|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2381 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2018
|
Quote:
Avrei auspicato che almeno fino al 100 le cose fossero state curate in modo meticoloso mentre mi sto rendendo conto che è puro grinding a cui è stata sottratta qualsiasi enfasi. Quote:
Quote:
Stai li fermo impalato e prendi botte finchè non crepi. Non c'è assolutamente un bilanciamento del Crowd control e la cosa dovrebbe allarmare visto che non mi sembra se ne parli con la dovuta preoccupazione.
..There's something inside you, It's hard to explain, They're talking about you boy, But you're still the same.. Ultima modifica di DJurassic : 22-06-2023 alle 13:21. |
|||
|
|
|
|
|
#2382 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
Poi ci sono i nemici che esplodono e avoglia ad avere tutti gli effetti grafici del caso: quando sei in densità non vedi niente e ti trovi morto (anche perche' in densita' sei come minimo stordito e congelato) In solo poi e' del tutto inutile avere un eroe ranged. giochi melee punto. qualsiasi build ti setti (a meno tu non abbia un eroe cosi' pompato da oneshottare i mobs) La quadra l'ho trovata con il gioco di team misto ranged/melee dove il ranged oltre a menare da lontano, ressa i compagni caduti (purtroppo non esiste ancora la possibilità di fare un supporto e soffro molto il fatto che non ci sia un equivalente dell'ignore pain dello zbarb di d3)
|
|
|
|
#2383 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#2384 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: ROMA CAPUT MUNDI
|
Quote:
io per esempio ho il necro ed all'inizio lo avevo speccato con i pet,avevo(tra scheletri e golem)ben 13 servitori usando abilità d'ossa,bè facevo danni spropositati(a livello 50 tiravo di mio rande da 25k più il danno dei pet) ma scoppiavo come niente sopratutto se un mob elite mi puntava,ho dovuto respeccare completamente usare tutt'altre abilità e mi son tolto i pet,il danno è diminuito molto(al livello 64 faccio meno danni di prima)ma sono molto ma molto più resistente.
|
|
|
|
#2385 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Io la cosa che non sopporto è il cavallo, è inutile, quando non hai la "carica" vai più lento di quando sei senza cavallo, e le cariche ci mettono troppo tempo a ricaricarsi, poi non se succede solo a me, a volte metto la carica e non corre, mha...
Per il resto sono a livello 55/56 non ricordo, riesco a giocare solo nei fine settimana, sono con il rougue, non capisco se devo sempre poteziare le armature/armi sempre, oppure conviene aspettare un'armatura migliore, non so... edit: mi son dimeticato di dire riguardo al cavallo, per non dimetirca i "posti di blocco", devi scendere per forza o passare da un'altra parte...
"Sapete, credo che sia importante mantenere l'equilibrio. Già l'equilibrio è la parola giusta, perchè chi vuole troppo, rischia di perdere assolutamente tutto. Certo chi vuole troppo poco dalla vita, rischia di non ottenere assolutamente nulla." MAFIA
|
|
|
|
|
|
#2386 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Alessandria
|
Nel leggere certe critiche mi viene da pensare che molti abbiano sbagliato gioco...il gioco è uscito da 2 settimane e tutti a lamentarsi di non essere a livello massimo, non avere gear definitivi...ma se la pensate cosi giocate ad altro, non avete capito lo spirito del gioco....
Che senso avrebbe per un gioco del genere dare tutto in meno di un mese??? Non ne avrebbe... Anche il lamentarsi del girare per scoprire le cose (in primis i santuari)...ma se gli sviluppatori avessero voluto farli trovare subito non pensate che li avrebbero segnati in mappa? Invece tutti su internet per farli veloce. Ognuno gioca come vuole e la mia è solo una considerazione.....Diablo è fatto di cose lente, progressi, scoperte, miglioramenti...tutto va piano. Chi non ama tutto questo, troverebbe più soddisfazione in un fps, senza levelling, gear, ecc...si divertirebbe di più
AsRock Fatal1ty H97 Killer - Intel I7 4790 - 2x8gb DDR3 Crucial Ballistix Tactical 1600 cl8 - MSI GTX 1660 - Creative Sound Blaster Audigy 2 - SSD Samsung 840 EVO 250gb - HHD Toshiba 2000GB - Cooler Master N400 - Corsair CX600M - Samsung SyncMaster245B D3: abe77#2296 |
|
|
|
|
|
#2387 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il gioco in solo non lo concepisco (sono la voce fuori dal coro di molti utenti e rabbrividisco dal fatto che ci siano molte piu' persone che apprezzano questo playstyle rispetto a chi gioca in gruppo)
Gigabyte B760M DS3H - i5 12400F - 32 GB ram - MSI 4060 8gb - Windows 11 x64 Gigabyte H610M S2H - i3 12100F - 16 GB Ram- PowerColor RX 6650xt - Windows 11 x64 Ultima modifica di Rutenio : 22-06-2023 alle 14:08. |
|
|
|
|
|
|
#2388 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Quote:
La lentezza è una parte (minima) del problema. Se andasse lento ma avesse una progressione anche il gear (inteso come livello che cresce insieme a te) potrebbe anche essere un problema minore. Metterci una vita a salire per una cosa fine a se stessa è semplicemente un errore progettuale. Diablo 4 è un gran gioco senza ombra di dubbio. Si stanno mettendo in mostra dei difetti di game design e mi sembra corretto metterci i riflettori sopra. Blizzard stessa lo chiede e a sto giro è impegnata ad ascoltare la community. Perché accontentarsi quindi? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
|
|
|
|
|
#2389 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#2390 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#2391 | |||
|
Senior Member
Città: Ferrara
|
Quote:
Quote:
Il resto dell'endgame semplicemente è minoritario: world boss? mai visti di sera. Albero dei sussurri? piuttosto inutile per ottimizzare il farming. World event? carini ma brevissimi e random. L'open world è sfizioso, non dico di no, ma che senso ha avere i mob che salgono di livello con te (riducendo il senso di progressione man mano che avanzi di livello e non uppi l'equip) se poi si exparà l'endgame in dungeon con livello fissato dal sigillo ? Quote:
In altri giochi (d2, poe, ecc) puoi tradare qualsiasi oggetto.. non solo si punta a migliorare il proprio equip, ma si può vendere (guadagnando valuta), si possono droppare oggetti potenti per gli alt, ecc. Qui non puoi fare nulla di tutto questo. Ho trovato 3 volte un paio di stivali unici completamente inutili per la mia build. Risultato? venduti o demoliti. Bello no? Il bind to account dovrebbe essere riservato a quei giochi dove hai la certezza di droppare un oggetto facendo una determinata cosa. In un arpg è stata sempre una forzatura per me. Ottenere un oggetto dal trade (per il quale si presuppone di aver findato qualcosa di valore simile) mi da la stesso risultato di findarlo direttamente, ampliando però la mia possibilità di ottenerlo e di conseguenza il mio interesse nel continuare a giocare. Per il momento vedo un gioco con un sacco di potenzialità, ma sfruttate poco (e male in alcuni casi). Spero proprio che ci sia un cambio di passo, almeno a livello di alternative nell'endgame (rift, boss, ecc)
Seasonic Focus 650W - Lian Li O11 Dynamic Evo - Intel 13600k - Gigabyte Z790 Gaming X - 32 Gb Corsair Vengeance 6000 - Artic Liquid Freezer II 360 - Gigabyte Rtx 4070ti Gaming OC – Kingston KC3000 2Tb – Edifier M4 – Dell Aw3423dwf |
|||
|
|
|
|
|
#2392 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e comunque: Ho giocato a d3 per 6 anni. 6 anni a fare e rifare le solite cose (greater rift) se avessi un pg gia livellato e gia con il gear che voglio, sarebbe la perfezione per me cosi' posso grindare in pace! tutto questo per dire che non tutti siamo uguali
|
|
|
|
#2393 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#2394 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
Diablo 3 battletag: Actilius#2300 http://eu.battle.net/d3/it/profile/Actilius-2300/ |
|
|
|
|
|
|
#2395 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma - più di 150 trattative perfette
|
Quote:
Quoto punto su punto, dopo un iniziale entusiasmo (spalmato diciamo tra il lvl 1 e lvl 50) si viene colti da una certa noia, tediosità, ripetitività esagerata per fare i lvl dal 70 al 100. Tutto ciò stranamente risulta anche frustrante per la mancanza di reward adeguati che sono sempre stati il midollo di tutti i giochi della saga di Diablo. Qualsiasi attività degna di nota come ad esempio abbattere da soli il boss della marea infernale non danno nulla che gratifichi tale impresa, è veramente strano trovarsi per le mani un gioco come questo che è stato dato in mano a streamer, youtuber e compagnia cantante già da mesi, non bisogna essere certo chissà che espertoni per rendersi conto di quanto sia alla fine "povero" l'end game attuale, anzi più che l'end game il livellamento finale che dovrebbe portare il pg a lvl 100 e da qui iniziare il vero gioco cercando di massimizzare il gear. In tutto questo poi non capisco la smania della Blizzy di dover già inserire la Season 1 quando sicuramente non avremo i pg no season al 100 maxati...Mi auguro che a breve aggiustino il tiro perchè droppare sempre i soliti 4 cessi di unici tutti uguali lo trovo avvilente...
Ultima modifica di Diablo_lord_of_terror : 22-06-2023 alle 14:38. |
|
|
|
|
|
|
#2396 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO - Steam Deck Oled 1TB mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti. |
|
|
|
|
|
|
#2397 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Che intendi? Quote:
In effetti è passato troppo poco tempo per dare addosso all'endgame, fermo restando che è legittimo correre e fare tutto in pochi giorni. Chi ha la possibilità di giocare 10 ore al giorno finisce i giochi prima, è anche normale. Francamente mi sarebbe dispiaciuto se in DIV si maxavano i pg in meno di un mese eh
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO - Steam Deck Oled 1TB mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti. |
||
|
|
|
|
|
#2398 | |
|
Senior Member
Città: Ferrara
|
Quote:
Ci sono aspetti che sono solo droppabili. Ho in stash almeno 2 oggetti migliorativi per la mia build che nn posso sostituire, in quanto mi mancano gli aspetti da infondere. Non poter comprare un oggetto con tale aspetto lo sento come una limitazione.
Seasonic Focus 650W - Lian Li O11 Dynamic Evo - Intel 13600k - Gigabyte Z790 Gaming X - 32 Gb Corsair Vengeance 6000 - Artic Liquid Freezer II 360 - Gigabyte Rtx 4070ti Gaming OC – Kingston KC3000 2Tb – Edifier M4 – Dell Aw3423dwf |
|
|
|
|
|
|
#2399 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
|
Quote:
Per chi mi hai preso? Per uno che è abituato ad avere una connessione ad internet? XD Però, le Quest danno comunque exp, i dungeon li rimando a dopo, li faccio direttamente Nightmare così sbocco codex e livello pure i glifi, in un colpo solo. Il livello è una roba che non considero, in fondo anche a Diablo 2 arrivare a 100 era una roba che facevi proprio se volevi, la tua build era ottimale ben prima. Quote:
Quote:
C'è un po' di margine per non dover fare proprio tutto tutto tutto. Sul resto, concordo. Già si lamenta l'assenza di contenuti m, figuriamoci se il gioco ti vomitasse addosso exp ed oggetti Inviato dal mio Pixel 7 utilizzando Tapatalk
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH; |
|||
|
|
|
|
|
#2400 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma - più di 150 trattative perfette
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:01.

?