|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#5461 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2019
Città: Quarrata (PT)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5462 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: International Space Station
|
Un bel clone è meglio, cambi il disco e viaaaaaa, più veloce della luce.
Il back up prima che ti ridia l'uso del PC fai in tempo a cenare e magari fare anche una sveltina , poi, se tutto è andato bene, riavrai il tuo PC funzionante, altrimenti una bella re-installazione da zero non te la leva nessuno. |
|
|
|
|
|
#5463 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#5464 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Allora, chiarito l'arcano, quando ho scaricato il package multimediale per windows PRO N, la MS mi ha installato quello "economico scrauso", quello con l'icona arancione di una volta, il Media Player legacy e che non ha niente di particolare. Ho visto che per Windows 11 i cosiddetti esperti consigliano quello che c'è sullo store, praticamente ho sostituito quello scarsotto. Ebbene, la buona notizia è che adesso ho lo stesso Player che ahi tu e penso sia l'ultimo nato in casa MS, infatti ha anche i 3 puntini da te descritti. Purtroppo, la brutta notizia è che non riscontro il difetto lamentato, mentre il video va, ho clicckato su proprietà, il video continua ad andare, mi vengono mostrate le proprietà e il cursore non sparisce. Penso sempre di più ai driver del mouse microsoft, io come ti dicevo ho Logitech con i suoi driver. Va beh dai, non tutti i mali vengono per nuocere, almeno adesso ho un player più decente. Anzi scusa, adesso si chiama Lettore Multimediale. Ultima modifica di DLINKO : 24-10-2022 alle 02:59. |
||
|
|
|
|
|
#5465 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Ragazzi c'è modo di avere la barra in alto trasparente come la taskar?
https://ibb.co/7vxx9QR https://ibb.co/7yHB263 |
|
|
|
|
|
#5466 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
invece sul lettore non saprei uso sempre altri mai quello di microsoft |
|
|
|
|
|
|
#5467 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Davanti ad un pc
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#5468 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
|
|
|
|
|
|
#5469 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Io non capisco cos'è questa moda dello spento ma non completamente che negli ultimi anni sta dilagando su un sacco di dispositivi. Lo scopo finale è solamente quello di avere dispositivi che possono riaccendersi da: telecomando, da remoto, da LAN, eccetera. Per avere questi piccoli vantaggi da bimbi m.... rischiamo: cortocircuiti, sprechi di energia, batterie che all'occorrenza le trovi scariche ecc.. Bei tempi quando, il mio notebook DELL, o il mio think pad IBM, li spegnevi praticamente al 99 %, rimaneva quel leggerissimo piccolo consumo per la vecchia mania di utilizzare interruttori elettronici, comunque trascurabile. Se spegnevo con carica al 100 %, nonostante batterie vecchio stile agli idruri di nichel, anche dopo 1 settimana se accendevi la batteria era praticamente ancora al massimo. Oggi, il mio notebook acquistato neanche 1 anno fa, pur avendo disattivato l'accensione da coperchio, dopo 1 settimana di non utilizzo, la batteria dal 100 scende anche all'80 %, prima lo trovavo anche al 60 %. Io mi chiedo, ma l'hanno fatto consapevolmente oppure, gli è sfuggito questo piccolo dettaglino. |
||
|
|
|
|
|
#5470 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
|
|
|
|
#5471 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Spiega meglio .
|
|
|
|
#5472 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Si, però i file personali devi salvarteli day by day. Io sincronizzo foto e documenti su 2 dischi quindi in totale 3 copie identiche. Ecco perché se il disco di sistema del DeskTop si sfascia o Windows si incasina, me ne faccio un baffo, tra l'altro i 2 dischi dove sincronizzo sono esterni per cui, in caso di disastro, ne stacco 1 e in pochi secondi sono sul LapTop con tutto ancora a disposizione come se niente fosse. Poi, riparerò i guasti con calma. |
|
|
|
|
|
|
#5473 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#5474 |
|
Senior Member
|
Ragazzi .... beh, ragazzi si fa per dire, forse meglio dire: VECCHIETTI,
guardate quanti aggiornamenti in pochi giorni, adesso si che Windows 11 preview beta frulla bene.
|
|
|
|
|
|
#5475 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5476 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5477 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#5478 |
|
Senior Member
|
Mai avuto problemi con Microsoft Edge .
|
|
|
#5479 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Fiondatevi tutti quanti su Windows Update...
![]() Build 22621.755 This non-security update includes quality improvements. When you install this KB: ![]()
Ultima modifica di yeppala : 26-10-2022 alle 08:14. |
|
|
|
|
|
#5480 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Bannata tempora currunt
|
Quote:
Che senso ha???? ![]() Secondo me alla microsoft son fumati, e neanche poco. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:54.

, poi, se tutto è andato bene, riavrai il tuo PC funzionante, altrimenti una bella re-installazione da zero non te la leva nessuno.