Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-02-2023, 10:12   #3801
hellkitchen
Senior Member

L'Avatar di hellkitchen

Iscritto dal: May 2009
Città: Novara
Quote:
Originariamente inviato da futu|2e Guarda i messaggi
Radan è una merdina in confronto a Malenia, specie senza bloodhound step

Quando arriva da Malenia butta il pad fuori dalla finestra

Io dal terzo tentativo in poi parto con le bestemmie 😂

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Desktop: Ryzen 7 5800X - Asus ROG Strix B550-F - RTX 4080 PNY Verto Epic-X OC 16Gb - Phanteks Glacier One 240 MP + Halos RGB Lux - Sabrent Rocket-Q 1Tb + 2Tb - 32Gb RAM Crucial Ballistix 3200Mhz - Corsair RM750 - Hyte Y60 - SAMSUNG ODISSEY NEO G7 32'' 4K 165Hz Notebook: Lenovo Legion Pro 7 - Ryzen 9 7945HX - RTX 4080 - 32Gb - 1Tb Handled: Steam Deck OLED Glossy - Nintendo Switch 2 Smartphone: iPhone 16 Pro 128Gb Black
hellkitchen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2023, 10:50   #3802
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Iscritto dal: Mar 2011
Quote:
Originariamente inviato da itachi23 Guarda i messaggi
4) non andare da Malenia
Giusto.
Old 14-02-2023, 10:50   #3803
itachi23
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2011
Quote:
Originariamente inviato da hellkitchen Guarda i messaggi
Non dirmi che è peggio dei Rune Bear o delle bestie meteoriche ti prego. 😧

se....stiamo parlando di ordini di grandezza diversi....
Old 14-02-2023, 11:24   #3804
HadesSaint
Senior Member

L'Avatar di HadesSaint

Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma - Torre Maura (MC)
Quote:
Dopo l’ennesima serata passata a bestemmiare dietro al gioco devo dire che, sebbene Elden Ring mi piaccia molto e abbia penso la miglior ambientazione dal punto di vista artistico mai vista in un videogame, non sono sicuro se riuscirò a finirlo.
Dopo aver giocato a Bloodborne e Dark Souls 3 pensava di aver abbastanza esperienza per giocare pure a questo, ma starò diventando vecchio io o comunque Elden Ring è addirittura più impegnativo.
Ci sono di numerosi “checkpoint” che eliminano quasi totalmente la frustrazione di dover fare chilometri per arrivare al boss di turno, ma ci sono anche infinite sfide che si susseguono in una maniera estenuante.
Quando finalmente riesci a battere un nemico che ti ha dato filo da torcere ecco che salta fuori un altro boss o mini boss che ti oneshotta.
I boss sono davvero troppo forti con combo infinite, velocità folle e colpi a distanza con un tracking ridicolo.
È un gioco appositamente studiato per punirti ovunque possa farlo.
Ripeto mi piace, mi diverte, ma al tempo stesso mi sfinisce e mi fa solo innervosire.
Non so se riuscirò a sostenere questo stress fino a finirlo visto che la sua natura one world senza alcun tipo di informazioni ti porta a vagare per ore e ore.
Mi sa di titolo che davvero richiede un tempo assurdo anche fuori dal gioco, a documentarsi su wiki e altre fonti, cosa che purtroppo non ho tempo di fare.
Adesso mi manca il terzo boss principale (ho ucciso quella nell’accademia e godrick) e già mi sembra un’altra impresa impossibile. Sono a livello 65 e ogni cosa mi oneshotta o quasi.. figuriamoci sto boss nel deserto (generale qualcosa) con 800 attacchi al secondo. Mi viene male al pensiero 😂

Buongiorno caro...calcola e' la primissima volta che ho iniziato la run ad Elden Ring e ho giocato con amici real DS3 e ora mentre posso DS1 Remastered (entrambi PS4 visto che i miei soci non giocano al PC)...Beh ti posso dire una cosa?? Personalmente ritengo ER piu facile di DK..molto..Ok sto giocando stregone in ER ma a livello di camera, giocabilita, incantesimi e possibilita di usare la mount in determinate aree di boss..alcuni boss buttati giu al primo try, il drago a sepolcride l ho fatto a lvl 40 e l ho tirato giu grazie alla mount. E stamani il castello di grantempesta e' caduto al secondo try (evocano npg e ceneri)..Personalmente lo vedo molto molto piu fattibile di DK e ho solo 25 a vitalita
Old 14-02-2023, 11:26   #3805
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Quote:

E' senza ombra di dubbio il nemico più ostico di tutto il gioco.

Quindi si, è peggio di chiunque altro nel gioco
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2023, 11:29   #3806
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Quote:

Sappi che, purtroppo, Malenia è il boss più difficile che trovi in Elden Ring.

Ma comunque fattibile anche da soli, sputando assai sangue, ma la si fa.

Con un poco di aiuto ovvio è più facile.

Se ci vai preparati a divertirti.
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2023, 11:51   #3807
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Qualcun altro che voglia tirare su il morale a hellkitchen parlando di Malenia?
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2023, 12:15   #3808
hellkitchen
Senior Member

L'Avatar di hellkitchen

Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
E' senza ombra di dubbio il nemico più ostico di tutto il gioco.

Quindi si, è peggio di chiunque altro nel gioco

Ma non scherzare 🥲

Desktop: Ryzen 7 5800X - Asus ROG Strix B550-F - RTX 4080 PNY Verto Epic-X OC 16Gb - Phanteks Glacier One 240 MP + Halos RGB Lux - Sabrent Rocket-Q 1Tb + 2Tb - 32Gb RAM Crucial Ballistix 3200Mhz - Corsair RM750 - Hyte Y60 - SAMSUNG ODISSEY NEO G7 32'' 4K 165Hz Notebook: Lenovo Legion Pro 7 - Ryzen 9 7945HX - RTX 4080 - 32Gb - 1Tb Handled: Steam Deck OLED Glossy - Nintendo Switch 2 Smartphone: iPhone 16 Pro 128Gb Black
Old 14-02-2023, 12:22   #3809
floyd2
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Ah cazzarola io ho sempre e solo evocato le ceneri, come si evocano altre cose? 😂😂😂

Sul terreno trovi i vari simboli di evocazione che brillano. Ci vai sopra e clicchi il pulsante. I primi li trovi quasi subito...non puoi mancarli. In giro sul capo da battaglia ne trovi diversi.
Appena muoiono li puoi evocare di nuovo.

Puoi pure andare in giro ad evocare con il cavallo...

Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Qualcun altro che voglia tirare su il morale a hellkitchen parlando di Malenia?
Ci provo io.
L'altro giorno ho visto uno di quei video in cui moddano il gioco per fare affrontare i vari boss di elden ring tra di loro.
Questa era la volta del temibilissimo duo di cavalieri del crogiolo vs tutti.
Hanno massacrato in pochissimo praticamente tutti i boss di Elden Ring. Proprio sbriciolati senza ritegno. Tutti. Tranne, incredibilmente, il Fire Giant...

Ovviamente Malenia non la considero neanche...non sono riusciti a farla arrivare neanche alla fase due...giusto metà fase uno.
È un cheat giocante....

Unica nota positiva: è un boss facoltativo. Non hai bisogno di affrontarlo per finire il gioco.
floyd2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2023, 13:00   #3810
paolomarino
Senior Member

L'Avatar di paolomarino

Iscritto dal: Jun 2008
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da floyd2 Guarda i messaggi
Sul terreno trovi i vari simboli di evocazione che brillano. Ci vai sopra e clicchi il pulsante. I primi li trovi quasi subito...non puoi mancarli. In giro sul capo da battaglia ne trovi diversi.

Io lo ucciso cosí praticamente senza colpirlo mai. Gli correvo intorno a cavallo ed evocavo i tizi che lo hanno ucciso per me. Naturalmente nel passaggio alla fase due sono scappato in culonia e poi sono tornato a evocare tizi.
Oggi ammazzo il gigante di fuoco e poi credo che arriverò da Malenia. Tornando a casa vado a comprare gli ansiolitici.
paolomarino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2023, 13:57   #3811
hellkitchen
Senior Member

L'Avatar di hellkitchen

Quote:

Ci provo io.
L'altro giorno ho visto uno di quei video in cui moddano il gioco per fare affrontare i vari boss di elden ring tra di loro.
Questa era la volta del temibilissimo duo di cavalieri del crogiolo vs tutti.
Hanno massacrato in pochissimo praticamente tutti i boss di Elden Ring. Proprio sbriciolati senza ritegno. Tutti. Tranne, incredibilmente, il Fire Giant...

Ovviamente Malenia non la considero neanche...non sono riusciti a farla arrivare neanche alla fase due...giusto metà fase uno.
È un cheat giocante....

Unica nota positiva: è un boss facoltativo. Non hai bisogno di affrontarlo per finire il gioco.

Ecco quello che volevo sentire: boss facoltativo 🤩🤣

Old 14-02-2023, 14:00   #3812
hellkitchen
Senior Member

L'Avatar di hellkitchen

Interessante, dunque devo solo riuscire a schivare le frecce magiche che mi spara contro a velocità ipersonica, ed evocare tutto quello che trovo!

Sarebbero quei segni bianchi che sembrano dei sassi? Possibile che sono così rincoglionito da non essermi mai accorto che potevo evocare?

Vabbè sto diventando vecchio si vede

Old 14-02-2023, 15:48   #3813
floyd2
Senior Member

Quote:
Interessante, dunque devo solo riuscire a schivare le frecce magiche che mi spara contro a velocità ipersonica, ed evocare tutto quello che trovo!

Sarebbero quei segni bianchi che sembrano dei sassi? Possibile che sono così rincoglionito da non essermi mai accorto che potevo evocare?

Vabbè sto diventando vecchio si vede

Si, sono loro.

Comunque se corri di lato, anche a piedi, ma soprattutto con il quadrupede, dovresti riuscire a schivarle tutte con facilità.
Old 14-02-2023, 16:57   #3814
hellkitchen
Senior Member

L'Avatar di hellkitchen

Quote:
Si, sono loro.

Comunque se corri di lato, anche a piedi, ma soprattutto con il quadrupede, dovresti riuscire a schivarle tutte con facilità.

Dai magari stasera ci riprovo, ieri ero davvero fuso alla fine e connettevo decisamente poco.
Devo anche finire Dragon Quest XI, quindi potrei anche concedermi una pausa rilassante con quello 😀

Che poi venerdì esce l’espansione di Xenoblade 3 e so già che riparte la fissa 🤩

Old 14-02-2023, 18:27   #3815
hellkitchen
Senior Member

L'Avatar di hellkitchen

[Thread Ufficiale] Elden Ring (PC)

Poi altra cosa: ho un sacco di dita diverse (oggetti nell’inventario) ma non le ho mai usate (come gran parte degli oggetti che ho).
Dovrei usare qualcuna di esse per evocare altri giocatori in Co-op?

Ora sto anche valutando di cercare una lacrima di larva (se non sbaglio il nome) e resettare i miei livelli. Sono al 65 partendo da confessore, ma tutte le cose belle che trovo richiedono intelligenza e non fede… di incantesimi sacri decenti proprio non ne trovo…
Pensavo di rifare tutto e o fare uno stregone o direttamente un caro e vecchio cavaliere e via

Old 14-02-2023, 19:27   #3816
futu|2e
Senior Member

L'Avatar di futu|2e

Quote:
Io dal terzo tentativo in poi parto con le bestemmie 😂

Dal terzo?

Malenia circa 30 ne ho fatti
Old 14-02-2023, 19:39   #3817
floyd2
Senior Member

Quote:
Poi altra cosa: ho un sacco di dita diverse (oggetti nell’inventario) ma non le ho mai usate (come gran parte degli oggetti che ho).
Dovrei usare qualcuna di esse per evocare altri giocatori in Co-op?

Ora sto anche valutando di cercare una lacrima di larva (se non sbaglio il nome) e resettare i miei livelli. Sono al 65 partendo da confessore, ma tutte le cose belle che trovo richiedono intelligenza e non fede… di incantesimi sacri decenti proprio non ne trovo…
Pensavo di rifare tutto e o fare uno stregone o direttamente un caro e vecchio cavaliere e via

Eviterei di evocare altri giocatori.
Se lo fai, i punti vita del boss scalano di conseguenza.
Meglio evocare i vari spiriti che hai. Quelli non fanno scalare i boss...
Old 14-02-2023, 19:43   #3818
hellkitchen
Senior Member

L'Avatar di hellkitchen

Quote:
Originariamente inviato da futu|2e Guarda i messaggi
Dal terzo?

Malenia circa 30 ne ho fatti
ahaha si non ho molta pazienza
Old 14-02-2023, 19:45   #3819
hellkitchen
Senior Member

L'Avatar di hellkitchen

Quote:
Eviterei di evocare altri giocatori.
Se lo fai, i punti vita del boss scalano di conseguenza.
Meglio evocare i vari spiriti che hai. Quelli non fanno scalare i boss...
ahhh buona a sapersi grazie
Old 14-02-2023, 23:46   #3820
MexierJr
Senior Member

L'Avatar di MexierJr

Iscritto dal: Oct 2014
Per la cronaca: se hai battuto Godrick e Rennala, Radahn è diventato un boss facoltativo (che ti dà accesso a tante altre cose interessanti ma facoltative).
Case NZXT Phantom 530 Black / Motherboard MSI X470 Gaming Pro Carbon / CPU AMD Ryzen 5 2600X / RAM Kingston HyperX Predator 2x8 GB, DDR4, 3200 MHz, CL16 / GPU MSI GeForce RTX 2060 Ventus 6GB / HD Samsung SSD 850 EVO, 250 GB + 4TB HDD / PSU Corsair TX650M / Monitor Acer Predator XB271HU. Lavori in corso.
MexierJr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
OpenAI esce allo scoperto: confermati i ...
In arrivo altri due prodotti da Apple en...
Il tool per aggiornare da Windows 10 a W...
Rishi Sunak entra in Microsoft e Anthrop...
Porsche in poche ore chiude la formazion...
iPhone 17 disponibili su Amazon al prezz...
La Ferrari Elettrica non è la cau...
Ricarica da record: Zeekr supera i 1.300...
Un 'capezzolo' con feedback aptico al po...
Porsche Taycan Rush a Misano: prima al v...
Installare Windows 11 senza account Micr...
Cina, nuove regole per le auto elettrich...
OPPO A6 Pro arriva in Italia a 299,99 eu...
Black Myth: Wukong, oggi un maxi aggiorn...
Nomad in missione senza alcun controllo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian