Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Tastiera gaming MSI GK600 TKL: switch hot-swap, display LCD e tre modalità wireless
Tastiera gaming MSI GK600 TKL: switch hot-swap, display LCD e tre modalità wireless
MSI FORGE GK600 TKL WIRELESS: switch lineari hot-swap, tripla connettività, display LCD e 5 strati di fonoassorbimento. Ottima in gaming, a 79,99 euro
DJI Osmo Pocket 4: la gimbal camera tascabile cresce e ha nuovi controlli fisici
DJI Osmo Pocket 4: la gimbal camera tascabile cresce e ha nuovi controlli fisici
DJI porta un importante aggiornamento alla sua linea di gimbal camera tascabili con Osmo Pocket 4: sensore CMOS da 1 pollice rinnovato, gamma dinamica a 14 stop, profilo colore D-Log a 10 bit, slow motion a 4K/240fps e 107 GB di archiviazione integrata. Un prodotto pensato per i creator avanzati, ma che convince anche per l'uso quotidiano
Sony INZONE H6 Air: il primo headset open-back di Sony per giocatori
Sony INZONE H6 Air: il primo headset open-back di Sony per giocatori
Il primo headset open-back della linea INZONE arriva a 200 euro con driver derivati dalle cuffie da studio MDR-MV1 e un peso record di soli 199 grammi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-08-2023, 09:01   #4021
Rutenio
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:
Originariamente inviato da RedSnap Guarda i messaggi
Ragazzi non fate scambi con persone che non conoscete bene bene. La blizzard sta bannando per un exploit che permette di passare item e oro dai personaggi eternal a quelli seasonal e viceversa. Inoltre banna anche chi fa scambi con persone che hanno sfruttato questo exploit…
per la serie: genera il bug e punisce gli utenti che ci si trovano in mezzo

Gigabyte H610M S2H - i3 12100F - 16 GB Ram- PowerColor RX 6650xt - Windows 11 x64
Rutenio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2023, 09:05   #4022
RedSnap
Member

Iscritto dal: Sep 2012
Quote:
Originariamente inviato da Rutenio Guarda i messaggi
Si ridicola questa decisione…ho letto su Reddit che i server coreani stagionali sono praticamente rovinati da tutti questi che hanno sfruttato questo exploit e si sono passati oro a valanga…chissà cosa faranno per sistemare le cose
RedSnap è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2023, 09:51   #4023
DJurassic
Senior Member

L'Avatar di DJurassic

Iscritto dal: Apr 2018
Quote:
Si ridicola questa decisione…ho letto su Reddit che i server coreani stagionali sono praticamente rovinati da tutti questi che hanno sfruttato questo exploit e si sono passati oro a valanga…chissà cosa faranno per sistemare le cose
Come farebbero a passare oggetti da un pg eterno ad uno seasonal?
Old 04-08-2023, 09:52   #4024
LentapoLenta
Bannato

Iscritto dal: Mar 2020
Quote:
Originariamente inviato da Rutenio Guarda i messaggi
In qualche modo i server andranno pur alleggeriti no??
LentapoLenta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2023, 11:07   #4025
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Quote:
Ragazzi non fate scambi con persone che non conoscete bene bene. La blizzard sta bannando per un exploit che permette di passare item e oro dai personaggi eternal a quelli seasonal e viceversa. Inoltre banna anche chi fa scambi con persone che hanno sfruttato questo exploit…

Bene a sapersi, proprio qualche giorno fa uno sconosciuto in chat mi ha proposto uno scambio, ma io ho declinato, ovviamente, perchè non avevo idea di chi fosse.

Mi ricordo ancora anni fa quando in dark souls su pc raccolsi un item lasciata da un pg "amichevole" e risultò essere una spada spezzata +30 che in game non c'era e mi aveva mandato a ramengo l'unico save...

Per risolvere dovetti editare direttamente il file di save col cheat engine per farlo tornare normale, e non buttare 50+ ore di gioco,

Subito dopo abilitai l'autosave incrementale dal file txt di durante e dopo per tutti i souls successivi sempre usato dal nexus il file appunto dei salvataggi incrementali a tempo ....

Mai accettare caramelle dagli sconosciuti.... la lezione è stata imparata.
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2023, 11:21   #4026
RedSnap
Member

Iscritto dal: Sep 2012
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
È tipo semplicissimo, devi staccare il cavo lan in un determinato momento e poi riconnettere ��
Scusami non sono stato chiaro ahahah
Da quello che ho capito si possono passare i pg da un regno all’altro e di conseguenza ti porti tutto dietro
RedSnap è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2023, 09:23   #4027
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Figo come un pg che sembra una schiappa con una skill ed un aspetto diversi ed azzeccati diventa quasi op ...

Cuhdsedtfyhiobddhbn
Old 06-08-2023, 12:16   #4028
Rutenio
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
Figo come un pg che sembra una schiappa con una skill ed un aspetto diversi ed azzeccati diventa quasi op ...

Cuhdsedtfyhiobddhbn
se segui maxroll (o qualsiasi altro sito di build) non hai da preoccuparti di questo. tutto quello indicato e' il best in slot

Gigabyte H610M S2H - i3 12100F - 16 GB Ram- PowerColor RX 6650xt - Windows 11 x64
Rutenio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2023, 21:11   #4029
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
https://www.youtube.com/watch?v=j3uqldJOwXA

bug rpg.

Inetti...
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2023, 22:20   #4030
Spaw
Senior Member

L'Avatar di Spaw

Iscritto dal: Sep 2007
Scusate ragazzi, proprio adesso seguendo il sito dovrebbe essere attivo helltide, ma sulla mappa a me non compare
Forse bisogna essere lvl 50?
"Sapete, credo che sia importante mantenere l'equilibrio. Già l'equilibrio è la parola giusta, perchè chi vuole troppo, rischia di perdere assolutamente tutto. Certo chi vuole troppo poco dalla vita, rischia di non ottenere assolutamente nulla." MAFIA
Spaw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2023, 22:56   #4031
xyzfra
Senior Member

Iscritto dal: May 2001
Mi date una mano con gli Invoker of Varshan?
Sono al mondo 4 e non ho capito come craftare i due successivi (dopo aver trovato la ricetta base a fine quest).
Old 07-08-2023, 01:28   #4032
DJurassic
Senior Member

L'Avatar di DJurassic

Iscritto dal: Apr 2018
Quote:
Originariamente inviato da Hyperion Guarda i messaggi
Non è propriamente un bug, visto la procedura che devi fare per fare in modo che funzioni. Ad ogni modo chi ne ha fatto uso ad oggi è fuori dalla porta di casa.
Old 07-08-2023, 06:32   #4033
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da Spaw Guarda i messaggi
Scusate ragazzi, proprio adesso seguendo il sito dovrebbe essere attivo helltide, ma sulla mappa a me non compare
Forse bisogna essere lvl 50?
Bisogna essere almeno a Wt 3

Cm,lslmslnslnkslnk
Old 07-08-2023, 09:48   #4034
Bobs
Senior Member

L'Avatar di Bobs

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Mestre
Quote:
Originariamente inviato da xyzfra Guarda i messaggi
Mi date una mano con gli Invoker of Varshan?
Sono al mondo 4 e non ho capito come craftare i due successivi (dopo aver trovato la ricetta base a fine quest).
Devi uccidere Varshan per ogni livello a partire dal Tier 1.

Dopo che l'hai ucciso, ad ogni livello ti droppa l'invoker per poterlo evocare col suo strumento adatto nel mondo successivo, che puoi creare all'unico bancone presente nella mappa che è a Kyovashad.

E così fino al 4.
Lian Li O11 Dynamic / Ryzen 7950X3D / Aorus X670 / Rog 360LC AIO White / 2x32GB G.Skill RGB6400 / WD Black SN850x 2TB m2 / beQuiet 850w modular / / MSI 5080 TI Gaming X / LG Ultrawide 38 / Logitech G915X Wireless / Logitech G502X / Logitech G Pro X 12 Wireless
Bobs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2023, 09:54   #4035
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Ragazzi ma come faccio a capire dove solo le gallerie abbiette? Devo fare in obiettivo della stagione ma non capisco come trovarle sulla mappa

[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2023, 10:04   #4036
Shadow Man
Senior Member

L'Avatar di Shadow Man

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Ragazzi ma come faccio a capire dove solo le gallerie abbiette? Devo fare in obiettivo della stagione ma non capisco come trovarle sulla mappa
hanno una foglia sopra (indica che é un obbiettivo stagionale) si vede bene dalla mappa,non puoi sbagliare
Old 07-08-2023, 11:14   #4037
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Quote:
Originariamente inviato da Shadow Man Guarda i messaggi
hanno una foglia sopra (indica che é un obbiettivo stagionale) si vede bene dalla mappa,non puoi sbagliare
Grazie

[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2023, 12:06   #4038
Spaw
Senior Member

L'Avatar di Spaw

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
Bisogna essere almeno a Wt 3

Cm,lslmslnslnkslnk
Ah ecco, non ricordavo, grazie mille
"Sapete, credo che sia importante mantenere l'equilibrio. Già l'equilibrio è la parola giusta, perchè chi vuole troppo, rischia di perdere assolutamente tutto. Certo chi vuole troppo poco dalla vita, rischia di non ottenere assolutamente nulla." MAFIA
Spaw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2023, 15:40   #4039
nagashadow
Senior Member

L'Avatar di nagashadow

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Originariamente inviato da Bobs Guarda i messaggi
Devi uccidere Varshan per ogni livello a partire dal Tier 1.

Dopo che l'hai ucciso, ad ogni livello ti droppa l'invoker per poterlo evocare col suo strumento adatto nel mondo successivo, che puoi creare all'unico bancone presente nella mappa che è a Kyovashad.

E così fino al 4.
Io L ho ucciso nella campagna e ho creato la prima chiave disponibile per evocare Varshan ma non trovo dove usarla….ho fatto diverse galleria ma nada….è solo 1 in particolare che te lo fa evocare?
Old 07-08-2023, 17:19   #4040
Bobs
Senior Member

L'Avatar di Bobs

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Mestre
Quote:
Originariamente inviato da nagashadow Guarda i messaggi
Io L ho ucciso nella campagna e ho creato la prima chiave disponibile per evocare Varshan ma non trovo dove usarla….ho fatto diverse galleria ma nada….è solo 1 in particolare che te lo fa evocare?
sempre nella stessa, Ravening Pit, arriva alla fine della mappa dopo aver ucciso i 4 "sergenti" che droppano cuori e lo trovi (ingresso nascosto vicino a pozza)
Lian Li O11 Dynamic / Ryzen 7950X3D / Aorus X670 / Rog 360LC AIO White / 2x32GB G.Skill RGB6400 / WD Black SN850x 2TB m2 / beQuiet 850w modular / / MSI 5080 TI Gaming X / LG Ultrawide 38 / Logitech G915X Wireless / Logitech G502X / Logitech G Pro X 12 Wireless
Bobs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Tastiera gaming MSI GK600 TKL: switch hot-swap, display LCD e tre modalità wireless Tastiera gaming MSI GK600 TKL: switch hot-swap, ...
DJI Osmo Pocket 4: la gimbal camera tascabile cresce e ha nuovi controlli fisici DJI Osmo Pocket 4: la gimbal camera tascabile cr...
Sony INZONE H6 Air: il primo headset open-back di Sony per giocatori Sony INZONE H6 Air: il primo headset open-back d...
Nutanix cambia pelle: dall’iperconvergenza alla piattaforma full stack per cloud ibrido e IA Nutanix cambia pelle: dall’iperconvergenza alla ...
Recensione Xiaomi Pad 8 Pro: potenza bruta e HyperOS 3 per sfidare la fascia alta Recensione Xiaomi Pad 8 Pro: potenza bruta e Hyp...
Annunciata la tuta di volo di Vast che s...
Vast presenta il nuovo Large Docking Ada...
Una denuncia getta ombre sulle batterie ...
DJI Avata 2 Fly Smart Combo a 526€: il d...
Alla guida della nuova auto elettrica ci...
GeForce RTX 3060 12 GB a giugno di nuovo...
Apple Music sarà sponsor ufficiale di Po...
The Mandalorian & Grogu: trailer fin...
Fedeltà record: Apple blinda gli utenti,...
Volkswagen ID.3 Neo: fino a 630 km di au...
GPU-Z mette i dati personali a rischio? ...
La PS6 potrebbe essere retrocompatibile ...
Amazfit Cheetah 2 Pro arriva in Italia: ...
Duolingo ammette l'errore dopo un anno: ...
Samsung Galaxy Tab S10 Lite a 249€: il t...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian