Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

NZXT H9 Flow RGB+, Kraken Elite 420 e F140X: abbiamo provato il tris d'assi di NZXT
NZXT H9 Flow RGB+, Kraken Elite 420 e F140X: abbiamo provato il tris d'assi di NZXT
Nelle ultime settimane abbiamo provato tre delle proposte top di gamma di NZXT nelle categorie case, dissipatori e ventole. Rispettivamente, parliamo dell'H9 Flow RGB+, Kraken Elite 420 e F140X. Si tratta, chiaramente, di prodotti di fascia alta che si rivolgono agli utenti DIY che desiderano il massimo per la propria build. Tuttavia, mentre i primi due dispositivi mantengono questa direzione, le ventole purtroppo hanno mostrato qualche tallone d'Achille di troppo
ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN recensione: il primo QD-OLED RGB da 360 Hz
ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN recensione: il primo QD-OLED RGB da 360 Hz
ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN è il primo monitor gaming con pannello QD-OLED Gen 5 a layout RGB Stripe Pixel e 360 Hz su 34 pollici: lo abbiamo misurato con sonde colorimetriche e NVIDIA LDAT. Ecco tutti i dati
Recensione Nothing Phone (4a) Pro: finalmente in alluminio, ma dal design sempre unico
Recensione Nothing Phone (4a) Pro: finalmente in alluminio, ma dal design sempre unico
Nothing Phone (4a) Pro cambia pelle: l'alluminio unibody sostituisce la trasparenza integrale, portando una solidità inedita. Sotto il cofano troviamo uno Snapdragon 7 Gen 4 che spinge forte, mentre il display è quasi da top dig amma. Con un teleobiettivo 3.5x e la Glyph Matrix evoluta, è la prova di maturità di Carl Pei. C'è qualche compromesso, ma a 499EUR la sostanza hardware e la sua unicità lo rendono un buon "flagship killer" in salsa 2026
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-08-2023, 11:42   #4101
Shadow Man
Senior Member

L'Avatar di Shadow Man

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da DANY 76 Guarda i messaggi
la passiva che ti cura quando fai colpi critici e la velocità d'attacco è vitale per il rogue.
sto iniziando ora a capirlo bene e devo dire che è molto divertente,gameplay molto meno piatto rispetto ad altre classi.

questa è la mia bestiolina:

con le infusioni di ombra fa dei veri e propri disastri!
11k di attacco? io son a lvl 72 e sto ancora a 7k...
Old 10-08-2023, 11:48   #4102
Wizard10
Senior Member

L'Avatar di Wizard10

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Lecce
Quote:
Originariamente inviato da Wizard10 Guarda i messaggi
se per "mondo 2" intendi il livello Veterano, l'ho modificato io, non me lo ha modificato in automatico...

e cosa vuol dire "andare verso l'end game?" Non ho ben capito...devo semplicemente continuare a esitare i segnalini che vedo sulla mappa?
qualcuno mi illumina?
Wizard10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2023, 12:06   #4103
DANY 76
Senior Member

L'Avatar di DANY 76

Iscritto dal: Apr 2006
Città: ROMA CAPUT MUNDI
Quote:
qualcuno mi illumina?
devi andare avanti con la difficoltà fino a mondo 4,solo lì droppa la roba ancestrale ad un massimo di item level di 820 e fare più velocemente i punti eccellenza.
Old 10-08-2023, 12:08   #4104
DANY 76
Senior Member

L'Avatar di DANY 76

Quote:
Originariamente inviato da Shadow Man Guarda i messaggi
è perchè sto fermo,ho un aspetto che se rimango fermo mi salgono di brutto i danni ma quando mi muovo se nn ricordo male sto intorno gli 8000.
Old 10-08-2023, 12:51   #4105
Rutenio
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:
qualcuno mi illumina?
end game significa fine gioco
per endgame si intende tutte le attività da fare una volta finita la campagna

Gigabyte H610M S2H - i3 12100F - 16 GB Ram- PowerColor RX 6650xt - Windows 11 x64
Rutenio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2023, 13:11   #4106
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Quote:
la passiva che ti cura quando fai colpi critici e la velocità d'attacco è vitale per il rogue.
sto iniziando ora a capirlo bene e devo dire che è molto divertente,gameplay molto meno piatto rispetto ad altre classi.

questa è la mia bestiolina:

con le infusioni di ombra fa dei veri e propri disastri!
Ah Skill passiva ?
Devo guardare se mi manca allora...

Ckdmdlskddkcmcmskxkck
Old 10-08-2023, 13:12   #4107
Rutenio
Senior Member

Quote:
e' un valore inutile quello sulla "scheda"
incrementa grazie ai valori Additivi ovvero tutti quelli che danno un valore generico al danno (dato dal + difronte alla percentuale) o dall'aumento della stat primaria, stimando e aggiungendo a braccio persino le probabilità di critico e la velocita' ei attacco (solitamente il necro, con una probabilità di critico altissima, avra' valori smodati ma di fatto, assolumente non pertinenti al danno realmente fatto)

I danni che ci interessano sono i MOLTIPLICATORI (tutto cio' che ha un x difronte alla percentuale)

Quel valore, e' la base che viene usata dalle skill (es. infligge il 26% dei danni d'arma, significa il 26% di quel valore usato come base) successivamente moltiplicata dai moltiplicatori vari (in sequenza)

Meccanica dei danni assolutamente identica a quella di diablo 3 il quale era carente delle info sui danni moltiplicativi e quelli additivi (qui per farlo capire hanno messo il + e il x)

Gigabyte H610M S2H - i3 12100F - 16 GB Ram- PowerColor RX 6650xt - Windows 11 x64

Ultima modifica di Rutenio : 10-08-2023 alle 13:16.
Old 10-08-2023, 13:15   #4108
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Ieri parlavo di D4 con un mio giovane collega che non lo conosce.
Gli faccio : è un gioco Fantasy di ambientazione pseudo medievale incentrato sui combattenti , hai una storia e poi finita quella fai delle missioni per migliorarti sempre più.
E lui : Ahhh ma è come Gta !

Cosksksksskcmcjckdksksjckcjfgmfidk
Old 10-08-2023, 13:34   #4109
DANY 76
Senior Member

L'Avatar di DANY 76

Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
Ah Skill passiva ?
Devo guardare se mi manca allora...

Ckdmdlskddkcmcmskxkck
si chiama assalti prosciuganti nel gioco in ita,ma devi avere una build melee per farla funzionare.
Old 10-08-2023, 14:15   #4110
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Quote:
si chiama assalti prosciuganti nel gioco in ita,ma devi avere una build melee per farla funzionare.
Ho una build melee, con Twin blades e le lame rotanti mi butto in mezzo alle schiere dei nemici

Grassie

Cosjxjxjzjxjdjdhvhdisjsksls
Old 10-08-2023, 14:26   #4111
Shadow Man
Senior Member

L'Avatar di Shadow Man

Quote:
Originariamente inviato da Rutenio Guarda i messaggi
e' un valore inutile quello sulla "scheda"
incrementa grazie ai valori Additivi ovvero tutti quelli che danno un valore generico al danno (dato dal + difronte alla percentuale) o dall'aumento della stat primaria, stimando e aggiungendo a braccio persino le probabilità di critico e la velocita' ei attacco (solitamente il necro, con una probabilità di critico altissima, avra' valori smodati ma di fatto, assolumente non pertinenti al danno realmente fatto)

I danni che ci interessano sono i MOLTIPLICATORI (tutto cio' che ha un x difronte alla percentuale)

Quel valore, e' la base che viene usata dalle skill (es. infligge il 26% dei danni d'arma, significa il 26% di quel valore usato come base) successivamente moltiplicata dai moltiplicatori vari (in sequenza)

Meccanica dei danni assolutamente identica a quella di diablo 3 il quale era carente delle info sui danni moltiplicativi e quelli additivi (qui per farlo capire hanno messo il + e il x)
senza dubbio, é un valore indicativo che nemmeno tiene conto dei moltiplicatori
pero mi faceva impressione quel 11k , ma se e dato da una passiva i conti mi tornano
Old 10-08-2023, 16:24   #4112
DANY 76
Senior Member

L'Avatar di DANY 76

Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
Ho una build melee, con Twin blades e le lame rotanti mi butto in mezzo alle schiere dei nemici

Grassie

Cosjxjxjzjxjdjdhvhdisjsksls
classica su lame serpeggianti,ce l'ho anch'io così.
usi infusione?quale?
Old 10-08-2023, 16:27   #4113
DANY 76
Senior Member

L'Avatar di DANY 76

Quote:
senza dubbio, é un valore indicativo che nemmeno tiene conto dei moltiplicatori
pero mi faceva impressione quel 11k , ma se e dato da una passiva i conti mi tornano
mi sale ad 11k per via di un aspetto che mi aumenta i danni quando sono fermo,se cammino il valore scende a 8600.
Old 10-08-2023, 16:49   #4114
Shadow Man
Senior Member

L'Avatar di Shadow Man

Quote:
mi sale ad 11k per via di un aspetto che mi aumenta i danni quando sono fermo,se cammino il valore scende a 8600.
L ho visto quell aspetto, onestamente m intrigava ma la mia build (flurry/raffica) è piu improntata sulla velocita di movimento.
Anche se per livellare potrei provarlo....deve fare bei danni
Old 10-08-2023, 17:01   #4115
DANY 76
Senior Member

L'Avatar di DANY 76

Quote:
L ho visto quell aspetto, onestamente m intrigava ma la mia build (flurry/raffica) è piu improntata sulla velocita di movimento.
Anche se per livellare potrei provarlo....deve fare bei danni
basta stare fermi un solo secondo(che quando picchi ci stai per forza)che già hai i danni maggiorati.
ho trovato quello rollato al massimo,15% danni per secondo fino ad un 30%.
sto fermo un secondo?+ 15%!due secondi?bonus massimo!
Old 10-08-2023, 19:15   #4116
megamitch
Senior Member

L'Avatar di megamitch

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
Non capisco se godi del fallimento di D4 o meno ma personalmente un gioco che floppa è solo un avvenimento triste per tutti i videogiocatori, inclusi quelli disinteressati o che auspicavano una sua caduta per chissà quale ragione.

Una volta stabilito che nessuno vi ha mai obbligato ad acquistarlo e a giocarlo per ore e ore, un prodotto che è in cantiere da un decennio e che esce in questo stato di totale incompletezza peraltro fallendo anche nel portare novità nel corso della prima season, è un fenomeno che dovrebbe lasciarci tutti turbati e profondamente delusi.

Io non riesco a gioire di tutto questo, ne a gonfiarmi il petto dicendo che ero stato il primo a intuire che da li a poco D4 si sarebbe eclissato. Al contrario ho sempre sperato per un inversione di rotta, per un ritorno alla concretezza e per l'aggiunta di contenuti che al momento mancano terribilmente, consapevole che chi non ama il brand semplicemente avrebbe giocato ad altro fottendosene di tutto lasciando il piacere agli altri di ritrovarsi tra le mani con un prodotto interessante e che sapesse intrattenere.

Anche se forse è presto per affermarlo con assoluta certezza, il fallimento di un progetto così grande è il fallimento di un pezzo dell'industria incapace di farsi carico di grandi aspettative e di trasformarle in qualcosa di concreto, venendo di conseguenza schiacciata sotto il peso di uno smisurato hype mal riposto e sotto una valanga di critiche dettate dalla delusione dei propri fan. D'ora in avanti recuperare per Blizzard sarà estremamente complicato e anche se di soldi ne hanno sicuramente fatti un bel pò, quel progetto che sarebbe dovuto durare 10 lunghi anni rischia di esaurire l'ossigeno con l'arrivo di prodotti al momento ben più validi di questo o dal fortissimo appeal.

La presunzione di Blizzard è la cosa che più di tutti li sta condannando. Illudersi di essere ancora una volta sulla cresta dell'onda e il non rendersi conto che il mondo del videogame è cambiato è imperdonabile. Ad oggi se sbagli il tiro difficilmente riesci a rimetterti in carreggiata perchè il pubblico non ti aspetta più. Specie in un anno così particolare come questo 2023 dove di carne al fuoco ce ne è davvero molta, non offrire a distanza di soli 2 mesi più uno stimolo per rimanere sul tuo gioco è un pessimo segnale da qualsiasi lato la si guardi e credo che ora ne inizino ad esserne consapevoli.

Ma forse è tardi, è sempre stato tardi.
Ma non è che ci avete giocato troppe ore tutte di fila?
Old 10-08-2023, 19:39   #4117
trnk28
Senior Member

L'Avatar di trnk28

Iscritto dal: Jul 2010

Trovati
trnk28 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2023, 05:10   #4118
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Quote:
classica su lame serpeggianti,ce l'ho anch'io così.
usi infusione?quale?
Ombra.

Comunque la skill passiva che dicevi ce l'avevo attivata, era a 2 e l'ho portata a 3.
Parlavo di un aspetto che ti cura tot al secondo se hai dei nemici vicini.
Penso almeno sia quello, che ho tolto ( ma che ho estratto ovviamente )
Perché prima la salute si alzava da sola , dopo il combattimento, anche senza nemici accanto. Ora no, la barra resta ferma e devo curarmi ...

PS ma perché l'occultista non attiva le opzioni per i sigilli ND ?
ne ho già fatti 4-5 di ND ma niente ...

Ckdjdksndjdsljddndksjsjdndksddksmdm
Old 11-08-2023, 06:07   #4119
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Vi mostro la mia piccola sgozzatrice.

Cksnsbskwjsgxtzthwuawjsodndn

Ultima modifica di CYRANO : 11-08-2023 alle 06:23.
CYRANO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2023, 07:36   #4120
Rutenio
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi
Ma non è che ci avete giocato troppe ore tutte di fila?
si. ma non per nostra colpa.
ogni 100 ore che giochi, 70 le passi a camminare senza giocare, 10 a guardare i loading screen e le gonadi si gonfiano.
ci piacerebbe giocare. anche "troppo" a me va bene. ma non ci piace camminare... e' noioso. a te diverte?

Rispondi

NZXT H9 Flow RGB+, Kraken Elite 420 e F140X: abbiamo provato il tris d'assi di NZXT NZXT H9 Flow RGB+, Kraken Elite 420 e F140X: abb...
ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN recensione: il primo QD-OLED RGB da 360 Hz ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN recensione: il prim...
Recensione Nothing Phone (4a) Pro: finalmente in alluminio, ma dal design sempre unico Recensione Nothing Phone (4a) Pro: finalmente in...
WoW: Midnight, Blizzard mette il primo, storico mattone per l'housing e molto altro WoW: Midnight, Blizzard mette il primo, storico ...
Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot tagliaerba con tagliabordi integrato Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot...
CAS Space ha lanciato per la prima volta...
Qualcomm boccia Samsung: i futuri chip S...
Il razzo spaziale cinese Tianlong-3 di S...
Samsung cambia i piani: aumenta la produ...
TSMC non si ferma più: fatturato ...
Xiaomi porta in Italia il nuovo Redmi A7...
Mercato smartphone: Q1 2026 positivo (+1...
YouTube punta sull'AI: gli utenti potran...
Il prossimo chip a 2 nm di Samsung punte...
Due smartphone REDMAGIC sono stati rimos...
La beta della One UI 8.5 è ora di...
Addio al Pannello di Controllo di Window...
Il chip N1 di NVIDIA per i laptop del fu...
YouTube Premium costerà di pi&ugr...
I nuovi Samsung Galaxy A57 5G e A37 5G a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian