|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#841 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
non credo abbiano ancora montato il pte quindi c'è ancora molto da aspettare...
|
|
|
|
#842 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
chiedo un consiglio....
tra 1 mese Fibercop finirà i lavori per coprire anche la mia abitazione. Che operatore mi consigliate? la mia priorità è il gioco competitivo online quindi mi serve un ping basso e senza packet loss insomma una rete affidabile senza spendere uno sproposito. -Tim vorrei scartarlo perchè se hai problemi e disdici prima dei 24 mesi devi pagare cmq i 240€. -Poste come va? mi sembra il più vantaggioso? - Planetel sembra interessante come prezzo ma cosa cambia tra le 2 offerte in fibra 24,95 e quella da 29,95? - Spadhausen? - Navigabene come va? mi sembra un pò caro 30 € senza modem? Ringrazio in anticipo per le risposte
|
|
|
#843 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#844 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Io un mese che ci sto dietro per casa dei miei, mesi fa un vicino ha tentato l'attivazione e hanno tolto la copertura, attraverso loreblack ero riuscito a rimetterla ma manca il pte ed ora è stata ritolta e non ho info per sto pte e la richiesta Tim è stata annullata e non ho più saputo nulla....
Praticamente l'unica chiostrina senza pte è la loro mentre tutti gli altri civici son coperti,.anche tutte le vie limitrofe. Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk
Feedback trattative Ultima modifica di TnS|Supremo : 19-01-2023 alle 20:49. |
|
|
|
|
|
#845 | |
|
Senior Member
|
Quote:
però non so come siano messi a prestazioni!
|
|
|
|
#846 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#847 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2016
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#848 | |
|
Senior Member
|
Quote:
gli ho pure scattato una foto anche a mò di promemoria! sicuro lo hanno montato questa settimana ma secondo me proprio ieri... in ogni caso, non appare ancora nulla circa la connessione FTTH se verifico sui siti dei vari fornitori...
Ars Longa, Vita Brevis Ultima modifica di RandoM X : 23-01-2023 alle 17:09. |
|
|
|
|
|
|
#849 |
|
Senior Member
|
presumo parli dei costi di installazione di 10€ x 24 mesi che se recedi prima devi poi pagare.
|
|
|
#850 | |
|
Senior Member
|
Quote:
devo fisicamente cercarlo? se si, mi potreste indicare dove potrei trovarlo più facilmente? è possibile che sia stato messo in luogo non visibile o da me inaccessibile? ho visto che si parla anche di tombini e, in effetti, gli scavi che hanno fatto portano ai tombini (sempre in strada però) purtroppo so i che tempi possono essere lunghi ma loro scrissero che era questione di settimane e lo fecero nella prima metà di ottobre... quanto alla seconda cosa, si naturalmente hai ragione tu ma visto che sono interessato all'inizio della commercializzazione, mi faccio di tanto in tanto un giro sui siti degli operatori telefonici e verifico la copertura inserendo l'indirizzo! attualmente ho fastweb e mi piacerebbe rimanere con loro ma trovo anche l'offerta di iliad interessante e anche con tiscali mi trovai bene in passato! guardo anche gli altri operatori e quelli "minori" ma la preferenza sarebbe per quelli citati! p.s.: la cosa buffa è che in realtà sto bene anche con la mia FTTC ma se si ha la possibilità di migliorare, al giusto prezzo, la voglia di cambiare ti viene!!! p.s.2: grazie a tutti per le risposte che mi state dando!
Ars Longa, Vita Brevis Ultima modifica di RandoM X : 22-01-2023 alle 09:48. |
|
|
|
|
|
|
#851 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Urbino
|
Dovresti trovarlo nelle cantine o comunque dove ci sono i locali contatori. Di solito lo mettono lì....
PC: i5 750 - GV-R797OC-3GD - GA-P55UD4 - 4*2 GB DDR3 1600 - 2 x HD322HJ - HD103SJ - AF Extreme rev. 2.0 - HCG-620m - CM HAF 922 - Dell 2312hm / Mac: macbook pro unibody late 2008, 2,4 GHz Intel Core 2 Duo, 4 Gb ddr3, GeForce 9400 + 9600m gt / Ho concluso positivamente con Tatila, Mastermind06, Kao, Killerfabber, Sirjd e Alexburt1 |
|
|
|
|
|
#852 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non mi sembra di aver visto nulla di diverso ma è vero che non lo cercavo! ci darò un'occhiata, grazie! edit: verificato stamattina... ci sono solo due canaline vuote al momento...
Ars Longa, Vita Brevis Ultima modifica di RandoM X : 23-01-2023 alle 17:09. |
|
|
|
|
|
|
#853 | |
|
Senior Member
|
Quote:
"Contributo di attivazione 10€/mese per 24 mesi (240€) già incluso"..... (se rimani x 24mesi) "In caso di recesso dall’offerta, sarà mantenuta attiva la rateizzazione del contributo di attivazione fino alla scadenza prevista a meno che non sia indicata, al momento del recesso o anche successivamente, la volontà di pagare le rate residue in un’unica soluzione"
|
|
|
|
#854 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sulle nuove offerte Tim Wifi non c'è nulla di tutto questo c'è un costo una tantum è di 19 euro. Cmq senza offesa questa è la dimostrazione che la gente non cerca e non legge ma si affida alle voci. Ora ditemi sulle Nuove offerte Tim Wifi dove sta il costo di attivazione.... |
|
|
|
|
|
|
#855 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#856 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sulla premium base, l'unica, da quanto vedo, se non si vogliono le chiamate incluse, c'è.
Feedback trattative Ultima modifica di TnS|Supremo : 23-01-2023 alle 12:56. |
|
|
|
|
|
|
#858 |
|
Senior Member
|
Nel dubbio punto a Poste € 23,90 (poca spesa, molta resa)
|
|
|
#859 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Ciao
per quanto riguarda quella che era l'infrastruttura flashfiber, sapete indicarmi tecnicamente che attività deve fare il gestore per l'aggiornamento alla xgs-pon? deve fare qualcosa anche al roe o solo a livello di centrale? grazie |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:43.