Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Abbiamo provato per voi il nuovo DLC lanciato a sorpresa da Blizzard per Diablo II: Resurrected e quella che segue è una disamina dei nuovi contenuti che abbiamo avuto modo di sperimentare nel corso delle nostre sessioni di gioco, con particolare riguardo per la nuova classe dello Stregone
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Siamo tornati nel parco tecnologico di Trieste per il kick-off del programma che mette a disposizione di cinque startup le infrastrutture di ricerca, dal sincrotrone Elettra ai laboratori di genomica e HPC. Roberto Pillon racconta il modello e la visione
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo
HP OMEN MAX 16-ak0001nl combina RTX 5080 Laptop e Ryzen AI 9 HX 375 in un desktop replacement potente e ben raffreddato, con display 240 Hz e dotazione completa. Autonomia limitata e calibrazione non perfetta frenano l'entusiasmo, ma a 2.609 euro è tra le proposte più interessanti della categoria.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-02-2023, 14:44   #23601
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Quote:
Originariamente inviato da pumui12 Guarda i messaggi
https://www.brokerperlatelefonia.it/...-senza-limiti/

Le offerte proposte da questa ditta son affidabili?
In particolare le SIM DE NAT?

qualcuno ha esperienza?
Io ne ho avuta una per un due forse anche tre anni, tanto tempo fa quando c'erano solo loro a proporre sim con tanti gb e non ho mai avuto problemi, fino a quando non imposero l'uso del loro apn che limitava tantissimo le prestazioni, ma ti parlo di tanti anni fa, probabilmente non esiste più tale cosa.
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2023, 15:31   #23602
pumui12
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2019
Città: Ancona
Un topic apposito esiste?
pumui12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2023, 15:33   #23603
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Quote:
Un topic apposito esiste?
che sappia io no
Old 16-02-2023, 15:36   #23604
pumui12
Senior Member

Sperando di non andare OT faccio altra domanda:

Quanto ti arriva la SIM di questa ditta ti mandano pure tutti i dati per configurare la connessione di rete vero?
Old 16-02-2023, 15:37   #23605
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Quote:
Sperando di non andare OT faccio altra domanda:

Quanto ti arriva la SIM di questa ditta ti mandano pure tutti i dati per configurare la connessione di rete vero?
ovviamente si
Old 16-02-2023, 15:39   #23606
pumui12
Senior Member

Bene se qualcuno ha avuto esperienze negative me lo faccia sapere grazie.

Ho notato che molti YOU TUBER fanno la campagna a favore per questa ditta spero sia un buon segno!
Old 16-02-2023, 15:48   #23607
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Quote:
Bene se qualcuno ha avuto esperienze negative me lo faccia sapere grazie.

Ho notato che molti YOU TUBER fanno la campagna a favore per questa ditta spero sia un buon segno!
Con me si sono sempre comportati bene.
Old 16-02-2023, 16:47   #23608
D69
Bannato

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
ma anche il contrario... a meno che tutti questi youtuber "casualmente" abbiano scelto spontaneamente di fare tutti la stessa sim (che poi un youtuber che sceglie di avere una connessione LTE in casa per caricare i video già la dice lunga), mi verrebbe da pensare che sono pagati per farlo o che sono falsi, non voglio accusare nessuno nè dire che non è vero, ma credo che tutti sappiamo come gira il mondo, sopratutto un certo tipo di mondo... basti vedere cosa è successo con tutti quelli che pubblicizzavano "liberamente" NordVPN

in secondo luogo, uno youtuber con canale "specializzato" su queste tematiche ci può anche stare, ma quando vedo che lo youtuber di ricette culinarie o tester di utensili da ferramenta ci piazza dentro il video da 10 minuti sulla connessione LTE mi viene da sorridere... mi informerei più su quello che sponsorizzano solitamente questi youtuber che sul numero complessivo di youtuber

comunque l'APN credo sia ancora il loro visto che chiedono espressamente di essere in possesso di un router che ne permetta il cambio, però non so in che maniera vada ad influire questo particolare sulla connessione oltre a quello letto qui dentro di anni fa, non necessariamente deve essere una cosa negativa
D69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2023, 18:31   #23609
lattanzio
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2017
il mio consiglio è di andare direttamente a fare il contratto con gli ISP principali...da evitare quelli terzi...al giorno d'oggi ci sono tutti, non è come 5-10 anni fa che tariffe con molti giga erano rare
lattanzio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2023, 18:38   #23610
RiccardoSoli
Member

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Vignola (MO)
Quote:
Originariamente inviato da D69 Guarda i messaggi
ma anche il contrario... a meno che tutti questi youtuber "casualmente" abbiano scelto spontaneamente di fare tutti la stessa sim, mi verrebbe da pensare che sono pagati per farlo o che sono falsi, non voglio accusare nessuno nè dire che non è vero, ma credo che tutti sappiamo come gira il mondo, sopratutto un certo tipo di mondo.
Stavo per dirlo io. Diciamo che si rientra nella casistica della "pubblicità redazionale".
Come D69 no conosco questo broker, quindi non voglio denigrarlo: ci scherzo solo su. Certo che mettere in evidenza che sono chiamati come esperti da Striscia la Notizia è un'altra cosa che non depone a loro favore.
Depone invece a loro favore il fatto che abbiano offerte e prezzi buoni, ma nulla che faccia pensare alla truffa. Non ti stanno offrendo una connessione 5G senza vincoli e limiti per sempre a 5€/mese.

Posso aggiungere un OT? Non vedevo un sito così brutto ed impaginato male dai tempi in cui c'era chi usava Frontpage! Il codice almeno è pulito, ma è quasi illeggibile!
RiccardoSoli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2023, 12:02   #23611
Fabryce
Senior Member

L'Avatar di Fabryce

Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario (GR)
In un gruppo facebook ho letto che un utente ha chiamato il servizio clienti per chiedere info sul limite dei 480 giga di postemobile casa web...

la risposta:
l'articolo 5 che hai citato fa riferimento all'uso lecito del tuo contratto, il limite di cui si parla fa riferimento nello specifico ad un utilizzo illecito dei tuoi consumi. Non è un limite di giga ma un limite riferito all'utilizzo illecito. I giga sono illimitati e te li confermo.
Per utilizzo illecito si fa riferimento a p2p/file sharing massivo. Lo streeming non è considerato massivo e quindi non genera nessun blocco..

ottimo direi
Corsair Icue 5000D - Intel i7 12700KF - Corsair Icue H100i Elite - Mb Asus Prime Z690P Wifi - 32 gb Corsair Vengeance 6000 Cl 30 DDR5 - Gigabyte RTX 4080 Windforce - Soundblaster X4 - WIN11Pro@Crucial P5plus Nvme Gen4 1000 gb - 2X Crucial BX500 2Tb + Seagate Barracuda 8Tb - Evga Supernova GQ 1000 - Oculus Rift S - MSI GP66 Leopard 10UH 284IT - OriginID: Zegreat Steam ID: ZegreatFC - Manteniamo le distanze dal monitor!
Fabryce è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2023, 20:02   #23612
midian
Senior Member

L'Avatar di midian

Iscritto dal: Jun 2004
Città: 127.0.0.1 Lavora presso: Tua Mamma Titolo di studio: Asilo Nido
Quote:
https://www.brokerperlatelefonia.it/...-senza-limiti/

Le offerte proposte da questa ditta son affidabili?
In particolare le SIM DE NAT?

qualcuno ha esperienza?
Dovrebbero essere le Wind Business (io ho Wind).
Old 19-02-2023, 10:54   #23613
Jeetkundo
Senior Member

L'Avatar di Jeetkundo

Iscritto dal: Nov 2008
Quote:
Originariamente inviato da Fabryce Guarda i messaggi
In un gruppo facebook ho letto che un utente ha chiamato il servizio clienti per chiedere info sul limite dei 480 giga di postemobile casa web...

la risposta:

l'articolo 5 che hai citato fa riferimento all'uso lecito del tuo contratto, il limite di cui si parla fa riferimento nello specifico ad un utilizzo illecito dei tuoi consumi. Non è un limite di giga ma un limite riferito all'utilizzo illecito. I giga sono illimitati e te li confermo.

Per utilizzo illecito si fa riferimento a p2p/file sharing massivo. Lo streeming non è considerato massivo e quindi non genera nessun blocco..

ottimo direi
Quindi se scarico roba da Steam e gamepass xbox non mi fanno problemi? No perché questo mese potrei sforare tranquillamente quel limite.
CPU: 7800X3D @ 5GHZ + H110i Dual Fan |MB: ASRock X670E PG Lightning |RAM: Corsair VENGEANCE DDR5 32GB (2x16GB) 6000MHz C30 |PSU: Seasonic Prime Ultra Platinum 1300W |GPU: Zotac RTX 4090 AMP Extr. AIRO | Monitor: Odyssey G7 165Hz 2160p Firestrike (def): 89567
Jeetkundo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2023, 11:28   #23614
Bi7hazard
Senior Member

L'Avatar di Bi7hazard

Iscritto dal: Jun 2011
Città: Como
Quote:
Originariamente inviato da D69 Guarda i messaggi
ma anche il contrario... a meno che tutti questi youtuber "casualmente" abbiano scelto spontaneamente di fare tutti la stessa sim (che poi un youtuber che sceglie di avere una connessione LTE in casa per caricare i video già la dice lunga), mi verrebbe da pensare che sono pagati per farlo o che sono falsi, non voglio accusare nessuno nè dire che non è vero, ma credo che tutti sappiamo come gira il mondo, sopratutto un certo tipo di mondo... basti vedere cosa è successo con tutti quelli che pubblicizzavano "liberamente" NordVPN
Esattamente. Chi pensa che le maggiori entrate siano derivate dalle impression di youtube si sbaglia, ruota tutto attorno agli sponsor, almeno che non si abbia un canale legato alla finanza in quel caso allora tutto cambia. Non fatevi ingannare, specie quando se ne parla troppo bene (offerte mobili che arrivano quasi a superare la fibra stessa... ceeeeeeerto ). I recensori non pagano niente di tasca propria, lo so bene xkè anch'io in passato ci lavoravo e spesso e volentieri mi venivano regalati droni e similari solo per parlarne bene.

Ultima modifica di Bi7hazard : 19-02-2023 alle 12:36.
Bi7hazard è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2023, 13:50   #23615
Lollauser
Senior Member

L'Avatar di Lollauser

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
Quote:
Originariamente inviato da Jeetkundo Guarda i messaggi
Quindi se scarico roba da Steam e gamepass xbox non mi fanno problemi? No perché questo mese potrei sforare tranquillamente quel limite.
ma si fregatene, è un uso legale.. poi non penso scarichi giochi per 800gb tutti i mesi no?
Io l'unica accortezza che terrei è di scaricare i giochi solo nelle ore notturne, quando la rete è più scarica. Penso che per vedere quali utenti eventualmente "punire" facciano una profilazione dell'uso, e chi usa molta banda di notte crea meno problemi.
Questa almeno è la mia idea, spero di non dire sciocchezze :P
Old 19-02-2023, 13:54   #23616
lattanzio
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Lollauser Guarda i messaggi
ma si fregatene, è un uso legale.. poi non penso scarichi giochi per 800gb tutti i mesi no?
Io l'unica accortezza che terrei è di scaricare i giochi solo nelle ore notturne, quando la rete è più scarica. Penso che per vedere quali utenti eventualmente "punire" facciano una profilazione dell'uso, e chi usa molta banda di notte crea meno problemi.
Questa almeno è la mia idea, spero di non dire sciocchezze :P
Soprattutto a notte fonda/prima dell'alba le bts essendo scariche vanno molto + veloci...Se devi scaricare 100 gb di gioco,è molto meglio...
Old 19-02-2023, 15:47   #23617
UtenteSospeso
Senior Member

L'Avatar di UtenteSospeso

Iscritto dal: May 2006
Città: Kandahar
Si, io metto la sveglia alle 4:00 anche per gli speedtest.

.
UtenteSospeso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2023, 16:16   #23618
Jeetkundo
Senior Member

L'Avatar di Jeetkundo

Iscritto dal: Nov 2008
Quote:
Originariamente inviato da lattanzio Guarda i messaggi
Soprattutto a notte fonda/prima dell'alba le bts essendo scariche vanno molto + veloci...Se devi scaricare 100 gb di gioco,è molto meglio...
Di solito scarico nel fine settimana. Sono sempre rimasto entri i 300 gb mensili, certi mesi anche sui 150 200gb. Questo mese ho avuto un po' di scaricamenti extra con il gamepass, da Requiem (48gb) a Wild Hearts trial (mi pare 60gb) ad Atomic Heart (50gb). Poi ho comprato Returnal e sono altri 50 gb. Tutto legale, p2p e streaming prossimi alla zero. Vediamo comunque cosa succede
Quote:
Originariamente inviato da UtenteSospeso Guarda i messaggi

.
Oddio alle 4 io preferisco dormire
CPU: 7800X3D @ 5GHZ + H110i Dual Fan |MB: ASRock X670E PG Lightning |RAM: Corsair VENGEANCE DDR5 32GB (2x16GB) 6000MHz C30 |PSU: Seasonic Prime Ultra Platinum 1300W |GPU: Zotac RTX 4090 AMP Extr. AIRO | Monitor: Odyssey G7 165Hz 2160p Firestrike (def): 89567
Jeetkundo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2023, 17:30   #23619
Fabryce
Senior Member

L'Avatar di Fabryce

Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario (GR)
Quote:
Originariamente inviato da Jeetkundo Guarda i messaggi
così sembra
Corsair Icue 5000D - Intel i7 12700KF - Corsair Icue H100i Elite - Mb Asus Prime Z690P Wifi - 32 gb Corsair Vengeance 6000 Cl 30 DDR5 - Gigabyte RTX 4080 Windforce - Soundblaster X4 - WIN11Pro@Crucial P5plus Nvme Gen4 1000 gb - 2X Crucial BX500 2Tb + Seagate Barracuda 8Tb - Evga Supernova GQ 1000 - Oculus Rift S - MSI GP66 Leopard 10UH 284IT - OriginID: Zegreat Steam ID: ZegreatFC - Manteniamo le distanze dal monitor!
Fabryce è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2023, 18:02   #23620
lattanzio
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da UtenteSospeso Guarda i messaggi

.
grande, è la cosa migliore che si possa fare

Ultima modifica di lattanzio : 19-02-2023 alle 18:40.
 Rispondi

Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the...
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup Deep Tech Revolution: così Area Science P...
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop ...
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
Blue Origin propone di utilizzare Blue R...
Sora all'interno di ChatGPT: aumentano g...
L'Ufficio dell'Ispettore Generale ha ana...
Primo contatto con Volvo ES90: ammiragli...
La Cina potrebbe puntare con maggiore de...
Un clamoroso errore strategico: il nuovo...
Cos’è il nuovo cartello del "...
HP: gli attacchi con l'IA puntano su vel...
Acer compie 50 anni e si trasforma: dall...
La rete elettrica USA funziona solo a me...
La Corte Costituzionale albanese: 'Il ba...
Secondo trailer del nuovo anime di Ken i...
La guerra tra Russia e Ucraina arriva co...
KadNap: il botnet che ha infettato 14.00...
Il cloud è sempre più cent...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP