buona solo per estrarne gli aspetti ).

Anche l'albero delle imprecazioni stamani non ha dato niente, manco un leggendario

Devo darci dentro coi ND mi sa , e devo finire i dungeon degli abbietti...

Comunque sono leggermente OP, non muoio manco coi World Boss fatti in compagnia, a 65 provo a passare a Wt4 dai...

Cò,ls.àslòms,àslòmssòmsà
Old 14-08-2023, 09:49   #4186
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Quote:
Originariamente inviato da Rutenio Guarda i messaggi
nessun'altra parola avrebbe potuto rendere giustizia

noioso.

esperienza 1 - 90 orribile.

Faccio parte di chi si forza a farselo piacere...
e' dura eh ^_^

fortuna sono un grinder nell'anima (che e' l'unica cosa che mi permette di stare ancora li)

da estremamente piu' piacere leggere le note del ptr di diablo 3, dove hanno messo il cap ai paragon a 800, che una qualsiasi notizia su patch ridicole di d4. (si maxa il pg in 4 ore, non in 20 giorni giocando nella noia 3 ore al giorno)
Su una cosa ti do ragione al 102 %, spesso mi trovo a vagare per i dungeon in cerca dei boss ( sacrari, noduli ecc ecc ) da accoppare per finirlo e cammino cammino come un trekker senza anima viva ( e morta ) attorno...
Che palle...

Clmslmsslnkslnslnklkns
Old 14-08-2023, 10:21   #4187
LentapoLenta
Bannato

Iscritto dal: Mar 2020
Quote:
[...]
L'utente sopra dice di aver raggiunto l'80 a forza di nd 25+, e ne deve aver fatti tanti! (quindi pure lui e' dotato di santa pazienza) ma deve aver droppato anche tanti ancestrali... e sui grandi numeri, trovo strano non ne abbia droppato uno con gli affissi che ho indicato (sono da privilegiare molto piu' del potere di arma. Sulle armature il potere di arma da solamente qualche spicciolo di armatura in piu'). Lo scopo e': farsi un nd di un livello completabile nel raggio di 5 minuti, non di piu'. Poi c'e' lo scoglio dell'andare dal vendor a trashare... a chiunque puo' essere capitato di trashare qualcosa di buono e non accorgersene, siamo umani ^_^
Pazienza è il mio secondo nome (AU!)... a forza di ND ho fatto i livelli 70-81, fino a 70 sono andato avanti a mondo 3.
Comunque nel weekend mi sono concentrato su corazze e protezioni per le gambe, dei 3 o 4 affissi manco l'ombra, al massimo 1-2 affissi ed il reroll che va buca... ovviamente parlo di ancestrali, i gialli li shardo a dritto.
Ma come ho scritto in precedenza, non è un problema di sopravvivenza (anche a 27 muoio giusto se mi devo grattare in due posti diversi contemporaneamente (TM)), il problema è che tu parli di pulire un ND in 5 minuti... ed il mio povero barbarazzo laceratore è una pena a fare danni! Prendendo a misura una pozione (che mi pare durino 30 minuti), con una pozione faccio due dangeon, compresi di giratine fra le varie botteghe, quindi COME MINIMO mi ci vuole il doppio del tempo che indichi tu.

Ultima modifica di LentapoLenta : 14-08-2023 alle 10:23.
LentapoLenta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2023, 10:29   #4188
Rutenio
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da LentapoLenta Guarda i messaggi
Pazienza è il mio secondo nome (AU!)... a forza di ND ho fatto i livelli 70-81, fino a 70 sono andato avanti a mondo 3.
Comunque nel weekend mi sono concentrato su corazze e protezioni per le gambe, dei 3 o 4 affissi manco l'ombra, al massimo 1-2 affissi ed il reroll che va buca... ovviamente parlo di ancestrali, i gialli li shardo a dritto.
a livello 81 dovresti fare in scioltezza i nd 40/45 e tornare in town con lo zaino pieno di roba..

i gialli non shardarli. vendili i roll costano, l'occultista e' piu' ricco di jeff besos..

io in media, per ogni singolo pezzo interessante, ci spendo una media di 20 milioni di gold... siano cappelli, pantaloni o robetta insignificante.

Per gli oggetti duri da ottenere (che per me sono amuleti e guanti) vado oltre ai 40 milioni

quindi farmo fino a 40M, poi mi metto a rollare dall'occultista fino a 0 gold...

Consiglio di rollarli da gialli, senza aspetto (costano meno)
Non rollare gli oggetti potenziati. o il prezzo diventa insormontabile (il mio amuleto richiede attualmente 9milioni a click. Ha i roll corretti. minimi ma corretti)

ho raggiunto la quasi perfezione al livello 90. ma c'e' da dire che il processo e' iniziato dal livello 65 in poi, quando ho potuto metter su gli ancestrali. dal livello 1 al 65 si gioca di inerzia... (senza ancestrali il pg e' inutile)

Gigabyte H610M S2H - i3 12100F - 16 GB Ram- PowerColor RX 6650xt - Windows 11 x64

Ultima modifica di Rutenio : 14-08-2023 alle 10:35.
Old 14-08-2023, 10:48   #4189
LentapoLenta
Bannato

Iscritto dal: Mar 2020
Quote:
a livello 81 dovresti fare in scioltezza i nd 40/45 e tornare in town con lo zaino pieno di roba..

i gialli non shardarli. vendili i roll costano, l'occultista e' piu' ricco di jeff besos..

io in media, per ogni singolo pezzo interessante, ci spendo una media di 20 milioni di gold... siano cappelli, pantaloni o robetta insignificante.

Per gli oggetti duri da ottenere (che per me sono amuleti e guanti) vado oltre ai 40 milioni

quindi farmo fino a 40M, poi mi metto a rollare dall'occultista fino a 0 gold...

Consiglio di rollarli da gialli, senza aspetto (costano meno)
Non rollare gli oggetti potenziati. o il prezzo diventa insormontabile (il mio amuleto richiede attualmente 9milioni a click. Ha i roll corretti. minimi ma corretti)

ho raggiunto la quasi perfezione al livello 90. ma c'e' da dire che il processo e' iniziato dal livello 65 in poi, quando ho potuto metter su gli ancestrali. dal livello 1 al 65 si gioca di inerzia... (senza ancestrali il pg e' inutile)
Proverò ad accelerare l'innalzamento di livello dei ND, ma non credo di poter fare molto se già così ci metto 10 minuti a dungeon... non è divertente stare a pigiare tasti a raffica e vedere le barre dei nemici che non si muovono (a questo proposito lancio una personale maledizione a chi ha inventato l'affisso "resistenza ai danni" per i mob... ma che minchiarola di senso ha?? Scrivici "semi immortale" oppure dagli 10 livelli di più, tanto è uguale!?).

Ma che senso ha cercare corazza e pantaloni gialli se non ci posso infondere gli aspetti che mi servono? Sto seguendo la guida di IcyVeins ma mi pareva di aver capito che ogni aspetto era fondamentale...
LentapoLenta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2023, 10:55   #4190
Rutenio
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da LentapoLenta Guarda i messaggi
Proverò ad accelerare l'innalzamento di livello dei ND, ma non credo di poter fare molto se già così ci metto 10 minuti a dungeon... non è divertente stare a pigiare tasti a raffica e vedere le barre dei nemici che non si muovono (a questo proposito lancio una personale maledizione a chi ha inventato l'affisso "resistenza ai danni" per i mob... ma che minchiarola di senso ha?? Scrivici "semi immortale" oppure dagli 10 livelli di più, tanto è uguale!?).

Ma che senso ha cercare corazza e pantaloni gialli se non ci posso infondere gli aspetti che mi servono? Sto seguendo la guida di IcyVeins ma mi pareva di aver capito che ogni aspetto era fondamentale...
Se serve mano:
Beltrah#2290

gioco di solito dalle 19 alle 20 e dalle 20.30 alle 22
qualcosa di piu' nel week end

Old 14-08-2023, 11:04   #4191
Shadow Man
Senior Member

L'Avatar di Shadow Man

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
Stamani altra botta all' Inferno Marinato, ho usato il sito linkato ed ho raccattato 2 casse da 250.
Ma mi hanno dato cacca di cane con la diarrea ( roba buona solo per estrarne gli aspetti ).

Anche l'albero delle imprecazioni stamani non ha dato niente, manco un leggendario

Devo darci dentro coi ND mi sa , e devo finire i dungeon degli abbietti...

Comunque sono leggermente OP, non muoio manco coi World Boss fatti in compagnia, a 65 provo a passare a Wt4 dai...

Cò,ls.àslòms,àslòmssòmsà
diciamo che il meglio sono i nd, tuttavia dopo averne fatti 4/5 a ripetizione o mi addormento sulla tastiera o devo fare altro.... e le casse della marea infernale sono un buon diversivo (quelle da 250 il resto é noia)
i favori dell albero marcio son buoni solo per l exp
Old 14-08-2023, 11:18   #4192
DANY 76
Senior Member

L'Avatar di DANY 76

Iscritto dal: Apr 2006
Città: ROMA CAPUT MUNDI
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
Di cuore iracondo ne ho solo uno ma me lo conservo per quando avrò un livello maggiore ...

Clsmsksjddodjdjdhfjdismdiddk
Devi fare i dungeon abbietti e attivare i boss iracondi,di quei cuori ne ho due e quello meno powa li sto usando, appena droppo un anello ancestrale buono ci piazzo il cuore iracondo figo.
Intanto ho cmq la possibilità di far proccare tutte le infusioni quando picchio e la cosa è divertente e fa danni paurosi,si vede che mentre li picchi si infettano con ombra e veleno e nel frattempo li congelo!
Old 14-08-2023, 11:25   #4193
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Quote:
Originariamente inviato da Spider-Mans Guarda i messaggi
lo dico con profonda delusione e amarezza

sto gioco è un fail di gameplay/noia di proporzioni epocali
(ma un successo commerciale clamoroso...il diablo piu venduto velocemente di sempre)

peccato che il successo di vendite non sia stato supportato da un contenuto videoludico che fosse degno del nome glorioso che porta sto gioco

ad oggi non vedo un futuro a breve che possa "risollevarlo"

ci vorranno penso almeno due anni.. due espansioni...centinaia di patch e sopratutto un cambio di mentalita e scelte del team di sviluppo...per avere un D4 meritevole...forse

D4 è nato con scelte sbagliate..e le patch attuali confermano quelle scelte sbagliate ... servirebbe un cambio di rotta che ad oggi non è nemmeno ipotizzabile...

la shitstorm di voti bassi su metacriti reddit e forum..è la naturale conseguenza
ma del resto lo stesso team aveva sottovoce detto..che volevano renderlo piu divertente ... se ne sono accorti

per quanto mi riguardo l'ho disinsitallato da giorni
per fortuna che avevo "comprato" la edizione extralusso di D4 con i token di wow (quindi gratis di fatto) ... immagino i bruciori di stomaco per chi ha speso 99 euro

in attesa che D4 maturi..sempre che maturi bene .. buon divertimento a chi se lo fa piacere

io ho quittato perche la delusione è troppo forte..e rischio di schifarlo completamente... meglio quittare e rimandarlo ad un futuro remoto piu roseo
Da giocatore del II (ho preso il resurrected) e del III attendo dicembre 2023 e poi valuto se comprarlo. Nel frattempo giocherò ad altro.
Old 14-08-2023, 11:27   #4194
Wizard10
Senior Member

L'Avatar di Wizard10

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Lecce
Quote:
Originariamente inviato da Ezechiele25,17 Guarda i messaggi
Ma conosci questo genere di giochi?
è il mio primo Diablo, e non credo nemmeno di aver giocato a giochi simili. Magari non è il mio genere...anche se devo dire che la campagna mi è piaciuta eh, però ora boh, ci sono cose che non capisco, non è di mio gusto farmi tutti i calcoli su quali aspetti estrarre e mettere da parte, quali usare, come usarli, ecc

cioè perdi un sacco di tempo a farti il personaggio, un sacco di tempo a fare lotte sempre ripetitive per avere altri items che poi ti fanno perdere tempo ad aggiornare il personaggio, in loop

e poi altra cosa: ma c'è interattività con altre persone? Io a parte un paio di volte che qualcuno si è aggiunto alla mia missione e l'abbiamo fatta insieme, non ho notato altri aspetti in cui si può interagire...

ah altra cosa: ora ad esempio mi sono BLOCCATO al "Curatore", che non riesco assolutamente a sconfiggere...e quindi muoio, torno dentro, combatto, muoio di nuovo, riprovo, ecc
Wizard10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2023, 12:26   #4195
mokoone
Bannato

Iscritto dal: Jun 2023
Quote:
Originariamente inviato da Wizard10 Guarda i messaggi
è il mio primo Diablo

cioè perdi un sacco di tempo a farti il personaggio, un sacco di tempo a fare lotte sempre ripetitive per avere altri items che poi ti fanno perdere tempo ad aggiornare il personaggio, in loop
Hai riassunto Diablo, è un TAMAGOCHI/Caccia al tesoro (dal secondo in poi)
mokoone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2023, 12:34   #4196
Rutenio
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da mokoone Guarda i messaggi
Hai riassunto Diablo, è un TAMAGOCHI/Caccia al tesoro (dal secondo in poi)
quelli sono il 2 e il 3

il 4 ci ha provato ad esserlo, ma e' un simulatore di una persona che cammina (anzi. che corre in fascia aerobica. hai presente quelli che si fanno 10 km il sabato alle 6 del mattino?)

Ultima modifica di Rutenio : 14-08-2023 alle 12:37.
Old 14-08-2023, 13:13   #4197
Shadow Man
Senior Member

L'Avatar di Shadow Man

Quote:
Devi fare i dungeon abbietti e attivare i boss iracondi,di quei cuori ne ho due e quello meno powa li sto usando, appena droppo un anello ancestrale buono ci piazzo il cuore iracondo figo.
Intanto ho cmq la possibilità di far proccare tutte le infusioni quando picchio e la cosa è divertente e fa danni paurosi,si vede che mentre li picchi si infettano con ombra e veleno e nel frattempo li congelo!
Sei riuscito a trovare quello del barbiere? Io nulla non c'è verso
Old 14-08-2023, 14:37   #4198
DANY 76
Senior Member

L'Avatar di DANY 76

Quote:
Sei riuscito a trovare quello del barbiere? Io nulla non c'è verso
Quale sarebbe?
Old 14-08-2023, 15:19   #4199
Shadow Man
Senior Member

L'Avatar di Shadow Man

Quote:
Quale sarebbe?
https://diablo4.wiki.fextralife.com/The+Barber

Sembra mostruoso dalle caratteristiche
Old 14-08-2023, 15:36   #4200
DANY 76
Senior Member

L'Avatar di DANY 76

Quote:
https://diablo4.wiki.fextralife.com/The+Barber

Sembra mostruoso dalle caratteristiche
Ho capito qual è, l'ha droppato un amico che gioca con me ma al momento nn lo sta usando.

NZXT H9 Flow RGB+, Kraken Elite 420 e F140X: abbiamo provato il tris d'assi di NZXT NZXT H9 Flow RGB+, Kraken Elite 420 e F140X: abb...
ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN recensione: il primo QD-OLED RGB da 360 Hz ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN recensione: il prim...
Recensione Nothing Phone (4a) Pro: finalmente in alluminio, ma dal design sempre unico Recensione Nothing Phone (4a) Pro: finalmente in...
WoW: Midnight, Blizzard mette il primo, storico mattone per l'housing e molto altro WoW: Midnight, Blizzard mette il primo, storico ...
Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot tagliaerba con tagliabordi integrato Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot...
CAS Space ha lanciato per la prima volta...
Qualcomm boccia Samsung: i futuri chip S...
Il razzo spaziale cinese Tianlong-3 di S...
Samsung cambia i piani: aumenta la produ...
TSMC non si ferma più: fatturato ...
Xiaomi porta in Italia il nuovo Redmi A7...
Mercato smartphone: Q1 2026 positivo (+1...
YouTube punta sull'AI: gli utenti potran...
Il prossimo chip a 2 nm di Samsung punte...
Due smartphone REDMAGIC sono stati rimos...
La beta della One UI 8.5 è ora di...
Addio al Pannello di Controllo di Window...
Il chip N1 di NVIDIA per i laptop del fu...
YouTube Premium costerà di pi&ugr...
I nuovi Samsung Galaxy A57 5G e A37 5G a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian