Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

NZXT H9 Flow RGB+, Kraken Elite 420 e F140X: abbiamo provato il tris d'assi di NZXT
NZXT H9 Flow RGB+, Kraken Elite 420 e F140X: abbiamo provato il tris d'assi di NZXT
Nelle ultime settimane abbiamo provato tre delle proposte top di gamma di NZXT nelle categorie case, dissipatori e ventole. Rispettivamente, parliamo dell'H9 Flow RGB+, Kraken Elite 420 e F140X. Si tratta, chiaramente, di prodotti di fascia alta che si rivolgono agli utenti DIY che desiderano il massimo per la propria build. Tuttavia, mentre i primi due dispositivi mantengono questa direzione, le ventole purtroppo hanno mostrato qualche tallone d'Achille di troppo
ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN recensione: il primo QD-OLED RGB da 360 Hz
ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN recensione: il primo QD-OLED RGB da 360 Hz
ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN è il primo monitor gaming con pannello QD-OLED Gen 5 a layout RGB Stripe Pixel e 360 Hz su 34 pollici: lo abbiamo misurato con sonde colorimetriche e NVIDIA LDAT. Ecco tutti i dati
Recensione Nothing Phone (4a) Pro: finalmente in alluminio, ma dal design sempre unico
Recensione Nothing Phone (4a) Pro: finalmente in alluminio, ma dal design sempre unico
Nothing Phone (4a) Pro cambia pelle: l'alluminio unibody sostituisce la trasparenza integrale, portando una solidità inedita. Sotto il cofano troviamo uno Snapdragon 7 Gen 4 che spinge forte, mentre il display è quasi da top dig amma. Con un teleobiettivo 3.5x e la Glyph Matrix evoluta, è la prova di maturità di Carl Pei. C'è qualche compromesso, ma a 499EUR la sostanza hardware e la sua unicità lo rendono un buon "flagship killer" in salsa 2026
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-08-2023, 18:32   #4161
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da mokoone Guarda i messaggi
Sì perchè ci sono altre oggetti che permettono di avere bonus usando veleno+ombra
bene grazie!

Cmlksklnsnklskbsnlkssw
Old 12-08-2023, 19:04   #4162
Shadow Man
Senior Member

L'Avatar di Shadow Man

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da Rutenio Guarda i messaggi
posso dirti la mia esperinza. e' il mondo 4 quello che fa da padrone, quindi bisogna farmare li, per un semplice motivo: gli ancestrali. Lo scopo e' giungere a farlo in scioltezza, e piu' che il gear, servono livelli. diciamo 70/75. Il processo 1 - 75 e' cosi' noioso e ostico che molti lasciano prima di arrivarci o si frustrano (perche' e' inevitabile...). quindi ci si arma di santa pazienza, e una volta giunti li si fanno i nd. L'utente sopra dice di aver raggiunto l'80 a forza di nd 25+, e ne deve aver fatti tanti! (quindi pure lui e' dotato di santa pazienza) ma deve aver droppato anche tanti ancestrali... e sui grandi numeri, trovo strano non ne abbia droppato uno con gli affissi che ho indicato (sono da privilegiare molto piu' del potere di arma. Sulle armature il potere di arma da solamente qualche spicciolo di armatura in piu'). Lo scopo e': farsi un nd di un livello completabile nel raggio di 5 minuti, non di piu'. Poi c'e' lo scoglio dell'andare dal vendor a trashare... a chiunque puo' essere capitato di trashare qualcosa di buono e non accorgersene, siamo umani ^_^

Per un rogue e' ancora piu' facile perche' non ha il "fortificato" quindi gli basta privilegiare riduzione contro i close e contro i distant (basta dropparne uno contro close a andare a spendere dall'occultista per rollare i distant o viceversa), in piu' l'aspetto del 20% riduzione danno quando si attacca con un potere base ed e' fatta. e' circa un 60% di riduzione in totale, aggiungi tipo riduzione danno quando ferito sugli stivali e sei apposto (non dovresti morire mentre sei nel pogo). da considerare molto anche le riduzioni dei danni sull'amuleto (e quelle generiche che cadono sempre su armatura e pantaloni)
e' facile dai
Oggetti venduti per errore e ricomprati dallo stesso vendor
Ma si guarda,alla fine mi ci diverto il resto verrà da se giocando e farmando.
Nei nd c'è molta piu roba oltretutto essendoci piu mob
E potenziare i glifi da cmq un boost
Old 13-08-2023, 06:30   #4163
okorop
Senior Member

L'Avatar di okorop

Iscritto dal: Jan 2007
Ho ripreso a giichicchiare, la stagione offre ben poco ma mi sto divertendo a tirare su un PG sono a livello 55 a difficoltà 3, per me da il meglio di se tra incubo e tormento poi da livello 80 in su è uno strazio....devono sicuramente fare qualcosa...
Old 13-08-2023, 10:31   #4164
Rutenio
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
con il pulverize sto iniziando a divertirmi ora. fino al livello 90 uno strazio, dal 90 al 94 record su record e finalmente qualcosa che somiglia ad un diablo (non ho mai dico mai droppato un aspetto UMBRAL. il primo droppato al livello 90. e cio' mi ha cambiato il gioco).

sono in speed farming in un range 58 - 62, spero di non arrivare mai al livello 100. troppo divertente (il problema e' che in questo range si livella veloce...)

Ho pero' modificato la build (e ho vinto tutto perche' funziona)
Tolto vasily (il cappello unico) per uno decente con cooldown (e l'aspetto riduzione danno quando si usano attacchi base)
tolto il sasso (l'attacco base) e messo maul (rigenera piu' spirito e mi porta a corpo a corpo. ho damage vs close enemy)
La unica differenza e' che non posso usare earthen bulwark da orso, poco male, ho infinitamente piu' resistenza (e piu' cooldown).
Ho provato anche la corazza unica che da 4 ranghi al pulverize (c'e' scritto 3 ma ne da 4...). fai malto piu' danno ma damage reduction vs close and vs distant + extra damage reduction e' troppo importante. fa la differenza tra chiudere un dungeon agilmente e non chiuderlo!

Gigabyte H610M S2H - i3 12100F - 16 GB Ram- PowerColor RX 6650xt - Windows 11 x64

Ultima modifica di Rutenio : 13-08-2023 alle 10:50.
Rutenio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2023, 10:36   #4165
Rutenio
Senior Member

*edit doppio post*

Gigabyte H610M S2H - i3 12100F - 16 GB Ram- PowerColor RX 6650xt - Windows 11 x64
Old 13-08-2023, 10:58   #4166
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Forte prima ho fatto la mia prima mareggiata invernale!
Essendo inesperto mi sono accontentato di 2 casse da 75 e una da 125. Fatte in 25 min circa.
Non hanno droppato granché.

Domanda giorni fa mi han droppato la cavalcatura quella " fantasma", mi resta nell' eternità vero?

Ckxjsksksjdjdhfhcuchdudjsissksnxnnd
Old 13-08-2023, 11:09   #4167
lordsnk
Senior Member

L'Avatar di lordsnk

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
Forte prima ho fatto la mia prima mareggiata invernale!
Essendo inesperto mi sono accontentato di 2 casse da 75 e una da 125. Fatte in 25 min circa.
Non hanno droppato granché.

Domanda giorni fa mi han droppato la cavalcatura quella " fantasma", mi resta nell' eternità vero?

Ckxjsksksjdjdhfhcuchdudjsissksnxnnd
Come detto più volte le uniche casse da aprire sono le mystery da 250: tutto il resto è spazzatura
lordsnk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2023, 11:13   #4168
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Quote:
Originariamente inviato da lordsnk Guarda i messaggi
Come detto più volte le uniche casse da aprire sono le mystery da 250: tutto il resto è spazzatura
Si ok ma non avevo idea di come trovarle e meglio di niente quindi...

Ckxmdndknddjfnfncjdnsjsjdkdjddieoskdnxk
Old 13-08-2023, 11:22   #4169
Shadow Man
Senior Member

L'Avatar di Shadow Man

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Si ok ma non avevo idea di come trovarle e meglio di niente quindi...

Ckxmdndknddjfnfncjdnsjsjdkdjddieoskdnxk
https://helltides.com/
eccole
Old 13-08-2023, 11:28   #4170
DANY 76
Senior Member

L'Avatar di DANY 76

Iscritto dal: Apr 2006
Città: ROMA CAPUT MUNDI
Quote:
Ciao, si ho preso quel codex e l'ho messo intanto.
Poi quando becco gli aspetti che hai citato, li metterò.
Intanto altra tacca sul macellaio Perdonate se instito ma con la necro era un incubo e mi sto vendicando

Domanda scema : premesso che la mia arma primaria è perforazione, c'è un codex ( che ho messo sui guanti ) che ogni 3 lanci di perforazione ne infonde uno nel veleno ecc ecc
Ma bisogna avere la skill del veleno attiva? Perchè io ovviamente ho ombra non veleno e mi viene il sospetto, quindi, che il codex non funzioni...

C,nslsknsò,lnsksòlmlnsmòs
Teoricamente funziona e infonde veleno al livello della skill che hai(se hai ombra è molto probabile che il tuo veleno sia livello uno).
Per i danni esagerati c'è un cuore iracondo che ti dà la possibilità di fare proccare tutte infusioni con gli attacchi base,io ho ombra al livello 12 e le altre al livello 3,fa disastri allucinanti.
Old 13-08-2023, 11:30   #4171
Ezechiele25,17
Senior Member

L'Avatar di Ezechiele25,17

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Ieri parlavo di D4 con un mio giovane collega che non lo conosce.
Gli faccio : è un gioco Fantasy di ambientazione pseudo medievale incentrato sui combattenti , hai una storia e poi finita quella fai delle missioni per migliorarti sempre più.
E lui : Ahhh ma è come Gta !

Cosksksksskcmcjckdksksjckcjfgmfidk
Oddio medievale non direi
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO - Steam Deck Oled 1TB

mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti.
Ezechiele25,17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2023, 11:31   #4172
Ezechiele25,17
Senior Member

Quote:
si. ma non per nostra colpa.
ogni 100 ore che giochi, 70 le passi a camminare senza giocare, 10 a guardare i loading screen
Ora non esageriamo. Inoltre, ad esempio su PS5 i caricamenti sono quasi istantanei
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO - Steam Deck Oled 1TB

Old 13-08-2023, 11:32   #4173
Ezechiele25,17
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Wizard10 Guarda i messaggi

...ma...devo andare avanti così, con queste missioni insulse?
Ma conosci questo genere di giochi?

Old 13-08-2023, 11:46   #4174
Rutenio
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Ezechiele25,17 Guarda i messaggi
Ora non esageriamo. Inoltre, ad esempio su PS5 i caricamenti sono quasi istantanei
guarda in firma. pc. e vecchi (ps5 manco so cosa sia ne come si usi)

non esagero. tu riesci a giocare senza camminare per piu' della meta' del tempo? se si come? io devo sempre tornare indietro in qualsiasi dungeon (a perte un paio) e andare da piu' vendor in citta'... non so come giochi te

Old 13-08-2023, 11:49   #4175
Ezechiele25,17
Senior Member

Quote:
guarda in firma. pc. e vecchi (ps5 manco so cosa sia ne come si usi)

non esagero. tu riesci a giocare senza camminare per piu' della meta' del tempo? se si come? io devo sempre tornare indietro in qualsiasi dungeon (a perte un paio) e andare da piu' vendor in citta'... non so come giochi te
Il "camminare" non mi pare un dramma, a maggior ragione con un mondo così vasto e impensabile fino a D3. Per quanto riguarda i vendor è così da quando questi giochi sono nati. Si carica l'inventario e si fa il giro di riciclo/vendita e poi si torna usando i portali. Ma davvero mi sembra che non conosciate questo tipo di giochi a volte

Per quanto riguarda la PS5, appunto perché non la conosci valuta i vantaggi che la versione console porta. Tra questi i caricamenti istantanei e le code degli esordi mai praticamente viste. Inoltre ci giochi a 4K, anche se non è puro è sicuramente meglio di un pc di medio livello

Old 13-08-2023, 11:58   #4176
Rutenio
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Ezechiele25,17 Guarda i messaggi
Il "camminare" non mi pare un dramma, a maggior ragione con un mondo così vasto e impensabile fino a D3. Per quanto riguarda i vendor è così da quando questi giochi sono nati. Si carica l'inventario e si fa il giro di riciclo/vendita e poi si torna usando i portali. Ma davvero mi sembra che non conosciate questo tipo di giochi a volte

Per quanto riguarda la PS5, appunto perché non la conosci valuta i vantaggi che la versione console porta. Tra questi i caricamenti istantanei e le code degli esordi mai praticamente viste. Inoltre ci giochi a 4K, anche se non è puro è sicuramente meglio di un pc di medio livello
no grazie, do il giusto valore al denaro, ps5 e' per giovani

facciamo che faccio finta di leggere che a te camminare piace mentre a me no no va. signor pluralis majestatis

edit: sai che mi hai messo un campanellino con sto discorso della ps? quindi ho fatto cio' che pensavo di non fare mai... sono andato in cantina e ho preso un pc in smaltimento: ci ho tolto scheda madre processore e ram... ora il pc in firma da 8gb e' diventato:
I3 12100F
16gb ram

oh, carica piu' veloce. miracolo!
a che prezzo pero'... ho fatto una sudata micidiale (troppo caldo per queste cose )

Ultima modifica di Rutenio : 13-08-2023 alle 13:43.
Old 13-08-2023, 14:49   #4177
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Gode di molti favori D4 ultimamente

https://www.metacritic.com/game/pc/diablo-iv

https://www.youtube.com/watch?v=ihZe...nnel=TheActMan
Old 13-08-2023, 15:33   #4178
DANY 76
Senior Member

L'Avatar di DANY 76

Iscritto dal: Apr 2006
Città: ROMA CAPUT MUNDI
Quote:
no grazie, do il giusto valore al denaro, ps5 e' per giovani

facciamo che faccio finta di leggere che a te camminare piace mentre a me no no va. signor pluralis majestatis

edit: sai che mi hai messo un campanellino con sto discorso della ps? quindi ho fatto cio' che pensavo di non fare mai... sono andato in cantina e ho preso un pc in smaltimento: ci ho tolto scheda madre processore e ram... ora il pc in firma da 8gb e' diventato:
I3 12100F
16gb ram

oh, carica piu' veloce. miracolo!
a che prezzo pero'... ho fatto una sudata micidiale (troppo caldo per queste cose )
Se hai un pc vecchio è ovvio che i caricamenti son lenti,col PC in firma(nvme gen 4)a me ci mette pochi secondi.
Magari uno dovrebbe rendersi conto del PC che ha senza dare la colpa al game.
Old 13-08-2023, 17:17   #4179
Ezechiele25,17
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da DANY 76 Guarda i messaggi
Se hai un pc vecchio è ovvio che i caricamenti son lenti,col PC in firma(nvme gen 4)a me ci mette pochi secondi.
Ormai si è arrivati a criticare il gioco in base ai propri gusti personali o ancor peggio ai limiti del proprio hardware

Old 13-08-2023, 17:17   #4180
Rutenio
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da DANY 76 Guarda i messaggi
hai ragione, ho sempre difeso il game per l'aspetto tecnico (d'altronde e' miracoloso giri sui sistemi cosi' vecchi). mea culpa, che ho citato i caricamenti, e il game inizia a farsi interessante, ma per la mia build, una volta passato il 90

Sto iniziando ora la strada per il 100 in solo (se ci riesco ) e devo dire che sto livellando piu' veloce passato il 90 (dal 70 all'80 e' stata piu' ostica)

Ultima modifica di Rutenio : 13-08-2023 alle 17:27.
 Rispondi

NZXT H9 Flow RGB+, Kraken Elite 420 e F140X: abbiamo provato il tris d'assi di NZXT NZXT H9 Flow RGB+, Kraken Elite 420 e F140X: abb...
ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN recensione: il primo QD-OLED RGB da 360 Hz ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN recensione: il prim...
Recensione Nothing Phone (4a) Pro: finalmente in alluminio, ma dal design sempre unico Recensione Nothing Phone (4a) Pro: finalmente in...
WoW: Midnight, Blizzard mette il primo, storico mattone per l'housing e molto altro WoW: Midnight, Blizzard mette il primo, storico ...
Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot tagliaerba con tagliabordi integrato Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot...
CAS Space ha lanciato per la prima volta...
Qualcomm boccia Samsung: i futuri chip S...
Il razzo spaziale cinese Tianlong-3 di S...
Samsung cambia i piani: aumenta la produ...
TSMC non si ferma più: fatturato ...
Xiaomi porta in Italia il nuovo Redmi A7...
Mercato smartphone: Q1 2026 positivo (+1...
YouTube punta sull'AI: gli utenti potran...
Il prossimo chip a 2 nm di Samsung punte...
Due smartphone REDMAGIC sono stati rimos...
La beta della One UI 8.5 è ora di...
Addio al Pannello di Controllo di Window...
Il chip N1 di NVIDIA per i laptop del fu...
YouTube Premium costerà di pi&ugr...
I nuovi Samsung Galaxy A57 5G e A37 5G a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian