Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Xiaomi

BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia
Sony Xperia 1 VII propone un design sobrio e funzionale, con un comparto fotografico di ottimo livello caratterizzato da uno zoom continuo e prestazioni generali da top di gamma puro. Viene proposto con una personalizzazione software sobria e affidabile, ma presenta qualche criticità sul fronte ricarica rapida. Il dispositivo punta su continuità stilistica e miglioramenti mirati, rivolgendosi al solito pubblico specifico del brand giapponese.
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Poco F7 5G, smartphone che punta molto sulle prestazioni grazie al processore Snapdragon 8s Gen 4 e a un display AMOLED da ben 6,83 pollici. La casa cinese mantiene la tradizione della serie F offrendo specifiche tecniche di alto livello a un prezzo competitivo, con una batteria generosissima da 6500 mAh e ricarica rapida a 90W che possono fare la differenza per gli utenti più esigenti.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-05-2023, 11:30   #61
Parnas72
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Como
Ricevuto oggi l'aggiornamento della ROM stock a MIUI 14 con aggiornamento anche dell'OS sottostante ad Android 13.
E penso che questo sarà l'ultimo major update che riceveremo sulla ROM ufficiale.
Old 07-05-2023, 14:31   #62
Lollauser
Senior Member

L'Avatar di Lollauser

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
Quote:
Originariamente inviato da Parnas72 Guarda i messaggi
Ricevuto oggi l'aggiornamento della ROM stock a MIUI 14 con aggiornamento anche dell'OS sottostante ad Android 13.
E penso che questo sarà l'ultimo major update che riceveremo sulla ROM ufficiale.
Beh non male dai, è in giro da 2 anni abbondanti, e partito con A11
Io ancora mi ci trovo bene, ma con rom custom.
A voi di batteria come va? io ho notato solo il leggero calo fisiologico, in 2 anni
Old 07-05-2023, 16:05   #63
pitx
Senior Member

L'Avatar di pitx

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loud™
Quote:
Originariamente inviato da Lollauser Guarda i messaggi
Beh non male dai, è in giro da 2 anni abbondanti, e partito con A11
Io ancora mi ci trovo bene, ma con rom custom.
A voi di batteria come va? io ho notato solo il leggero calo fisiologico, in 2 anni
Il mio fa due anni a fine giugno.
La batteria tiene bene, risulta al 98%.
Non è che hai app che succhiano batteria?
Old 12-07-2023, 15:02   #64
Lollauser
Senior Member

L'Avatar di Lollauser

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
Quote:
Originariamente inviato da pitx Guarda i messaggi
Il mio fa due anni a fine giugno.
La batteria tiene bene, risulta al 98%.
Non è che hai app che succhiano batteria?
Rispondo a scoppio leggermente ritardato
Cmq Accubattery mi da 87%, ora va bene, ma ho avuto periodi di battery drain che penso derivassero dalla Nikgapps (uso rom crdroid) che sono fatte un po così..
Poi ammetto che volendolo cambiare dopo l'estate, lo sto strapazzando un po.

BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Colpo da 15 milioni di dollari: chi ha r...
Elon Musk lancia l'allarme su GPT-5: 'Op...
iPhone 17 Pro sarà più cos...
Leapmotor spinge sull'acceleratore: nuov...
Toyota vuole battere i produttori cinesi...
Colpo grosso di Musk: 14 ricercatori Met...
Lip-Bu Tan a testa alta: il CEO di Intel...
GPT5 disponibile per tutti e puoi gi&agr...
Nasce l'alternativa a Worldcoin: Humanit...
ASUSTOR presenta i nuovi NAS da rack Loc...
iPhone 18, sensori Samsung realizzati in...
Xiaomi conquista il terzo posto nel merc...
Pulizia millimetrica senza muovere un di...
Uber, oltre 400 mila segnalazioni di agg...
OpenAI domina il torneo di scacchi tra i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian