Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

NZXT H9 Flow RGB+, Kraken Elite 420 e F140X: abbiamo provato il tris d'assi di NZXT
NZXT H9 Flow RGB+, Kraken Elite 420 e F140X: abbiamo provato il tris d'assi di NZXT
Nelle ultime settimane abbiamo provato tre delle proposte top di gamma di NZXT nelle categorie case, dissipatori e ventole. Rispettivamente, parliamo dell'H9 Flow RGB+, Kraken Elite 420 e F140X. Si tratta, chiaramente, di prodotti di fascia alta che si rivolgono agli utenti DIY che desiderano il massimo per la propria build. Tuttavia, mentre i primi due dispositivi mantengono questa direzione, le ventole purtroppo hanno mostrato qualche tallone d'Achille di troppo
ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN recensione: il primo QD-OLED RGB da 360 Hz
ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN recensione: il primo QD-OLED RGB da 360 Hz
ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN è il primo monitor gaming con pannello QD-OLED Gen 5 a layout RGB Stripe Pixel e 360 Hz su 34 pollici: lo abbiamo misurato con sonde colorimetriche e NVIDIA LDAT. Ecco tutti i dati
Recensione Nothing Phone (4a) Pro: finalmente in alluminio, ma dal design sempre unico
Recensione Nothing Phone (4a) Pro: finalmente in alluminio, ma dal design sempre unico
Nothing Phone (4a) Pro cambia pelle: l'alluminio unibody sostituisce la trasparenza integrale, portando una solidità inedita. Sotto il cofano troviamo uno Snapdragon 7 Gen 4 che spinge forte, mentre il display è quasi da top dig amma. Con un teleobiettivo 3.5x e la Glyph Matrix evoluta, è la prova di maturità di Carl Pei. C'è qualche compromesso, ma a 499EUR la sostanza hardware e la sua unicità lo rendono un buon "flagship killer" in salsa 2026
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-08-2023, 16:29   #4061
trnk28
Senior Member

L'Avatar di trnk28

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
Originariamente inviato da mattxx88 Guarda i messaggi
che è cmq una build in tier S se ben fatta

https://maxroll.gg/d4/build-guides/f...re-rogue-guide

...
La stavo usando anche io, ma era di una noia mortale, e in più stavo per prenotare la visita in ospedale per operarmi al tunnel carpale

Quote:
Originariamente inviato da LentapoLenta Guarda i messaggi
Guarda, io sono a livello 73 e per il mio povero barbaro sfigato… un aspetto l’ho droppato UNA volta di numero.
Ovviamente al tempo ho pensato “lo schiaffo sul primo anello che ho, tanto lo ritroverò sai quante volte…”. Mai più droppato
Ed è pure quasi maxato…
Pazienta, che dovrebbe uscire la patch 1.11, se non sbaglio proprio oggi, a mettere una pezza al povero barbaro e anche al mago
trnk28 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2023, 17:53   #4062
RedSnap
Member

Iscritto dal: Sep 2012
Credo sia buggato il drop di questo unico...non ci credo che sia solo rng.
Lui 4 elmi ed è livello 80, io livello 93 e sto ancora a 0. Ormai è un'ossessione
Spoiler:

RedSnap è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2023, 18:53   #4063
Rutenio
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
ho droppato 4 tempest roar ma sto sempre con il pulverize, non ho mai messo su il tornado (ho tutto. aspetti, gear e glifi e anche di una certa decenza)

Mi diverte. e' incredibile in densita', l'unico suo difetto e' il single target o la bassa densita', ma se giochi in gruppo, fornisce un po' di supporto (tanka e usa il ruggito che fa bene a tutti). Di contro, il tornado druid ha un playstyle molto individualista (adatto IMHO a chi gioca da solo) ma e' forte sia in densita', sia in single (motivo per il quale e' preferito). Io pulverize ammorbidisco i mob, l'altro tornado uccide il boss (e tutto il resto grazie al mio egregio ammorbidimento. devo cmq prendere qualche merito no? ) sopravvivendo contro mob di 40 livelli sopra al mio

e niente. mi ci sto divertendo (faro' il respec quando mi stufera')

Gigabyte H610M S2H - i3 12100F - 16 GB Ram- PowerColor RX 6650xt - Windows 11 x64

Ultima modifica di Rutenio : 08-08-2023 alle 19:19.
Rutenio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2023, 20:30   #4064
RedSnap
Member

Iscritto dal: Sep 2012
Quote:
Originariamente inviato da Rutenio Guarda i messaggi
ho droppato 4 tempest roar ma sto sempre con il pulverize, non ho mai messo su il tornado (ho tutto. aspetti, gear e glifi e anche di una certa decenza)

Mi diverte. e' incredibile in densita', l'unico suo difetto e' il single target o la bassa densita', ma se giochi in gruppo, fornisce un po' di supporto (tanka e usa il ruggito che fa bene a tutti). Di contro, il tornado druid ha un playstyle molto individualista (adatto IMHO a chi gioca da solo) ma e' forte sia in densita', sia in single (motivo per il quale e' preferito). Io pulverize ammorbidisco i mob, l'altro tornado uccide il boss (e tutto il resto grazie al mio egregio ammorbidimento. devo cmq prendere qualche merito no? ) sopravvivendo contro mob di 40 livelli sopra al mio

e niente. mi ci sto divertendo (faro' il respec quando mi stufera')

Anche tu 4 drop...
Comunque anche io sto giocando con pulverize e mi diverto, però mi manca sempre quel qualcosa...
RedSnap è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2023, 20:44   #4065
Rutenio
Senior Member

in solo non vai tanto alto. devi stare in un range basso (io sto attorno al 40/45 per expare). Benche' possa fare in scioltezza fino al 60, mi blocco al boss. 51 e' stato il "record" e per via del boss (ucciso con 0 pozze)

Mi sono fatto circa 5 nd consecutivi in solo, il che e' grassa, forse l'aumento di densità si fa sentire (si gioca di piu', e si sente che si cammina di meno, alla fine c'e' mob ovunque) e il drop e' aumentato di un buon 40%, quindi direi che hai piu' chance

Gigabyte H610M S2H - i3 12100F - 16 GB Ram- PowerColor RX 6650xt - Windows 11 x64
Old 08-08-2023, 20:54   #4066
LentapoLenta
Bannato

Iscritto dal: Mar 2020
Quote:
Originariamente inviato da trnk28 Guarda i messaggi
La stavo usando anche io, ma era di una noia mortale, e in più stavo per prenotare la visita in ospedale per operarmi al tunnel carpale

Pazienta, che dovrebbe uscire la patch 1.11, se non sbaglio proprio oggi, a mettere una pezza al povero barbaro e anche al mago
Purtroppo i primi commenti da parte dei barbari non sono per niente incoraggianti… si continua a leggere di problemi di furia.
Qualcuno scrive che se non avesse saputo che la patch è uscita, non si sarebbe accorto della differenza…
LentapoLenta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2023, 00:23   #4067
Shadow Man
Senior Member

L'Avatar di Shadow Man

Iscritto dal: Jun 2006
mammamia che colabrodo di server che hanno alla blizzard
Old 09-08-2023, 09:57   #4068
Rutenio
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Shadow Man Guarda i messaggi
mammamia che colabrodo di server che hanno alla blizzard
magari fosse solo questo...
hanno sciupato cosi' magistralmente un gioco con un po' di potenziale e a dimostrarlo sara' questo thread che non si caghera' piu' nessuno, come quello di d3
patch riparatorie my ass

Old 09-08-2023, 11:34   #4069
Shadow Man
Senior Member

L'Avatar di Shadow Man

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
magari fosse solo questo...
hanno sciupato cosi' magistralmente un gioco con un po' di potenziale e a dimostrarlo sara' questo thread che non si caghera' piu' nessuno, come quello di d3
patch riparatorie my ass
eh si, temo che a settembre con i titoli in arrivo qui si rimanga in pochi...e nel 2024 poe2 potrebbe essere un altro brutto colpo
Old 09-08-2023, 11:39   #4070
DANY 76
Senior Member

L'Avatar di DANY 76

Iscritto dal: Apr 2006
Città: ROMA CAPUT MUNDI
sono almeno un paio di giorni che quando gioco c'è una lag assurda(peggio del solito),sopratutto su determinate mappe.
nn vi dico quando capita che si fanno eventi legione o boss mondiali,un delirio!
Old 09-08-2023, 12:56   #4071
Wizard10
Senior Member

L'Avatar di Wizard10

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Lecce
ho appena finito la storia, sono a livello 50.

Lessi tempo fa che "il vero gioco inizia quando finisci la storia" ma...ora...cosa devo fare?
Wizard10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2023, 13:05   #4072
Rutenio
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Wizard10 Guarda i messaggi

Lessi tempo fa che "il vero gioco inizia quando finisci la storia" ma...ora...cosa devo fare?
tempo fa magari...
il gioco finisce quando hai finito la storia, l'endgame e' primitivo e embrionale... e mi spiace affermarlo...

e' tutto in moviola... da giocare mettendo su Vangelis - Chariot of Fire

Old 09-08-2023, 13:29   #4073
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Quindi da adesso si può scrivere che c'è una emorragia di giocatori in D4, o devo essere sempre considerato l'eretico di turno quando poi si scopre dopo che aveva ragione (Cassandra?)...
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2023, 13:32   #4074
Bobs
Senior Member

L'Avatar di Bobs

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Mestre
Quote:

cambiare gioco.
il vero gioco comincia quando smetti con D4

Non so se fosse stato postato, allego riassunto dei leaks dei developers che sono usciti dal gioco, giusto per far capire che aria stia tirando.

https://us.forums.blizzard.com/en/d4...article/112354
Lian Li O11 Dynamic / Ryzen 7950X3D / Aorus X670 / Rog 360LC AIO White / 2x32GB G.Skill RGB6400 / WD Black SN850x 2TB m2 / beQuiet 850w modular / / MSI 5080 TI Gaming X / LG Ultrawide 38 / Logitech G915X Wireless / Logitech G502X / Logitech G Pro X 12 Wireless
Bobs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2023, 13:37   #4075
DANY 76
Senior Member

L'Avatar di DANY 76

Quote:

se hai appena finito la campagna sei a mondo2,semplicemnte ora dovrai cominciare ad equipparti per andare verso l'end game,andare a mondo 3 dove iniziano le maree infernali,gli eventi legione,boss mondiali,dungeon infernali,i punti eccellenza,ecc ecc ecc...
l mondo 4 è la stessa cosa solo che è tutto molto più difficile e per andare avanti dovrai passarci altrimenti quando arrivi intorno al livello 58/59 inizia a nn andare più avanti.
Quote:
Originariamente inviato da Hyperion Guarda i messaggi
Quindi da adesso si può scrivere che c'è una emorragia di giocatori in D4, o devo essere sempre considerato l'eretico di turno quando poi si scopre dopo che aveva ragione (Cassandra?)...
è tutto personale il gioco lo si molla quando ci si stufa,probabilmente visto l'hype iniziale la gente ci ha nerdato di brutto passandoci tante ore e facendo molti pg arrivando velocemente ad un punto dove il game nn offre più nulla.
Old 09-08-2023, 13:44   #4076
Rutenio
Senior Member

Quote:

eh, ma te lo dicevi quando ancora ci si divertiva

diciamo che hai meno tolleranza alla roba noiosa

e poca fiducia in chi mette toppe vomitate direttamente dall'ano... (perche' questo hanno fatto)

all'inizio la patch sembrava promettente... ma il gioco e' sempre noioso

forse dopo la stagione 8 o 9 si puo' rincominciare a parlare di d4..
ad adesso e' solo un mediocre passatempo per cervelli spenti (e mi ci sento doppiamente stupido ad affermarlo. gioco solo a quello)

Old 09-08-2023, 13:55   #4077
Rutenio
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da DANY 76 Guarda i messaggi

è tutto personale il gioco lo si molla quando ci si stufa,probabilmente visto l'hype iniziale la gente ci ha nerdato di brutto passandoci tante ore e facendo molti pg arrivando velocemente ad un punto dove il game nn offre più nulla.

guarda... qui dissento per un semplice motivo
AVREBBE da offrire.
ci sono decine di build per classe da provare

ma come fai? spendi un milione di gold per fare il refund di 6 pagine di paragon

Stai un'ora a cliccare quadratino per quadratino

e poi riparti a cliccare quadratino per quadratino nella nuova build...

seguendo il libretto di istruzioni per giunta (maxroll o chicchessia) perche' arrivare a logica o a sentore crea piu' dubbi e perplessita' che altro

Praticamente passi una serata a cambiare build passando da una da 0 skill ad un'altra altrettanto da 0 skill, al costo di cervicale, occhi e dolori lombari (ma lo dovrebbero sapere che in questo gioco ci sono persone di una certa eta'!)

mi fermo qui, ho la lista della spesa a riguardo

Old 09-08-2023, 14:12   #4078
DANY 76
Senior Member

L'Avatar di DANY 76

Quote:
guarda... qui dissento per un semplice motivo
AVREBBE da offrire.
ci sono decine di build per classe da provare

ma come fai? spendi un milione di gold per fare il refund di 6 pagine di paragon

Stai un'ora a cliccare quadratino per quadratino

e poi riparti a cliccare quadratino per quadratino nella nuova build...

seguendo il libretto di istruzioni per giunta (maxroll o chicchessia) perche' arrivare a logica o a sentore crea piu' dubbi e perplessita' che altro

Praticamente passi una serata a cambiare build passando da una da 0 skill ad un'altra altrettanto da 0 skill, al costo di cervicale, occhi e dolori lombari (ma lo dovrebbero sapere che in questo gioco ci sono persone di una certa eta'!)

mi fermo qui, ho la lista della spesa a riguardo
cambiare build quando si è avanti con i livelli si è un grosso problema del gioco,ci vogliono troppe risorse e bisogna cambiare pezzi e aspetti...tutto troppo lungo e complicato quindi una volta che il pg lo si fa in certo modo bisogna andare avanti così.
Old 09-08-2023, 14:16   #4079
DJurassic
Senior Member

L'Avatar di DJurassic

Iscritto dal: Apr 2018
Quote:
Non capisco se godi del fallimento di D4 o meno ma personalmente un gioco che floppa è solo un avvenimento triste per tutti i videogiocatori, inclusi quelli disinteressati o che auspicavano una sua caduta per chissà quale ragione.

Una volta stabilito che nessuno vi ha mai obbligato ad acquistarlo e a giocarlo per ore e ore, un prodotto che è in cantiere da un decennio e che esce in questo stato di totale incompletezza peraltro fallendo anche nel portare novità nel corso della prima season, è un fenomeno che dovrebbe lasciarci tutti turbati e profondamente delusi.

Io non riesco a gioire di tutto questo, ne a gonfiarmi il petto dicendo che ero stato il primo a intuire che da li a poco D4 si sarebbe eclissato. Al contrario ho sempre sperato per un inversione di rotta, per un ritorno alla concretezza e per l'aggiunta di contenuti che al momento mancano terribilmente, consapevole che chi non ama il brand semplicemente avrebbe giocato ad altro fottendosene di tutto lasciando il piacere agli altri di ritrovarsi tra le mani con un prodotto interessante e che sapesse intrattenere.

Anche se forse è presto per affermarlo con assoluta certezza, il fallimento di un progetto così grande è il fallimento di un pezzo dell'industria incapace di farsi carico di grandi aspettative e di trasformarle in qualcosa di concreto, venendo di conseguenza schiacciata sotto il peso di uno smisurato hype mal riposto e sotto una valanga di critiche dettate dalla delusione dei propri fan. D'ora in avanti recuperare per Blizzard sarà estremamente complicato e anche se di soldi ne hanno sicuramente fatti un bel pò, quel progetto che sarebbe dovuto durare 10 lunghi anni rischia di esaurire l'ossigeno con l'arrivo di prodotti al momento ben più validi di questo o dal fortissimo appeal.

La presunzione di Blizzard è la cosa che più di tutti li sta condannando. Illudersi di essere ancora una volta sulla cresta dell'onda e il non rendersi conto che il mondo del videogame è cambiato è imperdonabile. Ad oggi se sbagli il tiro difficilmente riesci a rimetterti in carreggiata perchè il pubblico non ti aspetta più. Specie in un anno così particolare come questo 2023 dove di carne al fuoco ce ne è davvero molta, non offrire a distanza di soli 2 mesi più uno stimolo per rimanere sul tuo gioco è un pessimo segnale da qualsiasi lato la si guardi e credo che ora ne inizino ad esserne consapevoli.

Ma forse è tardi, è sempre stato tardi.
Old 09-08-2023, 14:41   #4080
Rutenio
Senior Member

Non per prendere le difese di Hyperion, ma ha un suo modo di esprimersi a riguardo che afferisce sempre al solito punto: il disagio e la delusione percepita, e forse in questo caso era un passo avanti a tutti. Sicuramente a me. Pure tu avevi esternato il sentimento e ci siamo trovati ad un inutile battibecco (e avevi ragione tu ). Ho avuto fiducia e ho pensato veramente a cose positive, ma vedo che tutto ristagna. novita' non ci sono e ormai il danno e' fatto... peccato. ci gioco e probabilmente continuero' a giocarci, ma ho la fortuna di essere in mezzo ad un gruppo di inscimmiati Di sicuro non e' un gioco che consiglierei ad un amico...

Rispondi

NZXT H9 Flow RGB+, Kraken Elite 420 e F140X: abbiamo provato il tris d'assi di NZXT NZXT H9 Flow RGB+, Kraken Elite 420 e F140X: abb...
ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN recensione: il primo QD-OLED RGB da 360 Hz ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN recensione: il prim...
Recensione Nothing Phone (4a) Pro: finalmente in alluminio, ma dal design sempre unico Recensione Nothing Phone (4a) Pro: finalmente in...
WoW: Midnight, Blizzard mette il primo, storico mattone per l'housing e molto altro WoW: Midnight, Blizzard mette il primo, storico ...
Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot tagliaerba con tagliabordi integrato Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot...
Unitree H1: il robot umanoide vicino al ...
GPU esterne: PCI-SIG porta le prestazion...
Per Lenovo i giocatori sono ricchi: Legi...
Polaroid lancia la nuova stampante Hi-Pr...
Da Kyndryl un gemello digitale per il di...
La Cina si prepara a una nuova missione ...
Climatizzatore Inverter A++ con Wi-Fi a ...
NZXT Flex, lo 'scandalo' del PC gaming a...
Robot lavavetri in offerta su Amazon: EC...
Attenti a questo update fake di Windows ...
NIO chiede la standardizzazione di batte...
Da 80 mesi-uomo a poche ore: l'AI cambia...
In 2 settimane senza social il cervello ...
Amazon top 7 di oggi: 2 portatili intere...
SteamGPT trapela dal client Steam: ecco ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian