Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

WoW: Midnight, Blizzard mette il primo, storico mattone per l'housing e molto altro
WoW: Midnight, Blizzard mette il primo, storico mattone per l'housing e molto altro
Con Midnight, Blizzard tenta il colpaccio: il player housing sbarca finalmente su Azeroth insieme a una Quel'Thalas ricostruita da zero. Tra il dramma della famiglia Ventolesto e il nuovo Prey System, ecco com'è la nuova espansione di World of Warcraft
Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot tagliaerba con tagliabordi integrato
Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot tagliaerba con tagliabordi integrato
Nuova frontiera per i robot tagliaerba, con Ecovacs GOAT O1200 LiDAR Pro che riconosce l'ambiente in maniera perfetta, grazie a due sensori LiDAR, e dopo la falciatura può anche rifinire il bordo con il tagliabordi a filo integrato
Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, ma ha senso di esistere?
Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, ma ha senso di esistere?
Equilibrio e potenza definiscono il Samsung Galaxy S26+, un flagship che sfida la variante Ultra e la fascia alta del mercato con il primo processore mobile a 2nm. Pur mantenendo l'hardware fotografico precedente, lo smartphone brilla per un display QHD+ da 6,7 pollici d'eccellenza, privo però del trattamento antiriflesso dell'Ultra, e per prestazioni molto elevate. Completano il quadro la ricarica wireless a 20W e, soprattutto, un supporto software settennale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-06-2023, 15:09   #2401
DJurassic
Senior Member

L'Avatar di DJurassic

Iscritto dal: Apr 2018
Quote:
Originariamente inviato da Diablo_lord_of_terror Guarda i messaggi
Quoto punto su punto, dopo un iniziale entusiasmo (spalmato diciamo tra il lvl 1 e lvl 50) si viene colti da una certa noia, tediosità, ripetitività esagerata per fare i lvl dal 70 al 100. Tutto ciò stranamente risulta anche frustrante per la mancanza di reward adeguati che sono sempre stati il midollo di tutti i giochi della saga di Diablo. Qualsiasi attività degna di nota come ad esempio abbattere da soli il boss della marea infernale non danno nulla che gratifichi tale impresa, è veramente strano trovarsi per le mani un gioco come questo che è stato dato in mano a streamer, youtuber e compagnia cantante già da mesi, non bisogna essere certo chissà che espertoni per rendersi conto di quanto sia alla fine "povero" l'end game attuale, anzi più che l'end game il livellamento finale che dovrebbe portare il pg a lvl 100 e da qui iniziare il vero gioco cercando di massimizzare il gear.
In tutto questo poi non capisco la smania della Blizzy di dover già inserire la Season 1 quando sicuramente non avremo i pg no season al 100 maxati...Mi auguro che a breve aggiustino il tiro perchè droppare sempre i soliti 4 cessi di unici tutti uguali lo trovo avvilente...
Ero curioso di sapere la tua da un pò di tempo e vedo che nonostante siamo dei fan abbastanza sfegatati del brand entrambe siamo giunti alle medesime conclusioni. Intendiamoci, Diablo 4 ha un potenziale enorme che credo nessun altro titolo della serie ha mai avuto tra le mani, in parte anche solo derivato dal vastissimo open world minuziosamente ricreato da Blizzard e che potrebbe essere una carta vincente se utilizzato in modo intelligente e atta allo scopo. Però al momento purtroppo è tutto decisamente contenuto e quasi soffocato. Non sò cosa introdurrà la prima season ma spero che abbiano davvero qualcosa di grande che bolle in pentola perchè alcune criticità che al momento stanno emergendo necessitano di una risposta e anche tempestiva.

Tralasciando un attimo i grandi punti a favore che ha il gioco, tra cui un impianto grafico senza precedenti e un gameplay rodato capace ancora una volta di catturare l'attenzione e di intrattenere per ore, per me questi sono i contro da sistemare prima di ogni altra cosa:

- Miglioramento dell'inventario e dello stash settorializzando Gemme, Aspetti e Sigilli che al momento si mangiano 3/4 dello spazio a disposizione anche avendo un solo pg.

- Teleport instantaneo all'entrata dei Nightmare Dungeons (e questo da quello che ho capito è in arrivo a breve)

- Fix degli effetti dei Crowd Control che ad alti livelli rendono di fatto impossibile affrontare alcuni elite pack e alcune tipologie di mobs (come i ragni)

- Diversificazione degli items con un attenzione maggiore allo scaling x level che al momento non offre nulla in termini di progresso del gear dal livello 80 in su.

- Introduzione di nuovi Unique Items dando anche la possibilità almeno di rerollare gli attributi. Seriamente al momento sono pochi e quasi tutti inutili e tra l'altro non hanno nemmeno skin personalizzate.

- Rework dei leggendari del gioco. Vedere questa categoria da sempre fulcro di ogni Diablo game ridotta ad un semplice contenitore di Aspetti più o meno utili fà scemare tutta l'emozione di trovarne uno.

- Fix delle resistenze che al momento non funzionano a T4.

- Nuove attività End Game e un rework totale dell'albero dei Sussurri che è di una tristezza infinita anche per chi approda solo oggi a T3.

- Calmierare i costi del reroll. Sono eccessivi e senza senso al punto che si preferisce buttarlo un oggetto piuttosto che affrontare la spesa di un ulteriore "tiro dei dadi"

- Implementare un utilizzo sensato per le gemme. Per me potrebbero tranquillamente essere considerate come complementari o sostitutivi del gold e utilizzate come moneta di scambio per fabbri e artigiani qualora si volesse. Al momento hanno zero utilità tant'è che ho smesso di raccoglierle.

- Boost della velocità del cavallo e correzione degli spostamenti a bordo di esso. Al momento è inguardabile e tantomeno diverte.

Già sistemando queste cose (poche rispetto a tante che avrei in mente) a parer mio l'esperienza del gioco e la quality of life del giocatore migliorerebbero notevolmente e con altre aggiunte in arrivo per le seasons potrebbe solo che portare il titolo ad uno step superiore. Dopotutto la cosa principale di un VG, che sia Diablo o altro, è intrattenere e divertire. Ad oggi mi sento di dire che non riesce a fare bene nè l'uno nè tantomeno l'altro. Poi si può essere o meno d'accordo con i punti da me evidenziati e anzi sono aperto ad ogni dibattito qualora aveste delle opinioni completamente diverse dalle mie.

Ultima modifica di DJurassic : 22-06-2023 alle 15:19.
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2023, 16:34   #2402
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Quote:
Originariamente inviato da DANY 76 Guarda i messaggi
nn possiamo saperlo se è un semplice calcolo oppure devono rivedere tutti i parametri degli item e altro,se così fosse ci vuole un botto di ptempo per farlo e dato c he la stagione 1 è già pronta ovvio che nn la rifanno o rinviano ci rimettono troppo.
il loro grosso errore è che alla beta nn hanno provato da subito l'end game ma solo i primi livelli dove questi problemi non sussistono.
Una formula è una formula, e se davvero l'avessero collegata a chissà che cosa e revisionarla rimane tanto difficile da doversi prendere 4 mesi di tempo, allora non solo non conoscono la matematica di base, ma nemmeno programmare.

Hanno fatto mille mila test e prove prima del lancio, e nessuna in endgame, dove avrebbero sì spoilerato i contenuti ed il gameplay, ma avrebbero messo a posto gran parte di queste magagne.

Guardiamo il lato positivo: a breve c'è sia la season 1 che una patch, diamogli fiducia, anche se a me sembra già tutto un dejavù di D3...
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2023, 17:49   #2403
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da Hyperion Guarda i messaggi
Una formula è una formula, e se davvero l'avessero collegata a chissà che cosa e revisionarla rimane tanto difficile da doversi prendere 4 mesi di tempo, allora non solo non conoscono la matematica di base, ma nemmeno programmare.

Hanno fatto mille mila test e prove prima del lancio, e nessuna in endgame, dove avrebbero sì spoilerato i contenuti ed il gameplay, ma avrebbero messo a posto gran parte di queste magagne.

Guardiamo il lato positivo: a breve c'è sia la season 1 che una patch, diamogli fiducia, anche se a me sembra già tutto un dejavù di D3...
Banalmente gli sprint per la season 1 sono già chiusi, resta testing e bugfixing, ma per i nuovi backlog item si va al prossimo sprint/milestone.

Inviato dal mio Pixel 7 utilizzando Tapatalk
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2023, 18:35   #2404
DANY 76
Senior Member

L'Avatar di DANY 76

Iscritto dal: Apr 2006
Città: ROMA CAPUT MUNDI
cmq...qualcuno sta usando il necro?a che livello è arrivato?build?
Old 22-06-2023, 21:34   #2405
Spaw
Senior Member

L'Avatar di Spaw

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da Rutenio Guarda i messaggi
questo e' un problema che si supera. Non hai ancora completato tutti gli altari giusto?
Di Lilith giusto? No non ancora, se mi dici che il cavallo migliora, meno male...
"Sapete, credo che sia importante mantenere l'equilibrio. Già l'equilibrio è la parola giusta, perchè chi vuole troppo, rischia di perdere assolutamente tutto. Certo chi vuole troppo poco dalla vita, rischia di non ottenere assolutamente nulla." MAFIA
Spaw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2023, 22:03   #2406
jaja36
Senior Member

L'Avatar di jaja36

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Circondato da 3 castelli Medievali
Ma i signori blizzard quando sistemano il bug furia contro il destino.

Sono stufo di seguire le guide per risolvere il problema ma la tizia non si schioda finito parlare.
Old 22-06-2023, 22:43   #2407
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Quote:
Originariamente inviato da jaja36 Guarda i messaggi

Sono stufo di seguire le guide per risolvere il problema ma la tizia non si schioda finito parlare.
Non ci sono "guide"
Purtroppo è buggata e, caso funziona.
Lascia perdere le procedure esoteriche e prova così.
Entra nella grotta, non parlare con Ealda, controlla se la barriera è attaccabile o meno.
Se NON è attaccabile, funziona, Parla con la tizia.
Se è attaccabile, esci dalla grotta, fai logout, rientra (ripartì da davanti la grotta) e riprova.

PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
Old 23-06-2023, 07:31   #2408
jaja36
Senior Member

L'Avatar di jaja36

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Circondato da 3 castelli Medievali
Quote:
Originariamente inviato da nickmot Guarda i messaggi
Non ci sono "guide"
Purtroppo è buggata e, caso funziona.
Lascia perdere le procedure esoteriche e prova così.
Entra nella grotta, non parlare con Ealda, controlla se la barriera è attaccabile o meno.
Se NON è attaccabile, funziona, Parla con la tizia.
Se è attaccabile, esci dalla grotta, fai logout, rientra (ripartì da davanti la grotta) e riprova.

Ieri ci ho perso 1ora e mezza. Niente da fare ho fatto razzia di ogni evento, vicino la grotta prima di entrare ma niente da fare. Logout, rientra e esci ma la barriera sempre insanguinata.
Il brutto è che non ti fa andare avanti con le missioni del luogo.
Lo sanno da più di un mese ma niente da fare cara Blizzard.
Old 23-06-2023, 07:38   #2409
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Quote:

Ma questo bug c'è anche su console?

Ancora non ci sono arrivato, ma nel caso mi preparo....
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2023, 07:46   #2410
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Quote:
Ieri ci ho perso 1ora e mezza. Niente da fare ho fatto razzia di ogni evento, vicino la grotta prima di entrare ma niente da fare. Logout, rientra e esci ma la barriera sempre insanguinata.
Il brutto è che non ti fa andare avanti con le missioni del luogo.
Lo sanno da più di un mese ma niente da fare cara Blizzard.
Sono giorni che ci provo, alla fine ho completato il renown dell'area facendo un po' di dungeon a caso.

Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi

Ma questo bug c'è anche su console?

Ancora non ci sono arrivato, ma nel caso mi preparo....
Sono su Xbox, quindi si.
Anche perché, detto chiaramente, il gioco é perfettamente multipiattaforma, crossplay e crossprogression, non ha alcun senso fare distinzioni tra le due versioni, é perfettamente identico.
Old 23-06-2023, 08:02   #2411
argez
Senior Member

L'Avatar di argez

Iscritto dal: Nov 2001
Città: In quel di Pistoia
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
Ero curioso di sapere la tua da un pò di tempo e vedo che nonostante siamo dei fan abbastanza sfegatati del brand entrambe siamo giunti alle medesime conclusioni. Intendiamoci, Diablo 4 ha un potenziale enorme che credo nessun altro titolo della serie ha mai avuto tra le mani, in parte anche solo derivato dal vastissimo open world minuziosamente ricreato da Blizzard e che potrebbe essere una carta vincente se utilizzato in modo intelligente e atta allo scopo. Però al momento purtroppo è tutto decisamente contenuto e quasi soffocato. Non sò cosa introdurrà la prima season ma spero che abbiano davvero qualcosa di grande che bolle in pentola perchè alcune criticità che al momento stanno emergendo necessitano di una risposta e anche tempestiva.

Tralasciando un attimo i grandi punti a favore che ha il gioco, tra cui un impianto grafico senza precedenti e un gameplay rodato capace ancora una volta di catturare l'attenzione e di intrattenere per ore, per me questi sono i contro da sistemare prima di ogni altra cosa:

- Miglioramento dell'inventario e dello stash settorializzando Gemme, Aspetti e Sigilli che al momento si mangiano 3/4 dello spazio a disposizione anche avendo un solo pg.

- Teleport instantaneo all'entrata dei Nightmare Dungeons (e questo da quello che ho capito è in arrivo a breve)

- Fix degli effetti dei Crowd Control che ad alti livelli rendono di fatto impossibile affrontare alcuni elite pack e alcune tipologie di mobs (come i ragni)

- Diversificazione degli items con un attenzione maggiore allo scaling x level che al momento non offre nulla in termini di progresso del gear dal livello 80 in su.

- Introduzione di nuovi Unique Items dando anche la possibilità almeno di rerollare gli attributi. Seriamente al momento sono pochi e quasi tutti inutili e tra l'altro non hanno nemmeno skin personalizzate.

- Rework dei leggendari del gioco. Vedere questa categoria da sempre fulcro di ogni Diablo game ridotta ad un semplice contenitore di Aspetti più o meno utili fà scemare tutta l'emozione di trovarne uno.

- Fix delle resistenze che al momento non funzionano a T4.

- Nuove attività End Game e un rework totale dell'albero dei Sussurri che è di una tristezza infinita anche per chi approda solo oggi a T3.

- Calmierare i costi del reroll. Sono eccessivi e senza senso al punto che si preferisce buttarlo un oggetto piuttosto che affrontare la spesa di un ulteriore "tiro dei dadi"

- Implementare un utilizzo sensato per le gemme. Per me potrebbero tranquillamente essere considerate come complementari o sostitutivi del gold e utilizzate come moneta di scambio per fabbri e artigiani qualora si volesse. Al momento hanno zero utilità tant'è che ho smesso di raccoglierle.

- Boost della velocità del cavallo e correzione degli spostamenti a bordo di esso. Al momento è inguardabile e tantomeno diverte.

Già sistemando queste cose (poche rispetto a tante che avrei in mente) a parer mio l'esperienza del gioco e la quality of life del giocatore migliorerebbero notevolmente e con altre aggiunte in arrivo per le seasons potrebbe solo che portare il titolo ad uno step superiore. Dopotutto la cosa principale di un VG, che sia Diablo o altro, è intrattenere e divertire. Ad oggi mi sento di dire che non riesce a fare bene nè l'uno nè tantomeno l'altro. Poi si può essere o meno d'accordo con i punti da me evidenziati e anzi sono aperto ad ogni dibattito qualora aveste delle opinioni completamente diverse dalle mie.
Anche se concordo purtroppo sono molto più pessimista nei confronti di questo "gioco" e, per quanto mi riguarda, la roba l'hanno tolta per poi rimetterla come se fossero aggiornamenti/espansioni veri/e. Avevano d3 come ossatura dal quale ripartire e invece sono riusciti a peggiorare se non togliere roba rispetto al capitolo precedente.

Il gioco completo/fixato? Forse tra 2-3 stagioni.
argez è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2023, 10:33   #2412
alfri
Senior Member

L'Avatar di alfri

Iscritto dal: Sep 2003
Città: roma
boh
hjo copiato una build mago su maxroll ma non mi diverete
fare danno o divertirsi?lo facevo magari di meno ma mi divertivo
senza tormenta non mi diverto
Old 23-06-2023, 10:39   #2413
Rutenio
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:
Originariamente inviato da alfri Guarda i messaggi
boh
copiane un'altra fino a che non ne trovi una che ti diverte... ce ne sono diverse nella sezione d4planner -> build (direi almeno una decina)

Gigabyte H610M S2H - i3 12100F - 16 GB Ram- PowerColor RX 6650xt - Windows 11 x64
Rutenio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2023, 10:45   #2414
DJurassic
Senior Member

L'Avatar di DJurassic

Iscritto dal: Apr 2018
Quote:
Originariamente inviato da argez Guarda i messaggi
Anche se concordo purtroppo sono molto più pessimista nei confronti di questo "gioco" e, per quanto mi riguarda, la roba l'hanno tolta per poi rimetterla come se fossero aggiornamenti/espansioni veri/e. Avevano d3 come ossatura dal quale ripartire e invece sono riusciti a peggiorare se non togliere roba rispetto al capitolo precedente.

Inutile negarlo, il rischio c'è ed è anche piuttosto "leggibile".
Old 23-06-2023, 10:47   #2415
FaTcLA
Senior Member

L'Avatar di FaTcLA

Iscritto dal: Sep 2013
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da alfri Guarda i messaggi
boh
Parti da una build di qualcuno e te la personalizzi, anche perché le build non possono che essere costruite e personalizzate sulle necessitá dei singoli player e del loro equip specifico.
Old 23-06-2023, 11:07   #2416
paolomarino
Senior Member

L'Avatar di paolomarino

Iscritto dal: Jun 2008
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da nickmot Guarda i messaggi
Sono giorni che ci provo, alla fine ho completato il renown dell'area facendo un po' di dungeon a caso.

Sono su Xbox, quindi si.
Anche perché, detto chiaramente, il gioco é perfettamente multipiattaforma, crossplay e crossprogression, non ha alcun senso fare distinzioni tra le due versioni, é perfettamente identico.
solo tra pc e xbox oppure anche tra pc e ps5 ?
paolomarino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2023, 11:09   #2417
Wizard10
Senior Member

L'Avatar di Wizard10

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Lecce
Quote:
Originariamente inviato da Rutenio Guarda i messaggi
da fan di lunga data della serie... in italiano non c'e' niente o quasi (quello che c'e' non viene poi aggiornato)
E' un gioco che discrimina chi non parla inglese... c'e' poco da fare...
vabè inglese lo mastico, però se potessi scegliere preferirei leggere qualcosa in italiano, più che altro perché il gioco è in italiano e quando ad esempio trovi "fulmini palpitanti" e "fulmini crepitanti" è difficile capire quale sia, dei due, quello che il sito (in inglese) sta indicando

quind se non c'è ita va bene inglese, ma che sia fatto bene e semplice da capire (anche in relazione alle operazioni da eseguire sulla stessa biuld, appunto)
Wizard10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2023, 11:13   #2418
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Quote:
Originariamente inviato da paolomarino Guarda i messaggi
solo tra pc e xbox oppure anche tra pc e ps5 ?
Beh, a livello di gioco, anche per PS5, poi ci saranno differenze per la piattaforma che potrebbero portare a bug piú specifici, ma per bug di funzionamento ad alto livello (quest, skill, etc.), sicuramente non cambia.
Quote:
Originariamente inviato da Wizard10 Guarda i messaggi
vabè inglese lo mastico, però se potessi scegliere preferirei leggere qualcosa in italiano, più che altro perché il gioco è in italiano e quando ad esempio trovi "fulmini palpitanti" e "fulmini crepitanti" è difficile capire quale sia, dei due, quello che il sito (in inglese) sta indicando

quind se non c'è ita va bene inglese, ma che sia fatto bene e semplice da capire (anche in relazione alle operazioni da eseguire sulla stessa biuld, appunto)
Tieni conto che spesso le traduzioni sono imprecise, quando non palesemente sbagliate, quindi, otre alle guide online, anche solo per avere la certezza du quello che si sta facendo conviene avere il gioco in inglese.
Old 23-06-2023, 12:38   #2419
Rutenio
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:
Originariamente inviato da Wizard10 Guarda i messaggi

setti il gioco in inglese e le voci in italiano. Le opzioni di gioco le trovi dal battlenet e problem solved
ti serve non solo per "copiare" le build ma anche per parlare con altri giocatori non italiani (che se ti chiedono di mettere un'abilità in particolare, fai in 5 secondi)

Gigabyte H610M S2H - i3 12100F - 16 GB Ram- PowerColor RX 6650xt - Windows 11 x64
Rutenio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2023, 12:53   #2420
lordsnk
Senior Member

L'Avatar di lordsnk

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da argez Guarda i messaggi

Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
Inutile negarlo, il rischio c'è ed è anche piuttosto "leggibile".
Il tanto amato D3 al lancio era un disastro e lo è stato per molto tempo.
Il cambio di rotta che lo ha reso memorabile è stato introdotto con l'espansione che ha rivoltato il gioco come un calzino e soprattutto il loot system.
In D3 vanilla giocavo mago e droppavo gear di tutte le classi tranne quella del mago e la soluzione alla fine era vendere quel gear alla casa d’asta per poi vestire il mago.

Al momento il problema maggiore di D4 è il leveling dopo il livello 80.
Ci vogliono troppi XP, ma il vero problema è che essendo povero l'endgame si perde la voglia di arrivare al 100.
Inoltre arrivati ad 80 ormai si ha già il gear ad 800 e non sia più la sensazione di potenziare realmente il pg.
lordsnk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

WoW: Midnight, Blizzard mette il primo, storico mattone per l'housing e molto altro WoW: Midnight, Blizzard mette il primo, storico ...
Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot tagliaerba con tagliabordi integrato Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot...
Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, ma ha senso di esistere? Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, m...
Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 615 km e ricarica in 13 minuti Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 6...
Marathon: arriva il Fortnite hardcore Marathon: arriva il Fortnite hardcore
Nutanix accelera la migrazione da VMware...
Nutanix apre ai neocloud: piattaforma mu...
Nutanix amplia la piattaforma cloud e st...
Le fotografie dell'eclissi solare e dell...
Oracle AI Database si potenzia con nuove...
Russia offline: blackout internet mobile...
Gemini, Google investe 30 milioni per la...
Roborock Qrevo Edge S5A: 17.000 Pa, acqu...
Resa pubblica la foto della ''Terra che ...
Il robot che ha piegato 200 scatole di f...
SteelSeries Aerox 3 Wireless Gen 2: nuov...
"Quasi sociopatico": Sam Altma...
Star Wars Eclipse in difficoltà: ...
Gestione del team e romance organiche: l...
Intel lancia Core Ultra X9 378H: hardwar...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian